L'annuncio di Hulk Hogan ed il ritorno del nWo

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: L'annuncio di Hulk Hogan ed il ritorno del nWo

Messaggio da Titan Morgan »

luchador ha scritto:Il 9.99 il prezzo del network sulla torta di compleanno dell'hulkster :?
Bravo.
Un chiarissimo messaggio, se pur "nascosto" tra le righe, che voleva intendere: - Ecco cosa è per noi Hulk Hogan, un prodotto che a noi serve per vendere abbonamenti al WWE Network, non un uomo che compie sessantuno anni. Non ce ne frega niente di quanti anni abbia, basta che ci faccia guadagnare, tanto se perde i capelli gli facciamo mettere delle extension e la bandana, se ha le occhiaie e le rughe gli facciamo indossare un bel paio di occhiali da sole, se gli si sgonfiano i bicipiti lo mandiamo in palestra, se si sbiadisce gli facciamo fare qualche lampada, perché deve rimanere sempre Hulk Hogan e finché respirera' e camminera' lo potremo sempre usare ed anche quando comincerà a decomporsi, potrete sempre "acquistarlo" a soli 9.99 $! -
Come l'elefante del circo cui faceva riferimento Bizzini.
Immagine
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: L'annuncio di Hulk Hogan ed il ritorno del nWo

Messaggio da luchador »

Verissimo.
Ma è un trattamento che riservano a tutti. Anche ai più fedeli. E' il caso di Undertaker, probabilmente il dipendente più fedele in assoluto. Non li ha abbandonati nemmeno quando sarebbe stato facile farlo, nel delicato periodo in cui la WWE veniva surclassata dalla WCW negli ascolti e alle sue superstars venivano offerti ingaggi faraonici.
Probabilmente Taker avrebbe meritato un finale di carriera diverso, con la streak intatta. Avrebbe meritato UN VERO ritiro. E di non uscirne più ( dal ritiro ). Invece viene spesso richiamato, a rischio di fare figure imbarazzanti. E anche lui come Hogan, è stato portato in Arabia come l'elefante al circo, in condizioni a dir poco imbarazzanti ... ha dovuto nuovamente calcare il ring, col rischio di venire deriso, in quanto palesemente non più in grado di stare sul ring. Perchè ovviamente devono lucrare sul nome e sulla popolarità delle leggende. Anche se questo significa sottoporli a rischio di figuracce tremende.
Ma anche il trattamento riservato a Hogan. Se la WWE oggi fattura quello che fattura, è in buona parte merito di Hogan. Eppure è stato trattato quasi come Benoit.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: L'annuncio di Hulk Hogan ed il ritorno del nWo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Anche perché la cosa è semplicemente imbarazzante: avrà anche 61 anni, saranno anche anzianetti, ma diamine, sfruttateli nelle storylines come "attori". Cioè, non dico di sfruttare i casini privati di Hogan come "scatenante" per un nuovo personaggio (solo nei miei umidi sogni succederebbe), ma basterebbe fargli fare qualcosa di concreto accanto qualche storyline "calda", lui come Sting (che faceva meglio rimanere in quel che ne è rimasto della TNA invece di fare la action figure in WWE), così come Undertaker, HBK.

A meno che, a meno che... sono proprio le supertars "ritirate" a chiedere ciò: "non cagatemi il ca**o, vengo solo a far passerella e staccatemi l'assegno". Allora sarebbe un altro paio di maniche...
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: L'annuncio di Hulk Hogan ed il ritorno del nWo

Messaggio da LukeIsWrestling »

Sono d'accordo. Hogan lo metterei on screen a fare qualcosa di attivo, senza ovviamente farlo lottare.

Taker purtroppo avrebbe dovuto smettere un paio di anni fa, come fece giustamente Hbk al suo tempo, prima di questo ritorno anche per lui abbastanza inutile.
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'annuncio di Hulk Hogan ed il ritorno del nWo

Messaggio da Colosso »

Se proprio Hogan non può lottare, farebbe un gran bene se si scegliesse un pupillo e si sforzasse per portarlo al successo; ad esempio ci vedrei bene lui come manager di un Lashley face al posto dell'insulso Lio Rush.
Immagine
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: L'annuncio di Hulk Hogan ed il ritorno del nWo

Messaggio da LukeIsWrestling »

Colosso ha scritto:Se proprio Hogan non può lottare, farebbe un gran bene se si scegliesse un pupillo e si sforzasse per portarlo al successo; ad esempio ci vedrei bene lui come manager di un Lashley face al posto dell'insulso Lio Rush.
Magari! Così ci togliamo quella voce insopportabile che rende i match di Lashley un'agonia totale :lol:
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'annuncio di Hulk Hogan ed il ritorno del nWo

Messaggio da Colosso »

