WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44559
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

"Non c’è fan della WWE che possa incolpare la compagnia per non aver ascoltato il WWE Universe dopo questa edizione di Wrestlemania.
Vince McMahon ha fatto in modo che i fan tornassero a casa felici ed ha pushato ogni Superstar che il WWE Universe voleva vedere trionfare.
Da Kofi Kingston, che ha vinto il titolo WWE, a Becky Lynch, che è diventata Becky 2 Belts, a Seth Rollins, la WWE non ha lasciato nulla di intentato per accontentare i fan.
Tuttavia, sembra che queste decisioni non stiano raccogliendo i frutti sperati.
Con rapporti recenti che affermano che SmackDown ha registrato ratings estremamente bassi con Kofi Kingston come Campione, ora emergono notizie sul momentum di Becky Lynch e della divisione femminile in generale."


Un promoter dell'esperienza di Vince dovrebbe sapere che non si ottengono MAI buoni risultati calandosi le braghe e dando ai fan tutto quello che vogliono, a dispetto della logica, del buon senso e del bene del business.
Lesnar non piaceva ai fan ma li teneva sulla corda e garantiva buoni ascolti quando compariva, per non dire che c'era interesse in tutti i suoi match. Che il Rollins di adesso combatta, vinca o perda non fa differenza con nessuno.
Si è creduto di poter rimpiazzare Ronda Rousey con una Becky Lynch che in realtà non è popolare e non ha un vero seguito di pubblico. La Rousey garantiva l'interesse di media e fan casuali che hanno completamente ABBANDONATO la nave una volta che hanno visto qualcuno di non interessante come Becky al comando.
Per quanto riguarda Kingston , è stata una storia da underdog bella e commovente, ma è finita quando i fan lo hanno visto ottenere ciò che voleva conquistando il titolo. Ci sono wrestler che saranno sempre bravi a inseguire ma non varranno niente una volta chiamati a regnare.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5298
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

E' ahinoi la realtà che dipingevamo già da mesi.
Con l'unica eccezione di Kofi che, comunque, andava contro Bryan, per cui la situazione sarebbe rimasta drammatica in ogni caso...

Ma che il pubblico non debba dirigere l'andamento di uno show è cosa ovvia.
Basti pensare a tutte le morti strazianti di film o serie tv che sicuramente non ci sarebbero state laddove fosse regnato il fanservice.

Il wrestling vive delle alternanza tra buoni e cattivi, mentre con l'avvento di internet e dei saccenti si è diffuso il pensiero del meritevole e non meritevole, con i primi che secondo alcuni dovrebbero SEMPRE vincere
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Stamattina ho rivisto per intero il main event con Ronda Rousey, Charlotte e Becky Lynch, posso dire che dopo due mesi questo main event è stato un grandissimo flop?
Il match in sé è stato a malapena sufficiente e con un finale anticlimatico che lo ha rovinato ancora di più, ma dopo di allora, le donne in WWE stanno vivendo un periodo buio.
Becky Lynch con le due cinture non è mai riuscita ad essere veramente interessante e dare il titolo a Bayley ha rifatto perdere valore alla cintura.
Credo che la rivoluzione femminile sia stata troppo creata a tavolino, con molti passaggi fondamentali floppati come il primo MITB, la Chamber e altri che ora sicuramente non mi vengono in mente.
Il primo main event femminile di WrestleMania personalmente la reputo una scommessa persa della Wwe, sopratutto perché quest'anno avevano il meglio del meglio delle lottatrici e se non ci sono riuscite con loro, difficile che ci riusciranno in futuro.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2708
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

RCLIB ha scritto:Stamattina ho rivisto per intero il main event con Ronda Rousey, Charlotte e Becky Lynch, posso dire che dopo due mesi questo main event è stato un grandissimo flop?
.
Potevi benissimo dirlo anche il giorno dopo :mrgreen:
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

:lol:
Rispondi