Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da Tsunami »

Mark Henry 2.0 se gli dice bene...
altrimenti
Immagine
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da Sonic Shogun »

Mah, io sinceramente per il bene suo (e in fondo anche nostro) non mi dispiacerei se riuscisse ad essere un big show che, aldilà della gestione turn-a-ca**o-forever-in-ever-in-the-ever-for-my-life è stato un lottatore che ha saputo dare anche bei momenti al wrestling, con tutte le sue limitazioni e quel che volete ma Big Show c'è stato dentro per gran parte della sua carriera.
Se l'uomo rasoio-elettrico (BRAUN) riuscisse a sostituire degnamente Big Show secondo me sarebbe già un bel guadagno per tutti.
Immagine
Che hype
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da Jagger »

Ma anche solo fosse un midcarder buono al microfono onestamente non mi spiacerebbe. Non ho mai capito perché i big man debbano essere rigorosamente tutti "tante mazzate poche parole", un Big Show ad esempio ha sempre avuto un'ottima mic skill ma è stato sottosfruttato in questo senso,così come Kane. Ma anche lo stesso Ryback, per fare un esempio più modesto e più recente, mi ha sempre convinto molto più al microfono che sul ring. Se davvero Strowman si mostrasse valido da questo punto di vista (cosa per carità ancora tutta da dimostrare) allora puntino su quell'aspetto a prescindere dalla stazza.
Immagine Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da AlikShowstopper »

ecco la vera pausa cesso , altrochè gli incontri delle divas
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da Sallent »

BRAAAAAAUN!

Io dopo il podcast che ha fatto con Stone Cold sto diventando un suo fan. A me fa ridere, ma mi piace anche come lo stanno gestendo.
Alla fine ci vogliono i big men come lui, Big Show e Kane non sono eterni.

Se riescono a dargli sia la sfera monster che quella comedy (fatta bene però, non come Khali), chissà, magari sarà apprezzato universalmente.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da bonf89 »

In realtà credo sia uno di quelli meglio gestito da Raw, non mi piaceva ma sono riusciti a creargli attorno interesse, persino a me. Anche se c'ha la faccia troppo da bonaccione-orsacchiotto per essere un monster heel. :lol: Comunque mi sembra giusto sottolineare che attualmente sia più interessante di quanto preventivato, soprattutto a Raw dove faticano a creare cose buone con continuità. Sperando possa diventare un buon elemento del roster, gli auguro anche di vincere qualche titolo qualora si mostrasse un buon wrestler, perché no.

Solo che Colo deve come al solito esagerare. Anche le "qualità come wrestler" sono tutte da vedere. D'altronde lo ha detto di Strowman, come lo ha detto di Reigns, degli AoP, di Matha, di Ryback, insomma, di ogni wrestler che si sia affacciato nella WWE con un peso e un'altezza sopra la media. Come ha detto Sonic, anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da Sonic Shogun »

Ma tra i bigman attualmente presenti in WWE quello più futuribile (che non significa campione eterno mejo der monno aò) mi sembra Cass, in ring è quel che è ma a livello mic skill mi sembra per ora quello più sciolto, più frizzante e comunque più spontaneo. Per carità, alla fine magari sta solo facendo "se stesso" mentre a BRAAAAAUN tocca fare l'ogre delle nevi incendiate dell'inferno di acido che vive per massacrare la gente, che a tutti gli effetti è una roba obsoleta ammorte.
Persino Corbin almeno è un filino più modernamente contestualizzato: "Ho i miei amici, io lotto per soldi, qui non mi faccio amici perchè tanto ci dobbiamo menare etc etc" mentre per ora Strowman è ancora al "UAAARGH", la WWE con gli stereotipi ci va a nozze e così facendo di certo non aiuta i performer, per carità il colosso (ehm) ci vuoel sempre però è anche ridotto da morire come storie che gli scrivono, eprchè si limitano (sovente) tutte alla stazza.
Immagine
Che hype
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da polykai »

ci sono Rusev e Harper che sono 100 volte migliori e più futuribili di cass, corbin o chiunque altro come big man
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da Jagger »

