Topic Ufficiale WWE RAW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da T.C. the Punisher »

Rollins secondo me è un campione di alto livello con alle spalle un background mica da ridere, lui sul ring funziona, è tutto lo show che ultimamente gli stanno costruendo intorno che non ingrana, l'ultima puntata di Raw è stata penosa, il festival della noia e del non sense, mi sono rotto già dopo la prima ora e non avevo la pubblicità in mezzo, mi chiedo a quale supplizio si siano sottoposti quelli che negli Usa se la sono sciroppata fino alla fine, mamma che palle...
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cage n1 »

T.C. the Punisher ha scritto:Rollins secondo me è un campione di alto livello con alle spalle un background mica da ridere, lui sul ring funziona, è tutto lo show che ultimamente gli stanno costruendo intorno che non ingrana, l'ultima puntata di Raw è stata penosa, il festival della noia e del non sense, mi sono rotto già dopo la prima ora e non avevo la pubblicità in mezzo, mi chiedo a quale supplizio si siano sottoposti quelli che negli Usa se la sono sciroppata fino alla fine, mamma che palle...
È il solito discorso legato alle tre ore che sono troppe per qualsiasi cosa, non solo per il wrestling. Aggiungi poi che ottobre novembre e dicembre, il creative non da mai il meglio di sé...
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Luca PoiSoN »

Servatis a Maleficum ha scritto:Però che Paige faccia cazzate è risaputo, lei stessa lo ammette. Il primo anno si era sputtanata tutti i soldi....
Veramente?
:o
Immagine
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da T.C. the Punisher »

cage n1 ha scritto:
T.C. the Punisher ha scritto:Rollins secondo me è un campione di alto livello con alle spalle un background mica da ridere, lui sul ring funziona, è tutto lo show che ultimamente gli stanno costruendo intorno che non ingrana, l'ultima puntata di Raw è stata penosa, il festival della noia e del non sense, mi sono rotto già dopo la prima ora e non avevo la pubblicità in mezzo, mi chiedo a quale supplizio si siano sottoposti quelli che negli Usa se la sono sciroppata fino alla fine, mamma che palle...
È il solito discorso legato alle tre ore che sono troppe per qualsiasi cosa, non solo per il wrestling. Aggiungi poi che ottobre novembre e dicembre, il creative non da mai il meglio di sé...
La vera rottura di palle è, infatti, che in questo modo la WWE sembra quasi invitare la gente a spegnere il televisore e a riaccenderlo per la prima puntata di Raw del 2016: al consueto atteggiamento all'insegna del "siamo a fine anno, tiriamo a risparmiare in attesa di ripartire con la Rumble" ormai i fans rispondono con un doveroso "chi se ne frega di Raw tanto non succede niente fino dopo capodanno", capisco che i periodi di magra è fisiologico che ci siano però da dopo NOC (ma diciamo pure anche Summerslam...) mi sembra che stiano annaspando troppo, sbaglierò...
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Si ma volendo alla fine Raw è stato un prodotto che si poteva seguire, fino a 3 settimane fa. Pur con i suoi difetti, per me specie che lo vedo il giorno successivo andavo tranquillamente a vedere le cose che mi potevano interessare nonostante sono d'accordo quanto siano evidenti i problemi delle 3 ore di Raw.

Invece questa road to Hell in a Cell è imbarazzante, dove cercano di far risplendere gente come Show e Kane e stanno BUTTANDO nel cesso cesso tutta una serie di talenti con una gestione orripilante.

Sono cose che poi ammazzano l'interesse, e inevitabilmente ti porta a saltare e a non seguire le puntate.
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da michaels 92 »

Sará un caso che escono news di Mcmahon che si intromette e Neville comincia a perdere sia a Raw che a Smackdown?
Mmmmh
Avatar utente
Chainer
Upper Carder
Messaggi: 449
Iscritto il: 01/02/2015, 20:32

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Chainer »

La risposta giusta l'ha data Kaidak, feud nulli ragazzi!! come pretendi che la gente stia attaccata 3 ore allo schermo se il livello delle storyline è zero?!?
Il meglio che stanno facendo vedere queste settimane è un masked Kane visto e stravisto che servirà solo a fare +1 a Rollins togliendo quindi anche hype per il match di HIAC..

Aggiungo che secondo me manca anche un grande face che sappia smuovere le folle, Cena è impegnato con lo US e starà via dei mesi, Orton è defilato e vaga nel nulla (e cmq non puoi ancora costruire le puntate nel 2015 su John e Randy, sarebbe la morte).. Serve un push deciso per un face nel mid/upper carding, hai 3 opzioni: Ambrose, Cesaro Ziggler... Il lunatic fringe sarebbe perfetto in questo momento di appiattimento, smuoverebbe le acque..
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da T.C. the Punisher »

Ecco appunto Neville: hai tra le mani un giovane talento che sul ring sta mostrando cose notevoli e lo fai ridicolizzare in quel modo da uno Sheamus qualunque che, valigetta o meno, resta cmq una zavorra assurda quasi al pari di Orton...

