WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Wesley Pryce »

Mackey, sei lo stesso che si diceva certissimo di Taker-Cena, e che i rumors erano balle :mrgreen:

Comunque al di là di tutto, penso anch'io che il main event sarà Lesnar vs Goldberg, una faida che sta andando avanti da novembre.
Taker-Reigns è uno scarabocchio, lo metteranno sù in 4 settimane tra Fastlane e WM, e chi sà come poi. Già mi sego sui promoni.
Ultima modifica di Wesley Pryce il 14/02/2017, 0:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Mr. Mackey »

Wesley Pryce ha scritto:Mackey, sei lo stesso che si diceva certissimo di Taker-Cena, e che i rumors erano balle :mrgreen:
pazzesco che ció non sia avvenuto. :shock: I motivi per me sono questi:

- Cena si piglia un po' di tempo di riposo, possibile part-timer, e la WWE vuole far vincere Reigns contro Taker proprio in quanto vittoria di un full-timer.

- Cena per me si riprende il titolo, superando Flair, nel ME del WM prossimo, che a sto punto potrebbe essere Reigns vs Cena.

resta il fatto che non aver mai fatto Taker vs Cena, é una delle piú grandi sprechi degli ultimi 20 anni.

rileggendo mi son reso conto che sto scrivendo malissimo, scusate ma sono stanchissimo, mo vado a dormire. :D
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Wesley Pryce »

A Reigns vs Cena il prossimo anno per il 17° ci ho pensato pure io.

Però stavo pensando... ma Undertaker deve necessariamente ritirarsi a Wrestlemania?
Ma non sarebbe 1000 volte più romantico un ritiro a Survivor Series, esattamente dove ha debuttato? Tra l'altro, quest'anno, c'è il trentennale del ppv... così infattibile? Manco ci sarebbe l'impiccio dello score vittorie/sconfitte. Sarebbe un match puro.
Che poi mo mi è salito un segone che è meglio che mi sto buono. :o

In ogni caso, non voglio credere che si ritiri contro Roman Reigns.
Giravano rumors in cui si diceva che Vince vorrebbe trattenerlo ancora un po'. Che agonia :|
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44536
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Colosso »

Mackey, ma prima di giocarti le palle aspetta almeno che il match sia ufficiale. Finora non abbiamo nessun motivo di come o perchè Undertaker dovrebbe andare contro Reigns.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da best4busine$$ »

..ma teoricamente ( e sottolineo TEORICAMENTE) Orton potrebbe anche andare per l' Universal title ?
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Star-O »

best4busine$$ ha scritto:..ma teoricamente ( e sottolineo TEORICAMENTE) Orton potrebbe anche andare per l' Universal title ?
Beh penso di sì.

ca**o ti immagini Orton vs Lesnar vs Goldberg??? :o :o :o
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Teo_Shield »

Io voglio Gillberg vs Ellsworth nel main event!
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da TEORIVA »

WWW ha scritto:Come lo prendereste un Triple Threat per il titolo WWE come ME di WM tra Wyatt (c), Orton ed Harper?
A mio parere sarebbe molto congruente alla storia raccontata fino ad ora e concluderebbe un cerchio che dura da questo Autunno nel miglior modo possibile.

Inoltre riuscirebbe a consacrare i 2 "barboni" nella zona ME definitivamente.
Daje.
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Star-O »

Comunque c'è da dire una cosa;aldilà dei match programmati(che possono piacere o meno)la WWE sta facendo la miglior road to Mania almeno dai tempi di WM28.E direi che sta facendo pure meglio.

Rollins vs HHH,Jericho e Owens,Wyatt family,Goldberg vs Lesnar...Se vogliamo aggiungiamoci pure il turn heel di Ziggler e i match per i due titoli femminili.Sono tutti match programmati da mesi,da prima di Survior Series per intenderci.E questa è decisamente un'ottima cosa.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Tsunami »

nel caso vi fosse sfuggita questa news
http://www.worldofwrestling.it/it/dett- ... estlemania
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da bonf89 »

Tsunami ha scritto:nel caso vi fosse sfuggita questa news
http://www.worldofwrestling.it/it/dett- ... estlemania
Sarebbe una bella merda. Ma dubito fortemente che il rifiuto di Orton sia categorico.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da polykai »

fantastico!

mi mancava come la carie...
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Teo_Shield »

"Coincidenza? Io non credo."
Cit.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da andreawarrior »

Comunque alla fine la domanda è...

