WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44437
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Arrivano delle novità importanti per quanto riguarda la presenza dei fan a WrestleMania 37. Secondo Dave Meltzer la WWE non ha ancora messo in vendita i biglietti, perchè vorrebbe portare più persone possibili al Raymond James Stadium.

Si è parlato negli scorsi giorni, che ci dovrebbero essere circa 24.000 spettatori a sera, ma secondo il giornalista la federazione sta spingendo per averne circa 30.000 (per un totale di 60.000 spettatori). Se la WWE riuscirà ad avere tutto questo, sarebbe un grandissimo risultato ottenuto, considerato che il Super Bowl ha potuto contare su 25.000 spettatori.

Ricordiamo che WrestleMania 37 si svolgerà in due notti e dopo Elimination Chamber è stato sancito il primo match che vedrà Roman Reigns difendere il titolo Universale contro Edge.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44437
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come sappiamo uno dei Main Event di WrestleMania sarà Roman Reigns vs. Edge con in palio il titolo Universale. Le agenzie di scommesse hanno già iniziato a rilasciare che quote del match.

Quello che sorprende ad oggi, e che nessuno dei due è favorito, entrambi sono quotati allo stesso modo, e questo fa capire l’enorme incertezza che c’è in questo incontro.

Ovviamente col passare delle settimane, le quote subiranno delle variazioni.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44437
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come più volte riportato, Vince McMahon è molto infastidito per gli spoiler che sono usciti negli scorsi giorni. Quelli che più hanno fatto infuriare il “Boss” sono la vittoria di Lashley a Raw (come abbiamo visto si è verificata) e il match di Bad Bunny a WrestleMania 37.

Sembra che McMahon non vuole alcun tipo di rumors per i match che vedremo a WM37, e per questo ha letteralmente invitato i suoi dirigenti (pochi) a non dire assolutamente nulla.

Dopo quanto visto a Raw, con la sconfitta di The Miz, è sicuro che a WrestleMania,
Bad Bunny e Damian Priest lotteranno contro John Morrison e appunto The Miz
.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44437
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mancano meno di 40 giorni a WrestleMania 37 e gran parte della carta deve ancora essere decisa. La newsletter di Wrestling Observer riporta che Vince McMahon ritiene che l’evento abbia bisogno di “esplodere” e quindi vuole adottare dei cambiamenti.

“Vince McMahon ha deciso questa settimana che lo show deve essere uno dei più grandi di sempre, e quindi vuole cambiare i piani che avevano pensato sino a oggi. Tutti si aspettano dei grandi cambiamenti, vedremo se sarà cosi”.

E’ importante capire, cosa cambierà già da questa settimana.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44437
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La WWE sta mettendo a punto la card di WrestleMania 37 per cui, quasi sicuramente, non potrà contare su diversi top name che negli ultimi anni siamo stati abituati a vedere.

RingSide News ha confermato che, oltre a John Cena, neanche Brock Lesnar, Goldberg e (ovviamente) Undertaker saranno a WrestleMania 37.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44437
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Durante Raw, la WWE ha comunicato che i biglietti di WrestleMania non saranno in vendita da oggi come dichiarato precedentemente. Dopo l’annuncio in molti si sono chiesti il perché di questa decisione.

Nel corso del Wrestling Observer, Dave Meltzer ha cercato di dare una spiegazione a tutto ciò:

“Mi è stato detto che dopo l’annuncio di Dana White che l’UFC terrà un evento a Jacksonville senza limiti di capacità, Vince McMahon vuole capire se può portare più persone possibili al Raymond James Stadium. Ricordiamo che sino ad oggi si parlava di 45.000 spettatori a notte, ma forse saranno di più. Una cosa è sicura, qualcosa sta cambiando e per questo la WWE ha deciso di posticipare la vendita dei tagliandi”.

Se le parole di Meltzer troveranno conferma, la WWE è decisa a mettere in scena l’evento più grande da quando è scoppiata la pandemia da COVID-19 e vuole farlo senza rischiare che l’UFC la superi subito dopo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44437
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come vi abbiamo riportato la WWE ha posticipato la vendita dei biglietti di WrestleMania 37 che ricordiamo doveva partite nella giornata di ieri (martedì 16 marzo).

