Pagina 1 di 6

"The All Mighty" Bobby Lashley | Topic ufficiale

Inviato: 14/08/2018, 18:03
da TacitusKilgore
Cioè questo torna fisicamente uguale a 10 anni prima, in più migliorato sotto ogni aspetto e si trova ancora invischiato con Elias.
Manco fosse uno conosciuto solo da una nicchia che bisogna presentarlo al grande pubblico e quindi lo metti contro il midcarder cattivone Miz di turno per farlo tifare e rendere un po interessante.
Già in wwe aveva fatto abbastanza,poi è stato in tna e si è fatto conoscere anche a uno spicchio di fan di mma come anche buon lottatore. Insomma non ha girato palazzetti dello sport o quant'altro.
Voglio essere fiducioso per il dream match con Lesnar, ma anche con strowman o reigns.

Re: Bobby Lashley

Inviato: 14/08/2018, 18:05
da CavaxMMA
Gestione assolutamente pessima e fallimentare da parte della WWE. Un vero spreco, tra l'altro se sai già che lo gestisci così, non puoi presentarlo da face. Fallo acclamare al ritorno, ma poi turn e via. Il Lashley versione ultimi anni a IMPACT! Wrestling sarebbe stato un ottimo feud per Braun Strowman.

Re: Bobby Lashley

Inviato: 14/08/2018, 18:17
da Hateful Eight
Se Lesnar decidesse di andarsene dalla WWe e passare in pianta stabile in Ufc, quindi facendo scelleratamente saltare il match, Sarebbe il manifesto dell'incapacità conclamata gestionale della Wwe.

Re: Bobby Lashley

Inviato: 14/08/2018, 18:38
da StingNumber1
Bobby Lashley è l'unico che mi trasmette potenza in WWE (con Lesnar), poi però me lo trovo a ridere ogni 5 minuti come un pagliaccio. Merita di più.

Re: Bobby Lashley

Inviato: 14/08/2018, 20:58
da Colosso
E' vero che Lashley sarebbe l'avversario perfetto per Lesnar. Anche se mi sono rotto del suo regno, spero quasi che Brock mantenga il titolo per poterlo perdere in seguito contro Strowman o Bobby.

Re: Bobby Lashley

Inviato: 14/08/2018, 21:02
da WWE Fan
Più che altro non mi spiego perchè non inserirlo nel match di Summerslam a tre con Reigns e Lesnar invece di invischiarlo in una rivalità di transizione dopo averli fatto battere Romano in PPV Pulito .
Anche per me è migliorato rispetto a dieci anni fa , dove rasentava l'anonimato al microfono .
Ha superato 40 anni , voglio pensare che sia tornato con certe garanzie .

Re: Bobby Lashley

Inviato: 22/10/2018, 15:21
da TacitusKilgore
Considerando che di oggettivo nel wrestling non c'è niente, non conta tanto neanche il palmares, ecco il topic sul buon Bobby.
È vero che nell'ultimo raw non ha avuto nessuna reazione che sia negativa o positiva,e sappiamo bene che è la cosa peggiore l'indifferenza!
Per me ha sbagliato la wwe a non sfruttare l'hype del suo ritorno, e a non mandarlo contro Lesnar nel tanto atteso dream match, da cui sarebbe uscito bene anche se sconfitto.
E pensare che nel roster variegato che c'è, manca la figura del powerhouse dominante che accende i tifosi con le sole prove di forza e con la potenza.
Bastava poco, magari mandargli contro un mahal o una stable di odiosi comprimari, e Lashley avrebbe vissuto di rendita almeno fino a wrestlemania, contando anche le doti naturali di cui dispone.

Re: Bobby Lashley

Inviato: 22/10/2018, 22:13
da BeforEvolution
Bobby ha semplicemente il carisma di un comodino.
Chiaro e semplice.
Ha la faccia che fa una mucca quando vede passare un treno.
Atterrita, piatta, spenta.
La sua recitazione (quale?) non comunica niente.
Peccato, perché come lottatore e presenza fisica ci sta parecchio.

Re: Bobby Lashley

Inviato: 22/10/2018, 22:28
da Colosso
Le stesse cose che si dicono di Gargano, che però è idolatrato da tutto internet pur non avendo nè presenza scenica nè credibilità.

