WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43939
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Rollins si fa avanti a sfidare prima Rock e poi Reigns per il main event di stasera, ma entrambi rifiutano e alla fine si deve "accontentare" di Solo Sikoa.
Faccio notare che, come al solito, tutto l'interesse di Seth è riposto in un match dove lui ha una parte secondaria e niente da guadagnare. Del match dove pone effettivamente in palio la sua cintura, non gli importa UN FICO.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43939
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Segmento Bloodline durato la bellezza di 40 minuiti. E stasera la prima ora di show è senza pubblicità. Hanno potuto fare tutto con calma senza timore del tempo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43939
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ottima vittoria dominante di Priest su Ciampa. HHH ha spinto i DIY come un ossesso in questo 2024, tanto che deve essere il loro primo risultato negativo da gennaio.
Speriamo di non vedere sorprese sgradevoli a Wm.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43939
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

C'è un solo possibile risultato di Wm che mi darebbe un fastidio incredibile: la vittoria di Zayn su Gunther.
Il record meglio costruito della storia, buttato nel cesso per un clown incapace raccomandato.
Purtroppo tutta la narrazione fa pensare a questa conclusione: il trionfo dell'underdog definitivo per dare l'ultimo colpo di piccone alla legittimità del wrestling.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43939
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il rematch fra Zayn e Bronson Reed finisce in No Contest per l'intervento di Gunther, che infierisce su Sami con un lungo pestaggio.
L'immagine finale col Ring General trionfante sul canadese a terra, mi fa temere nella rivincita dell'eroico underdog fra qualche giorno...

Ho pessime sensazioni, potremmo vedere uno scandalo grande quasi quanto Benoit campione mondiale.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43939
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non se ne può più dell'amore infinito del Nasone per i suoi pupazzi di NXT. Ricochet è in una Streak vibncente e umilia addirittura Ivar con una prova di forza. Lo vedo grande favorito della Andre the Giant Battle Royal di Sd insieme a Chad Gable, anche se la logica li vorrebbe come primi eliminati da parte di tutti i big men in gara.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43939
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Parte femminile di questo Raw decisamente fallimentare. Becky e Rhea dimostrano ancora una volta che il loro è un feud basico e senza contenuti, e le Damage CTRL si producono forse nel match meno cagato dal pubblico in tutto il 2024.
Mamma mia che lavoro orrendo per questa Wm...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43939
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Finale di show che anticipa il tag team match di sabato, con tutti e quattro i protagonisti a darsele di santa ragione;
all'inizio Rollins e Cody prevalgono su The Rock, ma poi la Bloodline prende il sopravvento con l'intervento di Reigns.
Segue l'ennesimo lungo pestaggio con un'altra robusta dose di cinghiate, questa volta elargite anche a Seth.

Mi hanno messo un po' di dubbio sul main event della Night 1, perchè Rock è stato troppo dominante finora e se vincesse anche quello uscirebbe trionfante su tutta la linea.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43939
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

In sostanza a parte Rock e Reigns non c'è niente da salvare in questa Wm. Anche stasera tutto l'hype è salito solo per loro.
Non pervenuto Seth vs Drew, piattissimo Becky vs Rhea e improbabile Gunther vs Zayn.
Immagine
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

Colosso ha scritto: 02/04/2024, 5:09 In sostanza a parte Rock e Reigns non c'è niente da salvare in questa Wm. Anche stasera tutto l'hype è salito solo per loro.
Non pervenuto Seth vs Drew, piattissimo Becky vs Rhea e improbabile Gunther vs Zayn.
Ma si sapeva : è una wm che si sta costruendo su due fondamenta , la vittoria di cody e il tradimento di the rock ai danni del cugino .
DaviL
Jobber
Messaggi: 130
Iscritto il: 18/07/2020, 13:52

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da DaviL »

Grandiosa puntata
Ho la netta sensazione che la bloodline perderà il match di coppia in qualche maniera, tipo incomprensione tra the rock e reigns
Poi nel main event contro ogni pronostico Roman Reigns conserverà miracolosamente la cintura.
Anche l'hanno scorso non credevo nella vittoria di Cody.
Insomma è tutto troppo pilotato, per me andrà tutto all'incontrario.
Seth Rollins lo do perdente al 101%
Immagine
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

DaviL ha scritto: 02/04/2024, 13:20 Grandiosa puntata
Ho la netta sensazione che la bloodline perderà il match di coppia in qualche maniera, tipo incomprensione tra the rock e reigns
Poi nel main event contro ogni pronostico Roman Reigns conserverà miracolosamente la cintura.
Anche l'hanno scorso non credevo nella vittoria di Cody.
Insomma è tutto troppo pilotato, per me andrà tutto all'incontrario.
Seth Rollins lo do perdente al 101%
il bello di queste cose è che io la vedo esattamente al contrario ahaahahhaha
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5196
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Debbo dire che i due main event mi stanno iniziando a interessare molto, proprio perchè si prestano a diverse chiavi di lettura.

Il tanto pronosticato tradimento di The Rock, AD OGGI, non avrebbe alcun senso.
Poi magari accadrà...

E se anche dovesse accadere, in quale forma? In quale serata?

E Rollins? E Drew? E Priest? E Punk?

Insomma in un mesetto hanno tirato su qualcosa di interessante.

Poi tra l'altro riflettevo su una cosa..il problema non è tanto WM40 ma proprio l'ultimo decennio.

