L'invasione islamica

Sezione dedicata alle discussioni a tema politico, cronaca, religione, approfondimento, gossip, arte e cultura.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: L'invasione islamica

Messaggio da andreawarrior »

A livello di stupidaggini dette negli anni, siamo sullo stesso livello, poi non ho tempo di vedere quel confronto, ma ad esempio i miei contatti facebook di destra, ridevano del fatto che la Boldrini è il miglior sponsor della Lega alle prossime elezioni, voi che siete di sinistra sostenete il contrario, allora a chi dovrei credere, visto che siete tutti di parte?
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: L'invasione islamica

Messaggio da bonf89 »

Quasi nessuno conosce veramente le parole e il pensiero della Boldrini. Il 95% dei suoi detrattori conosce il pensiero raccontato da Salvini, il che è molto diverso perché il tutto si basa su mistificazioni e fraintendimenti volontari per creare un nemico. Un po' come studiare Nietzsche dalle rivisitazioni della sorella, se qualcuno sa di cosa si parla.

Quindi no, il livello di stupidaggini non è lo stesso, anzi, credo che la Boldrini sia una delle poche che sa di cosa parla, poi si può essere d'accordo o meno con il suo pensiero, ma negare le sue competenze e dire che dica solo stupidaggini è la naturale conseguenza degli slogan di Salvini che parla ai minus habens. Altrimenti dite quali sono queste stupidaggini e poi ne riparliamo.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: L'invasione islamica

Messaggio da andreawarrior »

Basta farsi un giro sul profilo facebook della Boldrini, per mettersi le mani nei capelli.

"Tutti gli uomini del mondo devono scusarsi per la violenza sulle donne"

"Il nostro D.N.A. è uguale a quello degli africani"

"Gli immigati ci pagheranno le pensioni"

"Gli immigrati rappresentano l'avanguardia, il futuro e presto la loro cultura sarà nostra". L'Italia è il paese con più migranti d'Europa, i nostri giovani laureati vanno a cercare fortuna all'estero e noi li sostituiamo con dei migranti semianalfabeti, che non sanno nemmeno come si lavora in una società occidentale.

Se queste non sono cazzate, non so cos'altro dire.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'invasione islamica

Messaggio da Colosso »

Gravissime le affermazioni della Boldrini, mi convincono a votare per Salvini anche se non l'avevo mai fatto prima.
Immagine
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: L'invasione islamica

Messaggio da bonf89 »

andreawarrior ha scritto:Basta farsi un giro sul profilo facebook della Boldrini, per mettersi le mani nei capelli.

"Tutti gli uomini del mondo devono scusarsi per la violenza sulle donne"

"Il nostro D.N.A. è uguale a quello degli africani"

"Gli immigati ci pagheranno le pensioni"

"Gli immigrati rappresentano l'avanguardia, il futuro e presto la loro cultura sarà nostra". L'Italia è il paese con più migranti d'Europa, i nostri giovani laureati vanno a cercare fortuna all'estero e noi li sostituiamo con dei migranti semianalfabeti, che non sanno nemmeno come si lavora in una società occidentale.

Se queste non sono cazzate, non so cos'altro dire.
"Tutti gli uomini del mondo devono scusarsi per la violenza sulle donne"
Credo proprio non l'abbia mai detto. Che io sappia ha ringraziato solo Grasso per aver chiesto scusa a nome di tutti gli uomini per le violenze sulle donne. Che non vuol dire che colpevolizzi tutti gli uomini e che tutto dovrebbero chiedere scusa, ma che c'è un problema ed è utile che ce ne si renda conto.

"Il nostro D.N.A. è uguale a quello degli africani"
Anche questa mi è nuova. Non è che ha detto che gli uomini sono tutti originari dell'Africa quindi c'è DNA in comune per questo? Cosa che peraltro è un fatto ampiamente accettato?

"Gli immigati ci pagheranno le pensioni"
Bufala. O meglio, hanno modificato ad hoc le parole per farle dire questo. La frase vera sarebbe questa:
“Queste persone pagano le tasse e noi paghiamo molte pensioni grazie al fatto che queste persone pagano le tasse”
Questo nel contesto di un premio, non era una frase detta genericamente. Questo è il video:

E questo è l'articolo che parla della disifnormazione in merito a questa frase:
http://www.bufale.net/home/bufala-boldr ... -pensioni/

"Gli immigrati rappresentano l'avanguardia, il futuro e presto la loro cultura sarà nostra"
Anche questa frase è stata distorta in mille modi. E non l'hai capita, se mai l'hai veramente ascoltata.
Boldrini non ha detto che questa è una cosa positiva. Parlava di accoglienza e ha detto che secondo lei è un valore che sia positiva perché presto potremmo essere pure noi, nell'era della globalizzazione, a muoverci. Non ha detto che sia un pregio che la gente sia costretta a muoversi, ma che, a causa della globalizzazione, molti si stanno muovendo ora (i migranti) e molti lo faranno in futuro (pure noi, visto che già molti fuggono all'estero), quindi avanguardia non in senso positivo, ma come semplice constatazione di quello che sta succedendo.