Dave Meltzer ha detto che uno dei motivo del posticipo potrebbe essere la volontà di Vince McMahon di mettere in commercio più dei 45.000 tagliandi annunciati per ciascun singola sera.

Il sito Fightful Select, ha riportato un aggiornamento sulla vendita dei biglietti di WrestleMania, definendo il tutto un vero disastro:
“Al momento la situazione non è chiara, ci viene riportato che al momento il tutto è un disastro e ancora non hanno capito bene come fare”.
Vedremo se col passare dei giorni, la WWE riuscirà a mettere in vendita e in che modo i preziosi tagliandi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44437
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

WrestleMania è sempre più vicina e come ogni anno i rumors non mancano. Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer, Dave Meltzer, ha svelato alcuni match che dovremmo vedere durante l’evento:

“Allora da quanto mi hanno detto, alla card di WrestleMania verranno aggiunti questi match:
Robert Roode & Dolph Ziggler vs. Street Profits per i titoli di coppia di Smackdown, Randy Orton vs. “The Fiend” Bray Wyatt con qualche stipulazione particolare, Asuka vs. Charlotte Flair per il titolo femminile di Raw, Seth Rollins vs. Cesaro e il tanto chiacchierato Bad Bunny & Damian Priest vs. The Miz & John Morrison
”.

Ricordiamo che WrestleMania si svolgerà in due notti, la prima tra la notte di sabato 10 aprile e domenica 11 aprile e la seconda tra la notte di domenica 11 aprile e lunedì 12 aprile.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44437
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, Dave Meltzer si era detto sicuro che a WrestleMania, Roman Reigns avrebbe sfidato il solo Edge, ma dopo Fastlane il noto giornalista ha cambiato la sua versione:

“Si lo so che avevo detto che il match di WrestleMania 37 sarebbe stato un incontro a due, ma la WWE ha deciso di aggiungere anche
Bryan e per questo hanno messo in scena quanto visto a Fastlane
. Penso di poter dire con sicurezza che a WrestleMania avremo
Roman Reigns vs. Edge vs. Daniel Bryan
per il titolo Universale”.

Se fosse vero quanto affermato da Meltzer, sarebbe una novità veramente importante, che andrebbe a mescolare le carte in uno dei match più attesi di WrestleMania.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44437
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Cosi come lo scorso anno, WrestleMania sarà divisa in due serate. Da quanto abbiamo potuto capire, lo show avrà una durata di 3 ore a notte.

Ma a che ora inizierà WrestleMania 37 in Italia? Purtroppo non arriva di certo una buona notizia per i fan italiani, infatti l’evento avrà inizio alle ore 02:00, ricordiamo come i PPV della WWE e ovviamente anche le precedenti edizioni di WrestleMania hanno avuto inizio alle 01:00.

La prima parte si svolgerà tra la notte di sabato 10 e domenica 11 aprile, mentre la seconda tra la notte di domenica 11 e lunedì 12 aprile, e saranno visibili in esclusiva sul WWE Network.

Purtroppo bisognerà aspettare un’ora in più, per vedere lo show degli show, l’evento di wrestling più importante al mondo.
Immagine
Avatar utente
The Rocco
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/03/2021, 15:35

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da The Rocco »

Bon, mi presento qui anzichè aprire appositamente un topic a parte.

Salve a tutti, sono The Rocco, novizio del forum.
Vi lurko da un pò, e infine mi sono deciso a iscrivermi.
E bon, spero di trovarmi bene. :D
Entro, dunque, direttamente nel vivo:

Ho aspettative molto basse riguardo questa Wrestlemania.
A priori, anzi, dico che quasi sicuramente non mi divertirà.

Parto dal presupposto che non sono un fan di Lashley, e guardo con biasimo al mio passato di niubbo, nel 2007, quando io (insiene a tanti altri niubbi) mi sbracciavo tifando Lashley nel feud contro McMahon. E vabbè, si era niubbi! Col tempo ho potuto constatare il vuoto abissale dietro questo wrestler il quale, sia sul ring che come character, mi restituisce una sensazione di vacuo. Ovvio, dunque, che pensarlo nel main event di 'Mania mi risucchia via, col voltaggio di cento aspirapolvere, tutto l'hype. Senza contare, ulteriormente, che l'unico motivo per cui sembra sia stato catapultato al top in piena road to Wrestlemania, è perché non sussistano avversari convincenti (cioè, che nuovamente legittimino il suo status di top face) da opporre a McIntyre.

