Braun Strowman road to redemption

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Under Carder

Re: Braun Strowman road to redemption

da The Big Valbowski » 19/07/2019, 13:17

Ric777 ha scritto:Se veramente Heyman punta su di lui, che spinga per dare a Braun la doppietta Rumble-match titolato a Wrestlemania. Gli esiti non potranno certo essere peggiori di quando i protagonisti furono Sheamus, Del Rio o Nakamura.

Concordo pure io che se vuoi dare il titolo a Strowman la costruzione migliore è quella Rumble-Wrestlemania

Jobber

da JackFrusciante » 19/07/2019, 20:34

Con Lesnar ha conti in sospeso da un anno e passa..
Rollins gli impedì di incassare il MITB difendendo Reigns.
Non c'è da inventarsi nulla, basta fare qualche richiamo e possiamo avere una redemption fatta bene ed un face tifato con la cintura

Main Eventer

da luchador » 20/07/2019, 22:17

Ric777 ha scritto:Se veramente Heyman punta su di lui, che spinga per dare a Braun la doppietta Rumble-match titolato a Wrestlemania. Gli esiti non potranno certo essere peggiori di quando i protagonisti furono Sheamus, Del Rio o Nakamura.

Quei 3 non erano alla fine cosi male. Hanno solo pagato una gestione di merda della wwe di merda.
Gestiti con raziocino avrebbero potuto fare un'ottima carriera ma la wwe é merda liquida con i non americani ( qui poi un irlandese un messicano e un giapponese ) la wwe é merda si sa...

Main Eventer

da Colosso » 21/07/2019, 15:09

Al massimo la Wwe ha qualche riserva sui non americani che non parlano inglese come lingua madre, ma la cosa è anche giusta.
Sheamus e Del Rio hanno avuto le loro belle soddisfazioni perchè al microfono se la cavavano bene. Con un Nakamura incapace di fare un promo invece cosa vuoi farci? La Wwe non è solo combattimento sul ring, vi vogliono solide rivalità per costruire gli scontri.
Immagine

Upper Carder

da Glass Shatters » 22/07/2019, 12:40

Del Rio non è che non fu costruito bene...non fu costruito affatto.
Oltre al risultare sempre abbastanza anonimo (aveva più feedback Ricardo Rodriguez) aveva passato tutti i mesi dal debutto alla Rumble tra feud anonimi e senza aver suscitato particolari reazioni. Era troppo palese che puntassero su di lui solo come erede di Rey Mysterio per il mercato messicano piuttosto che per fiducia in lui.

Main Eventer

da Colosso » 15/08/2019, 17:59

Strowman ha saltato Summer Slam perchè non c'era alcun piano per lui:

https://spaziowrestling.it/wwe-perche-b ... summerslam

Secondo la news però dovrebbe essere assoluto protagonista nel prossimo ppv.
Immagine

Main Eventer

da andreawarrior » 15/08/2019, 22:41

Seth Rollins dopo aver battuto in modo pulito Brock Lesnar, non potrà certo perdere il titolo alla prima difesa, è meglio che adesso ci mandino un altro contro.

Main Eventer

da Colosso » 15/08/2019, 23:18

andreawarrior ha scritto:Seth Rollins dopo aver battuto in modo pulito Brock Lesnar, non potrà certo perdere il titolo alla prima difesa, è meglio che adesso ci mandino un altro contro.

Lo so anche io, per questo spero che il match non si faccia e che Strowman vada contro Styles come tutto sembra indicare.
Immagine

Main Eventer

da AlikShowstopper » 16/08/2019, 10:25

andreawarrior ha scritto:Seth Rollins dopo aver battuto in modo pulito Brock Lesnar, non potrà certo perdere il titolo alla prima difesa, è meglio che adesso ci mandino un altro contro.

Paradossalmente, se vogliamo fare davvero i mark, Rollins per via della finisher e della tecnica è il nemico peggiore dei gigantoni. Con lesnar ha "Affinato" la metodica di lotta.

Main Eventer

da Colosso » 22/08/2019, 15:25

Strowman ha rinnovato con la Wwe fino al 2023. Forse il suo scarso utilizzo di questi mesi si spiegava col contratto in scadenza.

https://spaziowrestling.it/wwe-aggiorna ... n-strowman
Immagine

Main Eventer

da LesnarMania » 05/04/2020, 10:43

Colosso ha scritto:Dio ti benedica, Braun.

Main Eventer

da The Architect » 05/04/2020, 13:56

Solo io ho visto un Braun non troppo contento, ma anzi un po' deluso? Secondo me non era per nulla felice di vincere il suo primo titolo del mondo in questo modo.

Jobber

da B.Parassita0020 » 05/04/2020, 14:22

The Architect ha scritto:Solo io ho visto un Braun non troppo contento, ma anzi un po' deluso? Secondo me non era per nulla felice di vincere il suo primo titolo del mondo in questo modo.

