The Tribal Chief: Roman Reigns | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto:L'infortunio di Bryan un work inventato da VinceMcMahom per tenere fuori dal ring il wrestler più popolare.

Il tumore di Reigns è una messinscena di McMahon per costringere il pubblico a tifare Roman.

E queste sono ipotesi a cui il web italiano crede seriamente. Su Tw manca poco che bannino chi dice si tratta di stronzata.

Sapete la cosa bella? Queste puttanate le partoriscono le stesse persone che per 20 anni mi hanno messo alla berlina per le MIE teorie.

Il prossimo hater di Reigns che penserà di prendermi in giro per qualcosa che ho detto 15 anni fa sarà giustamente bollato come fesso.
Ti ricordo che questi geni che ipotizzano il work (che, ricordiamolo, presuppone il fatto che Reigns sia improvvisamente diventato Robert De Niro)
sono gli stessi che votavano me o te come fesso dell'anno.
Un po' come quando si dava del fesso a Galileo Galilei in pratica lol
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto:L'infortunio di Bryan un work inventato da VinceMcMahom per tenere fuori dal ring il wrestler più popolare.
Il tumore di Reigns è una messinscena di McMahon per costringere il pubblico a tifare Roman.
E queste sono ipotesi a cui il web italiano crede seriamente. Su Tw manca poco che bannino chi dice si tratta di stronzata.
Sapete la cosa bella? Queste puttanate le partoriscono le stesse persone che per 20 anni mi hanno messo alla berlina per le MIE teorie.
Ma ancor peggio, questi sono i discorsi partoriti dagli stessi che fino a qualche mese fa etichettavano questo forum come una sorta di clinica psichiatrica additando gli utenti come un branco di fessi o disadattati.
Alla faccia.
Ma alla fine della fiera, la natura ha fatto il proprio corso e la situazione si è palesata per quella che in realtà è.
E non credo siano necessarie ulteriori spiegazioni, certe espressioni si commentano da sole.
Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da BankStatement »

ryogascorpio ha scritto:
Colosso ha scritto:L'infortunio di Bryan un work inventato da VinceMcMahom per tenere fuori dal ring il wrestler più popolare.

Il tumore di Reigns è una messinscena di McMahon per costringere il pubblico a tifare Roman.

E queste sono ipotesi a cui il web italiano crede seriamente. Su Tw manca poco che bannino chi dice si tratta di stronzata.

Sapete la cosa bella? Queste puttanate le partoriscono le stesse persone che per 20 anni mi hanno messo alla berlina per le MIE teorie.

Il prossimo hater di Reigns che penserà di prendermi in giro per qualcosa che ho detto 15 anni fa sarà giustamente bollato come fesso.
Ti ricordo che questi geni che ipotizzano il work (che, ricordiamolo, presuppone il fatto che Reigns sia improvvisamente diventato Robert De Niro)
sono gli stessi che votavano me o te come fesso dell'anno.
Un po' come quando si dava del fesso a Galileo Galilei in pratica lol
Uno che dice che Benoit comprò la Rumble non è fesso? Lo stesso che ha una patetica gimmick da 20 anni?
Dai su...fesso lui e fessi tutti quelli che credono al complotto pro Reigns, semplice.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da ryogascorpio »

BankStatement ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:
Colosso ha scritto:L'infortunio di Bryan un work inventato da VinceMcMahom per tenere fuori dal ring il wrestler più popolare.

Il tumore di Reigns è una messinscena di McMahon per costringere il pubblico a tifare Roman.

E queste sono ipotesi a cui il web italiano crede seriamente. Su Tw manca poco che bannino chi dice si tratta di stronzata.

Sapete la cosa bella? Queste puttanate le partoriscono le stesse persone che per 20 anni mi hanno messo alla berlina per le MIE teorie.