Non di meno mi causa riflusso il main event di Smackdown.
Da grande fan di Bryan Danielson, non posso che dirmi in disaccordo col fatto che si prenda un main event di Wrestlemania a queste condizioni.
Non lo merita lui, in primis; non parliamo poi dei fans che, a mio avviso (e ci rientro in pieno!), vengono così presi abbondantemente per il culo! Bryan in pratica diventa così l'unico main eventer di Wrestlemania che, per la seconda volta, entra di straforo! Non per meriti evidenti, ma per salvare capra e cavoli. Ebbene, da parte mia, sono radicale... che fiasco sia! Che non si cerchi di salvare nulla! Preferirei di gran lunga, a questo punto, per onestà intellettuale, che la WWE prosegua con quel fiasco di Edge vs. Reigns. Accettino le dovute conseguenze. La soluzione l'avevano in pugno da mesi: era abbastanza evidente che, a Smackdown, Bryan fosse l'unico a possedere lo status adeguato a reggere il confronto con Reigns a Wrestlemania. Del resto, è sempre stato lui il face per eccellenza. Bastava fare, finalmente, quel passo in più e regalargli la Rumble.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44437
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Io non capisco però per che cosa Bryan sarebbe necessario a salvare il main event di Wm:

- Pubblico: tutti quanti sul web erano ben felici della vittoria del Rumble di Edge. Nelle arene in ogni caso non abbiamo neanche un pubblico (Le reazione del Thunderdome sono comandate a tavolino) e nessuno verrebbe fischiato o contestato se la Wwe non volesse. A Wrestlemania torneranno gli spettatori, ma sono avidi di vedere del wrestling dal vivo dopo un anno di assenza e non vedo per quale motivo dovrebbero contestare un wrestler amato come Edge.

- Vendite e starpower: Reigns vs Edge è un dream match prestigioso, inedito e che si vende da solo, senza necessitare di chissà quale costruzione. Sicuramente molta gente comprerebbe il ppv per vederlo. Al contempo penso che annacquarlo con la presenza di un terzo incomodo meno prestigioso e fuori contesto farebbe perdere spettatori. Pensate se invece di Hogan vs Andre a Wm 3 avessimo avuto Hogan vs Andre vs Red Rooster.

- Rendimento sul ring: Disputando 60 minuti pieni al Rumble, Edge ha già dimostrato di poter reggere un incontro lungo. E anche di sapere offrire ancora un MOTY, come il Greatest Match Ever dell'anno scorso contro Orton. La Wwe ha paura che da 2 fenomeni esca un incontro di merda? Ma Reigns ha offerto grandi prestazioni in tutti i match da quando è campione, perchè dovrebbe fallire con Edge? Forse la presenza di Bryan serve ad evitare fasi statiche e lente ad inizio e metà match, ma lo trovo un motivo superfluo per inserirlo.

Tu quale ragione trovi per la sua (possibile) inclusione?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44437
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ah intanto ti do un grandissimo benvenuto, caro Rocco. Spero che ti troverai molto bene.
Non farti impressionare se a volte avremo opinioni diverse. Il bello del wrestling e dei forum sta nel discutere in tranquillità e amicizia, anche quando non si è sempre d'accordo su tutto.
Immagine
Avatar utente
The Rocco
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/03/2021, 15:35

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da The Rocco »

Colosso ha scritto: 25/03/2021, 16:54 Ah intanto ti do un grandissimo benvenuto, caro Rocco. Spero che ti troverai molto bene.
Non farti impressionare se a volte avremo opinioni diverse. Il bello del wrestling e dei forum sta nel discutere in tranquillità e amicizia, anche quando non si è sempre d'accordo su tutto.
Ciao Colosso, grazie!
Non so se riuscirò ad essere costante, dato che sono travolto dagli impegni.
Ti rispondo per gradi:

