WWE SMACKDOWN LIVE 27/02/2018

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 27/02/2018

Messaggio da ilbuonemman »

OmbraDellaRete ha scritto:Mi dispiace molto per te colosso. :)

ilbuonemman ha scritto: AJ Styles.
Certo, senza la storia di Shane/Bryan (che ha rotto il ca**o, almeno a me), sarebbe anche meglio.
Anch'io avevo pensato a lui. Forse Anche Owens ...
Owens sicuramente, aggiungerei pure Rollins e Joe.
Già su Balor e Nakamura ho qualche riserva (sul giapponese più di qualcuna).
Certo, qualsiasi performer, senza un booking quantomeno decente dietro, avrà difficoltà.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 27/02/2018

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Okada forse non avrà stancato te. A me ha rotto tanto che gli eventi NJPW neanche li guardo più.
Allora per. Un fan di wrestling sono buoni eventi ma ci sono anche altre storyline e altri performer
Porter
Jobber
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/09/2015, 19:14

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 27/02/2018

Messaggio da Porter »

meno male che esiste la NJPW, di gran lunga la migliore federazione del mondo
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44084
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 27/02/2018

Messaggio da Colosso »

Porter ha scritto:meno male che esiste la NJPW, di gran lunga la migliore federazione del mondo
Io direi meno male che NON esiste solo quella, perchè il pro-wrestling consiste nella parte entertainment di contorno e non nel semplice lottato...
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 27/02/2018

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:
Porter ha scritto:meno male che esiste la NJPW, di gran lunga la migliore federazione del mondo
Io direi meno male che NON esiste solo quella, perchè il pro-wrestling consiste nella parte entertainment di contorno e non nel semplice lottato...
ma guarda, paradossalmente in questo momento direi che la parte entertainment della NJPW è di gran lunga superiore a quella della WWE, ai minimi storici.
Rispondi