WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto: Fra l'altro io non sapevo letteralmente niente di Lars Sullivan prima di NXT. Lo sapete che soffre di acromegalia come Andre the Giant? E' stato operato e non rischia più di morire a 50 anni, ma continua a crescere di massa e statura, tanto che oggi è considerevolmente più grosso rispetto agli esordi...
Questo non lo avrei mai pensato. Perché è vero che ha delle proporzioni strane della testa e degli arti (caratteristica tipica dell'acromegalia), però è alto poco più di un metro e novanta, sopra la media, ma non esagerato come un The Big Show. Che al contrario, pur essendo stato pure lui affetto da acromegalia (ed operato per tempo), non ha mai avuto il cranio deformato, anzi, ha dei lineamenti per certi versi anche gradevoli esteticamente.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Eh non è detto che chi soffre di acromegalia sia sempre un gigante in altezza, ad esempio "The French Angel" Maurice Tillet aveva una statura normale ma la malattia gli aveva deformato cranio e lineamenti.
Cmq ho scoperto che, quando Sullivan era sparito per qualche mese da NXT prima della sconfitta con Black, era stato proprio per farsi operare.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Hateful Eight »

Ho letto da qualche parte un rumor che Sullivan, passando nel main roster, dovrebbe avere un push simile a quelle che ebbe Strowman, ma che comunque non sanno ancora se metterlo a Smackdown o a Raw.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

Il solito utile rumor. Se si avvererà sarà prevedibile,se non si avvererà sarà una delusione. Ok torno nella caverna...
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto:Eh non è detto che chi soffre di acromegalia sia sempre un gigante in altezza, ad esempio "The French Angel" Maurice Tillet aveva una statura normale ma la malattia gli aveva deformato cranio e lineamenti.
Verissimo, Tillet aveva un'altezza normalissima, ma proporzioni completamente deformate, al punto che ha addirittura ispirato i creatori del personaggio di Shrek.
Anche Andrè the Giant e The Great Khali hanno avuto le ossa del cranio deformate da questa malattia, mentre The Big Show é stato più fortunato.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

Come lo interpretereste questo commento di EC3?

https://spaziowrestling.it/wwe-ec3-vuol ... di-raw/amp

A me sembra che volesse dire che se "sprecano" performer quali Baron Corbin e Kurt Angle nel ruolo di general manager, non ci sarebbe da meravigliarsi se lo facessero fare perfino ad un "mostro" come Lars Sullivan...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Credo fosse un commento ironico con la persona in assoluto meno adatta al ruolo... ma anche Corbin col personaggio del Lone Wolf era quanto di più distante dalla figura del GM.
Immagine
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da jena. »

Colosso ha scritto:Eh non è detto che chi soffre di acromegalia sia sempre un gigante in altezza, ad esempio "The French Angel" Maurice Tillet aveva una statura normale ma la malattia gli aveva deformato cranio e lineamenti.
Esatto. Ho una paziente, e ne ho avuti altri in passato, di altezza normalissima ma sofferenti di acromegalia e curati per questo. Deforma e allarga le ossa piatte, specialmente quelle del cranio, del carpo e del tarso.
Se la malattia inizia dopo l'età dello sviluppo, quando l'accrescimento staturale è già completo, la persona non può più crescere in altezza perché ormai le epifisi si sono saldate ma cresce invece il volume delle ossa piatte.
In pratica la differenza tra "gigantismo" e acromegalia sta in questo.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ma solo a me la storia di Corbin che ruota attorno al ruolo di Gm comincia a stancare?
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Messaggio di Strowman dall'ospedale in attesa di farsi operare. Ho paura che non possa farcela per TLC e che quindi per lui salti pure l'opportunità del Rumble...
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

Per me se non era certo che tornasse per il ppv sto segmento manco lo facevano Colo'
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Certo che il turn non ha fatto bene a Lashley, avrebbe perso pulito con Elias ed ha avuto bisogno di 5 minuti in 3 vs 1 per batterlo.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

Sta "authority" di Corbin con Lashley e McIntyre sembra funzionare , alla fine potrebbe essere positivo per tutti e 3 i wrestlers.

Elias face invece boh , se non dissa il pubblico non sembra piu' lui.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

best4busine$$ ha scritto:
Elias face invece boh , se non dissa il pubblico non sembra piu' lui.
Sì mi sembra un po' fuori posto, ok che se la prende con i cattivi e non più col pubblico, però non è la stessa cosa.
Deve essere poi uno dei pochi wrestler il cui stile di combattimento non cambia passando da heel a face. Poco spettacolare era, e tale è rimasto.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

Colosso ha scritto:Certo che il turn non ha fatto bene a Lashley, avrebbe perso pulito con Elias ed ha avuto bisogno di 5 minuti in 3 vs 1 per batterlo.
Lashley ridimensionato Colo' , c'hanno anche provato all'inizio ma il pubblico se lo caga fin la' , poco da fare. Crea piu' reazioni ora , e non e' detto che con un personaggio ricostruito in futuro non possa ancora combinare qualcosa di grosso.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Alexa Bliss nominata GM per la categoria femminile (non so quanto ufficialmente).
Questo mi fa pensare che il suo infortunio sia molto serio... mi sembra lo stesdo percorso che ha fatto Paige.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

" Basura and Stupi'do " Immagine impressive spanish by Corey Graves :lol: :lol:

Su Alexa Bliss , puo' essere che sia ancora infortunata , ma non penso proprio " come Paige " .

Comunque vedo sta puttanata di team di luchadores e ringrazio il Signore che Fenix e Pentagon non vogliono andare in WWE Immagine

e poveri Revival
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Beh i Lucha sono dei nani, ma godo che i Revival continuino e subire squash. Me li hanno fatti odiare tutti quelli che li esaltavano a NXT.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

I Revival sono bravi bravi , ma anch'io sospettavo che nel main non avrebbero avuto la stessa presa.

C'e' da dire pero' che la divisione tag team della WWE negli ultimi tempi ha fatto cagare in generale proprio ,e non capiro' mai il senso di avere dei veri tag team e poi mettere campioni Dallas e Axel o Rhyno e Slater Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Nia molto brava al microfono, un altro pianeta rispetto alla Rousey. Io la trovo migliore anche di Lynch, Sasha e Bayley.
Immagine
Rispondi