Calciomercato

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Calciomercato

Messaggio da Teo_Shield »

Milan, ufficiale Musacchio.

Per me un ottimo colpo.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Calciomercato

Messaggio da AFM2000 »

Musacchio Romagnoli con Paletta prima alternativa, non è male ci può stare.
Immagine
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Calciomercato

Messaggio da TiaRota99 »

Qualsiasi difensore della BBVA (a meno che si parli di Godin o Sergio Ramos) é un'incognita.
Fa ben sperare che il Villareal abbia preso pochissimi gol quest'anno :)
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Calciomercato

Messaggio da AFM2000 »

Prenderei Gomez anziché Keita
Immagine
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Calciomercato

Messaggio da AL Snow »

Musacchio secondo me è un ottimo acquisto l'incognita è che nelle ultime due stagioni qualche problemino fisico l'ha avuto anche se questa stagione l'assenza più prolungata è stata per la frattura del polso che è solo sfortuna.
Però ha avuto spesso problemini muscolari
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: Calciomercato

Messaggio da BlackJack »

Spalletti all'inter è sicuro allora?
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Calciomercato

Messaggio da bonf89 »

BlackJack ha scritto:Spalletti all'inter è sicuro allora?
Non ancora, fino a quando non ci sarà l'ufficialità dell'ingaggio, per ora l'unica ufficialità è sull'interruzione del rapporto con la Roma.

Anche perché ricordo che Allegri non è sicuro che resti a Torino, e Spalletti potrebbe essere la prima scelta per rimpiazzare Max. E tra una Juve che a livello dirigenziale è impeccabile e un'Inter che ha più d'un problema credo proprio che Spalletti sceglierebbe i bianconeri. Il che spiegherebbe anche il suo prendere tempo.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Calciomercato

Messaggio da AlikShowstopper »

Le milanesi dovrebbero partire con l'obiettivo (dichiarato ai tifosi) basso per lavorare senza pressioni

nello spogliatoio si dice un obiettivo più alto
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Calciomercato

Messaggio da AL Snow »

Secondo me anche all'interno devono partire con l'obiettivo di fare un passo alla volta, è impensabile arrivare al livello delle prime 3, e quindi alla champions, in una sola stagione.
Costruire per arrivare pronti alla stagione 18/19 dove i posti saranno 4 e la juve sarà costretta a ricostruire
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Calciomercato

Messaggio da Teo_Shield »

Ma i posti in Champions saranno quattro già dalla prossima stagione (17/18), perchè la riforma della CL parte dal 18/19.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Calciomercato

Messaggio da AFM2000 »

Mi sembra che in questo momento il Milan stia operando meglio dell'Inter, senza quella pressione mediatica e con un progetto tecnico già in partenza.

Musacchio già annunciato, Ricardo Rodriguez e Kessie che sembrano cosa fatta, vicino anche Conti, Biglia e Morata bisogna vedere, società che si è già trovato con l'allenatore, insomma sta stravincendo al momento il duello con l'Inter.

Poi comunque avere già giocatori in rosa come Donnarumma (che penso alla fine rimanga), Suso, Bonaventura che sarà un rientro fondamentale.... insomma non male come inizio.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Calciomercato

Messaggio da AL Snow »

Scusa ricordavo male io, i 4 posti sono per la Champions 18/19 che quindi verranno assegnati nel campionato 17/18

Questo non può che fare bene al calcio italiano che avrà 4 squadre nei gironi costanti anzichè 2 con ingresso di denaro che aumenterà la competitività del campionato
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Calciomercato

Messaggio da Teo_Shield »

Milan, ufficiale Kessie in prestito con obbligo.

Gran colpo se si mantiene sui livelli dimostrati quest'anno (e mi pare pure a Cesena). L'unica cosa che non capisco è il contratto fino al 2019. Forse, essendo "formalmente" in prestito fino al 2019 non può firmare per una durata superiore al prestito stesso?

EDIT: è proprio così. Quello firmato è il contratto "del prestito", quindi è ovvio che possa firmare solo per due anni dato che è la durata del prestito stesso.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Calciomercato

Messaggio da TEORIVA »

Tanta roba
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato

Messaggio da Colosso »

Dal momento dopo il Triplete, io tutti gli anni mi sono imbestialito per i mercati disastrosi dell'Inter: pronosticavo da subito campionati orribili e piazzamenti fallimentari, mentre i tifosotti ignoranti si mostravano ottimisti e ridevano delle mie critiche... ma indovinate a chi i fatti hanno dato ragione?
Quest'anno ho presementimenti pessimi: appare sicura la cessione di Perisic, mentre il giocatore che volevamo per sostituirlo (Di Maria) ci ha già chiuso la porta in faccia. Spenderemo uno sproposito per quel bidone immondo di Bernardeschi, spacceremo Rudiger per il grande acquisto in difesa, svenderemo i giocatori migliori e ci ridurremo con le pezze al culo in campionato.
L'unica salvezza sono 200 milioni da spendere senza ca##ate di fair play finanziario.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Calciomercato

Messaggio da Tsunami »

Colosso ha scritto:Dal momento dopo il Triplete, io tutti gli anni mi sono imbestialito per i mercati disastrosi dell'Inter: pronosticavo da subito campionati orribili e piazzamenti fallimentari, mentre i tifosotti ignoranti si mostravano ottimisti e ridevano delle mie critiche... ma indovinate a chi i fatti hanno dato ragione?
Quest'anno ho presementimenti pessimi: appare sicura la cessione di Perisic, mentre il giocatore che volevamo per sostituirlo (Di Maria) ci ha già chiuso la porta in faccia. Spenderemo uno sproposito per quel bidone immondo di Bernardeschi, spacceremo Rudiger per il grande acquisto in difesa, svenderemo i giocatori migliori e ci ridurremo con le pezze al culo in campionato.
L'unica salvezza sono 200 milioni da spendere senza ca##ate di fair play finanziario.
Meno male che non gestisci una ditta

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Calciomercato

Messaggio da AL Snow »

Di Francesco alla Roma e ufficiale?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato

Messaggio da Colosso »

E' ufficiale come la certezza che porterà la Roma alla mediocrità, perchè non è un allenatore adatto a vincere niente.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Calciomercato

Messaggio da Mr. Mackey »

il primo colpo dell'Inter, a gran sorpresa, potrebbe essere l'ex capitano della Roma: Francesco Totti :shock: :o :o :o
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:il primo colpo dell'Inter, a gran sorpresa, potrebbe essere l'ex capitano della Roma: Francesco Totti :shock: :o :o :o
Ma figuriamoci, dovrebbero impedire per decenza di spararle così grosse.
Immagine
Rispondi