Posa la tocca piano

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Tsunami
WWE Legend
Contatta:

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da Tsunami »

Alcune robe su JBL che dice Justin Roberts nel suo libro.

When they were in Japan on a tour, there was two tour buses - faces and heels. "Bradshaw had both buses pull over". They wouldn't move until Justin was moved from the face bus to the heel one. JBL and his cronies then bullied Justin for the entire journey. "I was very comfortable working the RAW tours. I was scared for my life to work SmackDown tours".

"JBL would throw my bags down the street...he typically referred to me as dipshit and numbnuts despite my always trying to do a great job...every day I saw him, he asked me why I was still alive and told me to go kill myself".

JBL was being interviewed by a high-schooler and, after the kid dropped his notes, Bradshaw asked the mother if "she had any children who weren't mentally disabled

Secondo voi come avrà trattato uno che dal nulla arriva e gli fa fare la figura del fessi come commentatore?
AFM2000
World Champion

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da AFM2000 »

2 nuovi video di Posa su Reigns? Ancora? Immagine

Basta Michele, basta! Hai rotto i maroni Immagine
Immagine
mrk-cj94
WWE Legend
Contatta:

Posa la tocca piano

Messaggio da mrk-cj94 »

Tsunami ha scritto:Alcune robe su JBL che dice Justin Roberts nel suo libro.

When they were in Japan on a tour, there was two tour buses - faces and heels. "Bradshaw had both buses pull over". They wouldn't move until Justin was moved from the face bus to the heel one. JBL and his cronies then bullied Justin for the entire journey. "I was very comfortable working the RAW tours. I was scared for my life to work SmackDown tours".

"JBL would throw my bags down the street...he typically referred to me as dipshit and numbnuts despite my always trying to do a great job...every day I saw him, he asked me why I was still alive and told me to go kill myself".

JBL was being interviewed by a high-schooler and, after the kid dropped his notes, Bradshaw asked the mother if "she had any children who weren't mentally disabled

Secondo voi come avrà trattato uno che dal nulla arriva e gli fa fare la figura del fessi come commentatore?
Chissà che bello il backstage di smackdown nel 2005 :@

Ma justin roberts é il vecchio ring announcer (quello che non rinnovó nell autunno 2014)?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
mrk-cj94
WWE Legend
Contatta:

Posa la tocca piano

Messaggio da mrk-cj94 »

Ah ecco, le notifiche di YouTube mi hanno risposto nel giro di pochi secondi :9
https://youtu.be/ZSTK019OiYM

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Rispondi