WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da TEORIVA »

A mio parere Meltzer ha fatto un lavoro fantastico nel 2016.
Certo, non è sempre stato perfetto, peró oh, quante ne ha azzeccate?
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Tsunami »

WWW ha scritto:A mio parere Meltzer ha fatto un lavoro fantastico nel 2016.
Certo, non è sempre stato perfetto, peró oh, quante ne ha azzeccate?
Ma infatti nessuno si aspetta che sia l'oracolo divino.

Le sue news, più che altro per me, possono essere indicative di un qualcosa (se non di un incontro specifico, di una "forma mentis" al riguardo).
Se poi ci prende, meglio per lui visto che è il suo lavoro.

Stesso discorso per le sue stelle: le 6 date ad Omega/Okada non sono solo l'espressione di una preferenza, ma erano evidentemente il desiderio di fare movimento al riguardo, per creare interesse sull'incontro, i performers, il puroresu, la NJPW... insomma, ha fatto il lavoro di influencer, in questo caso.

Come tutte le cose, va contestualizzata.
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Sandra »

Colosso ha scritto:
Styphen89 ha scritto:Sempre più insistente la voce che vuole John Cena & Nikki Bella vs Miz & Maryse a WrestleMania. Si parla di ultimo match di Nikki con proposta di matrimonio di Cena a fine match.
Un match che farebbe felicissima Sandra, ma non credo che sprechino una partecipazione di Cena in un incontro che potrebbe benissimo svolgersi in un qualunque Sd.
Poi a me andrebbe a fagiolo, eh, per il fatto che così Cena starebbe ben lontano dal main event.
sincermente no, io vorrei che Nikki lottasse per conto suo match titolato o meno (e naturalnmente che non si ritirasse) e che John e Mike avessero un loro match.
Nikki, John e Mike sono tra superstar capaci, Maryse non ha niente a che fare con loro e ti dico la verità già prima non mi piaceva figurati ora con tutto il ben di Dio che c'è.
Gilgamesh ha scritto:Io un'ideuzza su Ambrose ce l'ho, ma è meglio che me la tenga perché secondo me andrebbe a suscitare la sensibilità di molti.

Quanto al match femminile di SD nel pre-show, a me pare francamente inevitabile. Anche se Bliss vs Lynch ha avuto quasi il trattamento di un main event di Smackdown, come considerazione siamo lontani a quella che è stata data nei mesi precedenti a Raw nel feud tra Charlotte e Sasha Banks.

E' dunque quasi inevitabile che, dovendo scegliere quale dei due match femminili andrà nella main card, si opti per quello di Raw.
Si, ma non è che si possono sempre favorire Sasha e Charlotte a quelle di SD. Lì abbiamo tutte atlete capaci (escludendo Carmella ed Eva naturalmente) quindi perhè non possono avere il loro spazio e devono andare nel pre-show.
Tutte hanno diritto sia di Raw che di SD, invece di fare segmenti inutili e match inutili come Big Show vs Shaquill, dessero tempo alle ragazze.
Avatar utente
Uncino
Jobber
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/01/2017, 16:49

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Uncino »

Per me bisognerà capire cosa vogliono fare con Samoa Joe.

Se è vera la news su un suo passaggio a Smackdown,secondo me va contro Cena.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da AlikShowstopper »

Uncino ha scritto:Per me bisognerà capire cosa vogliono fare con Samoa Joe.

Se è vera la news su un suo passaggio a Smackdown,secondo me va contro Cena.
si ma è apparso a raw come la strutturi? un "colpo" di mercato di shane o'mac?
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da bonf89 »

Uncino ha scritto:Per me bisognerà capire cosa vogliono fare con Samoa Joe.

Se è vera la news su un suo passaggio a Smackdown,secondo me va contro Cena.
Mah, dopo l'infortunio di Rollins non credo, sfrutteranno questo fatto per la storia secondo me.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Gilgamesh
Jobber
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/02/2017, 10:59

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Gilgamesh »

Sandra ha scritto:
Gilgamesh ha scritto:Io un'ideuzza su Ambrose ce l'ho, ma è meglio che me la tenga perché secondo me andrebbe a suscitare la sensibilità di molti.

Quanto al match femminile di SD nel pre-show, a me pare francamente inevitabile. Anche se Bliss vs Lynch ha avuto quasi il trattamento di un main event di Smackdown, come considerazione siamo lontani a quella che è stata data nei mesi precedenti a Raw nel feud tra Charlotte e Sasha Banks.

