WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Stan Smith »

Impressioni mie:

- Ladder match: mi è piaciuto, ottimi spot.
Non son per niente scandalizzato dalla vittoria di Zach Ryder, ci sta che in un match di questo tipo possa vincere anche il meno quotato, dopo tutto si tratta esclusivamente di farsi trovare al posto giusto al momento giusto.
Anzi, da più credibilità a questo tipo di stipulazione, se vincon sempre i favoriti non ha più senso, poi ovvio che il titolo lo terrà il tempo di una scoreggia (l'ha già fatto intuire lo stesso Ryder nel post match).

- Jericho - Aj: match più che sufficiente, e sinceramente credo più per merito dell vecchio e bolso Y2J che ha fatto vedere che nonostante l'atletismo inizi ad abbandonarlo è comunque un signor wrestler, interagendo alla grande col pubblico, molto meglio del suo rivale.
Per me ci sta anche la vittoria, capisco il dover lanciar la gente ma non puoi farlo perder sempre, a Wrestlemania credo avesse una loosing streak degna di quella di MvP ai tempi; ora "bella", vittoria di Aj Styles e tutti felici.
Piuttosto mi sento di dire una cosa su Aj Styles: mi sta abbastanza deludendo, fino ad ora le sue prestazioni non mi hanno detto niente, spero che migliori perchè ad oggi mi sembra semplicemente un wrestler come tanti, di "phenomenal" ci vedo poco.

- New Day - League of Nations: ora abbiam capito il perchè non c'era il titolo in palio, era semplicemente un match in funzione del siparietto finale delle 3 leggende.
Passarella che io ho gradito, mi fa sempre piacere rivedere chi mi ha regalato emozioni e ha fatto la storia di sta disciplina, chi invece è rimasto deluso credo possa farsi una ragione per aver perso 10 minuti della propria vita per far contenti i vecchi merdi come me (e direi anche il pubblico di DAllas che è letteralmente esploso).

- Lesnar - Ambrose: ecco qui son rimasto un po' deluso. La bestia vince con un filo di gas (e questo era immaginabile), Ambrose ne prende un sacco e una sporta (e pure questo era immaginabile), penso si poteva far fare una figura migliore a Dean che in tutta sincerità più che la figura del pazzo ha fatto quella del c******e. Dopo sto match credo che possiamo metterci il cuore in pace sul suo futuro ad alto livello, non ci puntano, rimarrà in questo limbo.

- Match donne: ebbene si, l'ho visto. Dopo che mi avete rotto le balle per mesi su sta Revolution e su quante son brave ste donzelle ho deciso di non skipparlo.
Ed effettivamente sono brave, e anche le WWE mi pare gli dia ampia visibilità con minuti, entrate abbastanza pompate, etc.
Il pubblico mi è sembrato molto poco partecipe all'inizio, poi si è scaldato dopo la prima interferenza di Ric Flair.
Riguardo le atlete, vince giustamente Charlotte che è stata di gran lunga la migliore (anche se forse le farebbe bene affrancarsi fra un po' dalla figura paterna), son rimasto un po' deluso da Sasha Banks, pompata all'inverosimile dal web mi è sembrato si sia limitata al compitino, mentre Becky si era capito dopo 10 secondi che non aveva possibilità di vincere.
Resta la mia sensazione personale di non trovare le donne wrestler credibili, ma probabilmente è un problema mio, pur non negando che queste sono effettivamente abili.

Undertaker - Shane: poco da dire oltre a quello che han detto tutti. Ritmo da campionato brasiliano di calcio, ma è comprensibile vista l'età e le caratteristiche dei due, match interpretato magistralmente da tutti.
Un paio di cose: il wrestling sarà finto tutto quello che volete ma Shane è veramente un pazzo. Grandissimo il becchino, che coi suoi acciacchi alla sua età porta ancora a scuole gran parte del roster, mi vien da ridere a pensare chi lo vuol pensionare perchè non ce la fa più.

Battle Royal: buon intermezzo, grandissimo Shaq, vittoria a sorpresa di Corbin che ci può stare. Lo trovo criticato ben oltre i propri demeriti, spesso per principio.
Mi ha fatto piacere sia stata messa finalmente nella card, credo sia un evento a cui puoi dare col tempo un minimo di prestigio se portato avanti con coerenza.

