WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Cody parla apertamente della famosa conversazione con Rock che lo convinse a rinunciare alla sua shot.
Per me non ci fa una bella figura lo stesso, ad essersi rimangiato la parola e ad avere tradito Rock per accontentare quattro mentecatti che urlavano il suo nome.

Ci vuole lealtà in questo sport, è Rhodes è stato un traditore schifoso.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dominik squashato da Gunther. Almeno ce lo siamo già tolto come possibile avversario a Wm, Al posto suo deve esserci un Damian Priest o qualcuno che abbia davvero una chance di vincere.
Ah adesso si fa avanti pure Nakamura. Mi sa tanto che ci sarà un match a molti partecipanti, per metterci Zayn, Gable e chissà chi altri.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Vedremo adesso l'eroica underdog Becky Lynch prendersi la sua rivincita contro la cattivona Nia Jax.
Cioè, la Lynch si è presa un main event di Wm del tutto immeritato, non potrebbe lasciare a Nia almeno l'onore delle armi?
E' uno scandalo se la Jax, dopo le cose MERAVIGLIOSE che ha fatto, resterà fuori dalla card di Wm.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Oh questa non l'immaginavo. Mi è andata bene. E' intervenuta Liv Morgan attaccando la Jax e dandole quindi la vittoria per DQ.
Nia resta quindi sempre vincente contro Becky. E' la sua vera bestia nera.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ecco un'altra decisione sciagurata di questa atroce Road to Wm.
Non ci sarà un match a più uomini per il titolo IC. Tutti gli aspiranti sfidanti si affronteranno in un Gauntlet match la prossima settimana, e ne emergerà soltanto uno.

Voi vedete qualcuno diverso da Zayn come vincitore? Io no.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mamma mia che card horror sta venendo su. Non c'è UN SOLO match che non odi con tutto il cuore. E' anche difficile, statisticamente parlando, fare in modo che TUTTO faccia cagare. Ma Triple H ci sta riuscendo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Un Damian Priest stasera tifatissimo dal pubblico, anche se andava contro due heel come Kaiser e Vinci. Ho l'impressione che lo stiano finalmente costruendo come prossimo campione mondiale.
Chiunque vinca fra Rollins e McIntyre, a godere alla fine sarà lui.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Io non so se ci sia un ruolo più umiliante di quello del big man che deve fare ben figurare i cruiser e gli internet darling. Ivar è ridotto esattamente a questo. Il mondo ormai funziona al contrario, perchè dovrebbero essere i deboli e gli inadatti a fare da sparring per i forti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Stanno proprio spingendo su Zayn pesantemente. Ma cercano di creare un minimo di dubbio proponendo un Gable in cerca di vendetta,
Il peggio è che una di queste segacce è destinata non solo ad avere il match a Wm, ma pure a vincere il titolo.
Che errore tremendo è stato draftare Bron Breakker a Sd... era lui il perfetto detronizzatore di Gunther.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Main event fra McIntyre e Jey Uso, che si sono già affrontati molte volte. I precedenti npn mi avevano impressionato, ma questo sta riuscendo molto meglio, con un Drew in stato di grazia ormai da inizio anno.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ancora una volta la Bloodline interviene per causare la sconfitta di Jey. Questi interventi non hanno senso perchè danneggiano una figura che ormai da 6 mesi se ne frega di Reigns e delle sue beghe a Sd. Avrei preferito mille volte vedere l'Uso andare per il titolo IC.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Rollins stasera è apparso totalmente concentrato verso il tag team match contro Roman e Rock, come se non dovesse neanche difendere il suo titolo a Wm. McIntyre glielo ricorda con una bella Claymore.
E' giusto dire cmq che la rivalità non sta decollando e non so se lo farà mai.
Immagine
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

su rollins drew credo che non sia nenche quotato l'incasso della valigetta di Priest ed , è una mia sperana , possa inizare un feud contro Gunther che dovrebbe a sua volta essere battuto da , presumibilmente , Gable sempre a WM
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 230
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da IlCorsaro »

Colosso ha scritto: 05/03/2024, 5:04 Un Damian Priest stasera tifatissimo dal pubblico, anche se andava contro due heel come Kaiser e Vinci. Ho l'impressione che lo stiano finalmente costruendo come prossimo campione mondiale.
Chiunque vinca fra Rollins e McIntyre, a godere alla fine sarà lui.
Conoscendo Triple H, Priest finirà ad incassare su Gunther
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