E' dunque quasi inevitabile che, dovendo scegliere quale dei due match femminili andrà nella main card, si opti per quello di Raw.
Si, ma non è che si possono sempre favorire Sasha e Charlotte a quelle di SD. Lì abbiamo tutte atlete capaci (escludendo Carmella ed Eva naturalmente) quindi perhè non possono avere il loro spazio e devono andare nel pre-show.
Tutte hanno diritto sia di Raw che di SD, invece di fare segmenti inutili e match inutili come Big Show vs Shaquill, dessero tempo alle ragazze.
Sasha e Charlotte hanno ricevuto main event (addirittura di un PPV!) e ottenuto una buona risposta di pubblico e, cosa non ultima, Vince può vederle da vicino nel "suo" show.

Se hanno deciso di mettere davvero il match femminile di SD nel pre-show è semplicemente perché non ritengono che le sue interpreti creino sufficiente interesse negli spettatori/eventuali acquirenti di Wrestlemania, a prescindere dalle doti delle interpreti. Che abbiano deciso di puntare forte sulle due (e successivamente tre, quando è arrivata Bayley) di Raw fin dai primi tempi del draft non è certo un caso.

Credo che l'idea di Vince sia quella che un incontro di match titolato femminile nella card di WM sia più che sufficiente.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da bonf89 »

Gilgamesh ha scritto:1. Ambrose è stato mandato a Smackdown appositamente per non oscurare Roman Reigns a Raw (palese);

2. Ambrose è stato mandato a Smackdown perché è un brand meno considerato da Vince McMahon (altrettanto palese);


A relegarlo nel pre-show di Wrestlemania ce ne passa, ma credo che non sia particolarmente amato da Vince McMahon.
Yep, pensavo qualcosa di più scabroso! :D

Sì, non credo sia particolarmente amato, ma fa vendere e credo che questo basti a Vince. Tornerà anche il suo turno, secondo me semplicemente devono fare anche rotazioni per rendere tutto più interessante.

Per Smackdown, sì, è lampante che la preferenza di Vince sia per Raw, ma non dimenticherei che hanno messo Styles, Cena, Ambrose e Orton a SD, hanno messo il titolo massimo e quello intercontinentale a SD, hanno messo a dirigere gli amatissimi Bryan e Shane a SD. Preferisce Raw, ma non credo che su SD non ci puntino.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Sandra »

Gilgamesh ha scritto:
Sandra ha scritto:
Gilgamesh ha scritto:Io un'ideuzza su Ambrose ce l'ho, ma è meglio che me la tenga perché secondo me andrebbe a suscitare la sensibilità di molti.

Quanto al match femminile di SD nel pre-show, a me pare francamente inevitabile. Anche se Bliss vs Lynch ha avuto quasi il trattamento di un main event di Smackdown, come considerazione siamo lontani a quella che è stata data nei mesi precedenti a Raw nel feud tra Charlotte e Sasha Banks.

E' dunque quasi inevitabile che, dovendo scegliere quale dei due match femminili andrà nella main card, si opti per quello di Raw.
Si, ma non è che si possono sempre favorire Sasha e Charlotte a quelle di SD. Lì abbiamo tutte atlete capaci (escludendo Carmella ed Eva naturalmente) quindi perhè non possono avere il loro spazio e devono andare nel pre-show.
Tutte hanno diritto sia di Raw che di SD, invece di fare segmenti inutili e match inutili come Big Show vs Shaquill, dessero tempo alle ragazze.
Sasha e Charlotte hanno ricevuto main event (addirittura di un PPV!) e ottenuto una buona risposta di pubblico e, cosa non ultima, Vince può vederle da vicino nel "suo" show.

Se hanno deciso di mettere davvero il match femminile di SD nel pre-show è semplicemente perché non ritengono che le sue interpreti creino sufficiente interesse negli spettatori/eventuali acquirenti di Wrestlemania, a prescindere dalle doti delle interpreti. Che abbiano deciso di puntare forte sulle due (e successivamente tre, quando è arrivata Bayley) di Raw fin dai primi tempi del draft non è certo un caso.