polykai ha scritto:ci sono Rusev e Harper che sono 100 volte migliori e più futuribili di cass, corbin o chiunque altro come big man
Ok Rusev ma Harper il mese prossimo compie 37 anni, migliore sicuramente ma futuribile anche no. Al massimo potrà fare il Kane/Big Show di turno, cosa che peraltro ha già fatto senza particolarmente brillare nel periodo in cui fu protetto dell'Authority, ovvero il big man uppercarder da tirare fuori come jolly e tappabuchi all'occorrenza.
Fra l'altro come diceva SS di questi Big Cass è sicuramente il migliore al microfono, oltre ad essere il più giovane e ad essere fisicamente su un'altra categoria (un palo di 213 cm è un vero e proprio freak, chiaro che non può essere agile come Harper o Rusev).
Immagine Immagine
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da DontBlame »

Incredibilmente Colosso ci ha preso su questo.

Non dico che sia un fenomeno ma ci sa stare sul ring, e considerando il fatto che iniziò a lottare ad inizio 2015, la cosa è abbastanza spaventosa.
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da Sonic Shogun »

Ma Rusev in realtà io vorrei che avesse un futuro un pò più brillante del big man a disposizione ed è per questo che non l'ho citato, secondo me il bulgaro è un buonissimo performer che tranquillamente può stare nell'uppercard fisso se lo scastrassero da sta gimmick ( improponibile nel 2016 ).
Harper ahimè, mi piace ma ho sinceri dubbi che farà molta strada in WWE, spero si sbagliarmi sinceramente ma non è più così giovane e oramai è diventato la boa di salvataggio per Wyatt, mesi e mesi di continuo vassallaggio a parare le chiappe a uno scritto che non vince mai na sega se non ci fosse qualcuno a salvarlo (e che fra proclami e declami mai ha vinto niente e non intendo solo in termini di titoli).
Strowman ha il physique du role per il bigman alla big show/Kane, dai se riuscisse a ottenere quello status sarebbe un bene per lui.
Immagine
Che hype
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da polykai »

Jagger ha scritto:
polykai ha scritto:ci sono Rusev e Harper che sono 100 volte migliori e più futuribili di cass, corbin o chiunque altro come big man
Ok Rusev ma Harper il mese prossimo compie 37 anni, migliore sicuramente ma futuribile anche no. Al massimo potrà fare il Kane/Big Show di turno, cosa che peraltro ha già fatto senza particolarmente brillare nel periodo in cui fu protetto dell'Authority, ovvero il big man uppercarder da tirare fuori come jolly e tappabuchi all'occorrenza.
Fra l'altro come diceva SS di questi Big Cass è sicuramente il migliore al microfono, oltre ad essere il più giovane e ad essere fisicamente su un'altra categoria (un palo di 213 cm è un vero e proprio freak, chiaro che non può essere agile come Harper o Rusev).
Harper è più "futuribile" perchè Harper il wrestler lo sa fare ed il buon match te può tirare fuori

quindi un domani sai già che Harper, nella peggiore delle ipotesi, almeno un match dignitoso te lo fa

Big Cass ad oggi è solo un tizio grosso sul ring.. certo, non è atroce o incapace come strowman (anche se non ci vuole granchè, a dirla tutta), ma è anni luce da poterti tirare su un buon match e con quella stazza è più difficile migliorare se non hai già le basi, e Big Cass non mi pare che ne abbia molte
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da Colosso »

Scommetto che se Harper fosse un wrestler forte, vincente e dominante sarebbe anche lui massacrato dalle critiche. Inoltre il fatto di provenire dalle indies gli fornisce credito supplementare.
A me da amante dei big men non ha mai convinto. Ha avuto un unico periodo dove poteva mettersi in risalto non da comprimario e ha fallito di brutto.
Immagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da HSMA »

