Lo strano destino degli Hardy Boyz

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da AFM2000 »

Lo avreste mai pensato fino ad un anno fa che la TNA avrebbe dovuto rimpiangere l'addio degli Hardy Boyz, casomai volessero lasciare la compagnia? Un anno fa sarebbe stata etichettata come idiozia, anche perché gli Hardyz bene o male sono stati lo specchio del male e del declino della TNA di questi ultimi anni, che ha perso fior fiore di talenti ma non ha mai rinunciato a loro, prodotti neanche loro ma made in WWE costantemente tutelati a differenza di quelli che han poi fatto la storia della TNA e poi conseguentemente hanno lasciato la compagnia. Eppure non ci sarebbe stato neppure motivo di dover tutelare dei performer che in numerosi casi non sono stati esempio di professionalità (Hardy/Sting anyone?), ma sono stati sempre la, senza proporre nulla di innovativo (che siano incontri tag o riciclare il feud fra brother). Poi succede che si buttano nel comedy, all'inizio nessuno avrebbe pensato ad un successo simile (se Hardy non ha quasi mai funzionato come personaggio serio, come avrebbe potuto funzionare da personaggio comedy), ma poi l'assurdità degli angle, fanno il giro divenendo una di quelle robe trash, ma talmente trash che però non puoi fare a meno, non dico di apprezzare, ma ridere per l'assurdità viste. E funzionava, volente o nolente. Broken Matt, Brother Nero, Vanguard 1, Final Deletion e tutto quello che si è susseguito negli ultimi mesi. Questa roba chiaramente non è stata il simbolo della rinascita della TNA, e rimane comunque legato ad un periodo della federazione ormai morta, innegabile. E questo poi ha portato agli Hardy di prendere booking, con le catchphrase overissime nelle indy quando si presentano wrestler sotto contratto con la TNA. Per gli Hardy non si può fare un esempio da un punto di vista proprio della visibilità/qualità (togliendo il match con i Bucks nel WM weekend), ma comunque che gli consentivano di girare e guadagnare (anche col loro merchandising).

E col ritorno della vecchia guardia, ecco che viene messa in discussione l'unica cosa che ha tenuto (?) la TNA sulla mappa negli ultimi mesi. E qui poi ovviamente al classico dubbio che si pone su uno show di wrestling, questo aldilà delle intenzioni che avrà Jarrett, se riuscirà davvero a rimediare e proporre uno show simile (con atleti e contenuti) a quello degli anni d'oro. Uno show di wrestling proposto in un certo modo può contenere questo tipo di comedy? Il wrestling ha bisogno di questo tipo di trash o andrebbe contestualizzato meglio in un prodotto che sia più coerente e in linea da poter proporre vari angle?

Infine scatta l'ultimo punto di domanda (quello più importante), proprio perché chiaramente nonostante per gli Hardy, da un punto di vista creativo ed economico andasse tutto bene, il ritorno in WWE è imminente. E quanto visto negli ultimi mesi? Utopia trasporlo in WWE? O faranno la fine dei Dudleyz?

Perché comunque una cosa è certa, se verranno proposti in maniera analoga rispetto a quando hanno lasciato, non vedo altre conclusioni visto il loro stato fisico ed oggettivamente già spremuti da un punto di vista narrativo. E Jeff (forse quello messo un pelino meglio fisicamente ma neanche tanto per reggere uno stint singolo), per quanto si hanno dei buoni ricordi del Jeff face pushato nel 2008/2009, non lo vedrei contestualizzato in questa WWE nel fottuto 2017. E ovviamente verranno surclassati di Delete e Obsolete, a prescindere se verranno proposti come in precedenza.

La vostra.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da Tsunami »

Strano destino un par di cippe.

Questi hanno usato le risorse della TNA, con la consulenza di Borash, e si sono ricostruiti una gimmick.

E non a caso (come si aveva preventivato, noi poveri stronzi haters), quello che interessa sono appunto gli Hardyz. E ora che se ne vanno, IMPACT non ci ha guadagnato un ca**o visto che il resto del prodotto era mediocre.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da AlikShowstopper »

Tsunami ha scritto:Strano destino un par di cippe.

Questi hanno usato le risorse della TNA, con la consulenza di Borash, e si sono ricostruiti una gimmick.

E non a caso (come si aveva preventivato, noi poveri stronzi haters), quello che interessa sono appunto gli Hardyz. E ora che se ne vanno, IMPACT non ci ha guadagnato un ca**o visto che il resto del prodotto era mediocre.
in piccolo sono stati i lesnar/goldberg della tna :mrgreen:
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da Tsunami »

Per carità, non andrei così lontano.

Hanno dato il loro contributo... ma l'occasione l'ha sprecata IMPACT, non loro.

