e cosi viaTOP 10 miglior calciatore attuale
TOP 10 miglior film di sempre
TOP 10 miglior film italiani di sempre
TOP 10 miglior mangia di sempre
TOP 10 miglior cartoni animati made in USA di sempre
TOP 10 miglior sportivo (sport singolo) di sempre
TOP 10 miglior sportivo (da squadre) di sempre
TOP 10 miglior band di sempre (mondo e italia, classifica doppia)
TOP 10 miglior songwriters di sempre (mondo e italia, vedi sopra)
TOP 10 album di sempre (idem)
TOP 10 registi di sempre
TOP 10 romanzi di sempre (mondo)
TOP 10 romanzi di sempre (ITA)
TOP 10 poesie di sempre
TOP 10 Donne piú belle mai esistite
TOP 10 quadri preferiti
TOP 10 pornostar preferite
TOP 10 personaggi di manga/anime giapponesi di sempre
TOP 10 personaggi di fumetti/ cartoni made in USA preferiti
TOP 10 di strutture architettoniche preferite (es: il Taj Mahal, Colosseo, ecc)
TOP 10 cittá piú belle visitate
TOP 10 generi musicali di sempre
TOP 10 periodi storici preferiti
TOP 10 Serie TV preferite
TOP 10 personaggi da Serie TV preferiti
TOP 10 politici di sempre
TOP 10 squadre di calcio di sempre (anche nazionali)
TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
- Mr. Mackey
- WWE Legend
- Messaggi: 8360
- Iscritto il: 19/10/2009, 23:27
TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
Stesse regole, propongo questo calendario qua
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
Inizio con la mia top 10 dei migliori film non italiani (anche se ne dimenticherò qualcuno).
1) Via col vento
2) Quarto potere
3) Viale del tramonto
4) La febbre dell'oro
5) The Elephant Man
6) Gli uccelli
7) Shining
8) A qualcuno piace caldo
9) Casablanca
10) Nosferatu il principe delle tenebre
1) Via col vento
2) Quarto potere
3) Viale del tramonto
4) La febbre dell'oro
5) The Elephant Man
6) Gli uccelli
7) Shining
8) A qualcuno piace caldo
9) Casablanca
10) Nosferatu il principe delle tenebre
TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
Non vedo il padrino
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
L'ho sempre considerato molto bello ma non eccezionale, non al livello di una Top 10.
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
Opinione del tutto personale e soggettiva: Shining non è il miglior film di Kubrick.
Neanche un film di Kurosawa?
Neanche un film di Kurosawa?
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
Ne ho visti molti ma personalmente non li ritengo da 9 o più. Ho dato 8,5 a La sfida del samurai e 8 a I sette samurai.nicola ha scritto:Opinione del tutto personale e soggettiva: Shining non è il miglior film di Kubrick.
Neanche un film di Kurosawa?
Mi manca Rashomon che alcuni ritengono il migliore.
Quale è per te ilo migliore di Kubrick? 2001 o Arancia meccanica?
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
Per me è il migliore...Colosso ha scritto:Mi manca Rashomon che alcuni ritengono il migliore.
Orizzonti di gloria.Colosso ha scritto:Quale è per te ilo migliore di Kubrick? 2001 o Arancia meccanica?
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
azz Orizzonti di gloria...
Ho proprio dimenticato di inserirlo, è un film a cui ho dato 10.
Ho proprio dimenticato di inserirlo, è un film a cui ho dato 10.
- Servatis a Maleficum
- WWE Legend
- Messaggi: 7487
- Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
- Località: Bratislava, Slovakia
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
Tra l'altro, è pure uno stupro dell'opera kinghiana (tanto che King stesso rinnega la pellicola).nicola ha scritto:Opinione del tutto personale e soggettiva: Shining non è il miglior film di Kubrick.
Neanche un film di Kurosawa?
Comunque non mi è chiara una cosa: se si tratta di top ten dei nostri preferiti o di cosa/chi riteniamo meglio obiettivamente. Una volta che sarà svelato l'arcano, proverò a sbizzarrirmi pure io.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
- AlikShowstopper
- WWE Legend
- Messaggi: 5634
- Iscritto il: 19/10/2016, 16:09
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
il problema è che da un lato hai un film bello ma diverso dall'operaServatis a Maleficum ha scritto:Tra l'altro, è pure uno stupro dell'opera kinghiana (tanto che King stesso rinnega la pellicola).nicola ha scritto:Opinione del tutto personale e soggettiva: Shining non è il miglior film di Kubrick.
Neanche un film di Kurosawa?
dall'altro hai una serie aderente ma una noia mortale....
- Servatis a Maleficum
- WWE Legend
- Messaggi: 7487
- Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
- Località: Bratislava, Slovakia
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
Vero. Nessuna delle due trasposizioni ha reso giustizia al libro (come invece ha fatto il Miglio Verde, per citare uno dei pochi. Altri, come Le ali della libertà, sono persino migliori rispetto al racconto)AlikShowstopper ha scritto:il problema è che da un lato hai un film bello ma diverso dall'operaServatis a Maleficum ha scritto:Tra l'altro, è pure uno stupro dell'opera kinghiana (tanto che King stesso rinnega la pellicola).nicola ha scritto:Opinione del tutto personale e soggettiva: Shining non è il miglior film di Kubrick.
Neanche un film di Kurosawa?
dall'altro hai una serie aderente ma una noia mortale....
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
Ma non era diverso il calendario?