Credo che l'idea di Vince sia quella che un incontro di match titolato femminile nella card di WM sia più che sufficiente.
Secondo me da possibilità solo a quelle di Raw a prescindere.
Avatar utente
Gilgamesh
Jobber
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/02/2017, 10:59

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Gilgamesh »

Sandra ha scritto: Secondo me da possibilità solo a quelle di Raw a prescindere.
Mah, mediamente le atlete di Raw per me sono più brave di quelle di Smackdown, non è un caso se abbiano deciso di mandare le tre campionesse di NXT tutte a Raw (e se ci aggiungiamo Paige arriviamo a 4 su 4).
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da TiaRota99 »

Teo_Shield ha scritto:Non nominarmi quel rottame. :mrgreen:
COOOSA
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Teo_Shield »

Io penso che SD sia una sorta di "palestra" per le ragazze meno esperte in vista di un futuro a RAW (Naomi, Alexa, Carmella). Non a caso ci sono tante veterane brave ad "istruirle" (Mickie, Natalya e Becky, che veterana non è, ma sa lottare).
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Teo_Shield »

TiaRota99 ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:Non nominarmi quel rottame. :mrgreen:
COOOSA
Derrick Bateman è un rottame. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Gilgamesh
Jobber
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/02/2017, 10:59

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Gilgamesh »

Teo_Shield ha scritto:Io penso che SD sia una sorta di "palestra" per le ragazze meno esperte in vista di un futuro a RAW (Naomi, Alexa, Carmella). Non a caso ci sono tante veterane brave ad "istruirle" (Mickie, Natalya e Becky, che veterana non è, ma sa lottare).
Bravo, infatti se dovesse crescere sul ring in un futuro molto prossimo vedo molto bene la Bliss a Raw.

Mettiamola così: a Smackdown le wrestler si formano, a Raw si affermano. Non mi stupirei di vedere in un prossimo futuro a Smackdown, tanto per fare un nome, una come Dana Brooke.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Teo_Shield »

Esatto. Ma anche Billie Kay e Peyton Royce. La Kay ha già lottato una volta a SD, idem Aliyah. Asuka e Nikki Cross ovviamente sono materiale da RAW.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da mrk-cj94 »

Styphen89 ha scritto:Sempre più insistente la voce che vuole John Cena & Nikki Bella vs Miz & Maryse a WrestleMania. Si parla di ultimo match di Nikki con proposta di matrimonio di Cena a fine match.
Povero Miz.. vabbè sempre meglio che Cena-Taker :P :P
Colosso ha scritto:
Styphen89 ha scritto:Sempre più insistente la voce che vuole John Cena & Nikki Bella vs Miz & Maryse a WrestleMania. Si parla di ultimo match di Nikki con proposta di matrimonio di Cena a fine match.
Un match che farebbe felicissima Sandra, ma non credo che sprechino una partecipazione di Cena in un incontro che potrebbe benissimo svolgersi in un qualunque Sd.
Poi a me andrebbe a fagiolo, eh, per il fatto che così Cena starebbe ben lontano dal main event.
Mr. Mackey ha scritto:Cmq la situazione LESNAR - AMBROSE é paradossale.

L'anno scorso c'era un hype della madonna per il loro match, sicuramente il piú atteso del WM 32. Poi il match si riveló una merda, che come oggi ben sappiamo, per colpa di Lesnar il quale "non voleva fare nulla", per via del suo match in UFC.

E invece, passa un anno e abbiamo Lesnar che con ogni probabilitá si prenderá il titolo, mentre Ambrose sará regalato al pre-show. Al posto del ex Moxley io mi incazzerei non poco.
Evitiamo il trascurabile dettaglio che Ambrose si è fatto un regno mondiale (cosa che un anno fa molti si sognavano.. guardate i post by Teo.. che ok è sempre disfattista ma a sto giro mi fa comodo quindi lo cito :D ) di 3 mesi piu altri 3 nel MainEvent..

Tsunami ha scritto:
Gilgamesh ha scritto:1. Ambrose è stato mandato a Smackdown appositamente per non oscurare Roman Reigns a Raw (palese);

2. Ambrose è stato mandato a Smackdown perché è un brand meno considerato da Vince McMahon (altrettanto palese);


A relegarlo nel pre-show di Wrestlemania ce ne passa, ma credo che non sia particolarmente amato da Vince McMahon.

