Topic Ufficiale WWE RAW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Gabriele Brawler »

joker92 ha scritto:la Rumble era la prima grande occasione per lo split della Legacy e invece ecco che tutto cambia...
Insomma...
Mi gioco la quasi vittoria di Orton, poi arriva Di Biase e turna su Orton e la Legacy...sono strasicuro al 200% :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Triple I »

joker92 ha scritto:Io vorrei che qualcuno mi spiegasse il significato di un match tra i due top heel di Raw per il WWE title...la Rumble era la prima grande occasione per lo split della Legacy e invece ecco che tutto cambia...e sicuramente Orton vs Sheamus sarà il festival della noia con un match al massimo da 5.

Ah,e se Ted DiBiase vincesse davvero la Rumble ?
Invece secondo me è una questione molto interessante, perchè dopo gli screzi e il quasi-split delle settimane precedenti è stato quasi soprendente vedere la Legacy accorrere per aiutare Orton a vincere.
La domanda che ci si dovrebbe porre è: perchè l'hanno fatto?
La mia personale risposta è che l'abbiano fatto perchè alla Rumble Ted e Cody vogliono davvero provare a vincere, ma se ci fosse stato anche Orton sarebbero stati subordinati ai suoi ordini e avrebbero dovuto favorire lui.
Invece così, con Orton fuori dai giochi perchè impegnato nel title match, avranno la possibilità di provare ad ottenere la vittoria.
Quindi in questo caso secondo me hanno aiutato Orton più per loro stessi che non per il loro leader.

Detto questo, io non credo che uno dei 2 abbia davvero la possibilità di vincere la Rumble, più facile che ad un certo punto si elimino a vicenda e da lì partirà la vera storyline che porterà allo split della Legacy, culminante a Wrestlemania.
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Triple I »

Una buona puntata, l'ho trovata interessante.

Non vorrei fare il pessimista o quello che si fa dei segoni mentali prima del tempo, ma ho la sensazione che si stiano preparando a turnare face Randy Orton (il quale, da un po' di tempo a questa parte, si sta prendendo notevoli cori a favore in tutte le arene), e la cosa non mi piace per niente.
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Taigermen »

ma non credo, più probabile turnino la Legacy o il solo DiBiase magari face più in qua, orton face sarebbe un madornale errore e lo sanno benissimo
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Triple I »

Taigermen ha scritto:ma non credo, più probabile turnino la Legacy o il solo DiBiase magari face più in qua, orton face sarebbe un madornale errore e lo sanno benissimo
Che posso dirti, è quello che spero
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Titan Morgan »

L'episodio di Raw di questa settimana è stato sicuramente molto divertente e la presenza di John Heder ha rappresentato un valore aggiunto alla puntata, visto che ha saputo mettersi in gioco alla grande ed è pure salito sul ring nel "main-event"... troppo forte quando ragionava con The Miz e The Big Show sulla sua nuova "gimmick"... "The Flame"!!! :mrgreen:
Diceva che gli avrebbero dovuto dare dei fuochi d'artificio da accendere nelle sue mani, mimando il gesto... fantastico poi quando ha dato quel calcio nella pancia ad Hornswoggle facendogli fare un volo all'indietro... :lol::
Randy Orton... ok, il pubblico si è schierato dalla sua parte perchè per il momento è impossibile che la gente faccia il tifo per Sheamus, ma riprovare Randy Orton "face" secondo me sarebbe un errore... ma a proposito del campione dei pesi massimi WWE... lui sarà anche Sheamus, ma Evan Bourne è proprio Scemo!!! Ma cosa ci va a fare tutte le settimane contro di lui, non ha visto che potrebbe lanciarlo fuori del ring scoreggiandogli nel viso??? :D
Immagine
Lord Kobe
WWE Legend
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Lord Kobe »

sembra quasi ke qualacuno in wwe legga quel ke scrivo...vedetevi il promo di cena...
Immagine
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da T.C. the Punisher »

Direi che a questo punto Vince vs Bret Hart a Wrestlemania 26 è una realtà anche se ho l'impressione che Cena e Batista avranno un match tra loro senza essere coinvolti nella suddetta rivalità...
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da joker92 »

T.C. the Punisher ha scritto:Direi che a questo punto Vince vs Bret Hart a Wrestlemania 26 è una realtà anche se ho l'impressione che Cena e Batista avranno un match tra loro senza essere coinvolti nella suddetta rivalità...

