WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Main Eventer

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

da Colosso » 03/12/2019, 6:06

Main Event in stile AEW, tutto all'insegna del lottato e senza sorprese che ti invoglino a guardare la prossima puntata.
Puntata sulla falsariga delle precedenti, forse l'unica novità è il turn face definitivo di Orton che andrà contro Styles. Rollins sembra essersi rimangiato tutto e la cosa mi lascia deluso ed irritato.
Immagine

Main Eventer

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

da Mr. Mackey » 03/12/2019, 7:42

Classica puntata traghetto

Main Eventer

da BeforEvolution » 03/12/2019, 11:54

Definire cessa Kairi Sane è proprio da Colosso.
Vorrei sapere che ne pensa degli asiatici.
Sulla puntata non ho nulla da dire perché non c'è molto da dire, se non che Kairi che schiena pulito Charlotte non me l'aspettavo.
ImmagineImmagine

Main Eventer

da luchador » 03/12/2019, 12:07

Solo un diversamente etero ( che non a caso si fa le pippe su Strowman ) puo' definire cesso la piu bella asiatica del mondo ( kairi sane ).

Main Eventer

da Mr. Mackey » 03/12/2019, 12:32

Io preferisco nettamente Asuka

Main Eventer

da Hateful Eight » 03/12/2019, 12:45

Bene la prima parte , in cui stranamente non ho skippato nulla a sto giro, confermato il miglioramento delle ultime puntate.
Si segnala una curiosa rilettura della WWe sul finire della prima ora, che cita un celebre anime: dopo l'attacco dei giganti, l'attacco dei nani.
Vabbè nella seconda ora ho skippato quasi tutto, ma almeno la prima non mi è dispiaciuta.

Main Eventer

da BankStatement » 03/12/2019, 14:38

BeforEvolution ha scritto:Definire cessa Kairi Sane è proprio da Colosso.
Sulla puntata non ho nulla da dire perché non c'è molto da dire, se non che Kairi che schiena pulito Charlotte non me l'aspettavo.

Razza inferiore, questo pensa.

Main Eventer

da Ric777 » 03/12/2019, 17:12

A me il genere Asian piace, ma non è obbigatorio che piaccia a tutti. Sono comunque canoni estetici molto diversi da quelli occidentali.

Visto la puntata in pausa pranzo. Sono successe diverse cose, ma nel bene o nel male il segmento che più si fa ricordare è quello con protagonisti Lana, Rusev e Lashley. Curioso di vedere dove si andrà a parare nella situazione Rollins-AOP. Tra McIntyre ed Orton è finita così? Oppure il Viperone ha ben due rivalità aperte (con Drew e con AJ)?

Main Eventer

da Colosso » 03/12/2019, 19:13

Rusev sta riscuotendo un grande successo e ha abbandonato l'idea di andarsene dalla Wwe:

https://spaziowrestling.it/wwe-rusev-vi ... -le-ultime

Ne capisce più di wrestling chi gridava alla "storyline di merda, povero Rusev" o chi vedeva questo fatto come una benedizione per lui?
Immagine

Main Eventer

da Servatis a Maleficum » 03/12/2019, 20:11

Puntata inguardabile. Finale dell'handicap match ridicolo, con Charlotte che si avvicina volontariamente perché quell'altra non riesce a saltare più di un certo tot ; la rko post main event mi dà i brividi, non vorrei che il miglior atleta della WWE sia costretto di nuovo a jobbare all'ammazza-carriere...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!

http://radioiscuttaweb.com/

Main Eventer

da Marco Frediani » 03/12/2019, 22:29

BeforEvolution ha scritto:Definire cessa Kairi Sane è proprio da Colosso.

Kairi è davvero molto bella, sia di corpo che di viso.
Anche Io Shirai è una bella ragazza.

