La crisi del forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

bonf89 ha scritto:Date il forum a best!
Dicevo tanto per spaventare il mio pard che volevo fare il mod-infatti ha glissato alla grande sulla boutade :lol: - , in realta' sono una presenza troppo discontinua per poterlo fare, specialmente d'estate che non sono quasi mai davanti al pc.

Ma per me Colosso si caga addosso di fronte all'eventualita' che io possa avere il potere di bannarlo , anche perche' su cosa si potrebbe attaccare nel caso ?

Che ce l'ho con lui perche' sono un suo hater? Trovatemi un flame in tutti questi anni , tra qua e TW .

Che sono un fan smart ?

Immagine

Che mi sta sul ca**o chi parla male delle indies ? Non seguo quasi nulla delle indies.

Che sono un fan solo delle internet darling?

Immagine

Immagine

Potrebbe solo incartarsela e portasela a casa.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44084
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Ma Best è mio amico, in certi momenti possiamo non andare d'accordo ma resterà sempre il mio compagno preferito di live.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Gaetano Bresci »

Rated R Superstar ha scritto:
Tu facevi lo spaccone, almeno questo ammettilo. Eri irritante ed aggressivo verso chiunque criticasse la TNA. Un atteggiamento più morbido avrebbe sicuramente aiutato tutti. Soprattutto noi, a cui non faceva nessunissimo piacere bannare.
Sì, ma analizziamo la cosa. Un po' come quando a uno gli entra il ladro in casa, reagisce ed è colpa sua non del ladro. In pratica moderatori e tirapiedi annessi mi bombardavano di perculate, non si riusciva più a discutere con il top del top dell'argomentazione raggiunto dicendomi "io non guardo la TNA, ma non mi serve per dire che il prodotto fa schifo".... cioè davanti un moderatore e i suoi tirapiedi che dimostrano una tale ignoranza IMPUNEMENTE (nessuno dello staff interveniva a dire, "raga oh, abbassiamo un po' i toni") ca**o se tiro su la voce e mi difendo per come posso.

Il moderatore deve cercare di moderare, invece a partire da Tsunami erano i primi a bombardare il topic di prese per il culo vantandosi addirittura che per parlare di una cosa a loro non gli serviva guardarla.

Ma ci rendiamo conto?

Ripeto Rated R Supertar, in questo specifico caso, non ci sono scuse. Il forum è stato gestito da schifo, ma proprio schifo schifo. Per la newsboard, invece, possiamo discuterne, posso anche ammettere di avere esagerato (ma neanche moltissimissimo). Per il resto, credo che sia meglio, per voi, per tutti i moderatori del tempo, stendere un velo pietoso e andare avanti....
Ultima modifica di Gaetano Bresci il 18/07/2018, 8:09, modificato 1 volta in totale.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Gaetano Bresci »

polykai ha scritto: io ban non ne ho mai avuti
io sospensioni temporanee non ne ho mai avute
Ma guarda un po', che strano... :lol:
Forse perché sul forum c'era licenza per qualcuno e invece caziatoni per altri a secondo di chi era il soggetto del proprio agire?
Insultare Colosso (cosa vietata da regolamento, ma cosa sarà mai...) = stelletta sul petto
Dubitare di una cosa cara ai mod = ban, o minaccia ban o sospensione

Non essere mai stati bannati/sospesi su questo forum è punto di demerito, altro che vanto. :lol:
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da polykai »

Francesco Bizzini ha scritto:
polykai ha scritto: io ban non ne ho mai avuti
io sospensioni temporanee non ne ho mai avute
Ma guarda un po', che strano... :lol:
Forse perché sul forum c'era licenza per qualcuno e invece caziatoni per altri a secondo di chi era il soggetto del proprio agire?
Insultare Colosso (cosa vietata da regolamento, ma cosa sarà mai...) = stelletta sul petto
Dubitare di una cosa cara ai mod = ban, o minaccia ban o sospensione

Non essere mai stati bannati/sospesi su questo forum è punto di demerito, altro che vanto. :lol:
licenza da parte di chi e perchè?

