Tatuaggi

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Stan
Main Eventer
Messaggi: 770
Iscritto il: 28/03/2016, 8:51

Re: Tatuaggi

Messaggio da Stan »

In realtà, Souled Out, ho argomentato in tutto il topic, anche nell'ultimo post che ho scritto. Sono opinioni, sì. Come pure le vostre. Nessuno ha la verità in tasca.

E irrazionale non vuol dire non pensato. Dare una testata al muro è un'azione pensata ma è irrazionale perché porta solo danni.

Lasciando stare i giudizi sulla personalità e rimanendo strettamente on topic, il mio consiglio è di non tatuarvi, perché sono più gli svantaggi che i benefici. Se vi piace un disegno appendentelo al muro di casa, se volete ricordarvi dei vostri figli tenete una loro foto nel portafoglio...
Cavazza ha scritto:Quindi dopo 3 pagine siamo arrivati alla conclusione che chiunque abbia un tatuaggio è necessariamente inferiore cerebralmente di che non ne ha.
Ti consiglio una rilettura.
AndyLewis ha scritto:è come se a te non piacesse il colore rosso è ritenessi stupido o superficiale il fatto che qualcuno si possa comprare una maglietta rossa quando esistono altri colori che per te sono più adatti.
una maglietta rossa e un tatuaggio sono ben diversi come conseguenze sul corpo e percezione della società, lo sai anche tu. E non si discute di gusti ma di azioni (sul quale si possono avere legittimamente opinioni diverse).

Peraltro con una maglietta rossa non ti puoi presentare in situazioni formali. Polemizzeresti come stai facendo con me?
Ultima modifica di Stan il 18/04/2016, 11:34, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Tatuaggi

Messaggio da T.C. the Punisher »

HSMA ha scritto:Va beh Stan, non hai capito un ca**o.
Niente di nuovo, comunque.
Mi ero dimenticato: un'altra uscita come questa e ti presentiamo il conto per tutte le tue sboronate recenti e non, ci siamo capiti? Ultimo avvertimento.
Avatar utente
michele7
Jobber
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/09/2015, 15:52
Località: Como

Re: Tatuaggi

Messaggio da michele7 »

Stan ha scritto:
michele7 ha scritto:Presumo che Stan sia lo stesso che commenta su Disqus.
Ignoratelo, discutere con lui è solo una perdita di tempo.
Non sono io.
No ma va, mica sei tu. Stesso nick, stessa arroganza, stessa ignoranza...
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Tatuaggi

Messaggio da T.C. the Punisher »

A costo di essere ripetitivo: discutete dell'argomento del topic e basta, le altre considerazioni su chi è chi o chi non capisce cosa lasciatele fuori dalla discussione. Se non ci riuscite nel giro di un paio di post si chiude, fate voi.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Tatuaggi

Messaggio da HSMA »

Ripeto tutta la mia argomentazione perchè, tanto per cambiare, c'è chi non l'ha capita.

Facciamo finta che io entro in un topic dicendo: "Souled Out (prendo il tuo nick perchè da persona intelligente quale sembri so che capirai il fine di tutto ciò) è un cretino, perchè mediamente tutti gli utenti il cui nick iniziano con la lettera S e finiscono con la lettera T che ho incontrato in precedenza sono dei cretini.
Ah, non sto giudicando la persona, sto giudicando il pensiero di usare un nick che abbia come estremi S e T.
."
Io non ho le informazioni per confermare o smentire questa opinione, ma sticazzi io lo dico perchè penso sia così. Arriva Souled Out che mi dice: "Ciccio, guarda che non è vero che io sono un c******e per questo, questo e questo motivo.
Io, da buon sveglione che non vuole intavolare un discorso, ma vuole solo flammare, rispondo così.
Stan ha scritto: Nessuna delle motivazioni che hai detto è apprezzabile per me.
Oh, voi tutti che mi state leggendo capite dove voglio arrivare?
Voglio arrivare che si può sostenere un'opinione basata interamente su pregiudizi veri per me (non veri in assoluto) e che si può andare avanti a confutare ogni osservazione dicendo
Stan ha scritto: Nessuna delle motivazioni che hai detto è apprezzabile per me.
Esattamente come sta facendo Stan. Punto.


