La banda del live

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: La banda del live

Messaggio da BlackJack »

Colosso ha scritto:Una cosa giusta cmq il troll l'ha detta: i miei commenti di stanotte hanno sicuramente causato grande divertimento agli altri utenti, oltre ad avere dato modo di esprimersi al sottoscritto.
Se volete lasciarmi da solo a commentare, non me ne importa niente. Mi piace molto che ci siano altre persone ma so di fare un servizio per il bene del forum, perchè altra gente leggerà ciò che ho scritto l'indomani e sarà intrattenuta per 10 minuti.
Potrete sempre contare sul mio contributo per dare vita a questo forum.
Bella Colò , io mi diverto sempre a vederti commentare le live e ad insultarti con b4b :lol:
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: La banda del live

Messaggio da Luca Borgia »

Ho visto un'ampia sintesi. PPV che lascia un po' perplessi: male i match di coppia specie quello del team Hell No, male pure quello di Ax e Bliss. Ronda nel pubblico, anche se è una wrestler a tempo pieno? E la James che, con le botte prese, doveva essere fuori gioco e invece "risorge"? E poi, con i vari oggetti nel ring, sarebbe stata più credibile la sconfitta della Jax per via di qualche legnata e non per la solita ddt molliccia (la Bliss è bravissima, comunque. Heel nata). Parere personale, eh...Sorpreso (piacevolmente) dalla sconfitta di Reigns, non pensavo, credevo al massimo in un finale un po' controverso. Proveranno a pushare l'ex campione TNA, credo. Cage match che si ricorda solo per il volo di Owens; non è stato male l'iron man match per il titolo intercontinentale, però non mi è piaciuto vedere Ziggler far punti solo in modo sporco. Ci sta, visto il ruolo, l'avvantaggiarsi senza scrupoli o la mano di McIntyre, ma così è un po' troppo. Senza voto totale per Nakamura campione US: non ho seguito eventuali news, ma Jeff Hardy era infortunato? Quanto a Styles vs Rusev, per un attimo ho pensato anch'io che Rusev potesse vincere; anche stavolta, niente main event per il titolo massimo di SD. A me Styles piace, ma in WWE probabilmente non lo ritengono da main event: son d'accordo sul fatto che spesso non sia "l'attrazione" principale di SD, non sono d'accordo con Colosso quando dice che Styles fa crollare i ratings, non li farà salire, ma mica è tutta colpa sua. Penso sia il prodotto in generale (vedasi recenti bassi ascolti di Raw) a non essere gestito al meglio delle possibilità. E' ora che Lesnar si rifaccia vivo e perda il titolo, per difenderlo così, cioè mai, meglio rimescolare le carte. Dovesse tornare la voglia di impegnarsi con più frequenza, ok, ma così...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43994
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La banda del live

Messaggio da Colosso »

Luca Borgia ha scritto: Ronda nel pubblico, anche se è una wrestler a tempo pieno? E la James che, con le botte prese, doveva essere fuori gioco e invece "risorge"?
Questo fatto mi ha innervosito parecchio. La James ha subito un pestaggio della Rousey, che è venduta letale come un Lesnar al femminile. Non è rimasta fuori gioco nemmeno un minuto ed è tornata sul ring fresca come una rosa a causare la sconfitta della Jax... tutto dopo che la stessa Ronda veniva fatta fuori da un attacco che avrebbe potuto benissimo sopportare.
Non c'erano modi reali e credibili per far perdere Nia, ma così hanno esagerato con l'irrealismo.
Immagine
blackmamba24
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/12/2017, 17:10

Re: La banda del live

Messaggio da blackmamba24 »

PPV disastroso in cui si salvano solo Styles-Rusev e in parte l'ironman match finale. La prima parte tra i match per i titoli femminili e i match di coppia è stata semplicemente disastrosa una riga di schifezze che non mi metto manco a dare il voto. Il cage match in pratica di rilevante ha solo il volo di Owens e il "match" per il titolo Usa è un altra porcata indegna.
Ignoro se Reigns-Lashley sia guardabile perché il grande interesse della faida me lo ha fatto skippare... idem Corbin-Balor

Dopo questo PPV RIP ASUKA
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: La banda del live

Messaggio da best4busine$$ »

blackmamba24 ha scritto: Dopo questo PPV RIP ASUKA
perche' ?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43994
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La banda del live

Messaggio da Colosso »

Ma cavolo, Reigns era uscito solo per chiedere un match a caso per stasera, e Angle lo mette in lizza per una title-shot.
Sta a vedere che nonostante tutto contro Lesnar a Summer Slam ci va lui.