- Pubblico: tutti quanti sul web erano ben felici della vittoria del Rumble di Edge. Nelle arene in ogni caso non abbiamo neanche un pubblico (Le reazione del Thunderdome sono comandate a tavolino) e nessuno verrebbe fischiato o contestato se la Wwe non volesse. A Wrestlemania torneranno gli spettatori, ma sono avidi di vedere del wrestling dal vivo dopo un anno di assenza e non vedo per quale motivo dovrebbero contestare un wrestler amato come Edge.
Ecco, volendo dare per assodato che la WWE e il pubblico sono in astinenza da live events da un anno - e che dunque persiste una forte volontà di tornare a guardare Wrestling dal vivo a prescindere -, a questo punto dobbiamo dare anche per assodato che Bryan vs. Reigns avrebbe funzionato alla stessa maniera di Edge vs. Reigns. E perché no, se il pubblico a priori si riverserebbe in arena? Senza contare che Bryan è un fan favorite tanto quanto Edge, per cui la logica alla base della spendibilità di quest'ultimo nel main event diviene irrilevante.
- Rendimento sul ring: Disputando 60 minuti pieni al Rumble, Edge ha già dimostrato di poter reggere un incontro lungo. E anche di sapere offrire ancora un MOTY, come il Greatest Match Ever dell'anno scorso contro Orton. La Wwe ha paura che da 2 fenomeni esca un incontro di merda? Ma Reigns ha offerto grandi prestazioni in tutti i match da quando è campione, perchè dovrebbe fallire con Edge? Forse la presenza di Bryan serve ad evitare fasi statiche e lente ad inizio e metà match, ma lo trovo un motivo superfluo per inserirlo.
Allora, io non prenderei in esame la Rumble o Backlash allo scopo di constatare la tenuta fisica eccellente di Edge. Per due validi motivi:

1) Il match di Backlash è stato registrato.
Quei 40 minuti, molto probabilmente - da quello che ho letto -, sono stati diluiti in una intera giornata di lavoro; e cioè hanno avuto modo di segmentare il match, fare delle pause, costruire gli spot e poi riprendere. Avrei capito se ci fosse stata una effettiva continuità, una progressione senza interruzioni, ma così non è stato. Non consideriamo poi l'infortunio di Edge, che comunque ci dice qualcosa sul fatto che determinati ritmi potrebbe avere difficoltà, oggi, a reggere. Ma su questo punto non tiro conclusioni affrettate, vedremo...

2) La Rumble ha fisiologicamente dei tempi morti e fasi di rest all'interno del match.
Cioè, un wrestler fa uno spot un minuto e spende gli altri cinque all'angolo a terminare "la settimana enigmistica" o a "tentare" di spingere l'avversario fuori ring. Resta pur sempre una prestazione diluita nel tempo, senza una progressione che ti permette di essere attivo minuto per minuto subendo costantemente gli spot. Per cui, non possiamo valutare l'effettiva resistenza di un wrestler, nell'arco di 60 minuti, se non in termini di kayfabe.
- Vendite e starpower: Reigns vs Edge è un dream match prestigioso, inedito e che si vende da solo, senza necessitare di chissà quale costruzione. Sicuramente molta gente comprerebbe il ppv per vederlo. Al contempo penso che annacquarlo con la presenza di un terzo incomodo meno prestigioso e fuori contesto farebbe perdere spettatori. Pensate se invece di Hogan vs Andre a Wm 3 avessimo avuto Hogan vs Andre vs Red Rooster.

Tu quale ragione trovi per la sua (possibile) inclusione?
Detto questo, cosa spinge la WWE a inserire Bryan nel main event?
Le mie ipotesi sono (anche qui, basandomi su opinioni e news varie):

a) Preoccupazione circa la tenuta fisica di Edge o circa la riuscita del match in sè.
Perchè se come tu dici Edge vs. Reigns è un dream match, inedito, carico di starpower, l'unico motivo che riesco a scorgere nell'inserimento di Bryan è che c'è un problema strutturale alla base o del feud o del match, per cui ci si preoccupa che il pubblico in arena possa recepirlo male. Altrimenti, sempre partendo dai tuoi assunti, il match bastava così com'era e non necessitava di aggiunte o cambiamenti stravolgenti. E' possibile dunque, quotandoti, che Bryan debba attizzare il fuoco laddove il match potrebbe presentare momenti morti o imbarazzanti. E appunto, la cosa non mi piace! Svalorizza le effettive qualità di Bryan e lo rendono un tappabuchi chiamato a tamponare le ferite.

