WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

TacitusKilgore ha scritto: 06/12/2023, 12:32 Ora va di moda dire di portare contenuti :lol:
Per quello ci sono gli editoriali, poveri scemi :roll:
ma ognuno vive il forum come preferisce, ma secondo me è uno spazio web per parlare della propria passione,
non per fare analisi e salire in cattedra come professoroni.

Dopo 15-20 anni la gente ancora non ha capito che Ryogascorpio non esiste e se mi pongo da saccente in alcuni frangenti è per perculare i saccenti stessi.

Con chi si pone con me in termini corretti o comunque pacati avrà la risposta seria senza lol o altro.

Se uno mi dice che sono un troll si piglia del saccente e fine :-)

semplice
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TacitusKilgore »

Esatto, serve per scambiare opinioni e tutte sono concesse.
Nella loro testolina ancora non gli entra, ma lo capiranno..
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

TacitusKilgore ha scritto: 06/12/2023, 12:39 Esatto, serve per scambiare opinioni e tutte sono concesse.
Nella loro testolina ancora non gli entra, ma lo capiranno..
Ma poi tra l'altro a maggior ragione in un forum di wrestling, che è uno spettacolo.

Ma ben venga uno come Colosso che crede nella disciplina al punto da professarsi mark.
Ma che male fa?
Ma c'è gente che sono 20 anni che analizza il fenomeno Colosso manco stessimo parlando di questione di vita o di morte.

Crede nel wrestling mark o dice di crederci. Boh. Stop. Fine dell'analisi.

Sicuramente si gode piu' il prodotto di tanti presunti smart che a fine show frignano se il loro preferito non ha vinto, come mark della peggior specie.

Dicono che dopo gli 8 anni tutti sanno che il wrestling è finto e poi a 30 e passa anni stanno a preoccuparsi degli inganni perpetrati da Colosso su altri trentenni? Ma svegliatevi lol

Se "seguo" Colosso è perchè mi piace lo spirito con cui approccia il wrestling.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

ryogascorpio ha scritto: 06/12/2023, 12:32 Colo lo sa che lo stimo e che adoro il suo essere macchietta, però ad esempio un editoriale così non lo avrei scritto.
Ok essere divisivo ma sembra che lo abbia scritto col solo intento di provocare.

sarei stato piu' bipartisan come è stato bravissimo a fare qui, soprattutto all'inizio.

Ma so che Colo saprà migliorarsi per il bene del wrestling web
Ryoga, quello era tipo il post / articolo più bipartisan e accomodante che abbia mai scritto. I miei prossimi pezzi saranno molto più divisivi ed estremi.
Vi ricordate il Punisher War Zone di Consortini? Il mio editoriale sarà ancora più controverso del suo.
Non posso preoccuparmi di piacere a tutti o di non far dispiacere all'uno o all'altro. Sarò io e basta.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Colosso ha scritto: 06/12/2023, 15:49
ryogascorpio ha scritto: 06/12/2023, 12:32 Colo lo sa che lo stimo e che adoro il suo essere macchietta, però ad esempio un editoriale così non lo avrei scritto.
Ok essere divisivo ma sembra che lo abbia scritto col solo intento di provocare.

sarei stato piu' bipartisan come è stato bravissimo a fare qui, soprattutto all'inizio.

Ma so che Colo saprà migliorarsi per il bene del wrestling web
Ryoga, quello era tipo il post / articolo più bipartisan e accomodante che abbia mai scritto. I miei prossimi pezzi saranno molto più divisivi ed estremi.
Vi ricordate il Punisher War Zone di Consortini? Il mio editoriale sarà ancora più controverso del suo.
Non posso preoccuparmi di piacere a tutti o di non far dispiacere all'uno o all'altro. Sarò io e basta.
Ora non esageriamo. Consortini rischiò persino denunce, e penso che sia quasi impossibile scrivere pezzi più controversi dei suoi. Era l'esatto opposto del politically correct.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Eh ma Servatis, io sarò politicamente scorretto solo a livello di opinioni sul wrestling, forse più di lui. Lo sai che sono un tipo educato e a modo.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