Poi se Stan dice:
Stan ha scritto:Sono opinioni, sì. Come pure le vostre. Nessuno ha la verità in tasca.
Quando prima ha detto:
Stan ha scritto: I tatuati sono in media un po' meno intelligenti rispetto ai non tatuati.
Mi sembra chiaro che c'è qualcosa che non va, visto che nella seconda frase quotata non ci sono IMHO che tengano: o è vera o è falsa.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Stan
Main Eventer
Messaggi: 770
Iscritto il: 28/03/2016, 8:51

Re: Tatuaggi

Messaggio da Stan »

Quella che fai è una distorsione. Non puoi mettere sullo stesso piano il nome con la S e il tatuaggio. E' come andylewis con la maglietta, anzi peggio.

Se vuoi dimostrare qualcosa gli insulti li puoi supporre, visto anche che essendo tu recidivo c'è ancora più possibilità che vengano scambiati per un flame (ma io sono sicuro fosse un flame a cui dopo hai cercato una giustificazione).

''Nessuna delle motivazioni che hai detto è apprezzabile per me'' ma ho anche spiegato perché. Non c'è nulla di male in questo. E si è liberi di non ritenere la mia risposta non soddisfacente.

''I tatuati sono in media un po' meno intelligenti e a me affini rispetto ai non tatuati'' è ovvio che sia una mia opinione. In tutte le altre frasi ho messo ''a mio avviso'', ''per me'', non puoi andare a prendere una frase in cui posso aver sottinteso che fosse una mia opinione per poterti permettere di sparare insulti.
Ultima modifica di Stan il 18/04/2016, 12:09, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Tatuaggi

Messaggio da T.C. the Punisher »

HSMA ha scritto:Ripeto tutta la mia argomentazione perchè, tanto per cambiare, c'è chi non l'ha capita.

Facciamo finta che io entro in un topic dicendo: "Souled Out (prendo il tuo nick perchè da persona intelligente quale sembri so che capirai il fine di tutto ciò) è un cretino, perchè mediamente tutti gli utenti il cui nick iniziano con la lettera S e finiscono con la lettera T che ho incontrato in precedenza sono dei cretini.
Ah, non sto giudicando la persona, sto giudicando il pensiero di usare un nick che abbia come estremi S e T.
."
Io non ho le informazioni per confermare o smentire questa opinione, ma sticazzi io lo dico perchè penso sia così. Arriva Souled Out che mi dice: "Ciccio, guarda che non è vero che io sono un c******e per questo, questo e questo motivo.
Io, da buon sveglione che non vuole intavolare un discorso, ma vuole solo flammare, rispondo così.
Stan ha scritto: Nessuna delle motivazioni che hai detto è apprezzabile per me.
Oh, voi tutti che mi state leggendo capite dove voglio arrivare?
Voglio arrivare che si può sostenere un'opinione basata interamente su pregiudizi veri per me (non veri in assoluto) e che si può andare avanti a confutare ogni osservazione dicendo
Stan ha scritto: Nessuna delle motivazioni che hai detto è apprezzabile per me.
Esattamente come sta facendo Stan. Punto.


Poi se Stan dice:
Stan ha scritto:Sono opinioni, sì. Come pure le vostre. Nessuno ha la verità in tasca.
Quando prima ha detto:
Stan ha scritto: I tatuati sono in media un po' meno intelligenti rispetto ai non tatuati.
Mi sembra chiaro che c'è qualcosa che non va, visto che nella seconda frase quotata non ci sono IMHO che tengano: o è vera o è falsa.
Qualunque ragione pensavi di avere o che in teoria ti poteva essere data da altri tipo il tuo gemello astrale SouledOut (che abbiamo capito stimi tanto, quasi quanto te stesso? Sarà un caso?) te la sei giocata nel momento stesso in cui hai offeso un altro utente. Detto queste le tue opzioni a disposizione sono: 1) rientrare in topic e cambiare atteggiamento all'istante sul forum; 2) lasciare la discussione e cambiare cmq atteggiamento all'istante; 3) Continuare con il tuo solito atteggiamento e sperare di essere ancora qui al tramonto. Fai te, per me non fa alcuna differenza.
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Tatuaggi

Messaggio da T.C. the Punisher »

Stan ha scritto:Quella che fai è una distorsione. Non puoi mettere sullo stesso piano il nome con la S e il tatuaggio. E' come andylewis con la maglietta, anzi peggio.