Su quattro frasi, la prima era una mistificazione, la seconda manco l'ho trovata, la terza era una bufala, e nella quarta non s'è capito neanche il messaggio lanciato. La gente è talmente prevenuta che non sa nemmeno ascoltare, e tante volte neanche ascolta, ma riporta semplicemente bufale.

Tutto ciò è molto grave, perché si vuole semplicemente sputtanare un personaggio mistificando le cose dette. Ed è grave anche perché molti ci cascano, vedi Colosso che non si è manco proposto di andare a controllare prima di scrivere di essere contro Boldrini.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: L'invasione islamica

Messaggio da AL Snow »

andreawarrior ha scritto:Basta farsi un giro sul profilo facebook della Boldrini, per mettersi le mani nei capelli.

"Tutti gli uomini del mondo devono scusarsi per la violenza sulle donne"

"Il nostro D.N.A. è uguale a quello degli africani"

"Gli immigati ci pagheranno le pensioni"

"Gli immigrati rappresentano l'avanguardia, il futuro e presto la loro cultura sarà nostra". L'Italia è il paese con più migranti d'Europa, i nostri giovani laureati vanno a cercare fortuna all'estero e noi li sostituiamo con dei migranti semianalfabeti, che non sanno nemmeno come si lavora in una società occidentale.

Se queste non sono cazzate, non so cos'altro dire.
Queste le hai prese da libero o dal giornale, i toni della boldrini su FB sono altri

Immagino che siano deformazioni volute tratte da questo discorso:

" L'immigrazione va regolata, gestita, non subita. Ma non va neppure vissuta come una minaccia. Abitiamo un mondo globale, in cui circolano liberamente i capitali, le merci e le informazioni. I migranti sono l'elemento umano della globalizzazione, l'avanguardia del mondo futuro. Presto sarà normale nascere in un Paese, crescere in un altro, lavorare in un altro ancora. Non dobbiamo avere paura di questo. Dobbiamo aprirci al futuro. Siamo ancora un Paese provinciale. Gli italiani parlano poco le lingue. I media trascurano quanto accade all'estero. Invece dobbiamo occuparcene. Perché ci riguarda. Perché le decisioni si prendono sempre meno dentro i confini nazionali e sempre più in Europa e negli organismi multilaterali."

Che ha sua volta è una parte di un discorso più ampio
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: L'invasione islamica

Messaggio da bonf89 »

AndyLewis ha scritto:
andreawarrior ha scritto:Basta farsi un giro sul profilo facebook della Boldrini, per mettersi le mani nei capelli.

"Tutti gli uomini del mondo devono scusarsi per la violenza sulle donne"

"Il nostro D.N.A. è uguale a quello degli africani"

"Gli immigati ci pagheranno le pensioni"

"Gli immigrati rappresentano l'avanguardia, il futuro e presto la loro cultura sarà nostra". L'Italia è il paese con più migranti d'Europa, i nostri giovani laureati vanno a cercare fortuna all'estero e noi li sostituiamo con dei migranti semianalfabeti, che non sanno nemmeno come si lavora in una società occidentale.

Se queste non sono cazzate, non so cos'altro dire.
Queste le hai prese da libero o dal giornale, i toni della boldrini su FB sono altri

Immagino che siano deformazioni volute tratte da questo discorso:

" L'immigrazione va regolata, gestita, non subita. Ma non va neppure vissuta come una minaccia. Abitiamo un mondo globale, in cui circolano liberamente i capitali, le merci e le informazioni. I migranti sono l'elemento umano della globalizzazione, l'avanguardia del mondo futuro. Presto sarà normale nascere in un Paese, crescere in un altro, lavorare in un altro ancora. Non dobbiamo avere paura di questo. Dobbiamo aprirci al futuro. Siamo ancora un Paese provinciale. Gli italiani parlano poco le lingue. I media trascurano quanto accade all'estero. Invece dobbiamo occuparcene. Perché ci riguarda. Perché le decisioni si prendono sempre meno dentro i confini nazionali e sempre più in Europa e negli organismi multilaterali."

Che ha sua volta è una parte di un discorso più ampio
Alcune sono deformate, alcune mi sembra siano proprio inventate. Vedi il mio commento sopra.

