The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43944
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia, ricavata da fonti abbastanza affidabili, del rinnovo di Drew McIntyre, che avrebbe trovato un accordo con la WWE dopo mesi di trattative. Per molto tempo, infatti, il futuro dello scozzese è rimasto in bilico e, a un certo punto, un suo addio, dovuto a divergenze creative ed economiche, non sembrava più improbabile.

Drew McIntyre avrebbe davvero rinnovato con la WWE, ecco la prova
Alla fine la WWE è riuscita a trattenere uno dei suoi più grandi talenti, nonché una Superstar molto over: manca ancora la conferma ufficiale del rinnovo ma, tramite il sito ufficiale della compagnia, Drew McIntyre risulta pubblicizzato, con una posizione di rilievo nel poster, per Bash in Berlin, Premium Live Event della WWE che si terrà in Germania il 31 Agosto 2024.

Ricordiamo che Survivor Series sarà il prossimo Premium Live Event della WWE, e si terrà nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre dall’Allstate Arena di Chicago, e Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43944
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dopo essere intervenuto nel tag team match di settimana scorsa valevole per le cinture di coppia, costando al duo Jey/Cody la vittoria, Drew McIntyre è apparso stanotte sul ring di Raw, con l’intento di chiarire il motivo delle sue azioni. Il WWE Universe, avendo assistito al termine dell’attacco di Drew alla infamante stretta di mano tra lo scozzese e Rhea Ripley, membro di spicco del Judgment Day, ha iniziato a chiedersi se quel gesto stesse a dimostrare l’ingresso ufficiale dell’ex campione WWE nella stable. Tuttavia questa settimana, lo stesso Drew, ha tenuto a chiarire che non ha intenzione di unirsi al gruppo, ma di punire Jey all’interno della gabbia il 25 Novembre.

5 vs 5
Le parole di Drew, risultate antipatiche al pubblico presente (soprattutto quando ha principiato il suo discorso con un duro “Io parlerò e voi ascolterete!”), sono servite a dichiarare il suo intento di partecipare al match stile “war games” di Survivor Series. Ciò ha messo inizialmente i suoi avversari (Cody, Jey, Sami e Seth) in una posizione di svantaggio con un uomo in meno. Questo sino a che è giunto come una doccia fredda l’annuncio che Randy Orton, fuori da diversi mesi a causa di un infortunio, si unirà alla squadra dei “buoni” in occasione del match in questione, portando la situazione in assoluta parità.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43944
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come abbiamo visto, il turn heel di Drew McIntyre si è pienamente realizzato e a Survivor Series: WarGames farà squadra con il Judgment Day contro il team di Cody Rhodes. Lo Scottish Warrior durante una diretta social ha parlato di quanto accaduto ed in particolare ha risposto al commento di un fan che affermava che “i migliori turn heel sono quelli che hanno una giustificazione”.

Le parole di McIntyre
Durante una diretta sui suoi canali social, Drew McIntyre ha parlato del suo turn heel usando queste parole: “Chi è heel? Chi è il cattivo ragazzo? Li stiamo vedendo gli show? Ve lo devo spiegare più chiaramente?. Se siete miei sostenitori avrete capito le mie azioni e, come ho detto a Raw, non mi volterete le spalle. Se invece lo farete è perché non siete miei fan o non avete visto con attenzione gli show. Non importa. Io sono una persona vera. Dico la verità. Ho vissuto il peggior momento della mia carriera e ora lo sto risolvendo”. Queste le parole di Drew McIntyre. Lo scozzese non ha mai superato quanto accaduto a Clash At The Castle nel settembre 2022 per mano della Bloodline e ora quanto stiamo vedendo ne è il risultato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43944
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nelle ultime 24 ore si è parlato moltissimo di CM Punk, ma anche Drew McIntyre è stato al centro di moltissime notizie, visto il suo atteggiamento dopo il main event del PLE.
Come abbiamo riportato, sembra che McIntyre si sia infuriato per il ritorno di CM Punk tanto da lasciare l’arena non appena concluso il WarGames match che lo vedeva tra i protagonisti.

Lo scozzese rompe il silenzio dopo le Series
Nel corso del Live Event che la WWE ha tenuto la scorsa notte nella città di Peoria, Drew McIntyre ha parlato dei rumor che lo hanno riguardato da vicino.

Drew McIntyre cut a promo at the #WWE Live event in Peoria. In the promo he made reference to the reports of him storming out of #WWE #SurvivorSeries pic.twitter.com/fGXtu1ImkC
— PWStream (@PWStream) November 27, 2023

“Se hai guardato il PLE, sai perché. Ho perso il WarGames match, ieri sera, la mia stupida squadra ha perso l’incontro per me. Probabilmente hai sentito anche alcune cose su Internet.”