...e meno male.
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
TheSamoan
Jobber
Messaggi: 67
Iscritto il: 28/01/2010, 15:36
Località: Torino

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da TheSamoan »

Tag team titles a Big Show e The Miz??? Li avrebbero meritati molto di più i membri della Straight Edge Society!
Ted Di Biase nella Hall of Fame: era da anni che aspettavo questo giusto riconoscimento per The Million Dollar Man!!! :8:
"That's the sound of inevitability Mr. Anderson"
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Gabriele Brawler »

Ottima puntata di Raw (con un grandioso Shawn Michaels ed un ottimo Cena)...se proprio devo trovare due difettucci:

- Perchè far vincere gli Showmiz? Non era meglio dare il titolo alla Straight Edge Society?
- Sono l'unico che ha trovato il segmento finale con Bret Hart "caruccio, ma si poteva fare di meglio"?
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da jena. »

sì, Bret poteva dire qualcosa ad effetto per concludere dopo aver sfasciato proiettori... però insomma, resta secondo me una puntata (finalmente) davvero splendida.

Anch'io i titoli li avrei voluti vedere assegnati alla SES; però Miz e Show insieme sono spassosi. Per quanto non siano un vero tag team, penso che i titoli li valorizzeranno.
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Gabriele Brawler »

jena. ha scritto:sì, Bret poteva dire qualcosa ad effetto per concludere dopo aver sfasciato proiettori...
Esattamente quello che pensavo :D
Comunque gli Showmiz non sono male per niente...era proprio per fare il pignolo :lol:: comunque grandissimo Raw senza dubbio, uno dei migliori degli ultimi anni :ok:
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
Vale Frike
World Champion
Messaggi: 1442
Iscritto il: 08/10/2009, 19:08
Località: Temple of Lust

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Vale Frike »

Certo che vedere The Miz con tre cinture al seguito farà un pò senso.
Think different, Vale Frike Official Twitter
http://twitter.com/ValeFrike
Avatar utente
TheSamoan
Jobber
Messaggi: 67
Iscritto il: 28/01/2010, 15:36
Località: Torino

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da TheSamoan »

Vale Frike ha scritto:Certo che vedere The Miz con tre cinture al seguito farà un pò senso.
Soprattutto se si paragona il suo trattamento a quello che sta ricevendo un signor wrestler come Jack Swagger... :8:
"That's the sound of inevitability Mr. Anderson"
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Taigermen »

Una bella puntata devo dire.

HBK sempre più scheggia impazzita, Miz che diventa Unified Tag Champion, Pubk e Scoiety che perde ma non perde smalto da Messia, Orton che rivira face? spero di no ma tengo ad escludere, secondo me c'é qualcosa sotto con Rhodes coinvolto..interessante anche Christian che penso inzierà a presenziare a raw e SD! da qui a WM....finale surprise ma spero non vogliano REALMENTE far lottare Hart a WM, sarebbe veramente un basso momento per Bret e la WWE
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Triple I »

Un'altra gran bella puntata, anche se bisogna dire che la WWE non delude mai quando inizia la Road to Wrestlemania :ok:

Shawn Michaels grandioso e la situazione che lo riguarda è interessantissima, a questo punto credo che l'ipotesi di un nuovo HBK vs. Taker sia sempre più lontana mentre si fa sempre più concreta quella di HBK vs. HHH con il primo nei panni dell'heel.
Io preferirei un nuovo confronto con il Becchino, però vedere HBK heel contro Triple H è una cosa che sogno da anni.

L'accoppiata Big Show-The Miz (ShowMiz) può essere interessante come quella passata tra i JeriShow, è giusto che abbiano vinto loro anche se io tifavo per la Straight Edge Society.

Secondo me è interessante anche la questione attorno alla Legacy, con Cody Rhodes che nonostante tutto resta fedele al suo leader e lo difende dall'attacco di Sheamus.

Grande il segmento finale con coinvolti John Cena,Vince McMahon e Bret Hart, con il match a Wrestlemania ormai suggellato (nonostante il "no" finale di Vince) e l'impressione che se la vedranno da soli Bret e Vince, mentre Cena e Batista se la vedranno per conto loro separatamente.


Road to Wrestlemania sempre più interessante, applausi alla WWE per il lavoro svolto finora :clap:
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Taigermen »

Io spero davvero non si vada al match a WM, segmento sì lotta NO
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Triple I »

Taigermen ha scritto:Io spero davvero non si vada al match a WM, segmento sì lotta NO
Io parto dal presupposto che magari uno street fight match non sarebbe neanche malaccio, ma indipendentemente da ciò credo che la considerazione più importante sia un'altra:
un match tra Bret Hart e Vince McMahon a Wrestlemania avrebbe un significato che andrebbe ben oltre la semplice parte lottata.
Avrebbe un valore storico enorme, un'importanza incredibile, sarebbe il capitolo finale di una storia che tra work e shoot ha fatto discutere tutti gli appassionati di wrestling per oltre 12 anni, probabilmente (anzi, sicuramente) l'avvenimento più discusso dell'intera storia del wrestling.

Questo match DEVE esserci.
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Taigermen »

sarebbe il capitolo finale
Sì della vita di Hart.

No cavvero speriamo non lo facciano e basta
Rispondi