Sta cosa mi intristisce alquanto, perché si contesta una persona senza nemmeno avere idea di cosa abbia detto. E si pretende pure di prenderla per stupida.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: L'invasione islamica

Messaggio da andreawarrior »

Quella che tutti gli uomini del mondo devono scusarsi per la violenza sulle donne, perchè la violenza sulle donne è un problema innanzitutto degli uomini, l'ha detta davvero sul suo profilo facebook.

Bonf nel video che hai messo tu, la Boldrini dice che lo stile dei migranti diventerà lo stile di molti di noi.
L'Italia è il paese con più migranti d'Europa e molti sono giovani laureati e noi dobbiamo importare migranti africani semianalfabeti e fare nostra la loro cultura? e non è una stupidaggine?

dai su, c'è un limite a tutto.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: L'invasione islamica

Messaggio da andreawarrior »

Ho amici di destra che ridono tutti i giorni, con le cazzate che la Boldrini scrive sul suo profilo facebook ogni giorno.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: L'invasione islamica

Messaggio da bonf89 »

andreawarrior ha scritto:Quella che tutti gli uomini del mondo devono scusarsi per la violenza sulle donne, l'ha detta davvero sul suo profilo facebook.

Bonf nel video che hai messo tu, la Boldrini dice che lo stile dei migranti diventerà lo stile di molti di noi.
L'Italia è il paese con più migranti d'Europa e molti sono giovani laureati e noi dobbiamo importare migranti africani semianalfabeti e fare nostra la loro cultura? e non è una stupidaggine?

dai su, c'è un limite a tutto.

Sul messaggio della violenza, se è vero metti il link, altrimenti è fuffa. Anche perché hai già dato prova di non capire alcuni messaggi, e visto che non ti reputo uno stupido penso che tu, su questo argomento, ti faccia prendere troppo dall'emotività e non riesci a essere oggettivo. Io ho visto il tweet di risposta a Grasso, era un semplice ringraziamento perché grasso ha chiesto scusa a nome di tutti gli uomini. Peraltro, mia opinione, gesto che è un esempio sebbene non fosse così necessario.

Sul resto, ripeto, non hai capito niente di quello che ha detto. Non ha detto quello che vuole, ha detto quello che è. Non ha detto quello che spera accada, ha detto che in questo mondo probabilmente accadrà. Per stile di vita non si intende la cultura, si intende l'errare, il migrare. Ha detto che è bello? No. Ha detto che dobbiamo sottostare a culture straniere? No. Ha detto che dobbiamo fare una sostituzione etnica? No. Io davvero non capisco perché vi ostiniate a metterle in bocca parole non dette. Siete talmente prevenuti che sentite 8 e capite 23.
Ho amici di destra che ridono tutti i giorni, con le cazzate che la Boldrini scrive sul suo profilo facebook ogni giorno.
Mi dispiace per me più che per i tuoi amici di destra che probabilmente non hanno le basi per poter capire. Più che altro perché sono costretto a viverci con gente così. A parte qualche intoppo, legittimo, a me quello che la Boldrini scrive il più delle volte piace. Evidentemente io e i tuoi amici di destra la vediamo in maniera molto diversa. Peccato.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'invasione islamica

Messaggio da AlikShowstopper »

Perdonate ma la boldrini mi fa votare per casa pound oltre che sciocchezze come quelle di spinelli e il testo "idealismo pratico" che sto leggendo


credere nella bontà e nella fratellazna dopo 2 millenni è da stupidi e ingenui a mio parere...
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: L'invasione islamica

Messaggio da andreawarrior »

La Boldrini ha concluso il secondo video che hai messo, con "E questi migranti ci offrono uno stile di vita, che presto sarà uno stile di vita per molti di noi"

Sei tu che non capisci quello che dice lei, che oltretutto è stata chiarissima.

Sulle altre dichiarazioni, dovrei andare sul suo profilo facebook a cercare tra migliaia di cose, non ho tempo nè voglia, tanto neghereste comunque, come state facendo con quel video.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: L'invasione islamica

Messaggio da bonf89 »

Senti Andrea, buona pace. Il dialogo tanto è inutile, è come giocare a ping pong contro un muro e fesso io che ci ho provato. Chissà, magari avrai ragione te su quel video, resta il fatto che non hai fatto sta gran figura sulle altre tre dichiarazioni riportando bufale o cazzate e invece che ammetterlo ti impunti sull'unica cosa che forse può continuare a farti credere in quello che già credi.