Siparietto the Rock, Wyatt, Cena: a me è piaciuto. Considerando che il rischio con The Rock è un monologo stracciacoglioni di mezz'ora direi che è andata di lusso; ha anche provato a mettere un po' over Wyatt, poi vabbè definire "match" quello contro Rowan è un po' esagerato, ma forse gli han consegnato un record. Mi ha fatto piacere rivedere anche Cena, con un'entrata che non mi aspettavo.

TripleH - Reigns: ecco, qui non ci siamo proprio, direi l'unica cosa salvabile è stata Stephanie. Io reputo le critiche verso Reigns esagerate (per dire sul ring non lo trovo così scarso come vien dipinto), ma l'incontro è stato da martellate nelle palle per cercar di rimaner svegli: perchè diciamolo, Romano è quello che è ma anche il Triplo non è che abbia fatto faville. Incontro brutto, lento, prevedibile, scontato, ora son curioso di veder dove vogliono andare a parare con Reigns, per me l'unica è girarlo heel ma pare che da sto orecchio non ci sentano.


Giudizio finale: ovviamente per molti "è stata la peggior Wrestlemania della storia", ovviamente in attesa di quella del prossimo anno che ovviamente sarà ancora peggio.
Io invece me la son passata, non resterà un capolavoro immortale ma io son soddisfatto dei miei 15 euro spesi, ci son stati momenti belli (i voli di Shane, le leggende) ed altri un po' pallosi (main event su tutti) ma il giudizio finale è una sufficienza abbondante, oserei dire quasi 7.
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da lando »

visto quel che mi interessava.
poco da dire, hanno cannato tutto.

styles-jericho: trentordicesimo match tra i due, e già qua... jericho vince, ma che senso ha? non serve a nulla e ridimensiona styles.

new day-cosi: inutile al 100%. brividi all'ingresso di shawn, nulla più.

ryback è morto. fine. o ci lavorano seriamente (turnandolo e riportandolo spaccaculi come nel feud con punk) o lo possono anche licenziare direttamente.

ambrose-lesnar: un disastro. fuori dal contesto, una sufficienza ci stava eh, ma hanno totalmente ignorato tutto quel che c'è stato prima. ambrose che si alza sempre, ambrose che non molla mai, UNA F5 1-2-3 e tanti saluti. ridimensionamento pesantissimo, devastante per ambrose che completa la sua demolizione: da instabile inarrestabile a deficiente diglio di willie coyote (la motosega? really?) che fa giù in 10 minuti nonostante scorrettezze e armi.

ladder match: ryder? seriamente? ma datela a zayn e proseguite la faida con owens, che fa solo bene alla cintura! miz? sin cara? ma che facevano lì? costruzione casuale, esito col puro scopo di fare una sorpresa, senza aver capito che "sorpresa" è diverso da "cosa casuale senza senso".

rock: ha rotto le balle, ma parecchio e da parecchio. ennesimo segmento inutile, autopompino wwe patetico, noioso e inutile. ovviamente alla fiera dell'inutile non potevano mancare wyatt&co, che dell'inutilità sono l'emblema. fanno cose a caso, e perdono sempre. rowan squashato in 6 secondi: morto. come lo rendi credibile ormai? strowman non è credibile e mai lo sarà con quella faccia da bimbo scemo, harper è rotto.
ovviamente faranno finta di niente e domani attaccheranno altra gente a caso, promo delirante e chi s'è visto s'è visto.
john cena... vabbeh rientro tanto per.
ha fatto piacere, comunque, il buon john lo vedo sempre volentieri.