Poi sarebbe giusto associare Hogan a un wrestler di colore, tanto per smentire chi ancora non crede nella sua conversione.
Immagine
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: L'annuncio di Hulk Hogan ed il ritorno del nWo

Messaggio da LukeIsWrestling »

Più che altro se hai Hogan a disposizione è inutile tenerlo per nulla. Piuttosto dagli qualche veste da manager o da figura autoritaria all'interno di un roster. Si potrebbe anche creare una stable di giovani con Hogan che a sorpresa fa da manager e portarla al top di uno show tipo SmackDown 8-)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: L'annuncio di Hulk Hogan ed il ritorno del nWo

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto:Poi sarebbe giusto associare Hogan a un wrestler di colore, tanto per smentire chi ancora non crede nella sua conversione.
No dai, sarebbe pessimo sotto tutti i punti di vista. Sia per Hulk Hogan, considerato che un suo legame con un wrestler afro-americano verrebbe visto dai più come qualcosa di "forzato" e fasullo (e non ce ne sarebbe neanche bisogno, visto che tutti i suoi ex colleghi neri si sono espressi in suo favore, addirittura Stevie Ray lo ha definito "il ragazzo bianco più nero che io abbia mai conosciuto" e non si riferiva alla sua abbronzatura...), ma soprattutto per Bobby Lashley, la cui immagine ne uscirebbe ridotta ai minimi termini. Hulk Hogan lo sovrasta praticamente in tutto: carisma, personalità, fama, carattere, popolarità, perfino in altezza.
Un manager deve essere posto al servizio di un wrestler... Hulk Hogan è troppo più "grande" rispetto a Lashley e lo metterebbe davvero troppo in ombra.
Immagine
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: L'annuncio di Hulk Hogan ed il ritorno del nWo

Messaggio da luchador »

Beh allora non può fare il manager di nessuno. Tutt'al più "general manager"
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: L'annuncio di Hulk Hogan ed il ritorno del nWo

Messaggio da LukeIsWrestling »

luchador ha scritto:Beh allora non può fare il manager di nessuno. Tutt'al più "general manager"
Si, io lo metterei a Raw. Sinceramente Corbin non mi piace molto per quanto il suo lavoro lo sta facendo abbastanza bene
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'annuncio di Hulk Hogan ed il ritorno del nWo

Messaggio da Colosso »

Parlo qui della situazione Hogan perchè questo è il suo topic dedicato.

I veri razzisti e intolleranti sono gli afroamericani, che non perdoneranno mai Hogan qualunque cosa dica o faccia e invitano la gente a boicottare le sue apparizione in televisione.
Oggi è uscito un articolo davvero disgustoso su Lop da parte di uno di questi neri fanatici. Ve ne riporto alcuni stralci:

T"his isn’t the first time I’ve gone public with my thoughts on Hulk Hogan. He is indeed a racist and told us so himself on that tape that leaked out over a decade ago. He has demonstrated no actual public or private remorse for the people he’s hurt and offended, and no award from a Boys & Girls club will move me off the position that Hulk Hogan is no longer needed in a visible capacity for WWE in 2019 and beyond. His half-hearted apologies wreaked of deflection tactics and were completely deconstructed by men like The New Day and Titus O’Neil, and many fans who were still looking for legitimate contrition. Hogan responded by saying “some wrestlers don’t understand the brotherhood.”

"WWE positioning themselves as allies and rehabilitators of Hogan’s image and legacy is another example of forgiveness not being decided by the actual people who were hurt by something. This stinks of a “Hulk Hogan reclamation project” which can be packaged and sold to sections of WWE’s largely white audience that wants nothing more than to wrap their arms around a hero that showed he wasn’t a hero a long time ago."

"It was predictable he was always going to come back, and anyone that thought otherwise, and I hate to say this, got their hopes up for nothing. For black wrestling fans, this is another event to compartmentalize as we deal with a company that continues to show they don’t understand us, value us and stands essentially in opposition to many of us on this Hogan issue."

"Hulk Hogan is not owed my or your forgiveness no matter how many times WWE hastily shoehorns him back into the conversation."

Ma tutto l'articolo è un concentrato di vittimismo, rabbia e odio:

https://lordsofpain.net/lattas-lariat-7 ... ng-anyone/
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'annuncio di Hulk Hogan ed il ritorno del nWo

Messaggio da Colosso »

E sapete una cosa? Quasi tutti gli americani, almeno quelli di sinistra, danno ragione a queste porcate. Ecco alcuni commenti:

"Add me to the list of those who think that this is a very good and well-written article. Yes this whole thing is just about HH being on RAW and not about a tribute to Gene Okerlund. And I am disgusted by it. Mean Gene deserves better.
I am old enough to have seen HH in his "prime". I didn't like him then because he was awful in the ring. I could write a column myself on the many reasons I don't care for him now. And now I have one more for that list.
And I will not be watching RAW tomorrow."