Mi sembra anche comprensibile.
In una Wrestlemania senza pubblico.
E adesso avra' un regno sempre in puntate senza pubblico.
Il suo sogno probabilmente era
Vincere nel main event di wrestlemania
Col pubblico tutto per lui.
Invece cosa e' successo?
1)Si e' ritrovato a dover rimpiazzare Roman Reigns.
Quello che quindi avrebbe dovuto vincere
Secondo i piani originali della WWE
Era Roman Reigns.
Ha sostituito Roman Reigns all'ultimo secondo.
Quindi deve essersi sentito un ripiego.
Penso che chiunque avrebbe preferito diventare campione
Per la prima volta campione.
Con altre modalita'

Main Eventer

da RatedROpportunist » 05/04/2020, 14:27

The Architect ha scritto:Solo io ho visto un Braun non troppo contento, ma anzi un po' deluso? Secondo me non era per nulla felice di vincere il suo primo titolo del mondo in questo modo.

Anche secondo me.
e ci sta visto che ha vinto un titolo che era destinato a qualcun'altro! Il match è stato di fronte a nessuno spettatore e il suo rischia di essere il regno più inutile della storia. Poi magari quando si tornerà alla normalità le cose cambieranno, ma ad ora la prospettiva è di essere un campione di transizione in un periodo in cui non ci saranno nemmeno gli show
V.I.P. of Takeover Dallas 2016
V.I.P. of Backlash 2016

Main Eventer

da The Architect » 05/04/2020, 14:47

RatedROpportunist ha scritto:

Anche secondo me.
e ci sta visto che ha vinto un titolo che era destinato a qualcun'altro! Il match è stato di fronte a nessuno spettatore e il suo rischia di essere il regno più inutile della storia. Poi magari quando si tornerà alla normalità le cose cambieranno, ma ad ora la prospettiva è di essere un campione di transizione in un periodo in cui non ci saranno nemmeno gli show

Secondo me sarà un campione di transizione se si la situazione permette a Roman di rientrare. Se invece si continua al PC, potrebbe durare un po'.

Main Eventer

da RatedROpportunist » 05/04/2020, 15:01

The Architect ha scritto:
RatedROpportunist ha scritto:

Anche secondo me.

Secondo me sarà un campione di transizione se si la situazione permette a Roman di rientrare. Se invece si continua al PC, potrebbe durare un po'.

Il punto è che non so nemmeno se potranno continuare a registrare nuove puntate d'ora in poi, visto che anche la Florida, o comunque lo stato dove è il PC, ha imposto lo shutdown. E anche gli stessi wrestler mica puoi tenerli ostaggi al PC
V.I.P. of Takeover Dallas 2016
V.I.P. of Backlash 2016

Main Eventer

da Colosso » 05/04/2020, 15:02

Io penso che rimarrà campione almeno fino a Summer Slam, sempre che questo ppv si faccia.
Immagine

Main Eventer

da Colosso » 05/04/2020, 16:37

Le dichiarazioni post-match di Strowman riecheggiano le mie, a dimostrazione che la mia lettura dell'incontro era corretta:

“Like… honestly, like… hearing that in my head right now, I don’t even believe it’s real,” Strowman said. “This is something that so many people have told me I would never achieve. So many people told me I didn’t deserve to because what I have been through in my life and things like that.

“But this is proof right there that no matter what, if you work your butt off for something you believe in and dream, you can achieve anything. Right here is proof you can achieve anything if you put your mind to it.”
Immagine

Main Eventer

da The Architect » 05/04/2020, 18:27

RatedROpportunist ha scritto:Il punto è che non so nemmeno se potranno continuare a registrare nuove puntate d'ora in poi, visto che anche la Florida, o comunque lo stato dove è il PC, ha imposto lo shutdown. E anche gli stessi wrestler mica puoi tenerli ostaggi al PC

Ora come ora non andranno avanti, da quel che ho letto in giro mercoledì con la puntata di NXT termina quello che avevano registrato due settimane fa e non ci sono le condizioni in nessuno stato degli US per poter registrare altro materiale.

Main Eventer

da Colosso » 07/04/2020, 0:07

L'incredibile coerenza degli smart.

The Fiend batte Bryan:
"Ha stufato, è una gimmick idiota, non sa combattere, non ha mai combinato niente di buono, diamo il titolo a chi è bravo sul ring".

Goldberg batte The Fiend:
"Ha interrotto il regno migliore degli ultimi anni, è un vecchio di merda, un part-timer schifoso, deve sparire e non farsi più vedere. Rivogliamo Wyatt!".

Strowman batte Goldberg:
"E' un sacco di spazzatura, un pippone immondo. Non è degno di battere Goldberg, Bill doveva mantenere almeno fino a Summer Slam, c'erano mille soluzioni diverse, ma Strowman campione no".

E queste cose sono state dette DAVVERO nel covo dei fessi. E non sono state mai smentite o contestate.
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a World of Wrestling: il Forum di SpazioWrestling.it