Se vuoi dimostrare qualcosa non spari insulti, visto anche che essendo tu recidivo c'è ancora più possibilità che vengano scambiati con un flame (ma io sono sicuro fosse un flame a cui dopo hai cercato una giustificazione).

''Nessuna delle motivazioni che hai detto è apprezzabile per me.'' ma ho anche spiegato perché. Non c'è nulla di male in questo. E si è liberi di non ritenere la mia risposta non soddisfacente.

'I tatuati sono in media un po' meno intelligenti e a me affini rispetto ai non tatuati'' è ovvio che sia una mia opinione. In tutte le altre frasi ho messo ''a mio avviso'', ''per me'', non puoi andare a prendere una frase in cui posso aver sottinteso che fosse una mia opinione per poterti permettere di arrivare e sparare insulti.
Pensiamo noi alla moderazione, te limitati a ignorare l'altro utente tanto ormai è palese che le vostre posizioni oltre ad essere inconciliabili portano solo a flame e offese più o mene velate.
Avatar utente
Stan
Main Eventer
Messaggi: 770
Iscritto il: 28/03/2016, 8:51

Re: Tatuaggi

Messaggio da Stan »

michele7 ha scritto:
Stan ha scritto:
michele7 ha scritto:Presumo che Stan sia lo stesso che commenta su Disqus.
Ignoratelo, discutere con lui è solo una perdita di tempo.
Non sono io.
No ma va, mica sei tu. Stesso nick, stessa arroganza, stessa ignoranza...
Non so neanche di chi tu stia parlando, almeno dimmi chi è così vedo se ci somigliamo davvero.
Avatar utente
SouledOut
World Champion
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: Tatuaggi

Messaggio da SouledOut »

Ha detto tutto HSMA.
Con cui concordo su tutta la linea.. salvo forse la parte in corsivo, ad essere onesto.

Il punto fondamentale è proprio quello, Stan. Tu stai dando alle tue presunte opinioni la forma dei giudizi di valore.
Se tu avessi detto " a me i tatuaggi non piacciono, li trovo triviali. E, personalmente, consiglierei alle persone di non farseli", quello sarebbe rientrato nel tuo legittimo diritto a possedere un'opinione personale e sarebbe stata un'opinione sacrosanta, pur se poco condivisibile.
Ma se partendo dalle tue opinioni, ti lanci in giudizi di valore, siano essi su di un comportamento o su un'indole allora ti esponi al rischio di venire argomentato, soprattutto se, mi permetto, i tuoi ragionamenti partono da basi così personalistiche e poco condivisibili.
Percui non ritrarti nel comodo "sono mie opinioni, nessuno ha la verità assoluta" per poi presentare le tue opinioni come giudizi. Il minimo che ti puoi aspettare è che la gente ti faccia notare la pochezza del ragionamento sotteso.

PS, en passant, per TC: pensavo sta storia del fake fosse chiarita. Fate almeno che lo sforzo che faccio di scrivere cose sensate (più o meno) non vada in mona giusto perchè siete convinti io abbia un fake (HSMA o chi per lui). E toglietemela una volta in pvt la curiosità del perchè poi vi siete fissati con sta cosa :D
Avatar utente
Stan
Main Eventer
Messaggi: 770
Iscritto il: 28/03/2016, 8:51

Re: Tatuaggi

Messaggio da Stan »

''A me i tatuaggi non piacciono, li trovo triviali. E, personalmente, consiglierei alle persone di non farseli'' sarebbe solo un modo politically correct di dire quel che ho detto io. Ho anche cercato di essere ben più chiaro di questa frase, ma se questo sforzo non è stato apprezzato fa niente.
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Tatuaggi

Messaggio da AL Snow »

Stan ha scritto:In realtà, Souled Out, ho argomentato in tutto il topic, anche nell'ultimo post che ho scritto. Sono opinioni, sì. Come pure le vostre. Nessuno ha la verità in tasca.