"It is one thing to make a mistake with a throw away line but what Hulk Hogan said was absolutely reprehensible. If he truly apologised I would be happy for him to come back but half hearted doesn't even cover how he showed he was sorry. Props to the boys from The New Day and Titus for sticking their necks out on this one and props to you too Rich for such a well reasoned argument."

"As Titus very eloquently put it at the time, what Hogan apologized for was that he was caught not that he was sorry for the incredibly racist and hurtful things he said. He didn't appear to agree at all that what he said was morally wrong or damaging. Until he realizes that I would prefer he is out of the public sphere and at least not getting thrust into the spotlight by a company that at least now says it has a social conscious."

Lo sapete chi ha scritto l'articolo e i commenti? Editorialisti del sito che continuano a mettere Benoit al primo posto delle loro classifiche perchè "Hey, separiamo l'uomo dall'atleta" e fanno petizioni per introdurlo nella Hall of Fame.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'annuncio di Hulk Hogan ed il ritorno del nWo

Messaggio da Colosso »

Fra l'altro queste cose aiutano a creare negli smark più idioti un pensiero negativo che poi diventerà reale quando questa gente andrà a vedere gli show. Aspettatevi fischi, buuu, cori offensivi e cartelloni di insulti quando Hogan si mostrerà di persona.
Immagine
Avatar utente
De Silva
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/12/2018, 15:57

Re: L'annuncio di Hulk Hogan ed il ritorno del nWo

Messaggio da De Silva »

Io non capisco perchè dobbiate necessariamente dividere gli appassionati di wrestling in "smark", "mark" e tutti gli altri termini del ca**o.

Uno non può apprezzare determinati tipi di wrestler senza essere catalogato? Io per esempio apprezzo Hogan come apprezzo Bryan, quindi? Eppure sono due tipi di wrestler completamente differenti e mi piacciono entrambi.

Comunque volevo scrivere un mio pensiero sul discorso Hogan: Quello che ha detto Hogan ci sta, nel senso che era in un momento di rabbia e in quel momento è facile sbarellare e dire cose che non si pensano, ma ciò non fa di lui un razzista, anche a me è capitato di utilizzare dei brutti epiteti nei confronti delle persone di colore a casa mia, ma ciò non fa di me un razzista, anzi sono il primo che quando fa a fare la spesa e riceve 1 o 2 euro di resto li lascia ai ragazzi di colore fuori da supermercato.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: L'annuncio di Hulk Hogan ed il ritorno del nWo

Messaggio da Titan Morgan »

De Silva ha scritto:Io non capisco perchè dobbiate necessariamente dividere gli appassionati di wrestling in "smark", "mark" e tutti gli altri termini del ca**o.
Uno non può apprezzare determinati tipi di wrestler senza essere catalogato?
Sono d'accordo ed aggiungo che, oggi come oggi, ha davvero poco senso dividere gli appassionati in categorie quali "smart", "mark", "smark", ecc., considerando anche che chi è "mark" fa semplicemente finta di esserlo, visto che è informato su come funziona la disciplina allo stesso modo di chi è "smart".

Tra l'altro, l'odio cieco nei confronti di Hulk Hogan non è riconducibile ne a tipologie di fans, ne a ideologie politiche (destra, sinistra, ecc.). Si tratta soprattutto di un problema della cosiddetta "generazione fiocco di neve" e personalmente, più che di "generazione" (visto che è profondamente sbagliato attribuire a tutti i giovani queste etichette), parlerei di caratteri.
I cosiddetti "fiocchi di neve", secondo le parole della scrittrice inglese (di sinistra, anzi, comunista) Claire Fox, sono i ventenni americani e britannici incapaci di affrontare tutto ciò che si pone come problematico o che viene percepito come offensivo, solo perché contrasta con il loro modo di pensare, che poi è quello del mainstream generale. Sono così fragili che, di fronte a un’idea diversa dalla loro, chiedono che venga eliminata per essere lasciati in pace. Accade perché non sono assolutamente in grado di opporsi a visioni differenti con argomentazioni ragionevoli. Sono inconsistenti come fiocchi di neve, appunto.

La WWE, quando è scoppiato il "caso Hogan", per alcune frasi "rubate" da una telecamera nascosta ha intrapreso nei suoi confronti gli stessi, identici provvedimenti che, una decina di anni prima, erano stati presi verso un pluriomicida.
Quello che era capitato ad Hogan non è stato affrontato ne dibattuto, non è stato spiegato, non si è neanche dato modo di discuterne, ne di dare spiegazione alcuna. Hulk Hogan è stato semplicemente cancellato.
Perchè quello che aveva fatto dieci anni prima era ritenuto (giustamente, per carità) offensivo. E come reagiscono i "fiocchi di neve" a ciò che ritengono offensivo? Piangendo e gridando - I find that offensive! - (Lo trovo offensivo!).
Ed in questa epoca, se qualcuno lo trova offensivo, deve essere cancellato. Non affrontato, non discusso, non spiegato, non dibattuto, ma solo cancellato. Un po' come quando si pensa di pulire la casa mettendo la polvere sotto il tappeto. Una volta che il tappeto viene sollevato, la polvere torna fuori.