taker-shane: storia senza senso dalla partenza (taker puttana di vince a caso) alla fine, con taker che mostra rispetto per shane. nelle intenzioni doveva essere il remake di hbk-flair o taker-hbk, nei fatti non ci lascia nulla.
match noioso, troppo lungo. si salva per il bump di shane (spoilerato, purtroppo), e lascia tutto esattamente com'era prima. ma allora perché farlo?
per un momento, non so perché, ho sperato che la wwe avesse il coraggio di fare un vero colpo di scena, ovvero cena che interviene, stende taker regalando la vittoria a shane e alleandosi con lui. avresti fatto in un colpo il turn del secolo, aperto scenari clamorosi (cena heel) e iniziato direttamente la faida più iconica della wwe terzo millennio: cena-taker a wm con ritiro del becchino.
ovviamente, nulla. john è il boy scout che aiuta rocky, e tanti saluti.

reigns-hhh praticamente visto a 2x, scontatissimo da mesi. alla fine la wwe la merda l'ha fatta ingoiare, reigns fischiatissimo ma ormai ce lo sorbiamo. non credo lo turneranno, non è in grado di reggere il pubblico e lo abbiamo visto più volte. e avversari credibili, per ora, non ci sono. si prospetta un regno noiosissimo, teno.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Io continuo a dire che non sono d'accordo con chi la reputa la peggiore della storia, perchè alla fine abbiamo avuto delle note positive e la qualità dei match è stata molto buona.
Il grande rammarico è le tante cavolate che hanno fatto e per quanto riguarda il main event, bastava proporre come match conclusivo Undertaker vs Shane !
Cosa ricorderemo di questa Wrestlemania ? Il fantastico TT tra le Divas e l'HIAC. Reigns vs HHH resterà alla storia come uno dei main event più brutti della storia e le colpe sono di entrambi i wrestler, perchè diciamocelo Triple H ieri ha fatto cagare nel ring.
L'Errante
Under Carder
Messaggi: 207
Iscritto il: 03/04/2016, 16:19

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da L'Errante »

Come ho detto, questa WM si racchiude in due parole: DELUDENTE ed INCONSISTENTE.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

Tra 10 anni secondo me ricorderemo solo il match femminile. L' HIAC non è stato uno dei migliori e non ha portato a nulla.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Il volo di Shane sarà ricordato sicuramente.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

Il volo si, il match no.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Probabilmente ricordandosi del voto, ci si ricorderà del match.
Avatar utente
slg1986
Upper Carder
Messaggi: 487
Iscritto il: 05/04/2016, 15:19

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da slg1986 »

Ciao a tutti,
sono nuovo e vi scrivo, sono già iscritto su altri forum ma ho notato che in questo almeno si parla tutti e con educazione senza primeggiare o prendere in giro gli altri...
Seguo il wrestling da tanto, tanto per dire che quello a cui ho assistito è stata la peggior Wrestlemania e mi spiego meglio. Tralasciando i primi 3 match che ho saltato, Styles - Jericho è stato un buon match ma basta... quando ti affronti per l'ennesima volta l'interesse scema e poi a che serve la vittoria di Jericho? Ad affossare Styles che l'hai profumatamente pagato? A questo punto perchè non un TTM con Zayn e Owens? E qui apro la parentesi del ladder match... tutto molto gradevole anche se gli spottoni dell'anno scorso erano migliori ma la vittoria di Ryder? Tutto bello se lo vuoi costruire nuovamente e non per farlo perdere prossimamente. Ambrose - Lesnar disastro su tutti i fronti... hai sega elettrica, Barby, e altri oggetti e che fai? Niente di niente... davvero come grida il pubblico di NXT "Fuck PG" basta basta... il sangue per me serve ad aumentare drammaticità in determinati eventi... così è davvero poco "extreme"... sediate sulla schiena... ma quanti atleti del passato sono morti per un po di sangue o una sediata? Sanno come ricevere i colpi quindi basta davvero. Taker vs Shane qui serviva la vittoria di Shane perchè per me serve necessariamente la divisione dei roster con annessi draft... troppi atleti per poche cinture! Oltremodo una storia scritta bene terminata così! Anche qui avrei aggiunto più drammaticità ma vabbe ci sono i bambini...
Reigns vs HHH lasciamo perdere... scemo io che mi aspettavo la sorpresa che facesse perdere Reigns... prima di lui ci dovrebbero essere Owens, Zayn, Styles, Wyatt, Ambrose, Nakamura, Joe... tutta gente con abilità superiore al belloccio di turno!
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