Comunque, da non-cinefilo:
10) Jurassic Park
9) Così è la vita
8) Il silenzio degli innocenti
7) Qualcuno volò sul nido del cuculo
6) Gran Torino
5) Django Unchained
4) Il profumo delle fragole
3) Le ali della libertà
2) Bastardi senza gloria
1) Il buono, il brutto, il cattivo
Comunque, da non-cinefilo:
10) Jurassic Park
9) Così è la vita
8) Il silenzio degli innocenti
7) Qualcuno volò sul nido del cuculo
6) Gran Torino
5) Django Unchained
4) Il profumo delle fragole
3) Le ali della libertà
2) Bastardi senza gloria
1) Il buono, il brutto, il cattivo
ONE AND ONLY
V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
- Mr. Mackey
- WWE Legend
- Messaggi: 8360
- Iscritto il: 19/10/2009, 23:27
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
Si, Colosso ha fatto un casino con il calendario, toccava alla TOP 10 dei calciatori attuali vabbe, facciamo che partire con questa e dal primo agosto toccherá ai calciatori
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
Ecco i miei 10 film preferiti
(Non sono un esperto di cinema, anzi tutto il contrario)
10) Tempi Moderni
9) Django Unchained
8) Bastardi senza gloria
7) Toro Scatenato
6) Apocalypse Now
5) Star Wars: L'impero colpisce ancora
4) Pulp Fiction
3) Quei bravi ragazzi
2) Taxi Driver
1) Deer Hunter
(Non sono un esperto di cinema, anzi tutto il contrario)
10) Tempi Moderni
9) Django Unchained
8) Bastardi senza gloria
7) Toro Scatenato
6) Apocalypse Now
5) Star Wars: L'impero colpisce ancora
4) Pulp Fiction
3) Quei bravi ragazzi
2) Taxi Driver
1) Deer Hunter
WOF Champion (2015)
V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
- Servatis a Maleficum
- WWE Legend
- Messaggi: 7487
- Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
- Località: Bratislava, Slovakia
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
Sì, ma ribadisco: dobbiamo votare i 10 "obiettivamente" migliori o stilare la lista dei nostri preferiti?Mr. Mackey ha scritto:Si, Colosso ha fatto un casino con il calendario, toccava alla TOP 10 dei calciatori attuali vabbe, facciamo che partire con questa e dal primo agosto toccherá ai calciatori
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
Di liste con i propri preferiti ce ne sono fin troppe.Servatis a Maleficum ha scritto:
Sì, ma ribadisco: dobbiamo votare i 10 "obiettivamente" migliori o stilare la lista dei nostri preferiti?
Direi di votare oggettivamente i migliori, anche perchè non metteremmo mai fra i primi 10 un film che ci fa proprio cagare.
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
Al contrario direi sia impossibile fare una top 10 oggettiva, sia per lacune proprie (non è che tutti hanno visto tutti i film) sia perché i parametri possono essere diversi, così come mischiare i generi già è difficile di per sé. Quindi io l'ho presa come una top 10 personale, mai avrei messo Così è la vita altrimenti.
ONE AND ONLY
V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
10)The Mask
9)Edge of Tomorrow
8)Io sono leggenda
7)The Judge
6)Inception
5)The Departed
4)American Sniper
3)Mad Max: Fury Road
2)Django Unchained
1)Interstellar
Non credo sia la mia TOP 10 assoluta ma sono quelli che mi sono venuti in mente adesso
9)Edge of Tomorrow
8)Io sono leggenda
7)The Judge
6)Inception
5)The Departed
4)American Sniper
3)Mad Max: Fury Road
2)Django Unchained
1)Interstellar
Non credo sia la mia TOP 10 assoluta ma sono quelli che mi sono venuti in mente adesso
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
Personalmente credo che la top dei film vada divisa per generi, perché non esistono criteri oggettivi di valutazione per confrontare due film di stampo diverso (fatti bene ovvio, senza carenze di recitazione, regia etc..).
Per dire, come fai a dire che un bell'horror è migliore di un bel fantascientifico? O un bel drammatico sia migliore di un bel thriller?
Per dire, come fai a dire che un bell'horror è migliore di un bel fantascientifico? O un bel drammatico sia migliore di un bel thriller?
- AlikShowstopper
- WWE Legend
- Messaggi: 5634
- Iscritto il: 19/10/2016, 16:09
Re: TOP 10 (Topic continuativo / versione non-wrestling)
[quote="Servatis a Maleficum""]
il problema è che da un lato hai un film bello ma diverso dall'opera
dall'altro hai una serie aderente ma una noia mortale....[/quote]
Vero. Nessuna delle due trasposizioni ha reso giustizia al libro (come invece ha fatto il Miglio Verde, per citare uno dei pochi. Altri, come Le ali della libertà, sono persino migliori rispetto al racconto)[/quote]
shining non è fedelmente adattabile
anche con arancia meccanica hai perso tanto
Tra l'altro, è pure uno stupro dell'opera kinghiana (tanto che King stesso rinnega la pellicola).[/quote]nicola ha scritto:Opinione del tutto personale e soggettiva: Shining non è il miglior film di Kubrick.
Neanche un film di Kurosawa?
il problema è che da un lato hai un film bello ma diverso dall'opera
dall'altro hai una serie aderente ma una noia mortale....[/quote]
Vero. Nessuna delle due trasposizioni ha reso giustizia al libro (come invece ha fatto il Miglio Verde, per citare uno dei pochi. Altri, come Le ali della libertà, sono persino migliori rispetto al racconto)[/quote]
shining non è fedelmente adattabile
anche con arancia meccanica hai perso tanto