Ed ecco che, questa sera, la polvere che la WWE aveva riposto sotto il tappeto, tornerà fuori.
Perché nessuno alla WWE ha mai mostrato la volontà ed il coraggio di affrontare questo argomento, si è preferito cancellarlo perché qualcuno "find that offensive!".
Se ad Hulk Hogan fosse stata data la possibilità di spiegarsi pubblicamente anziché in un backstage od in talk show televisivi che evidentemente gli appassionati di wrestling non vedono (visto che dopo tre anni sono convinti che Hogan non abbia mai chiesto scusa per quelle frasi...), se questo delicato argomento fosse stato affrontato anziché cancellato, ci sarebbero stati sicuramente meno problemi.

Per il resto, rimando a ciò che MattVince ha scritto nel topic di Monday Night RAW: viewtopic.php?f=4&t=16528&start=1300
Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: L'annuncio di Hulk Hogan ed il ritorno del nWo

Messaggio da BankStatement »

De Silva ha scritto:Io non capisco perchè dobbiate necessariamente dividere gli appassionati di wrestling in "smark", "mark" e tutti gli altri termini del ca**o.

Uno non può apprezzare determinati tipi di wrestler senza essere catalogato? Io per esempio apprezzo Hogan come apprezzo Bryan, quindi? Eppure sono due tipi di wrestler completamente differenti e mi piacciono entrambi.
Per trollare, molto semplicemente.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: L'annuncio di Hulk Hogan ed il ritorno del nWo

Messaggio da Gaetano Bresci »

De Silva ha scritto: nel senso che era in un momento di rabbia e in quel momento è facile sbarellare e dire cose che non si pensano
No, se non sei "allenato" a pensare in un certo modo, non ti escono fuori. Come non si crede a chi dice "ho perso il controllo" picchiando una donna. No, se non sei abituato a picchiare una donna, manco lo concepisci, non lo fai. Così come se non sei abituato ad avercela su con i "neri" non ti viene spontaneo utilizzare "negro" come insulto, anche perché non lo sarebbe per te un insulto. E se per te lo è vuol dire che hai un problema.

Hogan non era difendibile per quel verso. Detto questo credo che chiunque possa cambiare e che a tutti va data una possibilità. Ma non facciamo passare chi ha PALESEMENTE sbagliato come uno che per sbaglio ha fatto cadere un bicchiere. Dai.

E sottolineo che a me di Hogan, ma soprattutto della puritana america (che poi lancia i lacrimogeni sulle famiglie sul confine messicano) non me ne frega un ca**o. Però c'è da essere sinceri.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Octopus
Jobber
Messaggi: 26
Iscritto il: 14/11/2018, 15:15

Re: L'annuncio di Hulk Hogan ed il ritorno del nWo

Messaggio da Octopus »

Concordo con Bresci e Titan.
A me hogan mette una grande tristezza, invece di mettersi a fare ( legittimamente) il nonno è costretto a vestirsi da imbecille ( come risulterebbe qualsiasi ultrasessantenne lampadato, con bandana e piume di struzzo) ed a riciclare gags vecchie 30 anni per intrattenere gente che gli lancia le noccioline dentro la sua (dorata) gabbia.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: L'annuncio di Hulk Hogan ed il ritorno del nWo

Messaggio da BeforEvolution »

Gaetano Bresci ha scritto:
No, se non sei "allenato" a pensare in un certo modo, non ti escono fuori. Come non si crede a chi dice "ho perso il controllo" picchiando una donna. No, se non sei abituato a picchiare una donna, manco lo concepisci, non lo fai. Così come se non sei abituato ad avercela su con i "neri" non ti viene spontaneo utilizzare "negro" come insulto, anche perché non lo sarebbe per te un insulto. E se per te lo è vuol dire che hai un problema.

Hogan non era difendibile per quel verso. Detto questo credo che chiunque possa cambiare e che a tutti va data una possibilità. Ma non facciamo passare chi ha PALESEMENTE sbagliato come uno che per sbaglio ha fatto cadere un bicchiere. Dai.

E sottolineo che a me di Hogan, ma soprattutto della puritana america (che poi lancia i lacrimogeni sulle famiglie sul confine messicano) non me ne frega un ca**o. Però c'è da essere sinceri.
Post of the Year 2019.
ImmagineImmagine
Rispondi