IlCorsaro ha scritto: 05/03/2024, 14:49
Colosso ha scritto: 05/03/2024, 5:04 Un Damian Priest stasera tifatissimo dal pubblico, anche se andava contro due heel come Kaiser e Vinci. Ho l'impressione che lo stiano finalmente costruendo come prossimo campione mondiale.
Chiunque vinca fra Rollins e McIntyre, a godere alla fine sarà lui.
Conoscendo Triple H, Priest finirà ad incassare su Gunther
credo che Gable si meriti un giro titolato vero come parziale ricompensa allo scempio che ha dovuto subire negli ultimi 2 anni , se non di più , dietro a quella monnezza di Otis con una Gimmick deplorevole per un wrestler del suo livello
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto: 05/03/2024, 4:36 Ecco un'altra decisione sciagurata di questa atroce Road to Wm.
Non ci sarà un match a più uomini per il titolo IC. Tutti gli aspiranti sfidanti si affronteranno in un Gauntlet match la prossima settimana, e ne emergerà soltanto uno.

Voi vedete qualcuno diverso da Zayn come vincitore? Io no.
Mamma mia.
stanno sbagliando una decisione dietro l'altra.

Pure Orton virato sul titolo US non mi dice nulla (se così sarà),
una road to wrestlemania pessima.

Soltanro un annuncio clamoroso nelle prossime settimane potrebbe salvarla ma oramai il tempo stringe e non vedo Cena, Austin o Taker all'orizzonre.

Che tristezza
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

E' una scelta necessaria : lato maschile 3 titoli su 4 vivacchiano da anni alla vita di wrestler che per svariati motivi non si riesce a creare un feud interessante , il quarto lo detiene uno you tuber .
Lato femminile fuori la Flair e inspiegabilente non coinvolta la Cargill è inevitabile che si debba andare su qualcosa o di visto o di poco interessante
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

kokobware ha scritto: 06/03/2024, 15:20 E' una scelta necessaria : lato maschile 3 titoli su 4 vivacchiano da anni alla vita di wrestler che per svariati motivi non si riesce a creare un feud interessante , il quarto lo detiene uno you tuber .
Lato femminile fuori la Flair e inspiegabilente non coinvolta la Cargill è inevitabile che si debba andare su qualcosa o di visto o di poco interessante
Mah insomma, "vivacchiano"... il fatto di avere campioni longevi dovrebbe servire proprio a portare poi un super match a Wrestlemania con una costruzione lunga.

Capisco ci siano state delle difficoltà (non ultima gli scandali di Lesnar) ma ripeterò fino allo sfinimento che oggi avremmo potuto avere Cody vs Rollins e Rock vs Roman e ce lo siamo giocati per colpa dei fan
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

ryogascorpio ha scritto: 06/03/2024, 16:16
kokobware ha scritto: 06/03/2024, 15:20 E' una scelta necessaria : lato maschile 3 titoli su 4 vivacchiano da anni alla vita di wrestler che per svariati motivi non si riesce a creare un feud interessante , il quarto lo detiene uno you tuber .
Lato femminile fuori la Flair e inspiegabilente non coinvolta la Cargill è inevitabile che si debba andare su qualcosa o di visto o di poco interessante
Mah insomma, "vivacchiano"... il fatto di avere campioni longevi dovrebbe servire proprio a portare poi un super match a Wrestlemania con una costruzione lunga.

Capisco ci siano state delle difficoltà (non ultima gli scandali di Lesnar) ma ripeterò fino allo sfinimento che oggi avremmo potuto avere Cody vs Rollins e Rock vs Roman e ce lo siamo giocati per colpa dei fan
Questa situazione di campioni e duraturi ha senso se costruisci avversari credibili che possono dare l’idea di sconfiggere il campione. Quante volte hai avuto incertezza con le difese di roman , sete o gunther il problema come giustamente fai notare te e’ che non hanno costruito nessun personaggio e nessun feud degno di tale nome
DaviL
Jobber
Messaggi: 130
Iscritto il: 18/07/2020, 13:52

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da DaviL »

Appunto per quello bastava mettere Cody vs Rollins (Rollins già sotto 0-3) e reigns vs the rock.
2 top event credibili con già una storia alle spalle.
La wm peggio costruita di sempre fin'ora.
Ci vorrebbe qualcosa di clamoroso.
Forse se lo terranno per il match di coppia a night 1, tipo un reigns che colpisce the rock a tradimento o ad un Rollins che fotte Cody.
Immagine
Rispondi