Vedremo cosa accadrà adesso a McIntyre chissà forse avremo qualche risposta in più già da questa notte a Raw, dove ricordiamo ci sarà CM Punk.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43944
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nelle ultime settimane Drew McIntyre è tornato a far parlare di sé con il suo turn heel, che gli ha consentito di unirsi al Judgment Day in vista di Survivor Series e di reclamare un match titolato contro Seth Rollins, come abbiamo visto nella puntata di Raw di ieri. I fan continuano ad appoggiarlo e sperano di poterlo fare ancora per molto tempo dopo il suo rinnovo, che sembra ad un passo.

Nessun rancore tra Drew McIntyre e la WWE dopo Survivor Series WarGames
Dopo la fine del main event di Survivor Series, Drew McIntyre ha lasciato subito il ring, ha sbattuto la porta dello spogliatoio e si è allontanato dall’arena visibilmente arrabbiato. PW Insider, tuttavia, ha riportato che la scorsa notte lo scozzese si è presentato a Raw con un atteggiamento positivo, sintomo di tranquillità con la WWE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43944
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il contratto di Drew McIntyre con la WWE scadrà nel 2024. Dopo Survivor Series si è detto, Drew, molto irritato e il motivo principale non riguardava solamente CM Punk, ma altri motivi che inducono a pensare che una volta terminato il contratto le due strade si separeranno. O che addirittura si prenda una pausa dal wrestling.

Si prenderà una pausa?
Non è stato rivelato nulla di nuovo, ma nell’ultimo Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer conferma l’ipotesi che concluso il periodo con la WWE ritornerà dalla sua famiglia.
“Il caso McIntyre? Non c’è nulla di nuovo. Ha preso in considerazione una serie di cose, tra cui prendersi del tempo libero per stare con la sua famiglia.”

Per ora, Drew McIntyre non ancora non ha preso una decisone. Secondo la WWE hanno ancora tutto il tempo per negoziare un nuovo accordo.
Immagine
Avatar utente
Cm Drunk
Jobber
Messaggi: 90
Iscritto il: 21/05/2022, 15:56

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Cm Drunk »

Con Drew mi sembra che navighino a vista, è gestito in modo ignorante . Hanno un wrestler completo e non sanno come utilizzarlo al meglio, che tristezza.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43944
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il ritorno di CM Punk a Survivor Series ha scioccato tutti i fan. Apparentemente Drew McIntyre non ne era contento, visto che ha lasciato il ring prima ancora che Punk arrivasse sullo stage.
Drew è ancora uno dei volti più importanti di Raw e, come heel, potrebbe affrontare presto il Best in the World.

Drew riconosce la grandezza del nome del wrestler di Chicago
Durante The Bump, McIntyre ha chiarito cosa pensa del ritorno di Punk in WWE:

”Ovviamente riconosco che è un grande nome per gli affari, è un nome enorme. Attira molti sguardi, è molto chiaro solo guardando i numeri. Sono una persona con un quadro più ampio. Tendo a usare quella laurea in criminologia e guardo, al di là di ogni ragionevole dubbio, le prove e non entrerò nei dettagli adesso perché non è il momento, ma quello che ho detto a Raw è che ci sono così poche persone nel roster attuale che sono state nel suo stesso roster per anni e anni. Ho firmato quando avevo 22 anni, in realtà avevo 21 anni quando ho firmato, ma ero in televisione a 22 anni nel 2007. Ci ho messo anni. Ero vicino a lui, lo conosco come persona. So com’è veramente. Sono consapevole. È fantastico. Fa numeri. È fantastico per ora. Aspetterò e vedrò per adesso. Ho delle storie, le terrò per me e in futuro, se le nostre strade si incrociassero, non sarò più la stessa persona che ero nel 2010. Sono molto più grande, più intelligente, più esperto e… gli farò il culo.”

CM Punk parteciperà alla Royal Rumble maschile del 2024, mentre McIntyre ha in programma un grande incontro per il titolo mondiale dei pesi massimi per l’edizione del 1° gennaio di Raw.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43944
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il futuro in WWE di Drew McIntyre è soggetto di molte speculazioni, perché, come ben sappiamo, il suo contratto scadrà a breve. Ma le due parti sembrano che non riescano a trovare una risoluzione.

