La banda del live

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: La banda del live

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 24/08/2023, 17:27Di All-In avremo anche le impressioni di Wal Venis che andrà a vederlo a Londra.
Lo spero, anche se credo che alla fine boicotterà il reportage per protesta.
#FreeLesnar
Wal Wenis
Jobber
Messaggi: 87
Iscritto il: 12/08/2023, 13:56

Re: La banda del live

Messaggio da Wal Wenis »

Purtroppo ho dovuto vendere il biglietto, mi sto licenziando per cambiare lavoro e devo risparmiare. Londra è molto costosa
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43997
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La banda del live

Messaggio da Colosso »

Wal Wenis ha scritto: 25/08/2023, 11:18 Purtroppo ho dovuto vendere il biglietto, mi sto licenziando per cambiare lavoro e devo risparmiare. Londra è molto costosa
Potresti commentare in diretta il ppv nel topic qui. Non avresti problemi perchè andrà in onda di pomeriggio.
Immagine
Wal Wenis
Jobber
Messaggi: 87
Iscritto il: 12/08/2023, 13:56

Re: La banda del live

Messaggio da Wal Wenis »

Si dai, mi garba l'idea
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: La banda del live

Messaggio da LesnarMania »

Dopo la sfiga del live di Wrestlemania sarò presente per lo Smackdown di stanotte, spero nella compagnia del buon Colosso.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43997
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La banda del live

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto: 13/04/2024, 1:00 Dopo la sfiga del live di Wrestlemania sarò presente per lo Smackdown di stanotte, spero nella compagnia del buon Colosso.
Molto bene Lesnar, quello post-Wm è uno Sd da non perdere.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: La banda del live

Messaggio da LesnarMania »

Stanotte altra bella scorpacciata di commenti della premiata ditta del venerdì sera Colosso e LesnarMania!
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43997
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La banda del live

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto: 19/04/2024, 22:20 Stanotte altra bella scorpacciata di commenti della premiata ditta del venerdì sera Colosso e LesnarMania!
Stanotte tutti a tifare Naomi perchè tolga il titolo alla Regina delle Racchie. Sarà interessante poi vedere chi farà il main event di Backlash fra Sryles e Knight.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: La banda del live

Messaggio da LesnarMania »

Alla fine ieri sera sono crollato, e dire che avevo bevuto due Red Bull. :lol: Sarà per la prossima volta.
#FreeLesnar
Rispondi