TacitusKilgore ha scritto: 06/12/2023, 12:39ma lo capiranno..
Immagine
#FreeLesnar
Avatar utente
Cm Drunk
Jobber
Messaggi: 90
Iscritto il: 21/05/2022, 15:56

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Cm Drunk »

per curiosità su sta situa mi è toccato andare a vedere su TW: sembra che siano già migrati in massa su un altro forum ma lì ci sono pochi messaggi, quindi quel nuovo lido più che Tantowrestling si può ribattezzare pocowrestling.
Comunque a braccio sembrano un'accozzaglia di sfigati capricciosi.
Avatar utente
Fourcade
Jobber
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/06/2020, 18:11

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Fourcade »

Ciao Colosso,
scusa se ti scrivo qui ma non so come fare.
Mi hanno disattivato l'account sull'altro forum: visto che ora sei mod anche lì, me lo puoi riabilitare?

Grazie
Avatar utente
Fourcade
Jobber
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/06/2020, 18:11

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Fourcade »

Ah no, non sei mod, i mod sono quelli verdi.
Puoi dire ai tuoi colleghi di là di riammettermi?
Oppure dimmi come contattare Franchis3 per chiedere direttamente a lui.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Fourcade ha scritto: 10/12/2023, 16:29 Ah no, non sei mod, i mod sono quelli verdi.
Puoi dire ai tuoi colleghi di là di riammettermi?
Oppure dimmi come contattare Franchis3 per chiedere direttamente a lui.
Fourcade, tu hai per caso postato link o parlato di trasferirsi nell'altro forum? Se sei stato bannato potrebbe essere per quello.
Oppure potrebbero essere stati bannati tutti quelli che hanno postato là.
Io non c'entro con la decisione e non ho amici fra i moderatori (è stato addirittura eletto Numero5 che è stato uno dei peggiori nei miei confronti).
Immagine
Avatar utente
Fourcade
Jobber
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/06/2020, 18:11

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Fourcade »

È stato per quello, ma non ho voglia di dilungarmi troppo.
Come contatto Franchis3 ?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Fourcade ha scritto: 10/12/2023, 16:34 È stato per quello, ma non ho voglia di dilungarmi troppo.
Come contatto Franchis3 ?
Guarda il PM.
Immagine
Avatar utente
Fourcade
Jobber
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/06/2020, 18:11

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Fourcade »

Grazie mille!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Dopo anni, TW ha l'onore di ospitare una NUOVA rubrica personale:

https://www.tuttowrestling.com/aggiorna ... -wrestler/
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TacitusKilgore »

Per noi naturalmente sono cose ovvie, però è ben scritto, e diretto nel fare giustamente i nomi per portare gli esempi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 22/12/2023, 19:57 Per noi naturalmente sono cose ovvie, però è ben scritto, e diretto nel fare giustamente i nomi per portare gli esempi.
Sull'altro forum non erano abituati a leggere tali verità e sono rimasti sconvolti. Un corso di Colossismo concentrato farà bene a tutto l'ambiente.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Peccato che su tuttowrestling non ci entro manco sotto tortura. Lo avrei letto volentieri
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TacitusKilgore »

Ma lo fanno apposta a non capire concetti così semplici, oppure anche sforzandosi non ci arrivano proprio? 8-)
Avantard Immagine Immagine
Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da RedandYellow »

Bell'articolo Colosso, erano forse 15 anni che non leggevo editoriali, considerati l'eletto :) su un paio di cosette storgo il naso, Bret Hart che non capisco perchè venga sottovalutato dal punto di vista del carisma e della personalità , è stato forse il campione IC più over e più considerato di sempre, è stato il volto della WWF (insieme a Shawn Michaels e Undertaker) fino al famoso screwjob e credo che si possa affermare oggettivamente che se l'è guadagnato, non era bravo solo sul ring, forse era talmente bravo da oscurare in parte anche le sue abilità da intrattenitore , e poi aveva un look che il 90% degli altri si sogna, solo l'entrata sul ring era superiore a quasi tutti gli altri (tranne Undertaker ovviamente...), ti gasava a mille... e poi torniamo sempre sul solito Punk che non avrà sicuramente il fisico che tutti noi vorremmo ma per personalità, carisma e abilità recitativa credo che non sia secondo a nessuno... ti leggerò con piacere!
Rispondi