E irrazionale non vuol dire non pensato. Dare una testata al muro è un'azione pensata ma è irrazionale perché porta solo danni.

Lasciando stare i giudizi sulla personalità e rimanendo strettamente on topic, il mio consiglio è di non tatuarvi, perché sono più gli svantaggi che i benefici. Se vi piace un disegno appendentelo al muro di casa, se volete ricordarvi dei vostri figli tenete una loro foto nel portafoglio...
Cavazza ha scritto:Quindi dopo 3 pagine siamo arrivati alla conclusione che chiunque abbia un tatuaggio è necessariamente inferiore cerebralmente di che non ne ha.
Ti consiglio una rilettura.
AndyLewis ha scritto:è come se a te non piacesse il colore rosso è ritenessi stupido o superficiale il fatto che qualcuno si possa comprare una maglietta rossa quando esistono altri colori che per te sono più adatti.
una maglietta rossa e un tatuaggio sono ben diversi come conseguenze sul corpo e percezione della società, lo sai anche tu. E non si discute di gusti ma di azioni (sul quale si possono avere legittimamente opinioni diverse).

Peraltro con una maglietta rossa non ti puoi presentare in situazioni formali. Polemizzeresti come stai facendo con me?
No la verità è che ci sono molteplici modi e motivazioni per farsi un tatuaggio, la conseguenza sul corpo tu la vedi in modo negativo un altro invece no la questione è tutta qui. Una testata sul muro fa male e basta, un tatuaggio no, può evocare emozioni il marchiarsi addosso un particolare momento della propria vita, il fatto che per te non significhi nulla è una cosa tua. Dire che sono più gli svantaggi che i benefici è illogico perchè il valore simbolico che ognuno da al proprio tatuaggio è totalmente personale ed incalcolabile.
Avatar utente
Stan
Main Eventer
Messaggi: 770
Iscritto il: 28/03/2016, 8:51

Re: Tatuaggi

Messaggio da Stan »

AndyLewis ha scritto:No la verità è che ci sono molteplici modi e motivazioni per farsi un tatuaggio, la conseguenza sul corpo tu la vedi in modo negativo un altro invece no la questione è tutta qui. Una testata sul muro fa male e basta, un tatuaggio no, può evocare emozioni il marchiarsi addosso un particolare momento della propria vita, il fatto che per te non significhi nulla è una cosa tua. Dire che sono più gli svantaggi che i benefici è illogico perchè il valore simbolico che ognuno da al proprio tatuaggio è totalmente personale ed incalcolabile.
Il paragone con la testata io non l'ho fatto se non per mostrare la differenza tra 'pensato' e 'irrazionale'. So benissimo che sono cose diverse.

Come detto precedentemente anche mettersi un vaso in testa può piacere ad alcune persone, ma mi permetto di giudicarlo un atto poco vantaggioso. Tatuarsi per me non è un atto vantaggioso. Secondo me ci sono alternative al tatuaggio, ho fatto l'esempio del disegno sulla parete o della foto nel portafoglio. Non vedo niente di irrinunciabile nel tatuaggio.
Avatar utente
Stan
Main Eventer
Messaggi: 770
Iscritto il: 28/03/2016, 8:51

Re: Tatuaggi

Messaggio da Stan »

Cito Albanesi (rispetto al quale sono Gandhi come toni :) ):

L’aspetto più critico è che nella maggioranza dei casi l’unica risposta al perché tatuarsi è uno sconsolante “perché mi piace!”. Una forma d’irrazionalità che evidenzia l’incapacità di chiedersi il perché delle proprie azioni (proprio come chi crede nell’astrologia o chi gioca al SuperEnalotto sperando di vincere, senza approfondire la questione).