Naturalmente l'unico che avrebbe senso e diritto di chiedere una shot (Strowman) non si è fatto vedere.
Immagine
Avatar utente
Collie
Jobber
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/07/2018, 17:20

Re: La banda del live

Messaggio da Collie »

Colosso ha scritto:Una cosa giusta cmq il troll l'ha detta: i miei commenti di stanotte hanno sicuramente causato grande divertimento agli altri utenti, oltre ad avere dato modo di esprimersi al sottoscritto.
Se volete lasciarmi da solo a commentare, non me ne importa niente. Mi piace molto che ci siano altre persone ma so di fare un servizio per il bene del forum, perchè altra gente leggerà ciò che ho scritto l'indomani e sarà intrattenuta per 10 minuti.
Potrete sempre contare sul mio contributo per dare vita a questo forum.
Ma certo, sei assolutamente vitale per questo forum, i migliori dieci minuti della giornata di ogni utente.
Tranquillo quando avrai allontanato ogni singola persona dal forum ci saró sempre io a farti compagnia
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43994
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La banda del live

Messaggio da Colosso »

Collie ha scritto: Tranquillo quando avrai allontanato ogni singola persona dal forum ci saró sempre io a farti compagnia
Tranquillo, al massimo sarai tu il primo e l'unico che allontanerò quando sarò moderatore.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43994
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La banda del live

Messaggio da Colosso »

Intanto Reigns vince come previsto, ma c'è la soddisfazione che questo sia andato a discapito di Balor.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43994
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La banda del live

Messaggio da Colosso »

Di solito, quando qualcuno sfida il campione, vince per poi ottenere una title-shot.
Ma Roode è talmente perdente e poco tifato da avere perso pure il match di apertura.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43994
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La banda del live

Messaggio da Colosso »

Mojo si conferma il futuro powerhouse di Raw. E' sempre bello vedere un atleta in rampa di lancio e che stupisce con prestazioni scintillanti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43994
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La banda del live

Messaggio da Colosso »

Gli Authors of Pain, altri powerhouse che dovrebbero presto detronizzare quella mezza barzelletta che sono i campioni di coppia.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43994
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La banda del live

Messaggio da Colosso »

Ottimo, la settimana prossima vedremo di nuovo Reigns vs Lashley per la #1 contendership. Sarebbe paradossale se dopo l'impresa di Extreme Rules Bobby si ritrovasse mazziato perdendo sia la rivalità con Reigns sia la sua opportunità per il titolo...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43994
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La banda del live

Messaggio da Colosso »

Puntata in cui Strowman ancora una volta è apparso solo in un breve segmento backstage. Non lo capiscono che è lui a tenere su gli ascolti e che senza dargli spazio sono destinati ad altri record negativi?
Immagine
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: La banda del live

Messaggio da AL Snow »

Ho paura che la vittoria di Bobby a ER sia solo il lasciapassare per Reigns la settimana prossima.......

Strowman era l'unico ad avere uno status per poter costruire qualcosa di interessante per Summerslam in maniera ufficiale invece come immaginavo non sanno gestirlo con il MITB.
L'idea malsana è che si trovi in una situazione simile a quella di Bryan qualche anno fa, non si aspettavano un tale successo del personaggio che sta oscurando i loro pupilli ed i loro piani quindi lo devono nascondere in qualche modo. Uno Strowman sempre in primo piano in questo periodo avrebbe oscurato nettamente sia Reigns che Lashley in vista di Summerslam. Spero che almeno incassi, ma sarebbe stato più epico un vero feud tra i due.

Bobby Roode ha decisamente bisogno di turnare, cosi è solo un spreco gigante.
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: La banda del live

Messaggio da DontBlame »

Madonna, il prodotto WWE è veramente arrivato a livelli imbarazzanti. Mi sono letto il Report (come ormai faccio sempre) e non ho visto mezza scelta di booking con il minimo senso.