Colosso ha scritto:Scommetto che se Harper fosse un wrestler forte, vincente e dominante sarebbe anche lui massacrato dalle critiche. Inoltre il fatto di provenire dalle indies gli fornisce credito supplementare.
No, il fatto di essere un big man bravissimo gli fornisce credito supplementare
Colosso ha scritto: A me da troll, attention-whore, che deve sempre andare contro il pensiero comune per flammare non ha mai convinto.
Edit
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da ShatteredDreams »

Colosso ha scritto:Scommetto che se Harper fosse un paracarro incapace di camminare correttamente sarebbe anche lui massacrato dalle critiche. Inoltre il fatto di essere capace di fare qualcosa di decente gli fornisce credito supplementare.
A me da amante dei paracarri non ha mai convinto. Ha avuto un unico periodo dove poteva mettersi in risalto non da comprimario e ha fallito di brutto.
Fixed
Immagine
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da bonf89 »

E invece devo dire che Big Cass, anche se non mi convince oggi, per me è futuribile se gli levano di torno Amore. Al microfono ci sa stare parecchio bene, è amato, ed ha lo stile della vecchia scuola, qualcosa glielo puoi ricamare addosso, sia per i vecchi che per i nuovi fan.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
RatedROpportunist
Main Eventer
Messaggi: 583
Iscritto il: 07/03/2016, 10:41

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da RatedROpportunist »

Dico la mia brutalmente:
- Strowman potrà saper parlare al microfono ma sul ring è imbarazzante. Per me non potrà mai ambire al ruolo di Kane/Big Show perchè se anche questi, in realtà soprattutto il secondo, all'inizio in ring erano messi male stiamo parlando di 20 anni fa;
- Da Rusev potrebbero davvero tirare fuori molto di più perchè sul ring ci sa stare davvero bene;
- Harper sarebbe davvero uno su cui puntare ma purtroppo temo che non lo faranno. Non so se è l'età (ma non credo sia solo questo perchè cmq non è che ognuno che avvicinano alla zona alta della card deve fare il main-eventer fisso per 10 anni) ma da come lo gestiscono penso proprio che più di questo non gli faranno fare molto;
- Big Cass all'inizio non mi piaceva molto, al microfono mi pare ancora limitato (ma lo stanno proteggendo limitandolo al "minimo indispensabile") come anche sul ring, però il potenziale per essere uno discreto c'è. E se ci puntano construendolo bene possono trarne ottime cose.
V.I.P. of Takeover Dallas 2016
V.I.P. of Backlash 2016
V.I.P. of WrestleMania 36
V.I.P. of Money in The Bank 2020
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da andreawarrior »

Big Show imbarazzante 20 anni fa? Proprio 20 anni fa sbalordiva il mondo, segnando degli standard tecnico - atletici mai più raggiunti da nessun altro gigante.
Pure Kane 20 anni fa faceva l'hurracanrana.
Avatar utente
RatedROpportunist
Main Eventer
Messaggi: 583
Iscritto il: 07/03/2016, 10:41

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da RatedROpportunist »

andreawarrior ha scritto:Big Show imbarazzante 20 anni fa? Proprio 20 anni fa sbalordiva il mondo, segnando degli standard tecnico - atletici mai più raggiunti da nessun altro gigante.
Pure Kane 20 anni fa faceva l'hurracanrana.
Apparte che non ho detto che era imbarazzante ma cmq mi sono espresso male: volevo semplicemente dire che soprattutto Big Show all'inizio erano davvero pochissima roba. Che poi avesse delle capicità motorie non indifferenti per la stazza siamo d'accordo. Da qui a dire altro ce ne vuole.
V.I.P. of Takeover Dallas 2016
V.I.P. of Backlash 2016
V.I.P. of WrestleMania 36
V.I.P. of Money in The Bank 2020
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da andreawarrior »

Ma anche Big show pochissima roba all'inizio, ma stai scherzando? non si era mai visto un gigante così bravo e agile.

Ma tu 20 anni fa seguivi la WCW e la WWE?

Perchè se uno ha visto il Big show di 20 anni fa, 20 anni fa e non è rimasto impressionato, vorrei sapere cosa lo impressiona.
Rispondi