Se pensiamo a Wrestelmania come una kermesse che ha attraversato le decadi, ogni generazione ha avuto le sue Wrestlemaia leggendarie. Di recente molto meno

Pensiamoci.

Dalla 1 alla 10 (lo abbiamo visto nel mio topic) ci sono state almeno 4/5 edizioni assolutamente iconiche o con match indimenticabili: la 3, la 5, la 6, la 7, direi anche la 10 tutto sommato.

dalla 11 alla 20 forse meno, ma il trittico 17-18-19 a cui aggiungerei la 20 è notevole

dalla 21 alla 30 faccio fatica a trovare edizioni brutte (direi solo la 27) ma sicuramente sono state molto belle la 21, la 23, la 26 e la 28

Ecco dalla 31 alla (per ora) 39 io salverei solo la 31 stessa (ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER IL COLPO DI SCENA NEL MAIN EVENT) e la 38. Davvero poco rispetto al passato
Ultima modifica di ryogascorpio il 03/04/2024, 10:31, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5196
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Ps ah ovviamente è colpa di Daniel Brian, avevo dimenticato di specificarlo

lol
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Il tradimento di The Rock ovviamente deve accadere nella night 2 (dopo aver vinto insieme a Roman nella night 1) e deve essere propedeutico alla dolorosa perdita del titolo di Reigns ed a mettere zizzania in tutta la bloodline (magari con il debutto di qualche nuovo membro) per un loro feud definitivo magari per Summerslam... insomma tutto quello che ci hanno tolto per questa WM... Potrebbe anche accadere che tutta la Bloodline tradisca Roman per farlo poi girare face e combattere contro la sua stessa fazione, ma sto andando troppo oltre onestamente perchè poi magari accadrà tutto il contrario cioè che Reigns resta campione con Rock al suo fianco (che tanto se ne tornerà ad hollywood) con buona pace di Rhodes...
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5196
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

RedandYellow ha scritto: 03/04/2024, 12:44 Il tradimento di The Rock ovviamente deve accadere nella night 2 (dopo aver vinto insieme a Roman nella night 1) e deve essere propedeutico alla dolorosa perdita del titolo di Reigns ed a mettere zizzania in tutta la bloodline (magari con il debutto di qualche nuovo membro) per un loro feud definitivo magari per Summerslam... insomma tutto quello che ci hanno tolto per questa WM... Potrebbe anche accadere che tutta la Bloodline tradisca Roman per farlo poi girare face e combattere contro la sua stessa fazione, ma sto andando troppo oltre onestamente perchè poi magari accadrà tutto il contrario cioè che Reigns resta campione con Rock al suo fianco (che tanto se ne tornerà ad hollywood) con buona pace di Rhodes...
certo, ma al di là di quando avverrà il tradimento,
resta il fatto che tutta questa storia nasce dal fatto che Cody ha schiaffeggiato The Rock, ha insultato la sua famiglia eccetera eccetera
E The Rock ha fatto di peggio pestandolo a sangue.

Ora che tutto si risolva in "tradisco mio cugino e faccio vincere il titolo a Cody" per me è un nonsense, a meno che non ci sia qualcosa dietro di spiegabile e logico.

Ad esempio la famosa frase sussurrata di The Rock. che però mi pare sia stata sdoganata come "ti farò sanguinare"
E allora i conti non tornano.

Ok tradire Roman per mille motivi, ma favorire Cody perchè?
va bene che nel wrestling di robe così ne vediamo a centinaia ma nel main event di Wrestlemania 40 mi puzzerebbe assai
DaviL
Jobber
Messaggi: 130
Iscritto il: 18/07/2020, 13:52

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da DaviL »

Per me sarà Reigns a tradire the Rock morso dall' invidia che gli ha rubato la scena.
Lo vedo impossibile il tradimento di the rock.
Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Caro ryoga la coerenza nel pro-wrestling è un miraggio da molti anni ormai, prendi ad esempio l'amore sbocciato improvvisamente tra Rollins e Cody senza logica visto che si scannavano fino a poco tempo fa e non mi sembra avessero mai chiarito, anzi, Rollins lo voleva pure come sfidante per WM... ma ci sono milioni di esempi, potrebbero dire che Rock e Rhodes erano d'accordo fin dall'inizio per fottere Reigns, hanno finto tutto questo odio e amen...
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5196
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

RedandYellow ha scritto: 04/04/2024, 16:01 Caro ryoga la coerenza nel pro-wrestling è un miraggio da molti anni ormai, prendi ad esempio l'amore sbocciato improvvisamente tra Rollins e Cody senza logica visto che si scannavano fino a poco tempo fa e non mi sembra avessero mai chiarito, anzi, Rollins lo voleva pure come sfidante per WM... ma ci sono milioni di esempi, potrebbero dire che Rock e Rhodes erano d'accordo fin dall'inizio per fottere Reigns, hanno finto tutto questo odio e amen...
hai ragione è vero. Però col segmento del pestaggio e Mama Rhodes siamo andati davvero troppo oltre.
Vediamo che succede.

A me farebbe storcere il naso.

Poi in effetti come dici tu se guardiamo ad esempio alle motivazioni di Lsenar quando attaccò Cody lì era ancora peggio
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

Stasera fanno. Il record di ascolti.lhype e’alle stelle
Rispondi