Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Braun Strowman

Messaggio da nicola »

andreawarrior ha scritto:sicuro che sia un problema? significa che ha margini di miglioramento.
Dipende...per continuare a fare quello che fa adesso no, non è un particolare problema, credo.
Per ambire a qualcosa di più sì, temo.
Ha sicuramente margini di miglioramento, ma ci vuole un bel po' di tempo per imparare bene il "mestiere"...
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Braun Strowman

Messaggio da michaels 92 »

Be Reigns in un anno non ha fatto molti progressi
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: Braun Strowman

Messaggio da Hollywood83 »

Allargo un pò il discorso. Ma perchè tutte queste pretese e aspettative? Da nessuna parte c'è scritto che Strowman debba diventare una nuova futura icona della compagnia:-) Innanzitutto lo hanno piazzato subito in una stable, il che dovrebbe far capire che sarà una sorta di "problem solver" nel caso le cose andassero male a Bray Wyatt, sarà quell'avversario che a Raw se la vedrà col rivale del leader della Wyatt Family ma dubito avrà di suo grossa gloria in ppv, forse con Luke Harper può formare un tag team, nella categoria potrebbe fare bene, Harper è un wrestler decisamente migliore di lui, a Strowman basterà entrare nel riing e far volare l'avversario di turno con qualche manovra di potenza pura.
Quando debutta un personaggio che non colpisce particolarmente si fa il grave errore di temere che la WWE voglia mandarlo over, o cercare di mandarlo over, a discapito di atleti magari migliori e già da qualche anno in lenta ascesa, si ha paura che certi nomi vengano "scavalcati"....calma :) non è così, ammetto che ultimamente davvero non ce la faccio a seguire ma state sereni che per esperienza penso proprio che su sto tizio andrà come dico io, non può avere un picco come quello di Khali che comunque sia piaccia o no era un mostro, qualcosa ci dovevi fare ad alti livelli, che poi sia stato pesantemente ridimensionato è un altro discorso ma un picco dovevi concederglielo, o come quello nei primi anni di Paul Wight alla WCW dove comunque già li finì per essere ridimensionato pure lui pesantemente (ricordo uno squash lampo di Goldberg ai suoi danni che farebbe impallidire quelli recenti subiti da Brock Lesnar).
Strowman è solo il braccio armato di Wyatt, difficile credere avrà un futuro di alto profilo nella compagnia.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Braun Strowman

Messaggio da andreawarrior »

Tutto giusto, anche se va detta una cosa su Paul Wight in WCW... io mi riferivo a quando nel 1996 fu battuto da Hulk Hogan all'ultimo match in giallorosso prima del NWO... la sua carriera non ne risentì minimamente... Fu squasshato da Goldberg nel 1998, ma Goldberg a quei tempi vinceva solo di squash, poi Paul Wight anche dopo quello squash mantenne il suo status, perdendo contro il lanciatissimo DDP con 3 interferenze contrarie, dopo aver dominato il match, per poi andare in WWF, dove i primi 2 anni ottenne un bilancio pari a Stone Cold, The rock e Kane...
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: Braun Strowman

Messaggio da Hollywood83 »

andreawarrior ha scritto:Tutto giusto, anche se va detta una cosa su Paul Wight in WCW... io mi riferivo a quando nel 1996 fu battuto da Hulk Hogan all'ultimo match in giallorosso prima del NWO... la sua carriera non ne risentì minimamente... Fu squasshato da Goldberg nel 1998, ma Goldberg a quei tempi vinceva solo di squash, poi Paul Wight anche dopo quello squash mantenne il suo status, perdendo contro il lanciatissimo DDP con 3 interferenze contrarie, dopo aver dominato il match, per poi andare in WWF, dove i primi 2 anni ottenne un bilancio pari a Stone Cold, The rock e Kane...
Sisi il mio era un riferimento a lui solo sul periodo della WCW. Comunque no Big Show a differenza di altri è spesso stato riportato ad uno status di livello alto per necessità temporanea. Ricordo nel 2002 ad esempio, passò nel giro di un paio di mesi all'essere utilizzato per rilanciare Booker T (al primo match in ppv da face se non ricordo male) all'essere presentato come grave minaccia al WWE title detenuto da Brock Lesnar contro il quale vinse, fra mille controversie con il tradimento di Paul Heyman, a Survivor Series....per dargli un barlume di credibilità, sempre se la memoria non fa cilecca, gli fecero infortunare The Undertaker in un episodio di Smackdown all'indomani dell'Hell in a cell perso contro Lesnar dallo stesso Taker. Anche li il suo status crollò già un mese dopo con la cintura portata nelle mani di Kurt Angle e tutta la storyline che ci stava dietro.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Braun Strowman

Messaggio da andreawarrior »

Ah beh Big show dal 2001 ad oggi ha avuto una gestione talmente incostante, da paragonare a quella di Cesaro degli ultimi 2 anni...
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Braun Strowman

Messaggio da andreawarrior »

Ho visto il match contro Roman Reigns, non è durato molto, ma Strowman è stato chiamato a fare qualcosa di diverso dal solito picchiare senza subire niente e ha fatto un brutto match. L'avversario poi non è certo un worker che colma le tue lacune.
dal raw 12-10-2015
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Braun Strowman

Messaggio da nicola »

Potevano comunque aspettare un po' di più prima di fargli subire la prima sconfitta...
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Braun Strowman

Messaggio da cheating »

nicola ha scritto:Potevano comunque aspettare un po' di più prima di fargli subire la prima sconfitta...
Ha fatto quello che doveva fare

Doveva far risultare Reigns più strong
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Braun Strowman

Messaggio da nicola »

cheating ha scritto:Ha fatto quello che doveva fare

Doveva far risultare Reigns più strong
Ok, ma poteva farlo un po' più in là...
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Braun Strowman: diventerà campione?

Messaggio da Mr. Mackey »

Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Braun Strowman: diventerà campione?

Messaggio da polykai »

di cosa?
dei mangiatori di cipolle?
ah, stiamo parlando di wrestling?
Il Corvo
Upper Carder
Messaggi: 483
Iscritto il: 12/07/2015, 12:04
Località: Outta nowhere.

Re: Braun Strowman: diventerà campione?

Messaggio da Il Corvo »

Dio mio che cancro.
“Un’opinione senza una solida base conoscitiva dietro non è un’opinione... e non va rispettata.”

- Angus Fangus
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Braun Strowman: diventerà campione?

Messaggio da Colosso »

E' destinato ad essere l'erede di Big Show, quindi durerà a lungo e un giorno o l'altro sarà campione, anche se potrà passare molto tempo.
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Braun Strowman: diventerà campione?

Messaggio da polykai »

nel caso in cui dovesse accadere, ci farai un post dove lodi la forza di mille pecoroni?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Braun Strowman: diventerà campione?

Messaggio da Colosso »

Dipende, non posso annunciare in anticipo le mie intenzioni o perderebbero di spontaneità.
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Braun Strowman: diventerà campione?

Messaggio da polykai »

daiiiiiiii, non farti pregare
butta giù due righe almeno sulla forza di mille ascelle che non si lavano
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Braun Strowman: diventerà campione?

Messaggio da michaels 92 »

NO
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Braun Strowman: diventerà campione?

Messaggio da RCLIB »

.....no comment.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Braun Strowman: diventerà campione?

Messaggio da RCLIB »

Colosso ha scritto:E' destinato ad essere l'erede di Big Show, quindi durerà a lungo e un giorno o l'altro sarà campione, anche se potrà passare molto tempo.
Mi auguro di morire prima.
Rispondi