Drew McIntyre e la WWE in un vicolo cieco
Per i fan è impossible che la Superstar scozzase lasci la federazione. Infatti, in una sessione Q&A di PWInsider, a Mike Johnson è stato chiesto se ci sono stati dei risvolti nella faccenda, rispondendo che, Drew McIntyre e la federazione di Stamford, al momento, si trovino in un vicolo cieco.

“Non abbiamo ancora sentito che la WWE e McIntyre abbiano raggiunto un accordo su un nuovo accordo.”

Il contratto dell’ex campione mondiale dovrebbe scadere ad aprile. Questa Road to WrestleMania sarà decisiva per lui.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43944
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nella puntata di Monday Night Raw della scorsa settimana, Drew McIntyre e CM Punk hanno avuto un acceso scambio verbale, dove la ferrea logica tipica del nuovo character heel dello Scottish Warrior ha catturato l’attenzione del pubblico. Dopo questo duello a colpi di microfono, i fan sognano uno scontro tra i due. Ma a McIntyre non basta avere in pasto CM Punk.

Due tra le migliori Superstar
Durante un’intervista con ReviewSTL, Drew McIntyre ha espresso la sua volontà di affrontare non solo CM Punk, ma anche Cody Rhodes:

“Sono due delle nostre migliori Superstar. Cody è tornato in WWE un paio di anni fa e ha avuto un grosso infortunio che lo ha tenuto fuori per nove mesi, ma è davvero salito in cima alla classifica come beniamino del pubblico. CM Punk è sicuramente l’uomo più controverso del wrestling. Ha fatto il suo ritorno. Sembra molto felice in questo momento, il pubblico è sicuramente molto contento, è una grande star. Continuerò a pungolarlo per vedere se cede. Se non lo fa, spero che salga sul ring con me e che io lo faccia crollare fisicamente. Facile facile”.

Dovremo aspettare per vedere se Drew McIntyre e CM Punk si sfideranno in singolo, ma intanto i fan non vedono l’ora che si incrocino alla Royal Rumble.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43944
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Drew McIntyre recentemente ha deciso di cambiare modo di comportarsi sul ring. Come sappiamo ha fatto il suo passaggio tra i cattivi della federazione, e sebbene sia visibile ormai da mesi, The Scottish Warrior ha deciso di fare un po’ di chiarezza sul suo personaggio.

Le parole di Drew McIntyre durante un intervista
Durante una recente intervista con ReviewSTL, l’ex due volte campione WWE ha affrontato il suo recente cambiamento di personaggio, affermando che lo ha fatto per migliorarsi, e restare al top della WWE.

“Sono sempre in competizione con me stesso. Non sono in competizione con nessun altro nel roster. È solo che non sarò mai il numero uno perché sono sempre in competizione con me stesso. Guardando in generale, la WWE in generale, ma in particolare a Raw, tutti stanno alzando il livello. Sia al microfono, sia dal punto di vista del personaggio. Anche a livello lottato. È fantastico da vedere perché è uno spettacolo di tre ore e non è facile sedersi e guardare uno spettacolo di wrestling cosi lungo. È come guardare un film di tre ore, non importa quanto sia bello, perchè tutti diranno “Wow, è stato davvero bello, ma è stato lungo” sappiamo che funziona cosi.”

“Al giorno d’oggi, abbiamo così tanti personaggi diversi, una narrazione unica in corso. Per me, personalmente, questo è il personaggio più avvincente che ho sentito da molto tempo a questa parte, a causa del diverso approccio che stiamo adottando nel raccontare le storie, che è quello di renderle le più reali possibili perché se sono reali per noi lo saranno anche per i fan.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43944
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

CM Punk da quando è tornato sta facendo parlare moltissimo di lui, tutti vorrebbero affrontarlo, e una delle Superstar che sembra più vicina nel farlo è senza dubbio Drew McIntyre.
La stella scozzese da quando il Best in the World ha fatto il suo ritorno non ha mai risparmiato di tirarlo in ballo, delle volte anche con parole piuttosto dure.

Drew McIntyre vuole lottare contro CM Punk
Nelle scorse ore, Drew McIntyre ha rilasciato un’intervista a ReviewSTL, dove ha dichiarato ancora una volta che è pronto a distruggere fisicamente CM Punk.