All'epoca del Draft, Meltzer aveva fatto questa tabella indicativa per indicare la valutazione (INDICATIVA, lo specifico prima che "qualcuno" venga a rompere i cabazizi) dei vari performers del roster
MALE ROSTER
A Level (main eventers)
AJ Styles
Brock Lesnar (part time)
Dean Ambrose
John Cena
Kevin Owens
Randy Orton (injured)
Roman Reigns
Seth Rollins

A- Level (fringe main eventers/upper midcarders)
Big Show (part time?)
Bray Wyatt (injured)
Chris Jericho
Kane (part time?)
Rusev
Sami Zayn

B Level (midcarders)
Alberto Del Rio
Baron Corbin
Braun Strowman
Cesaro
Dolph Ziggler
Kalisto
Luke Harper (injured)
The Miz
Neville (injured)
Sheamus

C Level (lower carders/enhancement talent)
Apollo Crews
Bo Dallas
Curtis Axel
Darren Young
Heath Slater
Jack Swagger
Mark Henry (part time?)
Sin Cara
Titus O'Neil
Zack Ryder

Not placed
Erick Rowan (presumably C level)
The Rock (part time, presumably A level)
Ryback (inactive, presumably B level)
Triple H (part time, presumably A level)
Tyson Kidd (injured, presumably B level)
The Undertaker (part time, presumably A level)

---

TAG TEAM ROSTER

A Level (championship contenders)
Enzo Amore and Big Cass
Luke Gallows and Karl Anderson
The New Day (Big E, Kofi Kingston and Xavier Woods)
The Usos (Jey Uso and Jimmy Uso)

B Level (everyone else)
The Ascension (Konnor and Viktor)
The Dudley Boyz (Bubba Ray Dudley and D-Von Dudley)
Goldust and R-Truth
The Shining Stars (Primo and Epico)
Tyler Breeze and Fandango
The Vaudevillains (Aiden English and Simon Gotch)

---

FEMALE ROSTER

A Level (championship contenders)
Becky Lynch
Charlotte
Dana Brooke
Natalya
Paige
Sasha Banks

B Level (everyone else)
Alicia Fox
Emma (injured)
Eva Marie
Lana (part time)
Naomi (injured)
Rosa Mendes (inactive)
Summer Rae
Tamina (injured)

Not placed
Nikki Bella (injured, presumably A level)
Lista che mi tornerà utile €:

Tsunami ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:Quasi tutta giusta, niente da dire.
Ripeto, era indicativa e ovviamente va contestualizzata al periodo.

Ultimamente, avrà cambiato fonti, la WWE lo marcherà meno stretto, Meltzer in questo inizio anno per ora è abbastanza affidabile.
Fin da febbraio 2016 pronosticavo una grande annata per Miz e Meltzer 8-)
Ora però mi tocca bissare il successo e la vedo dura D:
WWW ha scritto:A mio parere Meltzer ha fatto un lavoro fantastico nel 2016.
Certo, non è sempre stato perfetto, peró oh, quante ne ha azzeccate?
Moltissime, fin da inizio anno se non addirittura fine 2015
Gilgamesh ha scritto:
Sandra ha scritto:
Gilgamesh ha scritto:Io un'ideuzza su Ambrose ce l'ho, ma è meglio che me la tenga perché secondo me andrebbe a suscitare la sensibilità di molti.

Quanto al match femminile di SD nel pre-show, a me pare francamente inevitabile. Anche se Bliss vs Lynch ha avuto quasi il trattamento di un main event di Smackdown, come considerazione siamo lontani a quella che è stata data nei mesi precedenti a Raw nel feud tra Charlotte e Sasha Banks.

E' dunque quasi inevitabile che, dovendo scegliere quale dei due match femminili andrà nella main card, si opti per quello di Raw.
Si, ma non è che si possono sempre favorire Sasha e Charlotte a quelle di SD. Lì abbiamo tutte atlete capaci (escludendo Carmella ed Eva naturalmente) quindi perhè non possono avere il loro spazio e devono andare nel pre-show.
Tutte hanno diritto sia di Raw che di SD, invece di fare segmenti inutili e match inutili come Big Show vs Shaquill, dessero tempo alle ragazze.
Sasha e Charlotte hanno ricevuto main event (addirittura di un PPV!) e ottenuto una buona risposta di pubblico e, cosa non ultima, Vince può vederle da vicino nel "suo" show.

Se hanno deciso di mettere davvero il match femminile di SD nel pre-show è semplicemente perché non ritengono che le sue interpreti creino sufficiente interesse negli spettatori/eventuali acquirenti di Wrestlemania, a prescindere dalle doti delle interpreti. Che abbiano deciso di puntare forte sulle due (e successivamente tre, quando è arrivata Bayley) di Raw fin dai primi tempi del draft non è certo un caso.