slg1986 ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuovo e vi scrivo, sono già iscritto su altri forum ma ho notato che in questo almeno si parla tutti e con educazione senza primeggiare o prendere in giro gli altri...
Seguo il wrestling da tanto, tanto per dire che quello a cui ho assistito è stata la peggior Wrestlemania e mi spiego meglio. Tralasciando i primi 3 match che ho saltato, Styles - Jericho è stato un buon match ma basta... quando ti affronti per l'ennesima volta l'interesse scema e poi a che serve la vittoria di Jericho? Ad affossare Styles che l'hai profumatamente pagato? A questo punto perchè non un TTM con Zayn e Owens? E qui apro la parentesi del ladder match... tutto molto gradevole anche se gli spottoni dell'anno scorso erano migliori ma la vittoria di Ryder? Tutto bello se lo vuoi costruire nuovamente e non per farlo perdere prossimamente. Ambrose - Lesnar disastro su tutti i fronti... hai sega elettrica, Barby, e altri oggetti e che fai? Niente di niente... davvero come grida il pubblico di NXT "Fuck PG" basta basta... il sangue per me serve ad aumentare drammaticità in determinati eventi... così è davvero poco "extreme"... sediate sulla schiena... ma quanti atleti del passato sono morti per un po di sangue o una sediata? Sanno come ricevere i colpi quindi basta davvero. Taker vs Shane qui serviva la vittoria di Shane perchè per me serve necessariamente la divisione dei roster con annessi draft... troppi atleti per poche cinture! Oltremodo una storia scritta bene terminata così! Anche qui avrei aggiunto più drammaticità ma vabbe ci sono i bambini...
Reigns vs HHH lasciamo perdere... scemo io che mi aspettavo la sorpresa che facesse perdere Reigns... prima di lui ci dovrebbero essere Owens, Zayn, Styles, Wyatt, Ambrose, Nakamura, Joe... tutta gente con abilità superiore al belloccio di turno!
Quoto tutto. Benvenuto!
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
slg1986
Upper Carder
Messaggi: 487
Iscritto il: 05/04/2016, 15:19

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da slg1986 »

Teo_Shield ha scritto:
slg1986 ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuovo e vi scrivo, sono già iscritto su altri forum ma ho notato che in questo almeno si parla tutti e con educazione senza primeggiare o prendere in giro gli altri...
Seguo il wrestling da tanto, tanto per dire che quello a cui ho assistito è stata la peggior Wrestlemania e mi spiego meglio. Tralasciando i primi 3 match che ho saltato, Styles - Jericho è stato un buon match ma basta... quando ti affronti per l'ennesima volta l'interesse scema e poi a che serve la vittoria di Jericho? Ad affossare Styles che l'hai profumatamente pagato? A questo punto perchè non un TTM con Zayn e Owens? E qui apro la parentesi del ladder match... tutto molto gradevole anche se gli spottoni dell'anno scorso erano migliori ma la vittoria di Ryder? Tutto bello se lo vuoi costruire nuovamente e non per farlo perdere prossimamente. Ambrose - Lesnar disastro su tutti i fronti... hai sega elettrica, Barby, e altri oggetti e che fai? Niente di niente... davvero come grida il pubblico di NXT "Fuck PG" basta basta... il sangue per me serve ad aumentare drammaticità in determinati eventi... così è davvero poco "extreme"... sediate sulla schiena... ma quanti atleti del passato sono morti per un po di sangue o una sediata? Sanno come ricevere i colpi quindi basta davvero. Taker vs Shane qui serviva la vittoria di Shane perchè per me serve necessariamente la divisione dei roster con annessi draft... troppi atleti per poche cinture! Oltremodo una storia scritta bene terminata così! Anche qui avrei aggiunto più drammaticità ma vabbe ci sono i bambini...
Reigns vs HHH lasciamo perdere... scemo io che mi aspettavo la sorpresa che facesse perdere Reigns... prima di lui ci dovrebbero essere Owens, Zayn, Styles, Wyatt, Ambrose, Nakamura, Joe... tutta gente con abilità superiore al belloccio di turno!
Quoto tutto. Benvenuto!
Grazie mille Teo
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Benvenuto
Avatar utente
andygege
Main Eventer
Messaggi: 767
Iscritto il: 26/01/2016, 18:43