“CM Punk, sicuramente è il ragazzo più controverso del wrestling, e come abbiamo potuto vedere ha fatto il suo ritorno. Sembra molto positivo in questo momento, il pubblico è certamente molto positivo verso di lui, è una grande star e continuerò a stimolarlo per vedere se cederà alle mie provocazioni. Spero che salga sul ring con me, e poi vi prometto che lo distruggerò fisicamente, potete stare tranquilli.”
Immagine
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 231
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da IlCorsaro »

Il Punk mezzo fuori forma che abbiamo visto in AEW, sfigurerebbe parecchio contro Drew
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43944
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

CM Punk si è infortunato durante la Royal Rumble e il suo problema al tricipite sembrerebbe essere stato causato dopo uno spot con Drew McIntyre. Infatti dopo una Future-Shock DDT, Punk è andato ad uno dei 4 angoli e ha fittamente dialogato con un arbitro. Nella puntata di Raw successiva il Best In The World e lo scozzese hanno avuto un confronto acceso che è culminato con un attacco di McIntyre ai danni di Punk proprio sul braccio infortunato.

Un Drew decisamente soddisfatto
Durante il primo Drew ha detto che è contento di aver infortunato Punk e lo scozzese non sta perdendo occasione di dimostrare quanto sia soddisfatto del suo operato. Infatti sui social sono molti i post riguardanti CM Punk e l’augurio di una pronta guarigione e sotto ogni post di questo tipo possiamo trovare una divertente ed ironica reazione di McIntyre cosa che negli ultimi giorni è diventata un vero e proprio classico.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43944
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

CM Punk è ritornato in WWE durante Survivor Series, e come sappiamo è stato accolto in maniera abbastanza positiva all’interno del backstage. Tuttavia, alcune Superstar non hanno ancora dimenticato il passato del Best in the World: fra i nomi coinvolti spicca sicuramente quello di Drew McIntyre.

La Superstar scozzese, infatti, nell’ultima puntata di Raw ha rivelato di essere piuttosto contento dell’infortunio rimediato da CM Punk che sfortunatamente lo costringerà a saltare anche WrestleMania 40.

Drew McIntyre continua a stuzzicare CM Punk
Tra i due è ormai cominciata una rivalità che, al momento, non sappiamo quando porterà al match tanto atteso. Nel frattempo, durante un dark match temutosi a SmackDown, Drew McIntyre ha voluto imitare proprio CM Punk durante la sua entrata citando l’iconica frase “IT’S CLOBBERIN TIME”.

Vedremo una volta che la stella di Chicago farà il suo ritorno in federazione si pensa nel mese di luglio, cosa succederà tra i due, intanto ecco il video dell’ex campione WWE:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43944
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Al momento Drew McIntyre risulta essere uno dei top heel in WWE. Dopo Royal Rumble ha preso di mira CM Punk, il quale non potrà andare a WrestleMania, e seguendo la voce del popolo che vogliono Cody Rhodes al Grandaddy of them All sta spingendo Cody a far dare al pubblico ciò che vuole.

Drew McIntyre esorta Cody a dare ai fan ciò che vogliono
CM Punk dovrà saltare la WrestleMania 40, a causa di un brutto colpo di Drew McIntyre che gli ha provocato un infortunio al tricipite. Lo scozzese, ha fatto leva su quello prendendolo in giro, addirittura, nell’ultima puntata di Raw, ha presentato una T-Shirt con una tomba a simboleggiare la sepoltura del Best in the World.

Con grande sorpresa, la maglietta, si rivela essere la seconda più venduta in questa settimana, seguita solo dal merchandise dell’American Nightmare. Su X, Drew McIntyre commenta questa statistica, esortando Cody Rhodes a dare ai fan ciò che vogliono.

“WeWantCody… per fare la scelta giusta. Stanno usando le loro voci e i loro portafogli. Cody Rhodes, dai loro quello che vogliono e quello che hai promesso. E Twitter, dai ai tuoi cari ciò che vogliono. Un meme su una maglietta.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43944
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nell’ultima puntata di SmackDown, Drew McIntyre si è aggiudicato un posto nell’Elimination Chamber maschile, per decretare lo sfidante per il World Heavyweight Championship detenuto da Seth Rollins a WrestleMania 40.

Drew McIntyre darà ai fan ciò che vogliono
Durante un’intervista nel backstage, Drew McIntyre ha espresso la sua determinazione nel volersi ritagliare un WrestleMania Moment da campione. Ripensando anche a sfide passate, includendo gli infortuni e conflitti con Cody Rhodes e Seth Rollins, sottolineando il suo impegno nel regalare ai fan ciò che vogliono.