Credo che l'idea di Vince sia quella che un incontro di match titolato femminile nella card di WM sia più che sufficiente.
Colo non hai azzeccato nemmeno l'umore di sandranostra :P
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Teo_Shield »

Non ho capito perchè mi hai citato.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Sandra »

Gilgamesh ha scritto:
Sandra ha scritto: Secondo me da possibilità solo a quelle di Raw a prescindere.
Mah, mediamente le atlete di Raw per me sono più brave di quelle di Smackdown, non è un caso se abbiano deciso di mandare le tre campionesse di NXT tutte a Raw (e se ci aggiungiamo Paige arriviamo a 4 su 4).
Più brave? solo 3 su tutte a SD hai Natalya, Becky, Nikki, Alexa e Naomi, sono 5 ecco perchè tutte devono avere possibilità.
Per Paige perdonami, ma ormai si è involuta parecchio non credo si possa più inserire tra queste.
mrk-cj94 ha scritto:Colo non hai azzeccato nemmeno l'umore di sandranostra :P
Sembra una mia famiglia mafiosa ahahahaha
Avatar utente
Gilgamesh
Jobber
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/02/2017, 10:59

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Gilgamesh »

Sandra ha scritto:
Più brave? solo 3 su tutte a SD hai Natalya, Becky, Nikki, Alexa e Naomi, sono 5 ecco perchè tutte devono avere possibilità.
Per Paige perdonami, ma ormai si è involuta parecchio non credo si possa più inserire tra queste.
Raw è considerato lo show principale, quindi bisogna partire da questo assunto e anche se la tua beniamina combatte a SD mettiti il cuore in pace.

Ho citato Paige giusto per dire che tutte le campionesse di NXT sono a Raw (anche se conosciamo i problemi avuti in questo annetto dall'inglese e non sappiamo se combatterà ancora in WWE). Non è un caso se a Smackdown vengano mandate tutte le wrestler che nel terzo roster non hanno mai vinto un titolo, in modo da svezzare e mandare quelle che Vince e co. ritengono meritevoli nel brand rosso.

O pensi che sia un caso se hanno mandato Natalya, Becky Lynch (che reputo sicuramente la più brave delle Four Horsewomen come "insegnante" del ring) e ora Mickie James tutte nello show blu. Loro devono svezzare le wrestler più acerbe, motivo per il quale non potranno mai avere lo stesso spazio delle wrestler di Raw.
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Sandra »

Gilgamesh ha scritto:
Sandra ha scritto:
Più brave? solo 3 su tutte a SD hai Natalya, Becky, Nikki, Alexa e Naomi, sono 5 ecco perchè tutte devono avere possibilità.
Per Paige perdonami, ma ormai si è involuta parecchio non credo si possa più inserire tra queste.
Raw è considerato lo show principale, quindi bisogna partire da questo assunto e anche se la tua beniamina combatte a SD mettiti il cuore in pace.

Ho citato Paige giusto per dire che tutte le campionesse di NXT sono a Raw (anche se conosciamo i problemi avuti in questo annetto dall'inglese e non sappiamo se combatterà ancora in WWE). Non è un caso se a Smackdown vengano mandate tutte le wrestler che nel terzo roster non hanno mai vinto un titolo, in modo da svezzare e mandare quelle che Vince e co. ritengono meritevoli nel brand rosso.

O pensi che sia un caso se hanno mandato Natalya, Becky Lynch (che reputo sicuramente la più brave delle Four Horsewomen come "insegnante" del ring) e ora Mickie James tutte nello show blu. Loro devono svezzare le wrestler più acerbe, motivo per il quale non potranno mai avere lo stesso spazio delle wrestler di Raw.
Non è per la mia beniamina, a me piacciono sia le gemelle che Becky in primis, ma anche le altre mi fanno appassionare. Ok Raw è lo show principale, ma a me annoia, SD invece lo aspetto con enusiasmo e questo fa già capire la differenza. Per me che siano veterane o meglio non impone che solo quelle di Raw debbano avere, anzi le 3 di Raw. Tutte devono avere possibilità altrimenti si continuerà a dire "Eh ma quelle di Raw sono migliori" e grazie hanno tutto a differenza di quelle di SD, vengono anche bookate e gestite meglio. Se io devo fare un paragone tutte devono avere pari opportunità altrimenti il paragone non si può fare.
Rispondi