B) L'aggiunta di una "variabile impazzita" per renderlo più incerto.
Boh, motivazione debolissima e comunque, ritorno al discorso precedente, se hai bisogno di una aggiunta simile è perché stai constatando che il piano originale ha qualche falla interna. E di nuovo, risolvevi il tutto con la scelta più logica e naturale: Bryan vs. Reigns. Che tra l'altro ha dietro una storia molto più convincente di Edge vs. Reigns.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44437
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Io ci ho visto un'altra possibile motivazione: carenze nella costruzione del match. Secondo me Christian avrebbe dovuto avere un ruolo predominante per hypare Edge vs Reigns. In quanto migliore amico di Edge, avrebbe dovuto essere attaccato da Roman e avere un match con lui a Elimination Chamber o Fast Lane, che avrebbe ovviamente perso in malo modo. Il massacro subito dall'amico avrebbe reso Edge più agguerrito e desideroso di vendetta, dando maggiore hype al main event di Wm. Tutto questo non è stato possibile perchè Christian non ha più voluto comparire dopo il Rumble ed ha cambiato sponda passando alla AEW. Vince, necessitando di riempire gli Smackdown da qui a Wm, ha trovato Bryan come soluzione tappabuchi, dandogli 2 title-shot consecutive (indirettamente a EC e direttamente a Fast Lane). Per me la cosa avrebbe dovuto fermarsi qui perchè oggettivamente Bryan ha già perso 2 match per il titolo e non meriterebbe la terza opportunità consecutiva. Forse Vince si è reso conto che dopo Fast Lane non avrebbe saputo come impiegarlo a Wm e ha optato per la soluzione drastica, inserendolo più o meno alla cavolo nel main event. Non ho ancora digerito il segmento dell'invasione del ring prima di Wm 30, e spero di non vedere qualcosa di altrettanto patetico per giustificare il suo inserimento.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44437
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La WWE aveva pianificato Roman Reigns vs Edge per WrestleMania, ma quei piani stanno per cambiare. Potrebbe anche cambiare già dall’episodio di Friday Night SmackDown di stanotte.
Daniel Bryan verrà aggiunto all’incontro rendendolo un Triple Threat Match.
Vince McMahon ha voluto apportare questa modifica al main event di WrestleMania piuttosto tardi. Il motivo potrebbe derivare dal semplice fatto che Edge ha 47 anni o che semplicemente Vince voleva cambiare un po’ le carte in tavola.

Una persona vicina alla federazione ha detto che il problema dell’età di Edge, non tanto per il numero quanto per l’aspetto, era un punto preoccupante, ma che in realtà, la decisione è stata presa solo perché Vince voleva scuotere un po’ le cose. Edge vs Daniel Bryan vs Roman Reigns segnerà anche la prima volta che due writer della WWE si ritrovano nel main event dello Show of Shows.
Immagine
Avatar utente
The Rocco
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/03/2021, 15:35

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da The Rocco »

Boh, sì, più o meno quanto avevo preventivato.

In entrambi i casi, che sia la tenuta fisica di Edge o la "variabile impazzita" che scombina le carte in tavolo, stai constatando che il tuo piano originale faceva acqua da tutte le parti. Ergo, hanno fatto male sin dall'inizio i calcoli.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44437
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come sappiamo la WWE vuole portare a WrestleMania il famoso YouTuber americano Logan Paul, che sarà presente nella prossima puntata di Smackdown.

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato i piani che la WWE avrebbe per Logan a WrestleMania 37:
“Logan Paul sarà coinvolto nel match tra Sami Zayn e Kevin Owens, non lo so se come arbitro speciale o altro, ma avrà un ruolo importante. L’idea della WWE è quella di avere due celebrità a WrestleMania, una sarà Bad Bunny e l’altra appunto Logan Paul”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44437
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sai che celebrità del cavolo, che cosa dovrebbe fregarcene degli youtuber americani.,.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44437
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ho aggiunto nel primo post del topic la card completa dell'evento (ma per me mancano ancora un paio di match da annunciare).
Immagine
Rispondi