Il periodo attuale WWE

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
juggernaut
Upper Carder
Messaggi: 463
Iscritto il: 15/11/2011, 15:21
Località: Pozzuoli

Il periodo attuale WWE

Messaggio da juggernaut »

Buonasera a tutti.

Era da un po' che non scrivevo su un forum di wrestling. Ormai sono anni che seguo ininterrottamente la disciplina ma negli ultimi anni me ne sono molto disinnamorato: la morte di Eddie Guerrero, praticamente l'unico motivo per cui seguivo la WWE in un'epoca di monopolio-Cena, new ECW e great khali, mi ha spinto nelle braccia della TNA che ho adorato per anni... finché circa un centinaio di situazioni assurde viste in TNA mi hanno deluso al punto dall'essere quasi "disgustato"... e ho smesso di vedere wrestling. Preciso il "vedere" perché ho continuato comunque a leggere i report di Raw, Smack e Impact.

Negli ultimi mesi, leggendo i report e con i video di recap top 10 della WWE, sono rimasto incuriosito dai nuovi wrestler della WWE e da una decina di giorni sto guardando puntate random di di RAW e Smackdown... e devo dire che mi sono abbastanza entusiasmato!

I roster sono davvero di altissimo livello, penso che forse sia il migliore nella storia della WWE! La nuova ondata di wrestler made in WWE più tutti i migliori wrestler di TNA/ROH/Giappone e indy: davvero non so cosa potrei chiedere di più. Mi sembra quasi il roster di una partita a EWR dopo qualche annetto!!

Vedere Joe distruttore a Raw, AJ bandiera di Smackdown o Roode contro ZIggler davvero non ha prezzo. Se ci fossero anche James Storm e Abyss, o magari Daniels, sarebbe davvero la perfezione.
The Miz vale da solo il prezzo del biglietto, è davvero qualcosa di incredibile. Per me è il miglior heel sulla piazza e, voglio sbilanciarmi, potrebbe tranquillamente essere considerato come l'erede di Ric Flair.
Mi sono ricreduto sugli Usos, che ho sempre odiato all'inverosimile, così come su tutta la categoria tag team.
E se devo dirla tutta, Jinder Mahal non ce lo vedo così male come WWE champ XD il fisico ce l'ha e mi ricorda un po JBL col cabinet... non sarà il massimo come campione (sopratutto ora che ci sono tutti questi mostri sacri) però non mi dispiace e una chance gliela concedo e tifo per lui per il match contro Brock Lesnar.

Ma più di tutto sono rimasto impressionato dall'evoluzione di Braun Strowman. E' semplicemente perfetto. Il ritorno nell'ultima puntata di Raw mi ha gasato tantissimo, uscendo dal camion della munnezza urlando come un folle, per poi distruggere tutti e schiantare uno su un tavolo. Per poi urlare ancora a squarciagola come un folle con il pubblico che risponde urlando.
Sul ring è diventato bravo ed ha un personaggio cazzuto e convinto, strano per il modello di heel a cui sono abituato ma che mi piace davvero molto.
Non vedo l'ora di vederlo campione del mondo, secondo me potrebbe tranquillamente diventare uno dei pilastri della federazione nei prossimi decenni.
BRAAAAAAAAAAAAUNNN (urlo di Braun ndr)

Insomma mi sto riappassionando al wrestling e volevo un po' scambiare due chiacchiere sull'argomento, dato che non conosco personalmente neanche 1 cristiano a cui piaccia il wrestling e posso farlo solo sui forum! XD
Voi che ne pensate del periodo attuale della WWE? Condividete questo mio entusiasmo oppure la pensate diversamente?

P.S.: non voglio parlare di TNA perché mi piange troppo il cuore ma una cosa la devo dire: solo loro potevano cambiare il nome della società 147 volte in 3 mesi...
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Il periodo attuale WWE

Messaggio da Sonic Shogun »

A me piace il wrestling ma non sono certamente cristiano, va bene lo stesso? ^_^
Immagine
Che hype
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Il periodo attuale WWE

Messaggio da Mr. Mackey »

Fa molto piacere leggere di un fan che in qualche modo si riappassiona al wrestling dopo anni. Pertanto, il mio percorso è molto simile: mi ero scazzato dalla WWE intorno gli orribili anni 2008-2010, e guardavo esclusivamente indies e puro, salvo qualche match di PPV che mi incuriosiva.