Il prossimo hater di Reigns che penserà di prendermi in giro per qualcosa che ho detto 15 anni fa sarà giustamente bollato come fesso.
Ti ricordo che questi geni che ipotizzano il work (che, ricordiamolo, presuppone il fatto che Reigns sia improvvisamente diventato Robert De Niro)
sono gli stessi che votavano me o te come fesso dell'anno.
Un po' come quando si dava del fesso a Galileo Galilei in pratica lol
Uno che dice che Benoit comprò la Rumble non è fesso? Lo stesso che ha una patetica gimmick da 20 anni?
Dai su...fesso lui e fessi tutti quelli che credono al complotto pro Reigns, semplice.
Suvvia... un conto è giocare altro è fare la parte di quelli seri che non giocano e poi dire cose ancora più assurde
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da meentc »

Secondo me non è stato un work,ma non ci metto due mani sul fuoco...
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Marco Frediani »

polykai ha scritto:
Marco Frediani ha scritto:A Natale non puoi curarti? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
curarti si

farti visitare, fare esami, ricevere referti e quant'altro la vedo dura, anche in cliniche private

ma da te sicuramente sì :lol:

praticamente da te è tipo il presepe di Napalm51 :lol:
Ti hanno già risposto.

E io rido a vedere gli hater fare queste figurette :lol:
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da luchador »

RedandYellow ha scritto:Io non so se tutto questo era un work, certo è che dai dati certi che abbiamo Reigns ha cominciato la chemio a novembre ed a fine febbraio aveva lo stesso identico aspetto a quando fece il discorso di "arrivederci". Ora, lavorando in ambito medico una chemio molto leggera può anche tenerti in discrete condizioni, specialmente un ragazzo giovane e forte. Detto ciò mi sento di escludere categoricamente che possa essere in grado di tornare in attività adesso dopo una chiemioterapia seppur leggera, se lo facesse per quanto mi riguarda potrebbe essere stata benissimo una finzione...
Questo però dando per scontato che si sia curato con una chemio, potrebbe anche aver fatto una cura meno invasiva oppure un trapianto di cellule staminali. Detto questo, mi sembra comunque troppo presto ristabilirsi in questo modo dopo qualsiasi trattamento per la leucemia che, per chi non lo sapesse, è un cancro a tutti gli effetti che colpisce le cellule del sangue.
Tornando al wrestling al netto di malattie e discorsi vari, il povero Roman non riesce a fare un promo decente neanche in queste situazioni, proprio non è cosa sua...
Non so se si tratta di un work o no, ma mi fido di questa analisi....
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da AlikShowstopper »

ci sarebbe una possibilità, anche se mi farebbe discretamente schifo,

e se fosse una leucemia cronica?
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da meentc »

onestamente non penso che reigns a wm sarà coinvolto in un match 3 vs 3 o 2 vs 2 a mio avviso avrà comunque un match importante o potrebbe essere coinvolto nella faida tra lesnar e rollins,magari inserito nella kermesse oppure arbitro speciale dell incontro
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da ryogascorpio »

AlikShowstopper ha scritto:ci sarebbe una possibilità, anche se mi farebbe discretamente schifo,

e se fosse una leucemia cronica?
è probabile sia così infatti.

Tra l'altra la medicina non è una scienza esatta, talvolta perfino i medici si stupiscono di qualcosa...figuriamoci cosa può capirne la maggioranza del pubblico
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da AlikShowstopper »

ryogascorpio ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:ci sarebbe una possibilità, anche se mi farebbe discretamente schifo,

e se fosse una leucemia cronica?
è probabile sia così infatti.

Tra l'altra la medicina non è una scienza esatta, talvolta perfino i medici si stupiscono di qualcosa...figuriamoci cosa può capirne la maggioranza del pubblico
allora è la volta buona che smetto di seguire la wwe :mrgreen: siamo ai livelli di porcherie per bambini ritardati
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da ryogascorpio »

AlikShowstopper ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:ci sarebbe una possibilità, anche se mi farebbe discretamente schifo,

e se fosse una leucemia cronica?
è probabile sia così infatti.