Dire “faccio una cosa perché mi piace” significa abdicare alla propria razionalità, non ragionare sulla propria vita” (il concetto vale per i tatuaggi come per ogni altra cosa: molti matrimoni falliscono semplicemente perché si è scelto il partner solo “perché piaceva”).

Sapete perché molte persone sono scettiche su chi ha un bel tatuaggio in vista? Perché non ci sono spiegazioni “affidabili” a esso. Il tatuato di turno si offenderà, non capendo che tutti noi (lui compreso!) giudichiamo in base alla spiegazione dei comportamenti: se una persona va in giro con un vaso in testa dicendo “faccio così perché mi piace”, molti risponderanno “ok, fai pure”, ma dentro di loro è già tanto se ne danno un giudizio del tipo “povero mentecatto…”.

Analogamente la persona tatuata appare inaffidabile perché il suo comportamento basato sul “mi piace” non offre nessuna garanzia di stabilità.

In sintesi, farsi un tatuaggio, giocare al superenalotto, leggere un oroscopo sono cose che non permettono di arrivare in cima alla qualità della vita perché sottintendono un modo troppo superficiale (e irrazionale) di affrontare le cose (manca la consapevolezza della propria azione).

Che manchi un motivo razionale al tatuaggio è dimostrato dal fatto che il tatuarsi diventa sempre meno frequente con l’andare avanti negli anni perché la persona adulta è più propensa a pesare le proprie azioni; solo chi ha fatto del tatuaggio una sorta di rito religioso (e si riempie il corpo fino a snaturarlo) persevera.

Qui l'articolo completo: http://www.albanesi.it/benessere/tatuaggio.htm
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Tatuaggi

Messaggio da AL Snow »

Un'altra volta citi solo chi lo fa per superficialità, e ce ne sono eh non dico questo.

Io vedo molta differenza tra il "mi piace" e l'attribuire un significato simbolico al proprio tatuaggio. Un foglio a una parete ed una foto nel portafoglio non c'entrano proprio nulla, l'unicità di un tatuaggio sta nel portarlo sempre dentre di te.

Cosi come ridurre qualsiasi cosa alla mera razionalità e qualsiasi atto al fine del solo vantaggio inaridisce non di poco la vita umana.

Altrimenti qualsiasi opera d'arte è in sè inutile, perchè ascoltare una canzone? non porta nessun vantaggio

Sempre per il tuo concetto di vantaggio perchè non vestirsi solo di sacchi di juta? perchè spendere soldi in vestiti costosi quando la juta è economica e svolge la stessa funzione. Il vestirsi bene è solo una svantaggiosa questione di gusto estetico diffuso ed accettato dalla società

Perchè comprare auto da migliaia e migliaia di euro quando per le necessità della maggior parte delle persone sarebbe sufficiente un ape car o al limite una macchinetta con quattro posti ed un bagagliaio? e per il restante 10% basterebbe un'auto che faccia i 130 consumando relativamente poco e saremmo tutti a posto?

Con questo non sto dicendo di abbandonare la razionalità, bisogna sempre cercare il più possibile un equilibrio con la propria emotività
Avatar utente
SouledOut
World Champion
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: Tatuaggi

Messaggio da SouledOut »

Quanta sicurezza in questo Albanesi. E' interessante che la sua analisi parte a mio parere da una serie di assunto poco consivisibili, riducendo chi si è fatto dei tatuaggi ad un individuo con una vita difficile, cosa che mi sembra un'enorme semplificazione.
Tra l'altro, mi sorprende come non trovi traccia di altrettanta sicurezza nel dire che "nessuna persona comune che ha una vita facile facile usa farsi tatuaggi" (cit.), affermazione ovviamente comprensibile solo da "chi sa leggere la realtà" (cit.).
Deduco quindi che tutti i testi che, con una semplice googlata, sono sicuro chiunque possa trovare, ma che provengono da fonti più o meno autorevoli seppur non concordi con il mite Albanesi, siano scritti da persone che non sono in grado di leggere la realtà.
Tra questi, mi permetto di citarne un paio: Ti ringrazio comunque per avermi fatto scoprire questo Albanesi, capace di produrre perle straordinarie. Lo citerò tutte le volte che mi troverò in discussione sul paradigma dell'esperto o sui problemi di affidabilità delle fonti.
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Tatuaggi