Che main event potevano fare a wrestlemania? I vecchi Undertaker e Goldberg no, Lesnar che non si fa mai vedere no, Cena ne ha già fatti troppi, Reigns e Orton non piacciono abbastanza, uno dei 2 poteva essere Aj Styles, anche se non ho sottomano i dati dei soldi che porta, l'altro chi poteva essere? intendo qualcuno che potesse darci un match con Aj che non sia già stato fatto troppe volte.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Teo_Shield »

Owens vs Jericho per la storia che ha dietro lo avrebbe meritato. Ragionando sul fantawrestling anche Zayn sarebbe uno che ha le qualità per stare nel main event di WM. Joe vs Cena se i rumors fossero stati corretti avrebbe potuto essere un bel main event. Rollins se non fosse infortunato e impegnato con HHH è uno che ha le qualità per stare nel main event. Diciamo che c'erano SULLA CARTA molti possibili candidati, ma per vari motivi non sono rimaste alternative a Goldberg vs Lesnar, se non forse Taker vs Reigns, ma ci credo poco.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da andreawarrior »

Jericho nel main event di wrestlemania non se lo cagava nessuno nemmeno 15 anni fa (wrestlemania 18 contro Triple h), quando aveva 32 anni ed era al suo massimo carriera, Zayn è una totale incognita, non sappiamo che interesse potrebbe generare per un palcoscenico così importante, i rischi di un flop sarebbero altissimi.
Sanoa Joe è appena arrivato a raw e non può andare subito nel main event di wrestlemania.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44536
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Colosso »

Jericho fra l'altro è uno dei pochi wrestler che è rimasto fuori dal main event di Wm quando era nel match per il WWE Title (Wm 28 contro Punk). A tutt'oggi ci sarebbe la fortissima probabilità che anche il suo match contro Owens finirebbe nel midcarding.
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da polykai »

colpa della WWE che mortifica le sue cinture ed il suo roster attuale a vantaggio di gente inadeguata o fuori tempo massimo
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da Teo_Shield »

andreawarrior ha scritto:Jericho nel main event di wrestlemania non se lo cagava nessuno nemmeno 15 anni fa (wrestlemania 18 contro Triple h), quando aveva 32 anni ed era al suo massimo carriera, Zayn è una totale incognita, non sappiamo che interesse potrebbe generare per un palcoscenico così importante, i rischi di un flop sarebbero altissimi.
Sanoa Joe è appena arrivato a raw e non può andare subito nel main event di wrestlemania.
Zayn rimane over SENZA costruzione, figurati con una costruzione cosa diventa. E perchè Joe non può andare nel main event di WM? Non è proprio l'ultimo arrivato eh. Seguendo questo ragionamento anche Styles avrebbe dovuto limitarsi al midcarding, invece dopo 3 mesi lottava per il titolo. Ed è stato il migliore del 2016 in WWE (votato dai fan).
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da andreawarrior »

Teo_Shield ha scritto: E perchè Joe non può andare nel main event di WM? Non è proprio l'ultimo arrivato eh. Seguendo questo ragionamento anche Styles avrebbe dovuto limitarsi al midcarding, invece dopo 3 mesi lottava per il titolo. Ed è stato il migliore del 2016 in WWE (votato dai fan).
Non fare confusione tra diventare campione dopo poco tempo e andare subito nel main event di wrestlemania, perchè uno può diventare campione dopo poco tempo e poi viene valutato dalla dirigenza se funziona negli show e se porta soldi (soprattutto gente negli house show, il vero banco di prova), mentre uno non può andare nel main event di wrestlemania, prima di aver dimostrato alla dirigenza di portare soldi come campione.

Samoa joe a me piace, ma non ha il tempo materiale per dimostrare di poter funzionare nel main event di wrestlemania.
Rispondi