CM Punk o Brock Lesnar?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.

Chi é stato il migliore dei due?

Sondaggio concluso il 19/05/2018, 11:47

Cm Punk
13
76%
Brock Lesnar
4
24%
 
Voti totali: 17

Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: CM Punk o Brock Lesnar?

Messaggio da Jagger »

Il regno di CM Punk lo ritengo e l'ho sempre ritenuto enormemente sopravvalutato.
Ok il feud con Jericho, anche se sono scaduti abbastanza nel trash con scene tipo la finta ubriacatura di Punk.
Bryan ok, buono (ma non un capovaloro) il primo match, poi quadrangolo amoroso con Kane e AJ Lee... really? Fra l'altro AJ davvero troppo, troppo, troppo, troppo, troppo sovraesposta, peraltro col personaggio della "catty chick mentally unstable" che è tipo il prototipo della Diva random che tanto sviliva le performer femminili (e qualcuno ha il coraggio di associare AJ alla Women's Revolution LOL). In tutto questo tipo nessuno si ricordava più di quella cinturina sulle spalle di Punk.
Raw 1000, turn heel su The Rock che ha spoilerato tutto il percorso fino alla Rumble. Triple Threat a Summerslam con Cena e Show che puzzava di transizione lontano mille miglia.
Transizione completata a heel random che più random non si può, feud con Cena paladino dei giusti che viene a ricordarti che il rispetto va guadagnato. No contest a NOC. Bello.
HIAC. Ryback. Non dico altro.
Series, grandissimo feud con Cena e Ryback versione superamici alleati contro il cattivone. Bello.
TLC, assente.
Rumble, match anonimo in un feud con un solo acuto perfino al microfono (e visti i contendenti è roba grave).
E prima che mi si dica "è colpa della gestioneeeeh!!11!!", a parte che un regno è ANCHE gestione, per quanto mi riguarda se ti fai oscurare da AJ Lee qualche mancanza ce l'hai. Che è poi sempre il solito discorso, Punk eccelle quando è il protagonista incontrastato e tutto è scritto ad hoc per fare risaltare lui e solo lui, se anche solo ha mezzo coprotagonista nelle storie (non parliamo di quando deve far risaltare l'avversario) il suo rendimento crolla abbastanza a picco.

Ciò nonostante, dall'altra parte c'è un non-regno di uno che spamma suplex a caso a prescindere da chi abbia avanti. Per quanto mi riguarda contro questo Lesnar vincerebbe pure il regno di Sheamus versione League of Nations.
Immagine Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: CM Punk o Brock Lesnar?

Messaggio da Hateful Eight »

SxM_94 ha scritto:
Anch'io ho parecchio da ridire sul definirlo il miglior regno, ma cosa cavolo c'entrano i risultati conseguiti in UFC con la valutazione di un regno titolato nel wrestling?
Semplicemente come avevo detto: che mi faceva ridere il fatto che il miglior regno da campione wwe fosse di uno che in Ufc è stato umiliato da un ragazzino. Lo stint in ufc è impietoso a favore di Lesnar ( Punk figuraccia , Lesnar campione) e ce l’ho messo per dovere di cronaca. Per quando riguarda la wwe mi è parso più dominante Lesnar di Punk nel suo regno, per questo l’ho votato.
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: CM Punk o Brock Lesnar?

Messaggio da SxM_94 »

IrishCurse ha scritto:
SxM_94 ha scritto:
Anch'io ho parecchio da ridire sul definirlo il miglior regno, ma cosa cavolo c'entrano i risultati conseguiti in UFC con la valutazione di un regno titolato nel wrestling?
Semplicemente come avevo detto: che mi faceva ridere il fatto che il miglior regno da campione wwe fosse di uno che in Ufc è stato umiliato da un ragazzino. Lo stint in ufc è impietoso a favore di Lesnar ( Punk figuraccia , Lesnar campione) e ce l’ho messo per dovere di cronaca. Per quando riguarda la wwe mi è parso più dominante Lesnar di Punk nel suo regno, per questo l’ho votato.
Quello che vuoi, ma io ripeto che sono due mondi completamente diversi, non ha il minimo senso paragonarli, mi sembra abbastanza ovvio, e devo dire che questo ragionamento lo trovo molto capzioso. Altrimenti, come dice Polykai, bisognerebbe dire che Jordan non è da annoverare tra i più forti di sempre perché ha fatto ridere nel baseball.
Anche a me non ha fatto impazzire il regno di Punk, non lo ritengo tra i migliori ma sicuramente nemmeno tra i peggiori (qualsiasi regno di Sheamus è stato di gran lunga peggiore, o tanti altri).
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: CM Punk o Brock Lesnar?

Messaggio da andreawarrior »

Come si deve intendere la domanda?

Brock Lesnar è stato sicuramente più dominante, però vi faccio notare che la WWE sta ignorando una regola sempre esistita nel wrestling e cioè che il campione deve difendere il titolo ogni tot giorni e Lesnar ha violato più volte questa regola.

Addirittura la rivista PWI (la più autorevole) non inserisce Lesnar tra i top 100, perchè non ha un minimo di incontri disputati.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43937
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk o Brock Lesnar?

Messaggio da Colosso »

andreawarrior ha scritto:
Addirittura la rivista PWI (la più autorevole) non inserisce Lesnar tra i top 100, perchè non ha un minimo di incontri disputati.
C'è il precedente di Hollywood Hogan come campione che difendeva raramente il titolo. Ma suo regno del 1996/97 (escluso il breve interregno di Luger) è forse il più grande di tutti i tempi per un heel.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: CM Punk o Brock Lesnar?

Messaggio da andreawarrior »

Hollywood Hogan non faceva 6 match all'anno.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: CM Punk o Brock Lesnar?

Messaggio da ironmaiden »

hollywood hogan >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> lesnar !
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Rispondi