Alik, e tu negheresti di essere cinico? :mrgreen:
Preferisco essere stupido, idealista e ingenuo che un membro qualsiasi di CasaPound. Anche perché non è che io sia per la fratellanza, sono quasi un asociale cronico, è che mi piacerebbe un mondo più equo. È possibile avere un mondo equo? No. Averlo più equo? Sì.
Le barriere più forti che abbiamo purtroppo non sono ai confini, ma sono quelle mentali.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: L'invasione islamica

Messaggio da andreawarrior »

Tutte le frasi che ho riportato della Boldrini, le ha dette sul suo profilo facebook e una di esse (la più grave in assoluto) c'è pure chiara e tonda alla fine di quel video, ma in generale se segui la Boldrini su facebook tutti i giorni con occhio critico e non da ultras da stadio, noterai che ogni giorno o 2 c'è una cazzata.
Ripeto, se ragioni con occhio critico e non da ultras.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: L'invasione islamica

Messaggio da bonf89 »

andreawarrior ha scritto:Tutte le frasi che ho riportato della Boldrini, le ha dette sul suo profilo facebook e una di esse (la più grave in assoluto) c'è pure chiara e tonda alla fine di quel video, ma in generale se segui la Boldrini su facebook tutti i giorni con occhio critico e non da ultras da stadio, noterai che ogni giorno o 2 c'è una cazzata.
Ripeto, se ragioni con occhio critico e non da ultras.
Io sono abituato a ragionare con occhio critico, anche perché non faccio l'ultras nemmeno nel calcio figuriamoci nella politica. È su di te che ho qualche dubbio. Anzi, in realtà non ho grossi dubbi, me li hai tolti tutti.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: L'invasione islamica

Messaggio da andreawarrior »

E certo ragioni con occhio così critico, che neghi pure 5 parole semplicissime dette alla fine del video...

Per la cronaca nessuno tra i miei amici di sinistra ha negato che la Boldrini in quel video è stata orripilante, tu sei stato l'unico a farlo, tra quelli che conosco.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: L'invasione islamica

Messaggio da bonf89 »

andreawarrior ha scritto:E certo ragioni con occhio così critico, che neghi pure 5 parole semplicissime dette alla fine del video...

Per la cronaca nessuno tra i miei amici di sinistra ha negato che la Boldrini in quel video è stata orripilante, tu sei stato l'unico a farlo, tra quelli che conosco.
Se i tuoi amici di sinistra sono di sinistra come te, ci credo.

Torno a dire, confondi cultura con stile di vita. Parlava dell'atto del migrare, non dell'esportare la cultura. E non ho nemmeno detto di condividere, ho solo detto che, come al solito, si fraintendono, a volte intenzionalmente a volte no, le parole. Se non capisci nemmeno questo rinuncio, perché mi pare che tu mi stia pigliando per il culo. E non mi piace.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: L'invasione islamica

Messaggio da andreawarrior »

Le testuali parole sono "Il loro stile di vita presto sarà quello di molti di noi".

Ah quindi intendeva dire che i giovani italiani molti laureati, devono imparare a levarsi dalle palle e lasciare il posto a quelli che vengono dall'Africa, che non sanno nè lingua, nè come si lavora nella nostra società?

Fantastico, allora hanno ragione i miei amici di destra, a dire che la Boldrini è il miglior sponsor di Salvini.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'invasione islamica

Messaggio da AlikShowstopper »

bonf89 ha scritto:
Alik, e tu negheresti di essere cinico? :mrgreen:
Preferisco essere stupido, idealista e ingenuo che un membro qualsiasi di CasaPound. Anche perché non è che io sia per la fratellanza, sono quasi un asociale cronico, è che mi piacerebbe un mondo più equo. È possibile avere un mondo equo? No. Averlo più equo? Sì.
Le barriere più forti che abbiamo purtroppo non sono ai confini, ma sono quelle mentali.
Preferisco essere cinico (realista non sognatore) piuttosto che idealista nello scenario attuale: vedere ideali alti prostituiti al servizio di ideologie idiote; semplicemente il trucco per prostituire le ideologie è stato quello di fare tutto in fretta in modo tale da far saltare tutto

gli stati protestanti non possono essere compatibili "a caso" con gli stati cattolici ma ci vogliono anni o secoli.... perchè avrai diversi stati e diversi popoli
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: L'invasione islamica

Messaggio da AL Snow »

Quando è più comodo estrapolare frasi piuttosto che cercare di capire un discorso complesso.

Per questo la destra qualunquista sta ottenendo cosi tanti consensi, percula l'avversario dando al popolo bue risposte facili e comprensibili a questioni molto complesse. Tu Andrea stai prendendo una frase senza capirne il senso, che è stato spiegato più volte sia qui sul forum che dalla Boldrini stessa in diverse occasioni, ovvero la sua visione sull'immigrazione. Se l'hai capita puoi essere d'accordo o meno, se ti ostini a prendere una frase e farne slogan la tua opinione conta 0.
Rispondi