Greatest Royal Rumble 2018

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
blackmamba24
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/12/2017, 17:10

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da blackmamba24 »

best4busine$$ ha scritto:La card e' anche bella , ma ca**o , sta roba del ppv in Arabia Saudita e le donne lasciate a casa mi fa davvero fastidio, anzi , e' proprio il motivo principale per cui e' quel paese a farmi fastidio Immagine

Indiscutibilmente una scelta molto ipocrita , come gia' detto da qualcuno , mentre si ciancia di Women revolution e addirittura si ammicca all' LGBT..

Comunque non oso immaginare la quantita' di grana che si porteranno a casa per andare a combattere la', Brock Lesnar avra' fatto double up al conto corrente in una botta sola Immagine
Quoto tutto l'ipocrisia a quanto pare regna sovrana
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da RedandYellow »

AndyLewis ha scritto:
RedandYellow ha scritto:
A me interessa a prescindere tutto ciò che è inedito, ovviamente non mi aspetto un bel match (se squasha Cena figuriamoci Rusev) e non me ne frega niente di quanto Rusev possa essere over, mi godo le ultime apparizioni del becchino che presto non potremo più avere. Per lo spettacolo in ring e per quelli over ci saranno altri match da gustare...
Ah bè non discuto che un fan abbia voglia di vedere UT, ma proprio perchè son le ultime apparizioni non avresti preferito qualcosa con un pò più di senso? Anche se probabilmente sarà un simil-squash giusto per farlo apparire e demolire un wrestler fisicamente appariscente come Rusev
Certo che avrei preferito qualcosa di più sensato ma è difficile trovarlo nelle menti di chi governa in WWE, d'altronde l'avversario di Taker oggi come oggi non ha molta importanza vista la fine che hanno fatto fare a John Cena a Wrestlemania... è evidente che serve 1 avversario che perda in 2 mosse eseguite in 1 minuto per cui non è facile organizzare qualcosa di sensato, la prendo come una passerella di Taker prima del ritiro...
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da RedandYellow »

blackmamba24 ha scritto:
best4busine$$ ha scritto:La card e' anche bella , ma ca**o , sta roba del ppv in Arabia Saudita e le donne lasciate a casa mi fa davvero fastidio, anzi , e' proprio il motivo principale per cui e' quel paese a farmi fastidio Immagine

Indiscutibilmente una scelta molto ipocrita , come gia' detto da qualcuno , mentre si ciancia di Women revolution e addirittura si ammicca all' LGBT..

Comunque non oso immaginare la quantita' di grana che si porteranno a casa per andare a combattere la', Brock Lesnar avra' fatto double up al conto corrente in una botta sola Immagine
Quoto tutto l'ipocrisia a quanto pare regna sovrana
Ma secondo voi in paesi dove censurano le mammelle della lupa nello stemma della Roma fanno combattere le donne? E magari anche con cosce e tette al vento? E' una mentalità che noi non possiamo concepire ma per loro (e anche per la maggior parte delle donne) è la normalità.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da RCLIB »

Cambio di piani : Chris Jericho vs The Undertaker alla GRR
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da BeforEvolution »

Ma rega, ma ipocrisia de che?
Cioè parliamo di un paese dove le donne non possono manco mostrare la faccia, manco guidare una macchina e voi mi venite a dire che dovevano farle lottare?
Sono il primo ad essere dispiaciuto, chiariamoci, credo si evinca quanto apprezzi il wrestling femminile, ma bisogna essere realisti.
la WWE non è un'associazione femminista, l'onu o non so io, il loro compito è essenzialmente fare soldi, nel momento in cui decidi di fare uno show lì sai che devi stare a certe regole.
Per evitare non dovevi proprio fare lo show, però gli avranno offerto una frega di soldi e giustamente hanno accettato, le grandi società fan così.
Eppoi dai, a loro modo ma qualcosa han fatto, son riusciti a far combattere Sasha e Alexa negli Emirati Arabi, non è roba da tutti i giorni, quindi credo che fosse per loro l'avrebbero anche fatto, ma evidentemente non si poteva proprio.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43931
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da Colosso »

RCLIB ha scritto:Cambio di piani : Chris Jericho vs The Undertaker alla GRR
Meglio così, almeno la vittima sacrificale di Taker sarà qualcuno che non verrà danneggiato dalla sconfitta.
Immagine
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da bonf89 »

BeforEvolution ha scritto:Ma rega, ma ipocrisia de che?
Cioè parliamo di un paese dove le donne non possono manco mostrare la faccia, manco guidare una macchina e voi mi venite a dire che dovevano farle lottare?
Sono il primo ad essere dispiaciuto, chiariamoci, credo si evinca quanto apprezzi il wrestling femminile, ma bisogna essere realisti.
la WWE non è un'associazione femminista, l'onu o non so io, il loro compito è essenzialmente fare soldi, nel momento in cui decidi di fare uno show lì sai che devi stare a certe regole.
Per evitare non dovevi proprio fare lo show, però gli avranno offerto una frega di soldi e giustamente hanno accettato, le grandi società fan così.
Eppoi dai, a loro modo ma qualcosa han fatto, son riusciti a far combattere Sasha e Alexa negli Emirati Arabi, non è roba da tutti i giorni, quindi credo che fosse per loro l'avrebbero anche fatto, ma evidentemente non si poteva proprio.
Eh beh, quello si stava dicendo, che in Arabia Saudita manco ci dovevano andare, mica che dovevano fare combatter le donne.