Ed il fatto che se ne siano andati in giro per fare i cazzi loro, lo dimostra.

Io sono MOOOOLTO poco positivo per un loro ritorno in WWE.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da AlikShowstopper »

Tsunami ha scritto:Per carità, non andrei così lontano.

Hanno dato il loro contributo... ma l'occasione l'ha sprecata IMPACT, non loro.

Ed il fatto che se ne siano andati in giro per fare i cazzi loro, lo dimostra.

Io sono MOOOOLTO poco positivo per un loro ritorno in WWE.
il problema qual'è stato? che in buona sostanza avevi una compagnia "debole" nelle contrattazioni
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da mrk-cj94 »

AlikShowstopper ha scritto:
Tsunami ha scritto:Per carità, non andrei così lontano.

Hanno dato il loro contributo... ma l'occasione l'ha sprecata IMPACT, non loro.

Ed il fatto che se ne siano andati in giro per fare i cazzi loro, lo dimostra.

Io sono MOOOOLTO poco positivo per un loro ritorno in WWE.
il problema qual'è stato? che in buona sostanza avevi una compagnia "debole" nelle contrattazioni
Direi debole sotto tutti i punti di vista :lol:
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da Tsunami »

Io non sono fiducioso nel ritorno di Jarrett.
Che con la GFW ha fatto solo pena.

Non penso, onestamente, che abbia oggi "lo smalto" per far ripartire un progetto come quello di Impact. Si è portato dietro tutto il team creativo dell'epoca... non amo i rimpasti esagerati.

Non sono nemmeno fiducioso per un approdo degl Hardyz in WWE.
Senza un completo controllo creativo e di espressione, semplicemente non si può fare QUESTO Broken Matt.

E finirà come tutte le volte.
Matt che non reggerà il ritmo delle date, andrà fuori forma e ingrasserà come un maiale maledetto
Jeff (che dalla frattura alla gamba fa ancora più cagare) che si metterà a fare voli, si farà male e si drogherà come un maiale maledetto
Reby Sky che già non la sopportava nessuno prima nel backstage, ora arriverà e sarò ancora di più una scrofa maledetta.

Poi, felice di essere smentito.
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da mrk-cj94 »

Tsunami ha scritto:Io non sono fiducioso nel ritorno di Jarrett.
Che con la GFW ha fatto solo pena.

Non penso, onestamente, che abbia oggi "lo smalto" per far ripartire un progetto come quello di Impact. Si è portato dietro tutto il team creativo dell'epoca... non amo i rimpasti esagerati.

Non sono nemmeno fiducioso per un approdo degl Hardyz in WWE.
Senza un completo controllo creativo e di espressione, semplicemente non si può fare QUESTO Broken Matt.

E finirà come tutte le volte.
Matt che non reggerà il ritmo delle date, andrà fuori forma e ingrasserà come un maiale maledetto
Jeff (che dalla frattura alla gamba fa ancora più cagare) che si metterà a fare voli, si farà male e si drogherà come un maiale maledetto
Reby Sky che già non la sopportava nessuno prima nel backstage, ora arriverà e sarò ancora di più una scrofa maledetta.

Poi, felice di essere smentito.
"E L'oscar per le migliori sceneggiature/testi di sempre va a... Thierry Gerbore" :mrgreen:
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da ShatteredDreams »

mrk-cj94 ha scritto:
Tsunami ha scritto:Io non sono fiducioso nel ritorno di Jarrett.
Che con la GFW ha fatto solo pena.

Non penso, onestamente, che abbia oggi "lo smalto" per far ripartire un progetto come quello di Impact. Si è portato dietro tutto il team creativo dell'epoca... non amo i rimpasti esagerati.

Non sono nemmeno fiducioso per un approdo degl Hardyz in WWE.
Senza un completo controllo creativo e di espressione, semplicemente non si può fare QUESTO Broken Matt.

E finirà come tutte le volte.
Matt che non reggerà il ritmo delle date, andrà fuori forma e ingrasserà come un maiale maledetto
Jeff (che dalla frattura alla gamba fa ancora più cagare) che si metterà a fare voli, si farà male e si drogherà come un maiale maledetto
Reby Sky che già non la sopportava nessuno prima nel backstage, ora arriverà e sarò ancora di più una scrofa maledetta.

