La banda del live
Re: La banda del live
"well done, nigga..ehm, brotha!"
Madonna veramente, è sempre la stessa storia con sto Reigns, pensavo fosse la volta buona che finalmente si levasse dai coglioni con una vittoria pulita di Lashley e invece...BOOM, rematch con Lashley che questa volta perderàpolykai ha scritto:ma alla fine che senso ha essere un avversario di reigns al giorno d'oggi?
per quanto il suo avversario possa vincere, lui avrà sempre diritto ad infinite title-shot (oppure ad infiniti match con in palio title-shot) sulla base di... boh!
-
- Upper Carder
Dopo puntate insensate come questa (e altre ancora) diventa difficile scrivere sui forum, giusto per riallacciarsi all'altro topic. Ce ne vuole, da parte della WWE, per inventare trovate così prive di senso per rilanciare il solito Reigns. Già non scrivo molto, anzi (competenza relativa, mi piace soprattutto leggere), ma viene poca voglia di farlo se non per dire "bleah", con tutto il rispetto per i wrestlers. Mah, speriamo in Summerslam.
PS: mi era sfuggita la notizia della scomparsa di Masa Saito, grande wrestler giapponese in auge soprattutto tra '70 e inizi '90. E' uno da hall of fame, per mio conto.
PS: mi era sfuggita la notizia della scomparsa di Masa Saito, grande wrestler giapponese in auge soprattutto tra '70 e inizi '90. E' uno da hall of fame, per mio conto.
...un link buono?
Bisogna usare il topic di Summer Slam, te lo do lì.cage n1 ha scritto:...un link buono?
Bell'inizio di puntata:
-Miz annuncia che non affronterà mai più Bryan che così non avrà mai più modo di affrontarlo per poterlo sconfiggere.
-Bryan lo chiama codardo.
-Maryse gli dice di dover cambiare il suo cognome in Bella e che farebbe bene a ritirarsi di nuovo.
-Brie Bella arriva sul ring e da un pugno a Miz che si prende anche una clothesline da Bryan.
-Bryan dice che ha parlato con Paige la quale per hell in a cell ha sancito un match a coppie miste tra miz/marise e bryan/brie.
-yawn
-Miz annuncia che non affronterà mai più Bryan che così non avrà mai più modo di affrontarlo per poterlo sconfiggere.
-Bryan lo chiama codardo.
-Maryse gli dice di dover cambiare il suo cognome in Bella e che farebbe bene a ritirarsi di nuovo.
-Brie Bella arriva sul ring e da un pugno a Miz che si prende anche una clothesline da Bryan.
-Bryan dice che ha parlato con Paige la quale per hell in a cell ha sancito un match a coppie miste tra miz/marise e bryan/brie.
-yawn
- LesnarMania
- World Champion
Come antipasto pre Summerslam stanotte pensavo di farmi pure il live di Smackdown, vediamo se non crollo prima.
#FreeLesnar
Hai rispolverato questo topic. Preferisci farlo qui o nel topic di Sd?LesnarMania ha scritto: ↑04/08/2023, 22:29 Come antipasto pre Summerslam stanotte pensavo di farmi pure il live di Smackdown, vediamo se non crollo prima.
- LesnarMania
- World Champion
No preferisco il topic di Smackdown. Questo magari usiamolo proprio per organizzare i live in generale.
#FreeLesnar
Mi sembra giusto. Del resto questo topic era nato perchè all'epoca si apriva un thread apposito per commentare ogni puntata di Raw e Sd.LesnarMania ha scritto: ↑04/08/2023, 22:49No preferisco il topic di Smackdown. Questo magari usiamolo proprio per organizzare i live in generale.
Viso che Samael è attivo anche di notte, estendo anche a lui l'invito di farsi il live di Summer Slam.
- LesnarMania
- World Champion
Sarebbe un grande innesto per la nottata, anche collegandosi a show inoltrato come ieri. Per Smackdown comunque non ho avuto particolari problemi di streaming, se non il riavviare il video un paio di volte perché immancabilmente si blocca. Speriamo bene per stasera.
#FreeLesnar
Più lo show è importante, più ci sono problemi di connessione. I ppv minori mi vanno più o meno lisci come l'olio, ma quando si arriva a Wrestlemania, Rumble o Summer Slam c'è da diventare matti.LesnarMania ha scritto: ↑05/08/2023, 12:22Sarebbe un grande innesto per la nottata, anche collegandosi a show inoltrato come ieri. Per Smackdown comunque non ho avuto particolari problemi di streaming, se non il riavviare il video un paio di volte perché immancabilmente si blocca. Speriamo bene per stasera.
sei su pc, smartphone o iphone o roba imac/mac pro?LesnarMania ha scritto: ↑05/08/2023, 12:22Sarebbe un grande innesto per la nottata, anche collegandosi a show inoltrato come ieri. Per Smackdown comunque non ho avuto particolari problemi di streaming, se non il riavviare il video un paio di volte perché immancabilmente si blocca. Speriamo bene per stasera.
i problemi di streaming sono abbastanza comuni...ma rompono i maroni comunque.
è il classico dei classici.Colosso ha scritto: ↑05/08/2023, 15:22Più lo show è importante, più ci sono problemi di connessione. I ppv minori mi vanno più o meno lisci come l'olio, ma quando si arriva a Wrestlemania, Rumble o Summer Slam c'è da diventare matti.LesnarMania ha scritto: ↑05/08/2023, 12:22Sarebbe un grande innesto per la nottata, anche collegandosi a show inoltrato come ieri. Per Smackdown comunque non ho avuto particolari problemi di streaming, se non il riavviare il video un paio di volte perché immancabilmente si blocca. Speriamo bene per stasera.
non me ne stupisco affatto.
- LesnarMania
- World Champion
Stiamo apposto allora. Mi sa che mi conviene riattivare il WWE Network, onde evitare di sclerare.
#FreeLesnar
- LesnarMania
- World Champion
Solitamente uso due computer, sul Mac guardo gli show e sul pc del lavoro scrivo.
#FreeLesnar
giusto, su roba apple si vede meglio.LesnarMania ha scritto: ↑05/08/2023, 16:46Solitamente uso due computer, sul Mac guardo gli show e sul pc del lavoro scrivo.
- LesnarMania
- World Champion
Annuncio ufficialmente la mia presenza per Payback. Sarà pur un PPV di transizione ma la baldoria notturna è assicurata.
#FreeLesnar
- LesnarMania
- World Champion
All In e All Out invece li guarderò il giorno dopo. Non escludo però di riproporre il concept del live in differita che tanto è piaciuto.
#FreeLesnar
Di All-In avremo anche le impressioni di Wal Venis che andrà a vederlo a Londra. Chissà se ne rimarrà soddisfatto.LesnarMania ha scritto: ↑24/08/2023, 16:52 All In e All Out invece li guarderò il giorno dopo. Non escludo però di riproporre il concept del live in differita che tanto è piaciuto.