Indubbiamente l'attuale roster della WWE è di gran lunga superiore rispetto 10, ma anche 5 anni fa. Il problema è che viene sfruttato decisamente male: se tu con un roster del genere, mi riesci creare solo 2 match interessanti a PPV, allora evidentemente fai male il tuo lavoro. Le storyline sono peggiorate, il target è sceso di parecchio. Vengono scritti decentemente solo 2-3 wrestler per roster, gli altri nuotano nel sticazzi, elevati momentaneamente per qualche mese, per poi essere di nuovo dimenticati nell'altalena mentale di qualche booker deficiente.

pero ti capisco, se qualcuno 6 anni fa mi avrebbe detto che il roster sarebbe composto da diversi protagonisti indies, con Bryan, Tyler Black, Kevin Steen, AJ Styles e Prince Devitt addirittura campioni massimi, non ci avrei mai creduto.

Riguardo la TNA, hanno sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare. E non parlo col senno in poi, basta leggere i miei post di diversi anni fa. Per me, se in un ipotetico vocabolario ad illustrazioni bisognerebbe illustrare la voce "come mandare a puttane una federazione/società con immenso potenziale?" ci metterei la TNA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il periodo attuale WWE

Messaggio da Colosso »

Veramente vedrei il 2017 come l'anno in cui gli indy darling sono stati molto ridimensionati... in fin dei conti Styles e Owens, campioni a inizio anno, non hanno mantenuto i titoli per Wm dove si sono ritrovati a disputare match secondari, mentre per il resto dell'anno abbiamo avuto col titolo Goldberg, Lesnar, Wyatt, Orton e Mahal, tutti wrestler bravissimi o addirittura fenomeni ma che non hanno molto a che vedere con le indies.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Il periodo attuale WWE

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:Veramente vedrei il 2017 come l'anno in cui gli indy darling sono stati molto ridimensionati... in fin dei conti Styles e Owens, campioni a inizio anno, non hanno mantenuto i titoli per Wm dove si sono ritrovati a disputare match secondari, mentre per il resto dell'anno abbiamo avuto col titolo Goldberg, Lesnar, Wyatt, Orton e Mahal, tutti wrestler bravissimi o addirittura fenomeni ma che non hanno molto a che vedere con le indies.
e si è visto il risultato. Adesso, apparte Lesnar che ha tutta una gestione diversa, e Strowman che effettivamente è in grande crescita, gli altri che hai citato hanno fatto bene? Orton vs Wyatt hanno disputato un orribile feud con orribili incontri, poi Wyatt è riuscito far ancora peggio a RAW, mentre Orton come al solito è riuscito ridimensionare SD! Mahal, con tutta la buona volontà, non riesce creare attesa, se non per una sua eventuale sconfitta. Insomma, questi non sono hype-maker.
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Il periodo attuale WWE

Messaggio da mrk-cj94 »

juggernaut ha scritto:Buonasera a tutti.

Era da un po' che non scrivevo su un forum di wrestling. Ormai sono anni che seguo ininterrottamente la disciplina ma negli ultimi anni me ne sono molto disinnamorato: la morte di Eddie Guerrero, praticamente l'unico motivo per cui seguivo la WWE in un'epoca di monopolio-Cena, new ECW e great khali, mi ha spinto nelle braccia della TNA che ho adorato per anni... finché circa un centinaio di situazioni assurde viste in TNA mi hanno deluso al punto dall'essere quasi "disgustato"... e ho smesso di vedere wrestling. Preciso il "vedere" perché ho continuato comunque a leggere i report di Raw, Smack e Impact.

Negli ultimi mesi, leggendo i report e con i video di recap top 10 della WWE, sono rimasto incuriosito dai nuovi wrestler della WWE e da una decina di giorni sto guardando puntate random di di RAW e Smackdown... e devo dire che mi sono abbastanza entusiasmato!

I roster sono davvero di altissimo livello, penso che forse sia il migliore nella storia della WWE! La nuova ondata di wrestler made in WWE più tutti i migliori wrestler di TNA/ROH/Giappone e indy: davvero non so cosa potrei chiedere di più. Mi sembra quasi il roster di una partita a EWR dopo qualche annetto!!