Main Eventer

da Steam » 04/12/2019, 19:43

Mezzo milione in 3h #fireHeyman

Main Eventer

da Colosso » 10/12/2019, 3:21

Se fossi uno smartone ipercritico troverei la scena del divorzio fra Rusev e Lana di cattivo gusto e interpretata male. Ma sono un fan di wrestling che sa che tutto ciò che si vede negli show è realtà e lo apprezza di conseguenza. Non è più assurdo o trash di una qualunque lite dalla D'Urso. Il pubblico poi ha gradito, ha preso le parti di Rusev tutto il tempo e questo era lo scopo della Wwe... hanno vinto loro e i seriosauri che vorrebbero solo wrestling lottato e rivalità sportive l'hanno presa in quel posto.
Immagine

Main Eventer

da Colosso » 10/12/2019, 4:08

Rollins continua a rimandare il vero e proprio turn heel, ma sono convinto ci sia lui dietro gli attacchi degli Aop.
Intanto se vogliono fare di Owens lo Stone Cold dei poveri, hanno sbagliato wrestler su cui puntare.
Immagine

Main Eventer

da Colosso » 10/12/2019, 4:23

Il motivo per cui la Wwe è migliore della AEW: nei match che non hanno rivalità dietro solitamente si trova una motivazione pur minima nel segmento che precede l'incontro. Lo si è fatto stasera per McIntyre vs Hardy (promo denigratorio di Drew) e per Carrillo vs Andrade (contrasto nel backstage per Zelina).
La AEW invece ci offre dei mattoni di 15 minuti annunciati settimane prima, fra gente che non ha assolutamente niente a che fare gli uni con gli altri. Il lottato è NOIOSO se guardi l'incontro solo per vedere le mosse e non hai motivi per sperare che vinca uno o l'altro.
Immagine

Main Eventer

da Colosso » 10/12/2019, 5:01

Ed eccolo il turn ufficiale di Rollins! Quello in cui si rivolta contro il pubblico credo sia il miglior promo della sua carriera, e dà conferma a quando dicevo che tutte le imprese assurde compiute nell'ultimo anno avevano contribuito a farlo detestare.
Immagine

Main Eventer

da Colosso » 10/12/2019, 6:03

Main event che è andato un po' lungo, tanto che hanno chiuso la puntata pochi secondi dopo il conto di 3. Adesso Raw deve chiudere alle 5 precise mentre prima andava anche 15 minuti in overtime.
Cmq puntata che stavolta non mi ha annoiato, si è vista una gran varietà di match e le rivalità sono andate avanti bene.
Immagine

Mid Carder

da madferit » 10/12/2019, 15:54

Puntata carina, bene il proseguimento delle storie.
Il tlc tra kabuki warriors e Becky Lynch e Charlotte potrebbe essere tra i candidati per il match femminile dell'anno, vedremo.
Ma ai viking raiders quando trovano degli avversari credibili?
storyline di Rusev e Lana orrenda ma almeno ha mandato over Rusev.

Main Eventer

da Colosso » 10/12/2019, 17:45

Avete notato cmq il bruttissimo errore nel finale del match fra Rey e Styles? Io mi disinteresso sempre dei botch ma questo era impossibile da non vedere. La loro fortuna è che si tratta di wrestler cari agli smark e questa papera non verrà fatta pesare:

https://spaziowrestling.it/wwe-spoiler- ... erio-video
Immagine

Main Eventer

da Ric777 » 10/12/2019, 17:56

E' successa un sacco di roba. Per due volte ho avuto il presentimento che Rollins tendesse il pugno per fare la posa dello Shield con gli AOP, invece per il momento nulla. Rollins turna prendendo lo spunto per il suo promo di spiegazioni dai post di Ryogascorpio. Ammetto che non dispiacerebbe se turnasse anche Becky e si unisse al trio (magari, perché no, diventando lei il capo), dando vita ad una stable.

PrecedenteProssimo

Torna a World of Wrestling: il Forum di SpazioWrestlling.it