tutti partiamo con "0 messaggi" e "nessun santo in paradiso" (tranne il noto troll) quindi, a meno che tu non riesca a dimostrare che ci sia "un'associazione a delinquere di stampo forumistica con finalità complottistiche nei confronti di determinati utenti", le tue considerazioni sono semplicemente rosicate

e visto che tale messaggio è stato scritto da un pluribannato che, per sua stessa ammissione se ne sarebbe andato a testa altissima dopo l'ultimo ban (salvo poi tornare come nulla fosse però), la rosicata è piuttosto palese

poi, sia chiaro, siamo sempre disponibili a visionare le prove di tali complotti
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Gaetano Bresci »

Pluribannato, oh signur, una volta mi è capitato, e questo in una finestra temporale che va dal 2002 (mio approdo sul wrestling web) al 2017 (anno del mio ban)..... :lol:
Manco quando litigavo con Fabian Storm fui bannato, ma sospeso (e ti assicuro che gli scambi con lui erano molto ma molto peggiori).
Nessun gomblotto plutocratico, semplicemente saresti stato bannato anche tu se ti fossi comportato come ti comporti con Colosso, solo con un altro utente, magari un mod o un loro amichetto o su un tema a loro caro.

Ripeto, non essere mai stato bannato né ripreso su questo forum non è termine di vanto, anzi... :lol:
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Teo_Shield »

Francesco Bizzini ha scritto:Per la newsboard, invece, possiamo discuterne, posso anche ammettere di avere esagerato (ma neanche moltissimissimo).
Sorvolo su tutta la teoria del complotto ad opera dei mod brutti e cattivi, ma sulla newsboard è ora di chiarire (ancora una volta) le cose. Le news riportate sul fu WoW non erano ne enfatizzate, ne tanto meno inventate. TUTTE le notizie venivano TRADOTTE dai più autorevoli siti americani, incrociando anche più fonti per assicurarsi che non fosse una sparata. Le notizie su WWE soprattutto, ma anche TNA, venivano pubblicate in numero molto maggiore rispetto alle altre perchè sono (o erano) le 2 fed americane più seguite in Italia. Se in quel periodo la TNA non se la passava bene e venivano fuori solo news negative non è certo colpa del fu WoW. E questo te lo posso dire non grazie a qualche titolo di studio, ma perché il sottoscritto (come altri) dal giugno 2016 a febbraio 2018 ha contribuito quotidianamente (weekend inclusi) a tenere aggiornata la newsboard leggendo le maggiori newsboard a stelle e strisce e riportando le notizie su WoW.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da AL Snow »

Non capisco le manie di persecuzione, ho discusso in modo acceso anche con alcuni mod specialmente Rated con cui raramente ho concordato su qualcosa ma nemmeno un avvertimento.

Sta storia di vittime e sceriffi non ha senso, ho visto solo gente che provocava e veniva redarguita da entrambe le parti della barricata, anche con il rischio di perdere utenza ma tenendo sempre discussioni di un buon livello.
Questa è la ragione per cui son sempre rimasto qui fosse anche solo per leggere, al contrario del forum di TW che non riesco davvero a seguire visto le miriadi di post inutili che ci sono.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Gaetano Bresci »