Vedere Joe distruttore a Raw, AJ bandiera di Smackdown o Roode contro ZIggler davvero non ha prezzo. Se ci fossero anche James Storm e Abyss, o magari Daniels, sarebbe davvero la perfezione.
The Miz vale da solo il prezzo del biglietto, è davvero qualcosa di incredibile. Per me è il miglior heel sulla piazza e, voglio sbilanciarmi, potrebbe tranquillamente essere considerato come l'erede di Ric Flair.
Mi sono ricreduto sugli Usos, che ho sempre odiato all'inverosimile, così come su tutta la categoria tag team.
E se devo dirla tutta, Jinder Mahal non ce lo vedo così male come WWE champ XD il fisico ce l'ha e mi ricorda un po JBL col cabinet... non sarà il massimo come campione (sopratutto ora che ci sono tutti questi mostri sacri) però non mi dispiace e una chance gliela concedo e tifo per lui per il match contro Brock Lesnar.

Ma più di tutto sono rimasto impressionato dall'evoluzione di Braun Strowman. E' semplicemente perfetto. Il ritorno nell'ultima puntata di Raw mi ha gasato tantissimo, uscendo dal camion della munnezza urlando come un folle, per poi distruggere tutti e schiantare uno su un tavolo. Per poi urlare ancora a squarciagola come un folle con il pubblico che risponde urlando.
Sul ring è diventato bravo ed ha un personaggio cazzuto e convinto, strano per il modello di heel a cui sono abituato ma che mi piace davvero molto.
Non vedo l'ora di vederlo campione del mondo, secondo me potrebbe tranquillamente diventare uno dei pilastri della federazione nei prossimi decenni.
BRAAAAAAAAAAAAUNNN (urlo di Braun ndr)

Insomma mi sto riappassionando al wrestling e volevo un po' scambiare due chiacchiere sull'argomento, dato che non conosco personalmente neanche 1 cristiano a cui piaccia il wrestling e posso farlo solo sui forum! XD
Voi che ne pensate del periodo attuale della WWE? Condividete questo mio entusiasmo oppure la pensate diversamente?

P.S.: non voglio parlare di TNA perché mi piange troppo il cuore ma una cosa la devo dire: solo loro potevano cambiare il nome della società 147 volte in 3 mesi...
Complimenti per l analisi :)
È sempre bello vedere persone che analizzano con distacco la situazione wwe (cos era prima, quali aspettative c erano e cos è invece diventata oggi) senza rintanarsi nel solito "i miei preferiti non sono dove voglio io quindi che schifo tutto una volta era meglio"

Che ne pensi della costruzione delle survivor series?
Ogni tanto fai qualche live?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Il periodo attuale WWE

Messaggio da Teo_Shield »

juggernaut ha scritto: Insomma mi sto riappassionando al wrestling e volevo un po' scambiare due chiacchiere sull'argomento, dato che non conosco personalmente neanche 1 cristiano a cui piaccia il wrestling e posso farlo solo sui forum! XD
Voi che ne pensate del periodo attuale della WWE? Condividete questo mio entusiasmo oppure la pensate diversamente?
Ciao, ben tornato! Il periodo attuale della WWE è ottimo dal lato dei performer, credo sia un'ottima cosa che la federazione abbia finalmente deciso di aprirsi totalmente a realtà diverse dalla sua. Altre cose mi piacciono meno. Segui (o vorresti seguire) NXT?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Il periodo attuale WWE

Messaggio da mrk-cj94 »

Teo_Shield ha scritto:. Segui (o vorresti seguire) NXT?
Bella domanda.
@juggernaut attendiamo risposte :D

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Il periodo attuale WWE

Messaggio da RCLIB »

Io invece con tutte queste mafiate comincio a disinnamorarmi. Non c'è meritocrazia .
Il Corvo
Upper Carder
Messaggi: 483
Iscritto il: 12/07/2015, 12:04
Località: Outta nowhere.

Re: Il periodo attuale WWE

Messaggio da Il Corvo »

Io penso che a livello di roster sia uno dei migliori, ai livelli o forse anche meglio di quello del 2002..

