I migliori calciatori di sempre

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Mid Carder

Re: I migliori calciatori di sempre

da fraval » 29/09/2015, 20:03

andreawarrior ha scritto:Zamora, Nasazzi, Scirea, Beckenbauer, Maldini, Matthaus, Sarosi, Iniesta, Maradona, Pelè, Di Stefano, 4-3-1-2

Neuer, Vogts, Piassarella, Moore, R. Carlos, Suarez, Xavi, Garrincha, Platinì, C. Ronaldo, Puskas,, 4-4-2

Zoff, Carlos Alberto, Picchi, Puyol, Facchetti,, Haan, Pirlo, Labruna, Charlton, Ronaldinho, Muller, 4-2-3-1

Buffon, Cafu, Mauro Ramos, Kohler, Maroso, Rijkaard, Andrade, Rivaldo, Best, Meazza, Van Basten, 4-4-2

Queste le mie preferite(in ordine di preferenza),ovviamente anche le altre non sono da buttare

BITW ha scritto:
ci provo eh

buffon

thuram nesta beckenbauer maldini

xavi rijkaard cruyff

maradona platini

messi

panchina

yascin, cafù, thiago silva, scirea, facchetti, falcao, yaya toure, pirlo, zidane, pelè, ibrahimovic

La Cambierei così:

3-4-1-2

Zoff
Maldini Beckenbauer Nesta
Xavi Iniesta Platini Cruyff
Maradona
Messi Pelè
V.I.P. of Fastlane 2016

Upper Carder

da BITW » 29/09/2015, 20:29

andreawarrior ha scritto:C'è stata però un'amichevole credo nel 1948 dove l'Italia con tutti i giocatori del grande Torino è stata distrutta dall'Inghilterra di Mortensen, il mediano Wright e Stanley Matthews...

Inghilterra - Italia 4-0

http://www.italia1910.com/partita.asp?d=16/05/1948

è vero Andrea (tra l'altro a Torino, me lo ricordo soprattutto per l'allenatore nel pallone :oops: ), però, nonostante quell'amichevole valesse molto, non è che fece chissà quale mondiale quell'Inghilterra
io tra l'altro a quel mondiale manco c'avrei partecipato, tra il dramma di Superga e la scelta di arrivare via mare in Brasile (scelta condivisibilissima ovviamente) a sto punto stavo a casa e chi se ne frega di essere campioni uscenti

Upper Carder

da BITW » 29/09/2015, 20:40

fraval ha scritto:La Cambierei così:

3-4-1-2

Zoff
Maldini Beckenbauer Nesta
Xavi Iniesta Platini Cruyff
Maradona
Messi Pelè

si però troppo squilibrata, già la mia è al limite dell'esagerazione (Cruyff nei 3 di centrocampo :oops: ), la tua è troppo esaggerata (2 g per quanto è esagerata)
quelle di Andrea invece sono perfette sotto il profilo dell'equilibrio in campo

Precedente

Torna a Sport & Fitness