Fare combattere due donne negli Emirati Arabi non è mica una conquista, non mi pare ci siano le stesse restrizioni.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da BeforEvolution »

Vero, ma in ogni caso anche negli Emirati Arabi non è che siano proprio così progressisti nei confronti delle donne. Non era comunque una cosa "normale", sennò non lo vendevano come l'hanno venduto e Sasha e Alexa non si mettevan lì a piangere nel post-match.

Sul fatto di non andarci, è una questione legata proprio alla sensibilità di ognuno di noi secondo me.
Capisco perfettamente i discorsi etici, non è sicuramente un paese da prendere a modello per i diritti umani, però sai, quando gestisci una società di tale importanza, che hai un opportunità di guadagno di questo genere, un ritorno in visibilità immenso... eh, io avrei fatto la stessa cosa.
ImmagineImmagine
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da bonf89 »

BeforEvolution ha scritto:Sul fatto di non andarci, è una questione legata proprio alla sensibilità di ognuno di noi secondo me.
Capisco perfettamente i discorsi etici, non è sicuramente un paese da prendere a modello per i diritti umani, però sai, quando gestisci una società di tale importanza, che hai un opportunità di guadagno di questo genere, un ritorno in visibilità immenso... eh, io avrei fatto la stessa cosa.
Non lo discuto, ma siamo sicuri che a lungo termine paghi così tanto questa scelta? Perché potrebbe anche esserci un danno d'immagine, non dico che ci sarà sicuro ma non lo escluderei nemmeno.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
DenisPirola2
Mid Carder
Messaggi: 373
Iscritto il: 10/08/2012, 14:55
Località: Venezia

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da DenisPirola2 »

Povero Rusev : già pregustava il match della vita con Undertaker {e già aveva espresso tutta la sua trepidazione sui vari social} e lo hanno sostituito con Jericho.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da bonf89 »

Che non sfruttino ciò per un feud e un TT?

Anche perché davvero, non ha il minimo senso, è trattato come un fenomeno da baraccone.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da best4busine$$ »

bonf89 ha scritto:Eh beh, quello si stava dicendo, che in Arabia Saudita manco ci dovevano andare, mica che dovevano fare combatter le donne.
Fesso io che pensavo fosse superfluo specificarlo Immagine

Non me ne frega un ca**o che devono fare i soldi , e il fatto che tirino su una card con uno star power da wrestlemania per sti citrulli mi infastidisce ancora di piu' , pure Jericho e' corso ad assicurarsi la sua sporta di grana.

E il rispetto per i fans del resto del mondo che pagano per vedere il PPV ?

E che magari reputano la Women division parte importantissima dello show , come oggi ormai e' ?

Per nn parlare di quelli che pagano nelle arene americane, solo a WM puoi vedere un roster cosi'.

Avessero perlomeno fatto un contro-PPV tutto al femminile alla sera , visto che il ppv qua andra' in onda alle 12 PM E/T (6 di sera in Italia) , magari con lo stesso starpower, avrei potuto apprezzare il tutto.

Cosi' non c'e' proprio rispetto.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43931
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da Colosso »

DenisPirola2 ha scritto:Povero Rusev : già pregustava il match della vita con Undertaker {e già aveva espresso tutta la sua trepidazione sui vari social} e lo hanno sostituito con Jericho.
Starà esultando ancora adesso per non venire letteralmente seppellito da un pluricinquantenne che non regge più di 2 minuti di match. Sarà libero invece di fare una bella figura nella Greatest Rumble.
Non escludo che dietro al cambio del match ci siano le proteste dello stesso Rusev, che era già riuscito a farsi modificare l'incontro di Wm.
Immagine
Avatar utente
Panda-kun Baby!
Jobber
Messaggi: 103
Iscritto il: 10/04/2018, 18:51

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da Panda-kun Baby! »

best4busine$$ ha scritto:
bonf89 ha scritto:Eh beh, quello si stava dicendo, che in Arabia Saudita manco ci dovevano andare, mica che dovevano fare combatter le donne.
Fesso io che pensavo fosse superfluo specificarlo Immagine

Non me ne frega un ca**o che devono fare i soldi , e il fatto che tirino su una card con uno star power da wrestlemania per sti citrulli mi infastidisce ancora di piu' , pure Jericho e' corso ad assicurarsi la sua sporta di grana.

E il rispetto per i fans del resto del mondo che pagano per vedere il PPV ?

E che magari reputano la Women division parte importantissima dello show , come oggi ormai e' ?

