"The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
DaviL
Jobber
Messaggi: 130
Iscritto il: 18/07/2020, 13:52

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da DaviL »

Io l'avrei turnato già 1 anno fa, lo scrissi pure, poi arrivo' Lesnar a salvare il tutto, figuriamoci.
Francamente mi aspetto un bel voltafaccia clamoroso tra un po'.
Come tutti qui immagino...
Fare il face a lungo è roba seria, specie con la cintura..
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43971
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

A WM 40 Cody Rhodes ha concluso la propria storia riuscendo a sconfiggere Roman Reigns e a conquistare l’Undisputed WWE Title. Indubbiamente oggi Cody è il top face della Compagnia e il WWE Universe è sempre stato dalla sua parte soprattutto quando inizialmente sembrava poter perdere il suo posto nel main event dello Showcase Of Immortals a favore di The Rock. Il suo regno titolato è iniziato da poco, ma c’è già chi ha dei dubbi.

“I fan potrebbero rivoltarsi”
Durante il proprio podcast “Ryback TV”, l’ex WWE ha parlato di Cody Rhodes sollevando dei dubbi sul futuro del suo regno titolato. Ecco le sue parole: “Riuscirà a mantenere il titolo fino a SummerSlam? Probabile, ma ci sono diversi fattori da considerare. Dipenderà molto da come verrà accolto dal pubblico. Il suo è un personaggio delicato. È tipico babyface. Preciso, dice sempre le cose giuste, è molto ‘politico’. I fan potrebbero stufarsi di lui e potrebbero farlo molto presto”. Questo il pensiero di Ryback su Cody e sul futuro del suo regno titolato.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Il vanilla babyface stanca presto, a meno che non possieda un carisma d'altri tempi. Cosa che non mi sembra sia il caso di Rhodes.
#FreeLesnar
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Intendiamoci anche io apprezzo tantissimo Cody e non sarò di certo io a rinnegarlo, ma già queste cose si sanno purtroppo. Ora, il titolo Cody lo doveva vincere e credo che siamo tutti d'accordo, però personalmente non avrei sacrificato una storyline che avrebbe potuto essere storica tra Reigns e The Rock per il ruolo di tribal chief, era una storia clamorosamente già scritta dove potevi infilarci di tutto visto che tutti i parenti dei due sono quasi tutti ex wrestlers WWE... adesso avremo una storyline similare ma con Solo Sikoa, Tama Tonga e probabilmente Jacob Fatu contro Reigns e gli Usos e con tutto il rispetto non è proprio la stessa cosa. E mi dispiace tremendamente per Cody perchè non merita di essere contestato, ma la sentenza è già arrivata oramai il pubblico è diventato un gigantesco instagram che pretende di vedere ossessivamente lo stesso video per un minuto per poi dimenticarsene e passare subito al prossimo video virale...
Rispondi