Il problema è la gestione, è che con questo roster hai Mahal come campione da maggio (giusto per dirne una).

Però boh, tutto sommato riesco ancora a divertirmi e questo mi basta.
“Un’opinione senza una solida base conoscitiva dietro non è un’opinione... e non va rispettata.”

- Angus Fangus
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Il periodo attuale WWE

Messaggio da RCLIB »

Io a volte riesco a divertirmi però mi infastidisce proprio il fatto che con un super roster, loro continuino a puntare su quei 2/3 scarsoni.
Tralasciando le storyline ormai inesistenti.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Il periodo attuale WWE

Messaggio da RedandYellow »

Ma siete seri??? O nel 2002 avevate 5 anni oppure non ricordate che roster c'era... ne butto giù alcuni:
HULK HOGAN, UNDERTAKER, RIC FLAIR, STONE COLD, THE ROCK, SHAWN MICHAELS, KEVIN NASH, SCOTT HALL, MR. PERFECT, TRIPLE H (non partime), JERICHO (non partime), BROCK LESNAR (non partime), KURT ANGLE (che poteva lottare), BIG SHOW e KANE giovani, CHRIS BENOIT, DEAN MALENKO, EDDIE GUERRERO, EDGE, CHRISTIAN, HARDYZ, BOOKER T, DUDLEYZ, BRADSHAW & FAROOQ, DDP, ROB VAN DAM, RAVEN, TAZ e DIO sa solo chi altro che neanche ricordo, i jobbers erano gente tipo Saturn Kidman e Justin Credible... ma di cosa stiamo parlando? E' vero che ci sono state annate peggiori ma parlare del 2002/2003??? Seriously?
Avatar utente
juggernaut
Upper Carder
Messaggi: 463
Iscritto il: 15/11/2011, 15:21
Località: Pozzuoli

Re: Il periodo attuale WWE

Messaggio da juggernaut »

Mr. Mackey ha scritto: Le storyline sono peggiorate, il target è sceso di parecchio. Vengono scritti decentemente solo 2-3 wrestler per roster, gli altri nuotano nel sticazzi, elevati momentaneamente per qualche mese, per poi essere di nuovo dimenticati nell'altalena mentale di qualche booker deficiente.
Io personalmente non direi che le storyline sono peggiorate, anche perché il livello è sempre stato piuttosto basso, in qualsiasi federazione e in qualsiasi periodo che ricordi: un mare di mediocrità dove spiccavano quelle 2-3 storie più interessanti.
Quello che adesso trovo diverso è che, nonostante le storie, almeno gli attori sono tutti di ottimo livello ed, automaticamente, anche una storyline mediocre ha le potenzialità per crescere (direi nonostante i booker insomma).
Certo ci sono le eccezioni, come tu stesso hai ricordato ad esempio quell'obbrobrio di match nella casa degli orrori!
Mr. Mackey ha scritto: Per me, se in un ipotetico vocabolario ad illustrazioni bisognerebbe illustrare la voce "come mandare a puttane una federazione/società con immenso potenziale?" ci metterei la TNA.
Un "quoto" a parte per questa frase ci sta tutto!
mrk-cj94 ha scritto: Che ne pensi della costruzione delle survivor series?
Ogni tanto fai qualche live?
Mi piace il format da "Night of Champions", lo trovo appropriato per il PPV ed è un bel modo per vedere chi tra i due show ha i campioni più dominanti.
Per quanto riguarda il match 5vs5 degli uomini sono rimasto abbastanza perplesso dalla scelta dei membri del team di Smackdown. Sono tutti face (ipotizzo AJ come quinto membro) e questa cosa mi disturba parecchio: i migliori survivor series match che ricordi sono quelli composti da squadre miste di buoni/cattivi, che in quel momento stanno lottando per il loro show insieme. Inoltre presi singolarmente i membri di smack o non mi piacciono granché (Shane, Orton, Nakamura) oppure non li vedo ancora pronti per il main event (Roode).
Diciamo che se avessi potuto scegliere io il team sarebbe stato: AJ, Orton, Owens, Zayn e Rusev con Shane a bordoring a litigare con Owens.
Per quanta riguarda Raw, sono curioso di sapere chi completerà il team (finora perfetto con Angle e BRAUUUUUN).
Ci sono ancora molti nomi grossi fuori dalla card e bisogna sceglierne solo tre: io opterei per Joe, Kane e Balor anche se non mi dispiacerebbe il coinvolgimento di Sheamus e Cesaro.
Sono molto curioso della sfida tra i campioni del mondo: il più distruttivo campione della storia recente contro uno a cui fino a un anno fa non avrei dato 100 lire (ma lo ripeto, a me Mahal non dispiace e con questo fisico da steroidi lo trovo credibile da campione). Davvero non riesco a fare una previsione per questo match spero solo che non sarà uno squash enorme che affosserà tutto Smackdown. Inutile dire che tifo con tutto il cuore per Mahal XD
In ogni caso devo dire di avere molto hype per il PPV, spero che col mulo riuscirò a vederlo prima di beccare qualche spoiler!
Tu che ne pensi di queste SS?