Teo_Shield ha scritto:
Francesco Bizzini ha scritto:Per la newsboard, invece, possiamo discuterne, posso anche ammettere di avere esagerato (ma neanche moltissimissimo).
Sorvolo su tutta la teoria del complotto ad opera dei mod brutti e cattivi, ma sulla newsboard è ora di chiarire (ancora una volta) le cose. Le news riportate sul fu WoW non erano ne enfatizzate, ne tanto meno inventate. TUTTE le notizie venivano TRADOTTE dai più autorevoli siti americani, incrociando anche più fonti per assicurarsi che non fosse una sparata. Le notizie su WWE soprattutto, ma anche TNA, venivano pubblicate in numero molto maggiore rispetto alle altre perchè sono (o erano) le 2 fed americane più seguite in Italia. Se in quel periodo la TNA non se la passava bene e venivano fuori solo news negative non è certo colpa del fu WoW. E questo te lo posso dire non grazie a qualche titolo di studio, ma perché il sottoscritto (come altri) dal giugno 2015 a febbraio 2018 ha contribuito quotidianamente (weekend inclusi) a tenere aggiornata la newsboard leggendo le maggiori newsboard a stelle e strisce e riportando le notizie su WoW.
Ni Teo.
Ti faccio un esempio di notizia se non falsa, quantomeno assurda: i parcheggi TNA sono vuoti, QUINDI c'è una crisi con i dipendenti TNA che non vengono pagati. Cioè, ieri sono passato qui di fianco a casa mia, dal parcheggio di Amazon Italia e non c'erano troppe macchine, cosa dovevo fare chiamare in ANSA e dire che avevo prove di una crisi dentro la multinazionale?
Ora, mi puoi venire a dire che è stata pubblicata sui maggiori siti, MA sei IO fossi il giornalista, non la passerei.
Così come le notizie di ritardi di pagamento degli stipendi puntualmente smentite dai diretti interessati poi via social.
Perché IO giornalista devo pubblicare 700 VOLTE la notizie di ritardi di pagamento quando poi 701 volte sono state smentite?
Alla 699 inizio a dubitare e non pubblico più, no?
Cioè, quello che voglio dire è che anche prendere le notizie da StudioAperto "è un sito nazionale, riconosciuto"... ma non è che tutto tutto quello che pubblica sia proprio oro colato.
Anche perché poi la questione che mi facevi tu non era (vado a memoria) una questione "falso/vero/attendibile/nonAttendibile", era una questione "dobbiamo battere per prima noi la notizia in modo da fottere la concorrenza".
Io quello che dicevo era che questa corsa, SECONDO ME, faceva abbassare di tantissimo la qualità giornalistica del vostro lavoro, causando un'inevitabile scivolamento verso la sbragatura dei commenti sul forum.
Un po' quello che succede oggi per l'immigrazione:
Il problema c'è? SI
E' trattato bene dai media mainstream? Tendenzialmente no.
Risultato? Una massa di zotici che commentano a caso su cose che non conoscono perché "ho sentito Quinta Colonna che mi ha detto che...".
Ecco, a mio avviso, con quella "velocità a tutti i costi" voi avete sulla TNA contribuito a fare un effetto "Quinta Colonna" dando poi il là agli zoticoni del forum di non credere manco più ai loro occhi e arrivandomi a dire "cosa ci interessa se la puntata di IMPACT! è stata bella? Noi leggiamo in newsboard le merdate che fa Cartere, quindi, non abbiamo bisogno di altro".
E' quindi mancato SECONDO ME uno spirito critico-giornalistico non tanto per beatificare Carter (che non se lo merita) ma per togliere dalle tonnellate di notizie spazzatura (chiamiamole "gossip") ciò che era palesemente un tiro al piattello. Un po' come oggi, nazionalmente, il tiro al piattello è sui migranti che OVVIO tra di loro ci sarà anche il criminale, ma dire che tutti i migranti sono criminali non è fare buon giornalismo A MIO AVVISO.
Passare qualsivoglia notizia sulla TNA non era A MIO AVVISO far buon giornalismo.
Parere personali e professionali.
Non pretendo che la pensi come me ovviamente.
Però io avrei voluto discutere con te/voi come stiamo discutendo adesso.
Invece, ai tempi, il ban era sul tavolo ed essere onesti, sinceri e diretti voleva dire essere bannati.
Ed è stato un peccato.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Teo_Shield »

Ti parlo per quella che è stata la mia esperienza su questo sito. La prima volta che parlai con l'allora direttore per entrare a far parte dello staff la prima cosa che mi venne detta fu di riportare notizie VERE, o quanto meno di verificare bene l'attendibilità prima di pubblicarle. Ti posso assicurare che tutte le notizie venivano filtrate e anche nelle newsboard americane (non solo riguardo alla TNA) si usava spesso il condizionale proprio perché certe news sono difficili da verificare anche per gli "insiders" d'oltre oceano. Poi spesso, almeno per quanto mi riguarda, ho riportato news di gente presente agli show che documentava la situazione, per esempio nell'ultimo periodo ho riportato come le arene di SmackDown avessero spesso molti posti vuoti. Ti posso assicurare che uno dei punti cardine di questo sito era quello di riportare, per quanto possibile, notizie vere, magari a discapito di qualche views.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Mr Mackey hai un messaggio privato.
Avatar utente
WorldLargestUser
Jobber
Messaggi: 34
Iscritto il: 16/11/2017, 13:23

