WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Concordo in generale sul pensiero riguardante Velazquez e sulla poca comprensibilità delle parole di flair.

Comunque alcune piccoli atteggiamenti di Rollins in puntata lascerebbero presagire ad un turn heel. Il che sarebbe un bene perché da face è ormai nullo, ed anzi si potrebbe approfittare della situazione attuale in cui riceve anche dei fischi.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5196
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Io però è da almeno 12 anni che non capisco cosa dica Flair durante le interviste lol

A parte questo, la puntata l'ho vista di sfuggita, quali sono gli atteggiamenti di Seth che lascierebbero ipotizzare un turn?
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

ryogascorpio ha scritto:Io però è da almeno 12 anni che non capisco cosa dica Flair durante le interviste lol

A parte questo, la puntata l'ho vista di sfuggita, quali sono gli atteggiamenti di Seth che lascierebbero ipotizzare un turn?
Nel promo ha detto che stare sul ring contro The Fiend ti cambia, non sei più la stessa persona. Per questo mi aspettavo che ritornando in ring pestasse Carrillo invece che stringergli la mano. Ma con il match di Crown Jewel forse è meglio giocarsi questa carta post ppv. Ci credo poco, ma la perdita del titolo potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

TheFiend ha scritto: mi aspettavo che ritornando in ring pestasse Carrillo invece che stringergli la mano.
Per un attimo l'ho creduto anch'io, ma han fatto bene a non farlo. Carrillo aveva appena disputato un ottimo match, ma non è ancora sufficientemente conosciuto ed amato da provocare un moto di sdegno da parte del pubblico nel caso di un pestaggio a tradimento nei suoi confronti. C'era il rischio che anziché dei "buuuuuhh" partissero i cori "one more time" o simili. E poi per una volta non sarebbe male fare le cose con calma ed assistere ad un passaggio al "lato oscuro" graduale.
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da jena. »

Oh, vedo che anche la grande maggioranza di voi ha trovato davvero imbarazzante l'esordio sul ring di Velasquez. È una persona che non ha nessun motivo di stare in uno show di wrestling: non sa parlare inglese, non ha carisma, non ha fisico, non ha presenza scenica e ora abbiamo scoperto che non sa nemmeno lottare (se non fare per finta ciò che in UFC faceva davvero, cosa che non è per nulla spettacolare). Mi auguro che dopo Crown Jewel scompaia ma purtroppo ho pessime sensazioni.

Benjamin, che è noto per essere uno dei peggiori al microfono, in confronto a lui e Rey pare Roddy Piper nero.
JackFrusciante
Jobber
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/03/2019, 22:35

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da JackFrusciante »

Come fa Seth a perdere il titolo di Raw contro un wrestler di SmackDown? Oltretutto se fai turnare Seth, non hai più un face di riferimento, e devi rimandare di nuovo il lancio di Drew come top heel.
Per me é un vicolo cieco
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43940
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Informo tutti che Raw per noi italiani comincerà un'ora prima, all'1, e sarà quindi più facile da seguire fino alla fine.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43940
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Turn di Asuka e dell'altra giappa contro Paige. Questa volta mi ha quasi fatto piacere visto che odio anche l'inglese.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43940
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Esordio di Buddy Murphy a Raw, è un buon prospetto ma non è che una vittoria contro R-Truth sia tanto impressionante.
Immagine
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

randy from outta nowhere è sempre goduria pura.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43940
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La presenza di Hogan a bordoring ha aggiunto tantissimo a questo match. McIntyre potrebbe essere un avversario adatto per l'eventuale match d'addio a Wm.
Pubblico letteralmente impazzito all'entrata di Orton.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Molto bello il falls count anywhere tra Rollins e Rowan.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43940
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Finale che copia il famoso Empty Arena match fra The Rock e Mankind.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43940
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non immaginavo questo lato di Rusev malato di sesdo. Comincio a capire perche' Lana si e' stancata.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43940
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Pubblico estremamente coinvolto da questa rivalita'. QUESTE sono le faide personali che la gente vuole. Questo e' il motivo per guardare i match. Non "Voglio il tuo titolo" o "Dimostrero di essere migliore di te"
Impara, NXT. Impara, AEW.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Il feud tra Lashley e Rusev sta conquistando consensi, ho trovato il tutto molto interessante e finalmente una storia che mette hype per la prossima puntata.
Con questo feud hanno la grande possibilità di consacrare Rusev.
Buona puntata, superiore a quella cagata di settimana scorsa, non che ci volesse molto.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43940
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come sempre troppo spazio a match e lottato, ma la partecipazione di Hogan e il bellissimo siparietto finale salvano la puntata dalla mediocrita'.
Immagine
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Questa storyline è merda purissima, altroché. E ciò che non capite è che questa è una punizione per rusev che non vuole rinnovare il contratto, altro che push.

Bene invece il lato sadico di Rollins, si marka durissimo per lui contro il clown.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

A me piace molto la recitazione dei tre e il pubblico si è schierato apertamente con Rusev, e con questa storyline può andare ancora più over.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Mi ha stupito sentir parlare di sesso così apertamente, decisamente poco PG. Mitico Rusev quando ha detto "Can you blame me?". King si è divertito un sacco per tutto il segmento, si è dovuto impegnare per non scoppiare a ridere.
Rispondi