Messaggio da RatedRStrightedge »

Senti Stan ma che cosa significa che la risposta "perché mi piace" è irrazionale?
A) nessuno ti obbliga a farlo anche tu, quindi se permetti, io faccio ciò che mi piace sulla mia pelle.
B) tu mangi la pizza perché ti piace, non perché è necessaria alla sopravvivenza.
C) quando mi sono tatuato ero consapevolissimo che magari un giorno non mi piacerà più. Quindi? Non vado più su un motorino perché potrei cadere? Non vado più a mare perché potrei annegare?
D) vorrei vedere che bella qualità della vita hai tu che non ti tatui.
E) pronto a fare un test del quoziente intellettivo, e vediamo che l'irrazionale, superficiale e meno intelligente di chi non si tatua.
F) poi mi spieghi chi ti ha detto che i tatuati sono in media meno intelligenti rispetto ai non tatuati.
G) giudicare irrazionale un'azione, senza che se ne conosca il motivo, una persona senza che la si conosca, è ahime un comportamento altrettanto se non più irrazionale.
Perché segui il wrestling?
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4727
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Tatuaggi

Messaggio da TacitusKilgore »

qualcuno ha un tatuaggio che riguarda il wrestling?
Immagine
Avatar utente
Stan
Main Eventer
Messaggi: 770
Iscritto il: 28/03/2016, 8:51

Re: Tatuaggi

Messaggio da Stan »

RatedRStrightedge ha scritto:Senti Stan ma che cosa significa che la risposta "perché mi piace" è irrazionale?
A) nessuno ti obbliga a farlo anche tu, quindi se permetti, io faccio ciò che mi piace sulla mia pelle.
B) tu mangi la pizza perché ti piace, non perché è necessaria alla sopravvivenza.
C) quando mi sono tatuato ero consapevolissimo che magari un giorno non mi piacerà più. Quindi? Non vado più su un motorino perché potrei cadere? Non vado più a mare perché potrei annegare?
D) vorrei vedere che bella qualità della vita hai tu che non ti tatui.
E) pronto a fare un test del quoziente intellettivo, e vediamo che l'irrazionale, superficiale e meno intelligente di chi non si tatua.
F) poi mi spieghi chi ti ha detto che i tatuati sono in media meno intelligenti rispetto ai non tatuati.
G) giudicare irrazionale un'azione, senza che se ne conosca il motivo, una persona senza che la si conosca, è ahime un comportamento altrettanto se non più irrazionale.
Perché segui il wrestling?
A) e io sono libero di giudicarti
B) la pizza si mangia per un valido motivo: è ricca di carboidrati e grassi, quindi risulta gradevole al palato.
C) il motorino serve per spostarti. Al mare non puoi annegare se non applichi comportamenti irrazionali (bagno senza saper nuotare, bagno col mare agitato, nuotata faticosa nella digestione...)
D) il tatuaggio non essendo una scelta razionale può influenzare negativamente la qualità della vita. Quale sia la mia qualità della vita non è rilevante.
E) non ho detto che sei un cretino perché hai un tatuaggio
F) mia opinione, spiegate le motivazioni
G) non trovo una motivazione valida a un tatuaggio neanche ipotizzandola. Forse appartenere a una gang di motociclisti? :|

Seguo il wrestling perché mi piace. Seguire il wrestling mi crea o può creare problemi? No.
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Tatuaggi

Messaggio da RatedRStrightedge »

E come se può crearli...il padre che ammazza il figlio di sei mesi eseguendogli una last ride powerbomb? Che problema creerebbe? Chi giudica è una persona molto superficiale, soprattutto se lo fa senza conoscere una persona;)
Rispondi