WWE SMACKDOWN LIVE 05/09/17 | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

WWE SMACKDOWN LIVE 05/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da mrk-cj94 »

LA terza ora di RAW ha SEMPRE un crollo o comunque una certa diminuzione.
Perfino il giorno del ritiro di Bryan...

Ma resta lo spot piu pubblicizzato della puntata.
Di ogni puntata.
Per 52 volte l anno.

Il ME di Mania è la ciligiena sulla torta per un atleta,
Ma non è che se tizio non ci va allora rimane un incompleto o uno che si cagano in pochi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 05/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

mrk-cj94 ha scritto:LA terza ora di RAW ha SEMPRE un crollo o comunque una certa diminuzione.
Perfino il giorno del ritiro di Bryan...

Ma resta lo spot piu pubblicizzato della puntata.
Di ogni puntata.
Per 52 volte l anno.

Il ME di Mania è la ciligiena sulla torta per un atleta,
Ma non è che se tizio non ci va allora rimane un incompleto o uno che si cagano in pochi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ni.
In realtà il ME di RAW è pubblicizzato sì, ma i veri spot importanti per la WWE sono i cambi d'ora.
E' li che vedi cosa mettono e chi mettono.

Non a caso questo ultimo raw, che andava contro il football (c'era Georgia Tech, credo..), ha avuto ascolti minori della settimana scorsa (con buona pace di Collie e del suo feticcio di dominazione del mondo da parte degli omoni).
E quindi ci hanno messo Braun e Show. Se va bene, va bene, se va male, amen.
Stesso discorso, di fondo, che hanno fatto con le donne. Che però, hanno avuto una tenuta maggiore e credo una scelta dei tempi più felice in quanto avversari TV.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 05/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

Mi sono espresso un pò male.

Evidentemente, il ME ha la sua importanza.

Ma è essere costanti come presenza anche e soprattutto in determinati spot di tempo, che fa capire se su di te ci puntano o stanno sfruttando il tuo momentum
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 05/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Sallent »

mrk-cj94 ha scritto:Le vittorie? Dean ha battuto Styles, Rollins e vinto il TT dello Shield da mentre era campione.
E a roster uniti era certamentr la star dello show
Mmh, Ambrose ha vinto il titolo solo perchè Reigns era nel mezzo della bufera post-sospensione e Rollins era appena tornato dall'infortunio.
Infatti lo hanno fatto vincere col MITB. Non propriamente un modo da "star" dello show se sei babyface.
E oltretutto è l'unico che non ha affrontato Triple H a Wrestlemania, ma in un PPV secondario come Roadblock.

E alla prima seria difesa titolata (e non parlo di Ziggler a Summerslam) lo ha perso contro AJ Styles. Mentre Reigns lo ha sempre sconfitto Styles in quei 2 mesi di feud.

Su Ambrose non ci hanno mai puntato sul serio, nonostante continui ad essere abbastanza over.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 05/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

Sallent ha scritto:Su Ambrose non ci hanno mai puntato sul serio, nonostante continui ad essere abbastanza over.
temo che le due cose siano collegate

non mi stupirei che nelle menti malate di stamford ragionassero così:
"ambrose è indubbiamente abile --> la gente lo acclama comunque anche se non gli scriviamo nulla --> non perdiamo tempo a scrivergli qualcosa"
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 05/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

polykai ha scritto:
Sallent ha scritto:Su Ambrose non ci hanno mai puntato sul serio, nonostante continui ad essere abbastanza over.
temo che le due cose siano collegate

non mi stupirei che nelle menti malate di stamford ragionassero così:
"ambrose è indubbiamente abile --> la gente lo acclama comunque anche se non gli scriviamo nulla --> non perdiamo tempo a scrivergli qualcosa"
Personalmente non ho proprio dubbi al riguardo
Avatar utente
slg1986
Upper Carder
Messaggi: 487
Iscritto il: 05/04/2016, 15:19

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 05/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da slg1986 »

polykai ha scritto:
Sallent ha scritto:Su Ambrose non ci hanno mai puntato sul serio, nonostante continui ad essere abbastanza over.
temo che le due cose siano collegate

non mi stupirei che nelle menti malate di stamford ragionassero così:
"ambrose è indubbiamente abile --> la gente lo acclama comunque anche se non gli scriviamo nulla --> non perdiamo tempo a scrivergli qualcosa"
penso proprio sia cosi
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 05/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

È un personaggio che è sempre abbastanza over da solo e non si impegnano a scrivere niente di interessante, non ci puntano neanche, qualcuno potrebbe dire che è un anno e mezzo che ha sempre un titolo intorno alla vita, peró per come la vedo io è sempre un campione attappa buchi o di transizione
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 05/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

Ambrose, quando ci "puntano", è solo perchè sperano di rendere meno indigesto reigns mettendolo al suo fianco
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 05/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Teo_Shield »

E le poche volte che ci hanno puntato seriamente (poche settimane) è andato over come il panettone a Natale.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 05/09/17 | Topic Ufficiale

Messaggio da Star-O »

Ambrose a mio modo di vedere sta ricoprendo il ruolo che avrebbero voluto dare a Bryan,ossia il main eventer "di serie B"...
Rispondi