Videogames - Topic Ufficiale

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Upper Carder

Re: Videogames - Topic Ufficiale

da Frogadier2 » 21/11/2019, 12:00

Marco Frediani ha scritto:Fire Pro Wrestling.

Stupendo.

Il World? Perchè se si e hai preso qualche DLC, volevo farti una domanda a riguardo (è un pò che non ci gioco pur avendolo preso al lancio).
Immagine

Main Eventer

da BeforEvolution » 21/11/2019, 20:38

Ho comprato WWE 2K20 solo per la Showcase con le Four Horsewomen, l'ho finita e non ci sto più giocando :lol:
No be', seriamente, non giocavo a un gioco della WWE penso dal 2K16, io non l'ho trovato neanche tanto male in realtà.
Però i bug sono davvero molti e terribili. E poi che fastidio premere due tasti insieme frontali per la mossa finale, ma perché? Non potevano lasciare triangolo?
ImmagineImmagine

Main Eventer

da Marco Frediani » 22/11/2019, 14:46

Frogadier2 ha scritto:
Marco Frediani ha scritto:Fire Pro Wrestling.

Stupendo.

Il World? Perchè se si e hai preso qualche DLC, volevo farti una domanda a riguardo (è un pò che non ci gioco pur avendolo preso al lancio).

L'avevo sul vecchio PC che è a casa dei miei genitori, e poi ho trovato un edit già fatto su un forum.

Main Eventer

da ryogascorpio » 28/11/2019, 18:11

Qualcuno vuole parlare di Death Stranding? Vero e proprio capolavoro di Hideo Kojina

Main Eventer

da AndyLewis » 28/11/2019, 19:48

Ne ho sentito parlare molto bene ma non ho ancora visto molto sul gameplay devo informarmi

Main Eventer

da ryogascorpio » 01/12/2019, 10:57

AndyLewis ha scritto:Ne ho sentito parlare molto bene ma non ho ancora visto molto sul gameplay devo informarmi

Il gameplay è molto particolare,
apparentemente banale ma con una profondità pazzesca.

Devi consegnare pacchi un una America post apocalittica (post Death Stranding per essere precisi).
Sei costretto a viaggiare perlopiù a piedi, attraverso monti innevati, fiumi e paesaggi mozzafiato con uno zaino pieno di zeppo di roba.
E più roba porterai con te (armi, scale, attrezzature varie), più lo zaino diventerà voluminoso impendendoti quasi i movimenti.

Kojima costringe il videogiocatore a provare la fatica, nel vero senso del termine.
Non è un gioco rilassante, anzi.

Piò essere un po' ripetitivo, ma è nell'essenza del gioco stesso esserlo.

La trama poi è qualcosa di folle, che merita di essere vissuta senza spoiler

Main Eventer

da Servatis a Maleficum » 03/12/2019, 17:37

Manca sempre meno al remake , seppur parziale, del miglior gioco di sempre: Final Fantasy VII. Sono sinceramente diviso tra hype e paura, perché vanno a toccare qualcosa di perfetto, ma va detto che le preview che ci hanno mostrato sono a dir poco spettacolari.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!

http://radioiscuttaweb.com/

Main Eventer

da Hateful Eight » 03/01/2020, 19:56

Ho iniziato Borderlands 3, all'altezza degli ottimi primi 2. C'è una zona fastidiosa con respawn continuo ma non influisce sul giudizio generale, giusto l'unica pecca fin'ora. Gameplay eccellente come sempre.

Main Eventer

da Servatis a Maleficum » 16/01/2020, 15:23

Tristezza infinita per il rinvio di Final Fantasy VII remake. Spero solo che ne valga la pena, le aspettative sono altissime visto che l'originale è un capolavoro ancora oggi irraggiungibile.

In questo periodo sto giocando a Mortal Kombat 11 , e posso dire che per i fan della saga è stato un decennio fantastico, Boon e soci non hanno più sbagliato un colpo. Anche stavolta la modalità storia è molto coinvolgente, e tra torri, krypta e personalizzazioni è impossibile stancarsi di questo capitolo.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!

http://radioiscuttaweb.com/

Precedente

Torna a Intrattenimento (Cinema, musica, TV, giocattoli e videogame)