Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da Colosso »

RCLIB ha scritto:Per quanto invece riguarda The Undertaker... E se la WWE stesse pensando ad un Shawn Michaels vs The Undertaker III a 10 anni di distanza dal primissimo match a Mania.
Io personalmente non lo gradirei per niente sinceramente. Non é un rumors ma un mio piccolo pensiero a rivedere il promo HBK/Taker.
Francamente se lo faranno verrà fuori un match così brutto da rovinare il ricordo dei precedenti. Michaels viene da 8 anni di inattività e Taker è messo peggio di Goldberg, ha infiniti acciacchi e un'autonomia sotto i 5 minuti.
A Michaels conviene andare contro un Rollins o uno Styles... uno più veloce di lui e che copra i suoi limiti di mobilità.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da TacitusKilgore »

A Michaels conviene stare ritirato,quelli come lui soffrono maggiormente il passare degli anni al contrario dei big men.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da RCLIB »

Io mi auguro che Michaels resti ritirato, rovinerebbe un po' quel bellissimo ritiro che ha avuto.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da ironmaiden »

RCLIB ha scritto:Io mi auguro che Michaels resti ritirato, rovinerebbe un po' quel bellissimo ritiro che ha avuto.
pure io...sarebbe una brutta delusione... :cry:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
StingNumber1

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da StingNumber1 »

Ho sempre apprezzato Michaels, ma meglio che stia a casa.
Spero che non si faccia neanche Michaels vs Bryan, match che sognano in parecchi. .
Hart Foundation
Mid Carder
Messaggi: 357
Iscritto il: 26/03/2016, 18:23

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da Hart Foundation »

Braun Strowman che squasha Roman Reigns vincendo il titolo mondiale.
Anzi, Strowman che lo massacra in pochi minuti vincendo per KO tecnico ( umiliazione suprema per il Superman delle Samoa ).
Reigns si incazza e comincia a comportarsi da tweener cazzuto come faceva Diesel tra la fine del 1995 e i primi mesi del 1996.
E cosí inizierá tra i due una guerra senza quartiere.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da RCLIB »

StingNumber1 ha scritto:Ho sempre apprezzato Michaels, ma meglio che stia a casa.
Spero che non si faccia neanche Michaels vs Bryan, match che sognano in parecchi. .
Per me Shawn oggi deve stare solo fermo, nessun match vorrei vedere.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da Colosso »

Non sarebbe male se rifacessero The Rock vs Brock Lesnar...
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da RCLIB »

Colosso ha scritto:Non sarebbe male se rifacessero The Rock vs Brock Lesnar...
Piacerebbe anche a me, siamo alle ultime possibilità di vedere un match tra loro.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da RedandYellow »

Bah, non ci credo tantissimo ad un ritorno di Michaels a meno che non sia in programma per lui una figura come quella fatta da Cena quest'anno... lui non è mai stato un tipo di wrestler che può chiudere il match in 1 minuto con una tombstone o con una stunner... se lo fa perchè ha bisogno di soldi amen, se no è una càzzata. Io comunque a WM 35 vorrei vedere Reigns nel main event, secondo voi è possibile? :mrgreen:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43935
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da Colosso »

RedandYellow ha scritto: Io comunque a WM 35 vorrei vedere Reigns nel main event, secondo voi è possibile? :mrgreen:
Ma perchè, non te ne sono bastati 4 consecutivi con lui? :mrgreen:
Quest'anno sento che il palcoscenico toccherà a qualcun altro, forse proprio alla Rousey per come vogliono spingere il discorso sulla supremazia femminile.
Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da RedandYellow »

Possibile che nel 2019 possa esserci il primo ME femminile, però non so, sono ancora un pochino scettico... la Rumble femminile non è stata una memorabilia, la gestione post WM ha lasciato a desiderare. Tutto è nelle mani del ppv femminile, se sarà un mezzo flop (come penso) credo sia improbabile che diano il ME alle donne ma pur di non sciropparmi ReignsMania V spero di sbagliarmi...
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da RCLIB »

Ma nemmeno la chamber é stata memorabile e nemmeno il primo MITB. Alcune cose sono state troppo forzate
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da ironmaiden »

RCLIB ha scritto:Ma nemmeno la chamber é stata memorabile e nemmeno il primo MITB. Alcune cose sono state troppo forzate
però alla fine prima o poi da qualche parte si doveva iniziare...già i primi passi sono stati fatti...magari i prossimi saranno miglori...ma se non si iniziava da qualche parte tutto sarebbe rimasto un processo a metà...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da CavaxMMA »

Al momento ci sono 3 match rumoreggiati per WrestleMania, li metto sotto spoiler per sicurezza:
* Ronda Rousey vs. Charlotte Flair
* Roman Reigns vs. The Rock
* The Undertaker vs. Shawn Michaels
E' indubbio che, sulla carta (sulla qualità sono molto più dubbioso) sarebbero, se confermate, 3 grandi bombazze. Però penso che in quel caso il main event se lo prenderebbe il secondo.
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto:Non sarebbe male se rifacessero The Rock vs Brock Lesnar...
Anche Batista vs The Rock vorrei vedere.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da RCLIB »

C'è da capire chi arriverà campione a Raw e SD. Quest'anno é ancora tutto incerto, l'anno scorso anche i muri sapevano si andava per Reigns vs Lesnar.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da bonf89 »

Colosso ha scritto:Non sarebbe male se rifacessero The Rock vs Brock Lesnar...
Per carità, ci mancherebbe solo che dessero quello spot, magari vincente o anche solo del tizio che più impensierisce Lesnar, a un ex wrestler che ha preferito Hollywood alla WWE. Sarebbe uno sgarbo a tutti quelli che si allenano quotidianamente in nome di questa disciplina.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da Mr. Mackey »

bonf89 ha scritto:
Colosso ha scritto:Non sarebbe male se rifacessero The Rock vs Brock Lesnar...
Per carità, ci mancherebbe solo che dessero quello spot, magari vincente o anche solo del tizio che più impensierisce Lesnar, a un ex wrestler che ha preferito Hollywood alla WWE. Sarebbe uno sgarbo a tutti quelli che si allenano quotidianamente in nome di questa disciplina.
ecco si, la troverei pure io una cosa discretamente ridicola.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania XXXV?

Messaggio da RCLIB »

Ma The Rock, ogni anno esce qualche rumors, quest'anno non li sto leggendo ma come sempre, credo che alla fine non ci sarà.
Rispondi