WWE Crown Jewel 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale
Re: WWE Crown Jewel 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale
Due grandi match veramente, da Wrestlemania, che stanno rendendo Crown Jewel più atteso di Mania 35.
Potremmo assistere alla fine della carriera di Strowman se Fury lo colpisce come si deve.
Strowman sa incassare bene i colpi, non è una mammoletta alla CM Punk.

Ci sono molti più morti su un ring di Boxe che di MMA.
-
TheRealSantino
- World Champion
Ryoga sei tu? O sei andreawarrior?RCLIB ha scritto:Due grandi match veramente, da Wrestlemania, che stanno rendendo Crown Jewel più atteso di Mania 35.
-
TheRealSantino
- World Champion
Hai detto una cazzata quasi al livello di quelle che sparano abitualmente i due utenti sopra citati
Ma è la pura verità, WM di solito è il ppv dove si vedono match fra wrestler e stelle di altri sport.TheRealSantino ha scritto:Hai detto una cazzata quasi al livello di quelle che sparano abitualmente i due utenti sopra citati

Bhe poi abbiamo uno dei migliori pugili in attività e uno dei migliori fighter degli ultimi 15 anni, non gente qualsiasi.
- ryogascorpio
- WWE Legend
RCLIB ha scritto:???
Tanta solidarietà.
Hai detto una cosa sacrosanta ma tant'è.
WM 35 hype bassissimo,
Crown Jewel ha finora almeno 3 match davvero molto interessanti.
- ryogascorpio
- WWE Legend
ps non ricordo se batista vs hhh riuscì a risollevare il mio morale ma è da wm 26(o al massimo 28) che non c'è un vero grande hype per WM almeno dal mio punto di vista
-
LesnarMania
Concordo, l'ultimo main event che mi fece realmente emozionare fu il primo John Cena vs The Rock.ryogascorpio ha scritto:è da wm 26(o al massimo 28) che non c'è un vero grande hype per WM almeno dal mio punto di vista
La presenza di questi lottatori esterni al mondo del wrestling non mi è mai piaciuta, secondo me vedremo John Cena combattere a sorpresa nel team Hogan.
- AlikShowstopper
- WWE Legend
Di solito io skippo qualunque evento con contaminazione di altri sport; vuol dire che il livello di prestazioni nel ring è troppo scarso.
Velasquez ha già combattuto incontri di wrestling se non sbaglio e comunque affronta Lesnar che un match lo sa fare. Fury invece contro quell'incapace di Strowman rischia di faticare decisamente di più a meno che si limitano a prendersi a pugni ma li rischia seriamente di lasciarci le penne Braun
Bisogna vedere se Fury vs Strowman sarà un match di wrestling o di pugilato. Sono certo che uscirà fuori il miglior incontro di sempre fra un wrestler e un campione di altri sport.

fosse un match di wrestling, sarebbe una pagliacciata, visto che Fury non ha mai lottato in vita sua
fosse un match di pugilato, strowman rischierebbe parecchio, visto che Fury è un pluricampione di boxe
fosse un match di pugilato, strowman rischierebbe parecchio, visto che Fury è un pluricampione di boxe
In teoria sarà un match di wrestling con Fury che andrà per la maggior parte di tempo di pugni
-
LesnarMania
Fosse un Arm Wrestling Match che sfocia in una rissa selvaggia di 10 minuti minimo sarebbe lo showstealer della serata. Io invece sono da sempre favorevole alla presenza di lottatori esterni al mondo del Wrestling, portano curiosità e ne beneficia lo spettacolo stesso. Fosse per me, almeno per i grandi eventi, mixerei sempre le tre componenti: top star del Wrestling + big name di MMA/Boxe + celebrities della TV = successo mediatico assicurato.
Ma alla fine sti cavoli della qualità nel ring, il loro obiettivo è fare un match vero e realistico, in cui c'è uno dei migliori lottatori contro uno dei migliori pugili.
Secondo me negli ultimi anni ci si è fatta un idea sbagliata di grande match, non è che per essere un incontro a 5 stelle bisogna per forza fare mille mosse, guardare Lesnar vs Goldberg di WM 33.
Secondo me negli ultimi anni ci si è fatta un idea sbagliata di grande match, non è che per essere un incontro a 5 stelle bisogna per forza fare mille mosse, guardare Lesnar vs Goldberg di WM 33.