Sei nuovo? Presentati qui!

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Avatar utente
Styphen89
World Champion
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: Benvenuto

Messaggio da Styphen89 »

È incredibile come ogni volta che parte una diatriba con TuttoCoreaDelNord il forum si popolo di nuovi utenti :mrgreen:
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Andrea Fossati
World Champion
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Re: Benvenuto

Messaggio da Andrea Fossati »

Benvenuti!spero vi troviate bene!
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: Benvenuto

Messaggio da Stan Smith »

Styphen89 ha scritto:È incredibile come ogni volta che parte una diatriba con TuttoCoreaDelNord il forum si popolo di nuovi utenti :mrgreen:
"Controversy creates cash".
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Benvenuto

Messaggio da T.C. the Punisher »

Styphen89 ha scritto:È incredibile come ogni volta che parte una diatriba con TuttoCoreaDelNord il forum si popolo di nuovi utenti :mrgreen:
:D
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Benvenuto

Messaggio da Undertaker »

sto forum mi ricorda la wcw nella mnw,gli stiamo fregando gli utenti,e in più nel dubbio i nuovi iscritti scelgono sto forum.
Avatar utente
trive
Jobber
Messaggi: 111
Iscritto il: 31/03/2016, 19:30

Re: Benvenuto

Messaggio da trive »

Raga non so che dirvi...a pelle son venuto di qua!
Avatar utente
frk
Jobber
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/04/2016, 11:08

Re: Benvenuto

Messaggio da frk »

Io sono venuto qua perchè è il forum che seguo di più e dove ci sono utenti più esperti in materia, poi c'è Colosso con cui sono d'accordo con quasi tutte le sue opinioni.
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Benvenuto

Messaggio da T.C. the Punisher »

frk ha scritto:Io sono venuto qua perchè è il forum che seguo di più e dove ci sono utenti più esperti in materia, poi c'è Colosso con cui sono d'accordo con quasi tutte le sue opinioni.
Cavolo ma almeno provaci a infiltrarti senza farti scoprire :D , così sembri un elefante in una cristalleria, ti sgamano lontano un miglio! :D
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Benvenuto

Messaggio da TacitusKilgore »

T.C. the Punisher ha scritto:
frk ha scritto:Io sono venuto qua perchè è il forum che seguo di più e dove ci sono utenti più esperti in materia, poi c'è Colosso con cui sono d'accordo con quasi tutte le sue opinioni.
Cavolo ma almeno provaci a infiltrarti senza farti scoprire :D , così sembri un elefante in una cristalleria, ti sgamano lontano un miglio! :D
non sono nemmeno io eh :lol:
Immagine
Avatar utente
frk
Jobber
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/04/2016, 11:08

Re: Benvenuto

Messaggio da frk »

Cavolo ma almeno provaci a infiltrarti senza farti scoprire :D , così sembri un elefante in una cristalleria, ti sgamano lontano un miglio! :D[/quote]

Non sono un fake, ho solo detto la mia opinione, non vedo cosa ci sia di male.
Andrea Fossati
World Champion
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Re: Benvenuto

Messaggio da Andrea Fossati »

Massì frk, Tommaso ha fatto una battuta riferendosi a un fatto successo in passato che magari non conosci, non te la prendere ;) Benvenuto!
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Benvenuto

Messaggio da TiaRota99 »

Benvenuti tutti e due :D
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Benvenuto

Messaggio da Teo_Shield »

Benvenuti!
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Ryback
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/04/2016, 15:51

Re: Benvenuto

Messaggio da Ryback »

Ciao a tutti, vorrei per prima cosa complimentarmi per il forum, davvero ben fatto ! Mi chiamo Daniele, e sono gestore di una pagina facebook in chiave umoristica sul wrestling, la pagina è nata allo scopo di esaltare il lato buffo e divertente del wrestling, senza giudizi tecnici di vario tipo. Solo ignoranza, per intenderci. Se volete aiutarci, e volete divertirvi con noi, passate.

Il link è questo http://www.facebook.com/sbronzarsiconryback, già dal titolo potete immaginare un bel po' di cose.

Buona giornata !
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Benvenuto

Messaggio da nicola »

Benvenuto. :)
Avatar utente
MaulDComix
Jobber
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/05/2016, 17:38

Re: Benvenuto

Messaggio da MaulDComix »

Ciao a tutti sono MaulDComix, seguo il wrestling dal 2001 ed attualmente seguo WWE, NJPW, ROH, TNA, Lucha Underground, Evolve, PWG, RevPro e quando riesco Chikara e CZW.

Mi sono unito a questo Forum perchè potrei parlare di wrestling tutto il giorno e quelli a cui sono già iscritto non mi bastano.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44069
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Benvenuto

Messaggio da Colosso »

MaulDComix ha scritto:Ciao a tutti sono MaulDComix, seguo il wrestling dal 2001 ed attualmente seguo WWE, NJPW, ROH, TNA, Lucha Underground, Evolve, PWG, RevPro e quando riesco Chikara e CZW.

Mi sono unito a questo Forum perchè potrei parlare di wrestling tutto il giorno e quelli a cui sono già iscritto non mi bastano.

Ciao Maul... mi piace il tuo nick perchè mi ricorda un famoso forum sui fumetti.
Immagine
Avatar utente
TheGame
Main Eventer
Messaggi: 979
Iscritto il: 16/06/2015, 16:56
Località: Catania

Re: Benvenuto

Messaggio da TheGame »

MaulDComix ha scritto:Ciao a tutti sono MaulDComix, seguo il wrestling dal 2001 ed attualmente seguo WWE, NJPW, ROH, TNA, Lucha Underground, Evolve, PWG, RevPro e quando riesco Chikara e CZW.

Mi sono unito a questo Forum perchè potrei parlare di wrestling tutto il giorno e quelli a cui sono già iscritto non mi bastano.
Per quanto riguarda le indies potresti parlare con HSMA, ne sa di tutto.
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Benvenuto

Messaggio da TiaRota99 »

Per quanto riguarda la TNA puoi parlare con me e pochi altri, al momento vige la desolazione in merito alla federazione di Orlando
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
MaulDComix
Jobber
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/05/2016, 17:38

Re: Benvenuto

Messaggio da MaulDComix »

TiaRota99 ha scritto:Per quanto riguarda la TNA puoi parlare con me e pochi altri, al momento vige la desolazione in merito alla federazione di Orlando
Si beh...anche io la sto seguendo per forza d'inerzia.

Ciao a tutti.
Rispondi