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da WorldLargestUser »

LesnarMania II ha scritto:Ma questo chi é? :lol:
Un midcarder ossessionato da Colosso, nulla di nuovo insomma. :mrgreen:
polykai ha scritto:io ban non ne ho mai avuti
Tsunami ha scritto:Tu sei Mark solo di te stesso e delle attenzioni che cerchi con il tuo banderuolismo
polykai ha scritto:io sospensioni temporanee non ne ho mai avute
polykai ha scritto:nel caso se ne andasse, mancherebbe solo ai suoi fanboy, non di più
polykai ha scritto:io richiami in privato dai moderatori non ne ho mai avuti
LesnarMania II ha scritto:Ma questo chi é? :lol:
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da AlikShowstopper »

ragazzi quì si sta popolando di heel come colosso il fascistello e i suoi accoliti, lesnarmania e compagnia cantante
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da BankStatement »

A me sembrano morti proprio i forum in generale, non questo in particolare...
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da polykai »

AlikShowstopper ha scritto:ragazzi quì si sta popolando di heel come colosso il fascistello e i suoi accoliti, lesnarmania e compagnia cantante
quando il gatto non c'è, i topi ballano

è chiaro che in mancanza di "anticorpi" (amministratori/moderatori) i "virus" (troll & fake vari) non tardano ad arrivare: non per nulla sono tornati prepotentemente alla carica i freebirds, il fake buffo di colosso ecc ecc...
Avatar utente
Cavazza
Jobber
Messaggi: 62
Iscritto il: 12/01/2016, 22:19

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Cavazza »

Scusate l'ignoranza forumistica, ma i freebirds quali sarebbero? :lol:
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da polykai »

è il gruppo con il feticcio degli steroidi, composto dai vari colosso, andreawarrior, stan, big man, lesnarmania ecc ecc...

tutta gente che, come la regola dei freebirds, è intercambiabile: stessi identici post deliranti ma con nick diversi (essendo poi gente pluribannata, non mi stupirei se ci fossero fake tra di loro)
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

I miei post sono talmente deliranti, che sul miglior forum statunitense grandi esperti americani conosciuti nell'ambiente wrestling in USA, Giappone e Messico come Steve Yohe, mi chiedono la mail, per darmi il loro materiale e chiedermi giudizi.

Poi vengo su un forum italiano e mi sento dare del troll delirante da mestruati professorini che vivono su un forum, con scarsissime conoscenze e competenze, che vogliono imporre a tutti gli utenti, cosa pensare, che wrestlers stimare, di cosa si deve parlare.

Strana la vita.

Ah io ho già una pagina facebook con 96 utenti, dove parlare di wrestling senza che ci sia mai stato nessun litigio isterico, quindi sai cosa me ne frega di farmi il fake per questo forum.
Avatar utente
LesnarMania II
Jobber
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/07/2018, 13:31

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da LesnarMania II »

Anche su TW, comunque, avevamo le nostre buone recensioni.
MVB ha scritto:Beh per come la vedo io Colosso é un'icona, LesnarMania il nuovo che avanza, Sallent una persona controversa ma geniale, BigMan un mark coerente e mai banale, andreawarrior un opinion leader e Titan Morgan é conosciuto ovunque. Se non é carisma questo... Su TW identifico i soli Misterraza e Show No Mercy.
Avatar utente
SouledOut
World Champion
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da SouledOut »

andreawarrior ha scritto:Ah io ho già una pagina facebook con 96 utenti, dove parlare di wrestling senza che ci sia mai stato nessun litigio isterico, quindi sai cosa me ne frega di farmi il fake per questo forum.
Questo mi ha genuinamente strappato una risata, senza offesa.

Capisco l’orgoglio del “risultato” conseguito, e fai benissimo ad esserlo, ma pure la pagina della Flat Earth Society ha migliaia di follower e nessun litigio.

Just saying..
Bloccato