Per quanto riguarda i live, sono stato a Londra a vedere la TNA e a Frosinone a vedere AJ-Daniels. Tu c'eri a questi eventi? Mai vista la WWE?
Teo_Shield ha scritto: Ciao, ben tornato! Il periodo attuale della WWE è ottimo dal lato dei performer, credo sia un'ottima cosa che la federazione abbia finalmente deciso di aprirsi totalmente a realtà diverse dalla sua. Altre cose mi piacciono meno. Segui (o vorresti seguire) NXT?
Non l'ho mai seguito con costanza, guardo giusto qualche match che mi incuriosisce particolarmente o di cui ho sentito parlare bene. In quelle poche puntate che ho visto mi è piaciuto molto KENTA, che preferisco all'irritantissimo Nakamura, e ho apprezzato davvero molto il match degli inglesi al PPV. Penso che guarderò il prossimo PPV perchè voglio vedere i war games, anche se non ho ancora capito le regole con 3 squadre!!
Il Corvo ha scritto:Io penso che a livello di roster sia uno dei migliori, ai livelli o forse anche meglio di quello del 2002..
Il problema è la gestione, è che con questo roster hai Mahal come campione da maggio (giusto per dirne una).
Però boh, tutto sommato riesco ancora a divertirmi e questo mi basta.
Probabilmente anche io metterei il 2002 al secondo posto. E poi al terzo il roster della TNA del 2006-2009.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Il periodo attuale WWE

Messaggio da Mr. Mackey »

RedandYellow ha scritto:Ma siete seri??? O nel 2002 avevate 5 anni oppure non ricordate che roster c'era... ne butto giù alcuni:
HULK HOGAN, UNDERTAKER, RIC FLAIR, STONE COLD, THE ROCK, SHAWN MICHAELS, KEVIN NASH, SCOTT HALL, MR. PERFECT, TRIPLE H (non partime), JERICHO (non partime), BROCK LESNAR (non partime), KURT ANGLE (che poteva lottare), BIG SHOW e KANE giovani, CHRIS BENOIT, DEAN MALENKO, EDDIE GUERRERO, EDGE, CHRISTIAN, HARDYZ, BOOKER T, DUDLEYZ, BRADSHAW & FAROOQ, DDP, ROB VAN DAM, RAVEN, TAZ e DIO sa solo chi altro che neanche ricordo, i jobbers erano gente tipo Saturn Kidman e Justin Credible... ma di cosa stiamo parlando? E' vero che ci sono state annate peggiori ma parlare del 2002/2003??? Seriously?
Peccato che il 75% di questa gente era stra-bollita. Suvvia, il vuoto di memoria mi sa che l'ho hai te :D

Hogan e Flair avevano già quarantamila anni, per quanto spiccavano ancora per presenza. Austin era rotto e per nostra fortuna lottava con il contagocce, Rock dopo Summerslam 2002 era diventato a tutti effetti un part-timer, Nash e Hall erano vecchi e non ne azzeccavano più una, Mr. Perfect con tutto il bene che li voglio pure lui aveva la sua età, gran parte della gente pigliata dalla ECW non era messa in condizione per dare il massimo, per esempio Taz ebbe vita breve, Raven quasi subito balzo nella TNA, tanti WCW erano finiti con stint tristi come quello di DDP o quello di Goldberg, gente che non azzeccava un incontro in croce. Lo stesso RVD ebbe molta fatica ad esprimersi al 100%, dovendo aspettare 5 anni per il suo (breve) momento di gloria. Big Show per quanto più in forma aveva fatto una serie di match orribili, stesso discorso vale per Taker, che ad un certo punto non ne azzeccava più una.