Re: Bobby Lashley

Inviato: 22/10/2018, 22:42
da BeforEvolution
Ti dico la verità, di NXT seguo solo i Takeover e non le puntate settimanali, perciò ho apprezzato naturalmente gli incontri di Gargano con Ciampa perché oggettivamente belli, ma lui come personaggio mi ha lasciato perlopiù indifferente. Potrebbe tranquillamente essere il nuovo Finn Balor nel main roster: tanto apprezzato ma poco usato.

Re: Bobby Lashley

Inviato: 23/10/2018, 0:27
da TriplosetteEnt
Tartufone hahahaha il carisma di un comodino, mettecci un armadio e hai lo stesso effetto. Però di sicuro ha mangiato i cocconi per fare i muscoli i, e quindi seeeee real wrestling gang shit, big men è la wave

Re: Bobby Lashley

Inviato: 23/10/2018, 0:33
da TriplosetteEnt
TriplosetteEnt ha scritto:Tartufone hahahaha il carisma di un comodino, mettecci un armadio e hai lo stesso effetto. Però di sicuro ha mangiato i cocconi per fare i muscolini, e quindi seeeee real wrestling gang shit, big men è la wave

Re: Bobby Lashley

Inviato: 24/10/2018, 10:47
da Ric777
Io sono tifoso di Lashley. Lo sono sempre stato. Tuttavia mi rendo perfettamente conto del suo essere completamente inespressivo. Affiancargli un manager poteva essere una buona idea. Ma non Lio Rush, odioso per i motivi sbagliati. Non è uno che "ami odiare", semplicemente di fa venir voglia di skippare o di cambiare canale. Spero che Bobby si stufi di lui al più presto e gli stacchi la testa con una fatality stile Mortal Kombat.

Re: Bobby Lashley

Inviato: 24/10/2018, 10:49
da RCLIB
Oltre il fisico non mi trasmette nulla, tecnicamente scarso, appeal basso e poco carisma. Impossibile paragonarlo a gente come Batista e Goldberg.

Re: Bobby Lashley

Inviato: 24/10/2018, 12:32
da polykai
parafrasando Sergio Leone: "bobby lashley ha solo due espressioni: con la fascetta e senza la fascetta"

Re: Bobby Lashley

Inviato: 24/10/2018, 14:18
da andreawarrior
Lashley è inespressivo, ma almeno ha un'ottima presenza scenica e look, oltre ad essere valido sul ring in ogni aspetto, potenza, agilità e abilità.

Strano che quando si tratta di un bestione oltretutto bravo e agile, con look e presenza, state tutti lì a guardare l'inespressività, mentre per delle mezze seghe senza presenza e look come Balor e Zayn, ci passate sopra.

Re: Bobby Lashley

Inviato: 24/10/2018, 14:58
da polykai
passi il fatto che definire Balor e Zayn "mezze seghe senza presenza e look" è alquanto singolare visto che, quando sono stati messi in condizione di fare qualcosa di rilevante, il pubblico ha mostrato di seguirli eccome (es. Demon Balor)

rimane il fatto che lashley hanno provato a pusharlo in ogni modo, sin dal suo primo stint a stamford (gli hanno dato persino lo scalpo di vince, letteralmente!), ma il ragazzo, per quanto gli si debba riconoscere che sul ring ci sa fare, è un buco nero di carisma, espressività, connessione col pubblico, interpretazione e qualsiasi altra cosa che possa renderlo anche lontanamente interessante

per farla breve, è un manichino

Re: Bobby Lashley

Inviato: 24/10/2018, 15:10
da Colosso
Per dire il caso più celebre, anche Benoit era un robot che combatteva senza emozioni e senza espressione.
Eppure tutto il web a leccargli i piedi e osannarlo come il migliore del mondo.
Contro Lashley usate un parametro di cui in realtà non vi frega niente, e solo perchè lui non vi piace in quanto grosso e nero. Magari se fosse un cruiser che fa le SSP e i 450° Splash lo esaltereste.

Re: Bobby Lashley

Inviato: 24/10/2018, 15:23
da RCLIB
Per me anche Balor e Zayn sono due seghe. Soprattutto il primo che senza il trucco che tira fuori ogni morte di papa sarebbe già da licenziamento..
Poi con quel sorriso da ebete.

Re: Bobby Lashley

Inviato: 24/10/2018, 15:28
da polykai
immagino che sia proprio Balor in persona a decidere quando usare il body paint

sicuro!