Per nn parlare di quelli che pagano nelle arene americane, solo a WM puoi vedere un roster cosi'.

Avessero perlomeno fatto un contro-PPV tutto al femminile alla sera , visto che il ppv qua andra' in onda alle 12 PM E/T (6 di sera in Italia) , magari con lo stesso starpower, avrei potuto apprezzare il tutto.

Cosi' non c'e' proprio rispetto.
Non te ne frega a te se devono fare i soldi, a loro frega decisamente tanto.

Non vedo dove sia la mancanza di rispetto nei confronti dei fans del resto del mondo. Se gli interessa la Women division e non ci sono match femminili non comprano l'evento, non sono mica obbligati.

Poi per una volta che non viene tirata in ballo la W-Revolution vi lanciate in queste campagne anti-WWE, anti-Arabia Saudita... anti-tutto.

Non credo che le ragazze ci perdano il sonno per non poter partecipare a questo evento e se hanno problemi a riguardo credo che sappiano dove sia la porta d'uscita (e non lo dico perchè sono ragazze, perchè un eventuale comportamento del genere non lo accetterei nemmeno da un uomo).

Infine hai scritto che non c'è rispetto, ma tu per primo col tuo commento non hai mostrato rispetto nei confronti del paese che ospiterà l'evento. Hanno le loro tradizioni, la loro cultura e possono non piacere (non piacciono nemmeno a me), ma si rispetta fin tanto che non fanno del male a nessuno impedendo a delle ragazze di esibirsi.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da best4busine$$ »

Ok :D
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43931
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da Colosso »

Colosso ha scritto:
Starà esultando ancora adesso per non venire letteralmente seppellito da un pluricinquantenne che non regge più di 2 minuti di match. Sarà libero invece di fare una bella figura nella Greatest Rumble.
Non escludo che dietro al cambio del match ci siano le proteste dello stesso Rusev, che era già riuscito a farsi modificare l'incontro di Wm.

Non credo di essere andato troppo lontano dalla verità. Ho letto notizie per cui Rusev si sarebbe stancato di queste continue figuracce e avrebbe chiesto il rilascio. La prospettiva di una sepoltura definitiva contro Undertaker potrebbe essere stata l'ultima goccia.
Immagine
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da BARRAGE. »

Colosso ha scritto:
Colosso ha scritto:
Starà esultando ancora adesso per non venire letteralmente seppellito da un pluricinquantenne che non regge più di 2 minuti di match. Sarà libero invece di fare una bella figura nella Greatest Rumble.
Non escludo che dietro al cambio del match ci siano le proteste dello stesso Rusev, che era già riuscito a farsi modificare l'incontro di Wm.

Non credo di essere andato troppo lontano dalla verità. Ho letto notizie per cui Rusev si sarebbe stancato di queste continue figuracce e avrebbe chiesto il rilascio. La prospettiva di una sepoltura definitiva contro Undertaker potrebbe essere stata l'ultima goccia.
Beh, credo sia normale, poi dipende anche dalla gestione del match: quando un match è scritto/raccontato bene, anche una sconfitta può glorificare, specialmente se contro una leggenda; tuttavia se il piano era che venisse squashato come un jobber qualunque (il fatto che il sostituto sarà Jericho è tutto dire), ha fatto benissimo a indignarsi secondo me.
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da OmbraDellaRete »

Visto che a WM UT non poteva che esibirsi per poco più di qualche minuto, dubito che contro Rusev avrebbe fatto di più. Sarà un altro squash al 100%
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da polykai »

finchè squasha jericho non ci sono problemi
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Greatest Royal Rumble 2018

Messaggio da Gaetano Bresci »

Chi si lamenta delle donne non presenti non ha capito cosa sia il Capitalismo, cioè il mettere da parte ogni proprio valore etico/morale per il profitto. Questa è la realtà. Poi siamo stati bombardati per quasi un secolo dalla propaganda americana del "il miglior sistema esistente", il Capitalismo etico, il Capitalismo progressista... e poi, tornando al wrestling, alla bella faccia ameriggana con "prendi le tue vitamine, dici le preghiere, iu ess ei iu ess ei iu ess ei".... ma queste cose non esistono, ma esistite e mai esisteranno. Esistono solo i dindini, i dindini e ancora i dindini negli states. Punto. Quindi se vi guardate la WWE e più in generale il wrestling americano, non vi stupite.

PS= e per la cronaca, l'Arabia Saudita (foraggiatrice degli islamisti che poi fanno attentati in occidente) è partner storico degli USA.

PS2= e per la cronaca, l'Arabia Saudita ha una % incredibile dell'Economia statunitense, quindi la tiene per le palle e quindi se solo l'Arabia Saudita in un solo colpo ritirasse i suoi investimenti, l'Economia e la Finanza degli USA crollerebbe miseramente.

PS3= e per la cronca, Bin Laden era saudita. Tanto per dire la coerenza degli amici ameriggani.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Rispondi