“Questo è il modo per ottenere il mio momento, per poter finalmente ottenere il titolo. Già ho parlato della situazione di Cody Rhodes, ho infortunato CM Punk e mi sono sacrificato per permettere a Cody di finire la sua storia. Seth è stato egoista costringendo Cody a farsi scegliere. Ma non è quello che i fan volevano, io voglio sempre dare ai fan ciò che vogliono. Se dovessi arrivare nel modo più duro al main event di WrestleMania lo farò. Se dovessi vincere un Elimination Chamber, cosa che ho già fatto, lo farò. Così mi guadagnerò il momento che merito.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43944
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Tante voci circondano il futuro di Drew McIntyre con la WWE, poiché i rumor indicano che il suo contratto scadrà quest’anno. Con il tempo che scorre, la Star deve ancora firmare un nuovo accordo con la compagnia, ma la WWE sta lavorando con la convinzione che alla fine firmerà.
Come riportato in precedenza, Drew sta valutando diverse opzioni mentre il suo contratto si avvicinava alla scadenza. Tuttavia, numerosi fan credono fermamente che sia improbabile che McIntyre lasci la WWE.

La sensazione è che Drew McIntyre rimarrà in WWE
I rumor hanno quindi suggerito che Drew e la società abbiano probabilmente raggiunto un nuovo accordo dopo che The Scottish Warrior è stato pubblicizzato per il live event in Italia nel mese di maggio di quest’anno.
Parlando a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha però detto che McIntyre non ha ancora firmato un nuovo contratto, ma che comunque è soddisfatto del suo nuovo personaggio, anzi ne è entusiasta.

L’aspettativa è che probabilmente rimarrà in WWE, ma nulla è confermato fino alla firma ufficiale. Intanto lo scozzese è pronto a confrontarsi con Cody Rhodes nell’episodio di Raw della prossima settimana.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43944
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

CM Punk sognava di vincere il Royal Rumble Match e guadagnarsi il main event di WrestleMania 40 ma il suo sogno è stato interrotto non solo da Cody Rhodes ma anche da un infortunio al tricipite che dovrebbe impedirgli di prendere parte all’evento più importante dell’anno, come annunciato nella puntata di Raw successiva. In quei giorni l’atleta di Chicago è stato spesso vittima delle angherie di Drew McIntyre, che non ha mai mostrato compassione per il suo collega e che, anzi, nella sua ultima intervista ha rincarato la dose.

Drew McIntyre senza peli sulla lingua per l’infortunio di CM Punk
Intervistato da West Sport, Drew McIntyre ha confermato la sua soddisfazione per aver infortunato CM Punk:

“In WWE c’è molta libertà, soprattutto per le persone di cui si fidano, di proporre o provare cose al microfono che secondo noi potrebbero essere divertenti o funzionare per il nostro personaggio. Volevo avvicinarmi a Punk dicendo cose vere, per me la verità è fondamentale. Lui ed io avemmo problemi anni fa, è tutto vero, gli ho detto che anche io ho subito infortuni che mi hanno privato di diverse opportunità e lo capisco, lui mi ha raccontato che un suo amico si è sottoposto alle chemio e posso capire anche questo perchè è successo a mia mamma e purtroppo è morta così. Non sapevo nulla fino a quando non l’ha detto”

“Se si parla di infortuni, quando sono arrivato in WWE non ho lasciato che nessuno rubasse il mio posto a WrestleMania. L’ho colpito e ho messo in chiaro di aver pregato perchè si infortunasse. La gente non credeva l’avessi detto, l’ho percepito. Poi gli ho detto che quando mi ha eliminato non ho dormito, ero deluso e sapevo di aver deluso tutti non vincendo la Rumble ma soprattutto venendo eliminato da CM Punk. Poi ho scoperto del suo infortunio e ho dormito come un bambino e mi sono presentato a Raw con un grande sorriso. L’ho colpito, anche sul tricipite, e l’ho messo fuori dai giochi, tutto qua. Dove eravamo? Ah al mio main event di WrestleMania, solo quello”
Immagine
Avatar utente
DanielAcuby
Jobber
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/02/2024, 15:59
Località: Spain
Contatta:

The Chosen One: Drew McIntyre - Il futuro della WWE.

Messaggio da DanielAcuby »

Drew McIntyre è stato definito "The Chosen One" dalla WWE e ha avuto un notevole successo nella compagnia. Tuttavia, c'è chi critica la sua gestione e il suo push, sostenendo che potrebbe essere utilizzato in modo più efficace. Qual è la tua opinione su Drew McIntyre e il suo ruolo nella WWE? Credi che abbia il potenziale per diventare il volto della compagnia o pensi che ci siano altri wrestler più adatti a questo ruolo? Discutine qui e condividi le tue opinioni con la community di SpazioWrestling.it.
Rispondi