nulla a che vedere con il roster di adesso, praticamente stanno prendendo il meglio e il più adattabile da ogni dove, con gente ancora in forma che non si limita di andare a fare la comparsa.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il periodo attuale WWE

Messaggio da Colosso »

Mackey non generalizzare, il 2001 e il 2002 ad esempio furono i migliori anni di RVD in Wwe e solo dopo divenne bollito, svogliato e inguardabile (situazione che perdurò anche nel 2006 e oltre). Pure Big Show col passaggio a Smackdown si rivitalizzò tanto da vivere la fase migliore della carriera (titolo strappato a Lesnar a Survivor Series).
Hogan sarà stato vecchio ma nel 2002 fu più tifato di qualunque altro wrestler della storia. Michaels bollito finchè si vuole ma quello di Summer Slam fu il miglior match di tutto il suo secondo stint.
Insomma il 2002 fu un anno di gloria per tantissimi wrestler, fra i quali Angle, Rey e Edge che offrì prestazioni che non avrebbe mai più ripetuto da lì in avanti. Ottimi anche Eddie Guerrero e Jeff Hardy.
Concordo solo su Undertaker che era terribile sotto tutti gli aspetti.
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Il periodo attuale WWE

Messaggio da Teo_Shield »

Incredibilmente Angle, HBK e Rey diventano grandi wrestler quando ti fa comodo ahah
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Il periodo attuale WWE

Messaggio da RCLIB »

Come in ogni argomento.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Il periodo attuale WWE

Messaggio da Teo_Shield »

RCLIB ha scritto:Come in ogni argomento.
Anche questo è vero :lol:
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Il periodo attuale WWE

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:Mackey non generalizzare, il 2001 e il 2002 ad esempio furono i migliori anni di RVD in Wwe e solo dopo divenne bollito, svogliato e inguardabile (situazione che perdurò anche nel 2006 e oltre). Pure Big Show col passaggio a Smackdown si rivitalizzò tanto da vivere la fase migliore della carriera (titolo strappato a Lesnar a Survivor Series).
Hogan sarà stato vecchio ma nel 2002 fu più tifato di qualunque altro wrestler della storia. Michaels bollito finchè si vuole ma quello di Summer Slam fu il miglior match di tutto il suo secondo stint.
Insomma il 2002 fu un anno di gloria per tantissimi wrestler, fra i quali Angle, Rey e Edge che offrì prestazioni che non avrebbe mai più ripetuto da lì in avanti. Ottimi anche Eddie Guerrero e Jeff Hardy.
Concordo solo su Undertaker che era terribile sotto tutti gli aspetti.
si, alla fine su Show concordo, ma lui era sempre in una altalena continua di grandi periodi e periodi comedy. Io ricordo tanti match incompiuti, potenzialmente validi ma poi risolti in pochi minuti, probabilmente un booking figlia anche del suo tempo. Ricordo tipo incontri con Regal, Jeff Hardy e compagnia per il titolo europeo, terminati sempre in meno di 10 minuti, mentre HHH e Undertaker ci "deliziavano" di continuo con incontri interminabili e di rara bruttezza. Poi certo, Rey Rey e Angle erano a mille, Edge stava venendo fuori alla grande, Smackdown viveva il suo periodo d'oro e ci son stati ottimi PPV come Summerslam o le Survivor Series, pero se il roster sarebbe stato veramente tanto forte, la WWE non sarebbe crollata nel giro di pochi anni ad avere JBL campione della noia (oggi stranamente rimpianto/revisionato) o HHH che era mille volte più irritante dei futuri monopoli di Cena o di questo attuale di Reigns.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Il periodo attuale WWE

Messaggio da Teo_Shield »

Oggi JBL è rimpianto solo perché il titolo WWE ce l'ha Jinder :lol:
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Rispondi