- Lashley batte Reigns a Extreme Rules in quello che sembra un match per il titolo di #1 Contender. Lashley però non è il #1 Contender, ma deve vincere un ALTRO match nel Main Event per combattere ancora una volta contro Reigns. Questa volta per la #1 Contendership. Ed ovviamente, il tutto è per mandare over Reigns, NONOSTANTE ABBIA PERSO PULITO CONTRO LASHLEY A EXTREME RULES. Va bene.

- Sono riusciti a far sembrare insulso pure Paul Heyman con la storia di Lesnar assente. Storia che tra l'altro non ha il minimo senso logico, con Angle che fa la figura dell'idiota.

- Bobby Roode è stato un gran campione ad NXT, seppur non avendo dei match incredibili. Ovviamente arriva nel Main Roster, viene messo contro Ziggler, quindi parcheggiato in feud secondari ed ora jobba contro colui che aveva debuttato, per poi ora intraprendere un feud con MOJO RAWLEY. Grande idea farlo esordire come face senza mai turnarlo.

- Il feud tra Sasha e Bayley è probabilmente il feud peggiore dell'anno, e quest'anno di merda ne hanno tirata fuori parecchia. Cambiano idea ogni settimana sul da farsi, non hanno un piano preciso, e voglio solo immaginare come pensino i segmenti da far fare alle due. Tra le occasioni sprecate, questa probabilmente è la peggiore di tutte.

- Il B Team come campioni mi mette i brividi. Hanno talmente pochi team a Raw che, in un roster profondissimo come quello attuale, hanno dato i titoli a gente che ha jobbato per anni ed anni come Bo Dallas e Curtis Axel. I due se la cavano anche sul ring, hanno una personalità decente, ma funzionano bene come team puramente comedy o come membri di una stable tanto per far numero (vedi il Miztourage). Fra l'altro, pure il loro "Redemption Arc" è stato buttato lì a caso per far togliere i titoli a Wyatt e Hardy.

- Alexa campionessa ormai è il male assoluto. La Rousey DEVE vincere a Summerslam, anzi, dovrebbe farlo squashando la Bliss, per garantire un cambiamento come si deve. Nel frattempo, ovviamente fanno perdere l'imbattibilità ad Ember Moon, che è la miglior cosa della divisione femminile attuale (si, ai livelli della Rousey perlomeno) nella maniera più anonima possibile. Sia mai che pushano qualcuno con un senso logico.

- Per non parlare di tutta la gente senza una direzione precisa come Bàlor, Elias, Strowman. Ma tanto alla federazione arrivano soldi a palate, chi glielo fa fare di PROVARE a bookare show decenti e storie con un minimo di senso?
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: La banda del live

Messaggio da polykai »

ma alla fine che senso ha essere un avversario di reigns al giorno d'oggi?

per quanto il suo avversario possa vincere, lui avrà sempre diritto ad infinite title-shot (oppure ad infiniti match con in palio title-shot) sulla base di... boh!
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: La banda del live

Messaggio da AL Snow »

Tra l'altro a sto giro nemmeno l'aveva chiesta la titleshot

Perd a ER, esce e dichiara che non gli interessa niente e vuole solo combattere per rimediare alla sconfitta della sera prima e come per magia si ritrova in un 1°contender match.........
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: La banda del live

Messaggio da DontBlame »

polykai ha scritto:ma alla fine che senso ha essere un avversario di reigns al giorno d'oggi?

per quanto il suo avversario possa vincere, lui avrà sempre diritto ad infinite title-shot (oppure ad infiniti match con in palio title-shot) sulla base di... boh!
Non ha più senso neanche vincere contro di lui, tanto una vittoria ti eleva a paladino di giornata per poi sprofondare nel nulla del booking degli show settimanali. E' palese come Reigns debba essere per forza il punto focale di tutto, con la conseguenza che il suo personaggio è diventato così stantio da essere irrecuperabile.
AndyLewis ha scritto:Tra l'altro a sto giro nemmeno l'aveva chiesta la titleshot

Perd a ER, esce e dichiara che non gli interessa niente e vuole solo combattere per rimediare alla sconfitta della sera prima e come per magia si ritrova in un 1°contender match.........
Il menefreghismo ti fa andare avanti nella vita, che bel messaggio che lanciano in WWE.
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: La banda del live

Messaggio da DontBlame »

Fra l'altro, Ryan Satin pensa che possa accadere questo a Summerslam... e OMMIODDIO POTREBBE ACCADERE DAVVERO.

https://twitter.com/ryansatin/status/10 ... 7093666816
Rispondi