Poi, felice di essere smentito.
"E L'oscar per le migliori sceneggiature/testi di sempre va a... Moonlight" :mrgreen:
Non hai letto la busta giusta?
Immagine
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da Sonic Shogun »

Il "maiale maledetto" (^^) in qualche modo si è autobrandizzato, andando più over... oddio...facendosi notare di più (?) della TNA stessa, è uno degli aspetti (mica tutti positivi forse) della autogestione di se stessi.
Non saprei dire quanto di hardy e quanto del creative team della TNA c'è nel trashone deletiano, ma riderei a sentire i cori (secondo me già scontatissimi in caso di approdo alla WWE) "you deserve this" o "this is awesome" che, oggettivamente, si sono svalutati ammerda!
In ogni caso sono curioso, forse questo Fat Hardy avrebbe avuto "più senso" (oddio) in LU che non nella WWE.
Immagine
Che hype
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da Tsunami »

Sonic Shogun ha scritto:Il "maiale maledetto" (^^) in qualche modo si è autobrandizzato, andando più over... oddio...facendosi notare di più (?) della TNA stessa, è uno degli aspetti (mica tutti positivi forse) della autogestione di se stessi.
Beh, ma è uno dei segreti di questi momento, in cui la medialità è alla portata di tutti.
Oggi l'idea giusta, supportata dagli strumenti e dalle qualità per conquistare un target, può renderti capace di gestire te stesso.
In un modo che prima non era concepibile.

Per dire, se Angle uscisse OGGI dalla WWE in forma come ai tempi, penso che con cacchio cacchione che si sarebbe fatto un contratto capestro.

L'errore di IMPACT è stato di non coordinarsi in modo da sfruttare a sua volta il gancio dato dagli Hardyz, presentandosi con uno dei campioni più deboli della storia recente, il gran impact che è merda liquida, una categoria donne molto altalenante... insomma, avrebbero dovuto giocarsi il tutto per tutto.
Invece, complici anche i problemi societari, il momento non è stato capitalizzato.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44285
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da Colosso »

Non vedo come la Tna possa sopravvivere senza gli Hardy. Jarrett al potere è una garanzia di ratings ancora più bassi. Se solo prendessero qualche grande free agent come Ryback o Barrett...
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da Tsunami »

free è free... fa stile 5 date al mese.
Di cui la metà alla WrestlePro in New Jersey.
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da AFM2000 »

Ryback e Barrett grandi free agent? Ma non se li fila nessuno :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Non vedo come la Tna possa sopravvivere senza gli Hardy. Jarrett al potere è una garanzia di ratings ancora più bassi. Se solo prendessero qualche grande free agent come Ryback o Barrett...
perfetto

wade barrett non fa match da aprire 2016

Ryback

Ha fatto match in wcpw pcw wrestlepro e poche altre
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da Sonic Shogun »

Essere free agent include che devi valere davvero o farti valere davvero.
Non è che Leo Kruger a.k.a. Adam Rose penso possa fare molto eh?
Oggi sei libero di venderti, ma devi essere spendibile interessante e in qualche modo valido, o aver creato sufficiente buzz da suscitare curiosità o empatia (Hardy o Rhodes)...
Ryback? ppfft
Barret? Geezus!
Immagine
Che hype
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da cage n1 »

Ma con la grande possibilità che i fratelli Hardy vengano messi nel roster di Raw, Jeff può espatriare e magari noi vederlo nel tour italiano post wm ?
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da Teo_Shield »

cage n1 ha scritto:Ma con la grande possibilità che i fratelli Hardy vengano messi nel roster di Raw, Jeff può espatriare e magari noi vederlo nel tour italiano post wm ?
Io ho letto di Jeff a SD e Matt a RAW, nel caso. Poi comunque sono solo voci.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da AlikShowstopper »

Teo_Shield ha scritto:
cage n1 ha scritto:Ma con la grande possibilità che i fratelli Hardy vengano messi nel roster di Raw, Jeff può espatriare e magari noi vederlo nel tour italiano post wm ?
Io ho letto di Jeff a SD e Matt a RAW, nel caso. Poi comunque sono solo voci.
a mio parere dipende tutto dalla gimmick che avranno

Reby
Vanguard 1
Maxwell
Skarsgard
Matt
Jeff

ecco la gimmick dei due fratelli

sarebbe facile separarli?
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Lo strano destino degli Hardy Boyz

Messaggio da AlikShowstopper »

AlikShowstopper ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:
cage n1 ha scritto:Ma con la grande possibilità che i fratelli Hardy vengano messi nel roster di Raw, Jeff può espatriare e magari noi vederlo nel tour italiano post wm ?
Io ho letto di Jeff a SD e Matt a RAW, nel caso. Poi comunque sono solo voci.
a mio parere dipende tutto dalla gimmick che avranno

Reby
Vanguard 1
Maxwell
Skarsgard
Matt
Jeff

ecco la gimmick dei due fratelli

sarebbe facile separarli?
Potrebbe anche essere una buona cosa per una sorta di "stable" con altri wrestler, visto anche che (come è già successo) di riffa o di raffa non riescono a reggere bene il ritmo wwe di troppe date.
Matt ingrassa e Jeff è già tornato alle passioni "giovanili" diciamo
Rispondi