Tra l'altra la medicina non è una scienza esatta, talvolta perfino i medici si stupiscono di qualcosa...figuriamoci cosa può capirne la maggioranza del pubblico
allora è la volta buona che smetto di seguire la wwe :mrgreen: siamo ai livelli di porcherie per bambini ritardati
ma in che senso?
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Marco Frediani »

Nel senso che i complottisti sostengono che Romani sia sano come un pesce e che tutto sia stato un work.

E niente, fa già ridere così.
A cosa si arriva con l'odio.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da ryogascorpio »

Marco Frediani ha scritto:Nel senso che i complottisti sostengono che Romani sia sano come un pesce e che tutto sia stato un work.

E niente, fa già ridere così.
A cosa si arriva con l'odio.
Sì ma non capisco il nesso con quello che gli ho risposto io...
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da meentc »

purtroppo è una verità che non verrà mai a galla...
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da ryogascorpio »

meentc ha scritto:purtroppo è una verità che non verrà mai a galla...
Ma cosa deve venire a galla?

Ha avuto la leucemia, pareva guarito, anni dopo è tornato ad avere dei sintomi, ha dovuto fermarsi e ora pare stare meglio.

Il resto sono sciocchezze da terrapiattisti che presuppongono l'oscar a Reigns come nuovo De Niro
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Marco Frediani »

ryogascorpio ha scritto:
meentc ha scritto:purtroppo è una verità che non verrà mai a galla...
Ma cosa deve venire a galla?

Ha avuto la leucemia, pareva guarito, anni dopo è tornato ad avere dei sintomi, ha dovuto fermarsi e ora pare stare meglio.

Il resto sono sciocchezze da terrapiattisti che presuppongono l'oscar a Reigns come nuovo De Niro
Parole sprecate, il complottismo è un tarlo che entra nella testa e non si riesce ad estirparlo.

Aggiungilo all'odio per Reigns e si ha un cortocircuito dove si continua a scavare il fondo del barile.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da ryogascorpio »

Hai ragione,ma io sono cocciuto. Vorrei che uno di questi terrapiattisti argomentasse la propria teoria partendo dalla interpretazione da Oscar di Roman che aveva il raffreddore ma ha reso credibile la leucemia
Avatar utente
Rotten
Jobber
Messaggi: 35
Iscritto il: 03/06/2018, 9:27

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Rotten »

Cmq personalmente credo che Reigns abbia avuto la leucemia.. Però sono dell'idea che il tutto sia stato "ingigantito" con cura, anzi penso che nel momento in cui è stato fermato avevano ben chiaro da subito quando sarebbe stato riproposto. Il film nn mi pare un dettaglio così trascurabile, come nemmeno il rientro in pianta stabile ( che do x scontato) in piena road to wrestlermania.. ovviamente è un idea personale, non supportata da dati certi.. come quella di ognuno di voi. E non sono un hater di Roman ..
WWE Fan
Jobber
Messaggi: 129
Iscritto il: 18/01/2018, 18:35

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da WWE Fan »

Colosso ha scritto:L'infortunio di Bryan un work inventato da VinceMcMahom per tenere fuori dal ring il wrestler più popolare.

Il tumore di Reigns è una messinscena di McMahon per costringere il pubblico a tifare Roman.

E queste sono ipotesi a cui il web italiano crede seriamente. Su Tw manca poco che bannino chi dice si tratta di stronzata.

Sapete la cosa bella? Queste puttanate le partoriscono le stesse persone che per 20 anni mi hanno messo alla berlina per le MIE teorie.

Il prossimo hater di Reigns che penserà di prendermi in giro per qualcosa che ho detto 15 anni fa sarà giustamente bollato come fesso.
Vabbè ma parliamo di gente che si dice AntiSalvini e antirazzista e poi chiede i bombardamenti nel Topic di Crown Jewel per gli Arabi che non tifano e accolgono in silenzio i wrestler e che sono la rovina della disciplina perchè fanno Business
Basta vedere come stanno trattando la questione Kofi e il paragone con Owens . Adattano le finalità a seconda di chi tifano e dei loro scopi
Rispondi