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da andygege »

slg1986 ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuovo e vi scrivo, sono già iscritto su altri forum ma ho notato che in questo almeno si parla tutti e con educazione senza primeggiare o prendere in giro gli altri...
Seguo il wrestling da tanto, tanto per dire che quello a cui ho assistito è stata la peggior Wrestlemania e mi spiego meglio. Tralasciando i primi 3 match che ho saltato, Styles - Jericho è stato un buon match ma basta... quando ti affronti per l'ennesima volta l'interesse scema e poi a che serve la vittoria di Jericho? Ad affossare Styles che l'hai profumatamente pagato? A questo punto perchè non un TTM con Zayn e Owens? E qui apro la parentesi del ladder match... tutto molto gradevole anche se gli spottoni dell'anno scorso erano migliori ma la vittoria di Ryder? Tutto bello se lo vuoi costruire nuovamente e non per farlo perdere prossimamente. Ambrose - Lesnar disastro su tutti i fronti... hai sega elettrica, Barby, e altri oggetti e che fai? Niente di niente... davvero come grida il pubblico di NXT "Fuck PG" basta basta... il sangue per me serve ad aumentare drammaticità in determinati eventi... così è davvero poco "extreme"... sediate sulla schiena... ma quanti atleti del passato sono morti per un po di sangue o una sediata? Sanno come ricevere i colpi quindi basta davvero. Taker vs Shane qui serviva la vittoria di Shane perchè per me serve necessariamente la divisione dei roster con annessi draft... troppi atleti per poche cinture! Oltremodo una storia scritta bene terminata così! Anche qui avrei aggiunto più drammaticità ma vabbe ci sono i bambini...
Reigns vs HHH lasciamo perdere... scemo io che mi aspettavo la sorpresa che facesse perdere Reigns... prima di lui ci dovrebbero essere Owens, Zayn, Styles, Wyatt, Ambrose, Nakamura, Joe... tutta gente con abilità superiore al belloccio di turno!
io non quoto quasi nulla, comunque benvenuto :D :D :D
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da mrk-cj94 »

Comunque Ryder aveva appena battuto Y2J a Raw (preMania), che è una costruzione dell'ultimo secondo (assieme ad altre vittorie) ma è già qualcosa.. non è proprio lo scemo del villaggio di un anno fa
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
slg1986
Upper Carder
Messaggi: 487
Iscritto il: 05/04/2016, 15:19

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da slg1986 »

Grazie a tutti del benvenuto! Mrk si hai ragione ha vinto nell'ultimo Raw ma come ha vinto? Per distrazione di Jericho con aiuto di Styles... e poi sinceramente Ryder era over anni fa... forse serve a far passare Mojo a Raw in suo aiuto e formare gli Hype Bros a Raw senno non ne vedo altri motivi
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Io non mi stupirei che nel giro di un mese torna a jobbare a main event.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

Gli Hype Bros non servono a nulla considerando che questa settimana hanno debuttato/debutteranno ben 2 tag team da Nxt.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
slg1986
Upper Carder
Messaggi: 487
Iscritto il: 05/04/2016, 15:19

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da slg1986 »

Teo non ho visto Raw ma immagino chi sono questi due tag team! Fermo restando che anche secondo me gli Hype Bros sono inutili e che proprio non riesco a capire a lungo termine a cosa serva la vittoria di Ryder
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

slg1986 ha scritto:Teo non ho visto Raw ma immagino chi sono questi due tag team! Fermo restando che anche secondo me gli Hype Bros sono inutili e che proprio non riesco a capire a lungo termine a cosa serva la vittoria di Ryder
Volevo nominarli ma poi ho pensato che qualcuno non avesse ancora visto la puntata, salvataggio sulla linea. A SmackDown debutterà il secondo di questi tag team. La vittoria di Ryder è fuori da ogni logica.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Volevano fare una sorpresa...ma alla fine si è rivelata una sorpresa inutile e senza un filo logico
Rispondi