WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

Seth - Drew visto 1000 vote fatto per dare il giusto palcoscenico allo scozzese che ha tirato la baracca durante il periodo covid , spero nella sua vittoria con seth mandato subito contro cody usando una giustificazione del tipo . ti ho aiutato contro i cugini e questo atto di generosità mi è costato il titolo ora ricambiami il favore , e inoltre credo che siano altissime le probabilità di un incasso di Priest

sky contro Bailey è il match ovviamente più debole tra quelli titolati leggo pareri discorsanti sulla qualità del suo regno , io personalmente spero nel cambio perchè Bailey mi è sempre piaciuta anche se preferisco la versione Heel

Rhea Becky io vorrei che la ripley spazzi via la moglie di seth per poi andare contro la cargill per un feud co i controfiocchi aspettando il ritorno della Flair
Gunther vs ? ( spero Gable ) devono essere bravi in wwe a far perdere , finalmente ginther preservandolo per cinture di maggior prestigio

Carne al fuoco ci sta anche non considerando i 3 matches che coinvolgono menbri della bloodline
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

DaviL ha scritto: 07/03/2024, 18:56
ryogascorpio ha scritto: 07/03/2024, 17:23
DaviL ha scritto: 07/03/2024, 14:54 Ma non serviva che the rock vincesse la rumble.
Cody non doveva vincere la rumble punto e basta.
Punk ha (involontariamente o meno) ancora una volta fatto danni.
Ok ma Punk si è infortunato DURANTE la Rumble, che era destinata già a Cody
I piani secondo me sono cambiati in corsa durante la RR, una volta accortosi che cm Punk sarebbe stato out per un bel po'. hanno usato il piano di riserva.
Ovviamente è solo una mia supposizione...
Non credo,
Punk che dice "non sono venuto qui per perdere contro il ragazzino di Dusty" era secondo me assolutamente il piano A e il momento teoricamente iconico di questa Rumble
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

kokobware ha scritto: 07/03/2024, 21:38
IlSalvatorediWOW ha scritto: 07/03/2024, 20:26 Punk poteva benissimo vincere la Rumble e dire che era infortunato la sera dopo a Raw. Il Venerdì a Smackdown avrebbero cominciato a costruire Roman vs The Rock. E Cody si sarebbe lanciato su Rollins due giorni dopo
L’ infortunio di punk è’ stata manna dal cielo per la wwe
Dissento,
è stato un disastro che ci ha privato di un main event fantastico ed a catena ha distrtuto metà card di wrtestlemania
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Gunther non glielo farei mai perdere il titolo IC contro, il seppur bravo, Gable. Il job l'austriaco deve darlo a un futuro main eventer
DaviL
Jobber
Messaggi: 130
Iscritto il: 18/07/2020, 13:52

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da DaviL »

Gunther contro Lesnar.
Altro match stratosferico sfumato.
La WrestleMania dei sogni infranti.
Immagine
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 08/03/2024, 21:17 Gunther non glielo farei mai perdere il titolo IC contro, il seppur bravo, Gable. Il job l'austriaco deve darlo a un futuro main eventer
Quella cintura e’ di impiccio per Gunther per ,come giustamente , dici te un futuro da Maine venterebbe.per me dovreb
Ve perdere , magari con il tradimento dei due che si porta dietro, dopo wm darli del tempo per squasharli come di deve e poi ambre a cinture più importanti
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ragazzi, hanno ricominciato a far partire le puntate un'ora prima, a causa dell'ora legale in America.
Io già lo immaginavo, non ho potuto esserci lo stesso perchè il GF è finito solo ora.
Chissà se mi sono perso qualcosa di importante...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ecco, la prima cosa che vedo è la Lynch che batte pulito Liv Morgan. Però le questioni con Nia Jax non sono affatto chiuse.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Scopro adesso che ci sarà un ladder match per i titoli di coppia fra 5 tag team.
Praticamente un TLC a squadre.
Conoscendo il Nasone, è il suo modo per far vincere di straforo i suoi idoli DIY nonostante il pubblico non li voglia e non possano reggere un match singolo a Wm.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Cody troppo buonista, melenso e patetico pure per i miei gusti. Parla 15 minuti ma non cita neanche una volta Reigns, bensì tutti i membri della sua famiglia commuovendosi per ognuno. Si vede che non ha proprio altri argomenti.
A me non frega niente della storia dei Rhodes. Voglio vedere come campione il migliore, e Cody non lo è.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La categoria tag team femminile è così disastrata che ora si sfidano per i titoli due coppie di heel.
Io però tiferei chiunque al posto delle giappocesse. Per cui forza Shayna e Zoey, tanto peggio di così non può andare.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Strano che sia stato riconosciuto Chris Jericho fra i più grandi campioni IC della storia. E' un traditore della peggior specie, che se ne è andato alla concorrenza quando poteva rimanere tranquillamente con un contratto da Leggenda.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ecco, la rivalità fra Becky e Nia terminerà la prossima settimana in un Last Woman Standing. Unico modo perchè la Jax perda in qualche modo assurdo, senza essere schienata o sottomessa.
L'assenza di Nia è un altro validissimo motivo per scartare questa orribile Wm.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ed ecco che parte il Gauntlet match, che sicuramente durerà fino alla fine della puntata.
L'unico dubbio è se vincerà lo sfigato barbuto, o lo sfigato basso. Che pena essersi ridotti così per uno dei match principali di Wm.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ricochet vince il primo match contro JD McDonagh. Incontro durato davvero troppo, quasi 20 minuti. C'è la chiara intenzione di tirarla alla lunga.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Bronson Reed invece squasha Ricochet in breve tempo, ricordandoci che il wrestling non è solo un balletto fra cruiser. Peccato che adesso Sami Zayn ci farà sprofondare di nuovo nell'abisso.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Neanche quotato Zayn che elimina Reed in modo artefatto e ridicolo.
La cosa peggiore è che Bronson si vendica schiacciandolo con lo Tsunami e lui NON vende neanche la mossa nel match successivo contro Nakamura.
Triple H ha creato un mostro dando i superpoteri a questo incapace.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il Supermam Zayn non poteva mancare di battere Nakamura usando la sua finisher out of nowhere.
Ora è garantito che una delle due pippe scandalose, lui o Gable, sarà lo sfidante di Gunther
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

VINCE ZAYN! Con un rollup nonostante una gambe martoriata da mille tentativi di Ankle Lock.
Gable ci fa la figura del perdente ASSOLUTO. Era lui che diceva di dover vendicarsi di Gunther per aver fatto piangere la sua bambina. E ora è FUORI dalla card.
Non ha neanche l'appiglio per chiedere un rematch o inserirsi in un Trple Threat, visto che la sua sconfitta è stata pulitissima.

Alla fine Zayn si è dimostrato ll raccomandato SUPREMO del Nasone insieme a Owens.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non posso davvero pensare che i 2 anni di regno di Gunther serviranno solo ad elevare a eroe una simile merdaccia.
MA RIDATECI LESNAR!! Ci siamo persi un match da sogno per avere questa robaccia. C'è da mettersi a piangere.

Senza dubbio la peggiore Wm di sempre, non era successo una sola volta in 40 anni che NESSUN match mi interessasse anche solo un minimo.
Immagine
Rispondi