Hai una coppia che sta ingranando bene come i Lucha Dragons e dai in pasto Sin Cara a Owens nel match più inutilmente random dell'anno...

E poi Ziggler, Ambrose, Cesaro... tutti (meritevoli) disgraziati lasciati al palo per dare visibilità a Big Show (dico: Big Show...) o un Masked Kane che ha le stesse possibilità che ho io di vincere contro Rollins :D

E io cretino che sto ancora lì ad aspettare di vedere Balor ogni settimana in azione nel main roster: ma che se resti "al sicuro" a NXT se l'andazzo deve essere questo...
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da michaels 92 »

La WWE ha annunciato che la US Title Open Challenge di John Cena si terrà anche stanotte a Raw.
Kingston?
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Stan Smith »

Ma non è vero che non ci sono feud: c'è Rollins-Kane, c'è Cena vs tutti con l'Open Challenger, c'è quella per i titoli di coppia, c'è Lesnar vs Undertaker (anche se i due non interagiscon praticamente mai), c'è Ziggler vs Rusev, c'è Wyatt a soci vs Reigns e Ambrose, c'è quella delle Divas .
Il problema non è che non ci son rivalità, il problema è che fanno cagare una più dell'altra.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

E io cretino che sto ancora lì ad aspettare di vedere Balor ogni settimana in azione nel main roster: ma che se resti "al sicuro" a NXT se l'andazzo deve essere questo...
Ti giuro che è la stessa cosa che ho pensato io
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Sallent »

Mah a dire il vero negli ultimi anni il periodo autunnale ha goduto di sorprese o situazioni comunque interessanti.

Nel 2011 CM Punk divenne campione WWE.
Nel 2012 ci fu il debutto dello Shield.
Nel 2013 c'era Bryan vs Orton e poi l'unificazione dei titoli a TLC.
Nel 2014 c'è stato Cena - Lesnar a Night of Champions, Rollins-Ambrose nell'hell in a Cell, e alle Series ha debuttato Sting.
Avatar utente
Chainer
Upper Carder
Messaggi: 449
Iscritto il: 01/02/2015, 20:32

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Chainer »

nel main roster Balor versione demone finirebbe a fare il Rosebud, o nel migliore dei casi scenette trash/commedy tipo essere il figlio di Kane o robe del genere..
Fearless
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 27/07/2015, 15:18

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Fearless »

Chainer ha scritto:nel main roster Balor versione demone finirebbe a fare il Rosebud, o nel migliore dei casi scenette trash/commedy tipo essere il figlio di Kane o robe del genere..
In base a cosa?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44084
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Pubblico di Chicago come al solito atroce, che arriva perfino a rispolverare i cori "Husky Harris" per Wyatt.
Puntata però nettamente migliore delle precedenti, che sarà ricordata per la fine della storia d'amore Rusev-Summer, il ritorno del bulgaro con Lana e il fatto che alla fine l'unico cornuto sia stato Ziggler... :lol:
Speriamo adesso in un definitivo accantonamento del Vanilla Midget per eccellenza.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da RCLIB »

Madò che palle di puntata...veramente una noia assurda.
Feud Rollins vs Kane carino ma che piu di tanto non riesce ad attirare l'attenzione.
Cena vs Ziggler sprecato cosi...non ho idea di cosa vogliano fare a John ad Hiac.
Rusev-Lana-Summer da gran sti cavoli e che non so a cosa voglia portare.
Il resto dimenticabile e speriamo che la prossima sia la migliore, essendo la pre-ppv.

Voto : 5
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Mettete Cesaro e Neville in tag fisso. Tanto ormai si è capito che in singolo questi due verranno umiliati a più non posso.

Almeno costruisci un tag team con i controcazzi.
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da T.C. the Punisher »

Chainer ha scritto:nel main roster Balor versione demone finirebbe a fare il Rosebud, o nel migliore dei casi scenette trash/commedy tipo essere il figlio di Kane o robe del genere..
In tutta onestà con Undertaker, Sting e Kane ormai agli sgoccioli preferirei che la WWE puntasse su di lui per farne il nuovo personaggio dark / soprannaturale / solitario del roster, con Wyatt ormai abbastanza impantanato e se vogliamo fin troppo ridimensionato credo che sarebbe un bel valore aggiunto a Raw, alla fine una gimmick veramente particolare manca ora come ora, tra le altre cose il fatto che Undertaker stesso abbia visto qualcosa in lui e si sia prodigato a dargli consigli sull'entrata mi fa pensare che le possibilità di impostare un discorso del genere ci siano. ;)
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da T.C. the Punisher »

RCLIB ha scritto:Madò che palle di puntata...veramente una noia assurda.

Voto : 5
Non sai che voglia mi metti di vederla... :D
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da michaels 92 »

Il promo di Reigns........
Rispondi