Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Sulle Rumble concordo con tutto ciò che ha scritto Ryogascorpio.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

ryogascorpio ha scritto:Nakamura il giorno dopo la rumble era come se non l'avesse vinta. Gli smartoni lo tifavano a prescindere,la Rumble non ha inciso minimamente ergo ha fallito. Di carino c'è stato il momento passato contro presente tra gli ultimi 6
Per come la vedo io, chiunque avesse vinto quella Rumble ne sarebbe uscito non tanto valorizzato. Per i motivi che ho detto prima, praticamente tutti i favoriti principali erano gente che nelle settimane precedenti era stata affossata (quindi costruzione azzerata) per mandare over i soliti 2-3 noti. La scelta di Nakamura è stata tutto sommato giusta, primo perchè hai fatto contento il pubblico, cosa che alla Rumble non succedeva da ere geologiche e oltretutto non era nemmeno il main event, che è stato lasciato alla Rumble delle donne. Ah, tra l'altro comunque Styles vs. Nakamura era un match assolutamente degno di WrestleMania (non per niente hanno dato spettacolo al Tokyo Dome), che poi sia stato scritto da cani il match ha poco a vedere con il valore delle 2 star.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da luchador »

Comunque a seguito delle recenti importanti news butto li un nome

Vince Kenny Omega
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da luchador »

Colomb Servaj ha scritto:Se, come da alcune parti ho letto (anche vedendo le quote) il vincitore 2019 sarà Seth Rollins, non so quanto la WWE capisca dei suoi errori fatti in passato.

Lo mandano a Wrestlemania contro Brock Lesnar? Benissimo, Rollins è uno che fa vendere? L'importante è quello, perché se la WWE si accontenta di viewership costanti tra i 2 e i 2.2 milioni, allora Rollins è perfetto. Se puntano più in alto, allora la sua è una scelta sbagliata.

Ma tanto siamo spesso a discutere delle stesse cose... almeno così il pubblico (o almeno una parte, non so quanto consistente, alla fine) potrà gioire con forza.

Arvëddse 'n gamba.
Si ma....costante e fisso sopra i 2.5 non te li garantisce nemmeno lesnar presente ogni settimana. Non te li garantisce nessuno. Ormai la wwe ha questa media. Pinto
Avatar utente
Colomb Servaj
Under Carder
Messaggi: 193
Iscritto il: 07/11/2018, 15:27

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Colomb Servaj »

Lesnar ogni settimana è una contraddizione, dal momento che sappiamo benissimo che Brock viene dosato solo per i PPV (e neanche tutti) e per alcune rare puntate di Raw. Dunque il discorso non va fatto su di lui, bensì su chi potrebbe/dovrebbe sostituirlo.

P.s: lo sapevate che con Jinder Mahal campione WWE i ratings di SmackDown erano più alti rispetto al periodo con Aj Styles campione?

Arvëddse 'n gamba.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44069
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

CavaxMMA ha scritto:Ah, tra l'altro comunque Styles vs. Nakamura era un match assolutamente degno di WrestleMania (non per niente hanno dato spettacolo al Tokyo Dome), che poi sia stato scritto da cani il match ha poco a vedere con il valore delle 2 star.
Questo per me si chiama difendere l'indifendibile.
Stiamo parlando di un match semplice e dal senso "sportivo" (non c'era neppure un buono e un cattivo), privo di interferenze o episodi controversi.
Se è stato noioso ed è venuto su male la colpa è da attribuire ESCLUSIVAMENTE ai wrestler. Io ho sempre pensato che il wrestling sia vero proprio pensando che nessuno combatterebbe intenzionalmente un match brutto se ci fosse qualcuno che li scrive e li prova a tavolino.
Il discorso è che Nakamura è inadatto alla Wwe perchè senza poter usare lo Strong Style è un wrestler assolutamente mediocre che non fa nulla degno di nota o fuori dall'ordinario. Styles dal canto suo è il tipico face "all'acqua fresca" , generico e senza personalità, che non sa offrire motivi di interesse a un incontro fuori dal semplice lottato. Un lottato che non interessa a nessuno a parte il 12% del pubblico.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Non capisco dove possa portare un Rollins vincitore se non all'ennesima snaturalizzazione della rumble e della sua importanza.
Il match e la faida con Lesnar c'è già stato,con Rollins tra l'altro nella sua versione migliore, cioè viscido spalleggiato dall'autorità, e tutto l'hype era solo per Lesnar e per vedere quanto e come massacrava lui e la jej security.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

luchador ha scritto:Comunque a seguito delle recenti importanti news butto li un nome
Vince Kenny Omega
Sarebbe senz'altro l'ipotesi più suggestiva, anzi si tratterebbe di un'autentica figata che renderebbe questa edizione avvincente quanto quella del 1992, ma il problema è che il contratto che lega Kenny Omega alla New Japan scade il 31 gennaio 2019... e se non ricordo male la Royal Rumble avrà luogo il 27 gennaio.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5281
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Vi chiedo la cortesia di non pubblicare post relativi alle quote sulle vittorie di tizio o Caio. La cosa più bella della Rumble è non sapere chi la vince. Quella 2017 fu totalmente rovinata dai rumors sulla vittoria di Orton. Se non è possibile frenare questa voglia di rovinarsi lo show da soli me ne farò una ragione e mi farò vivo su questi lidi a febbraio. Almeno la rumble vorrei godermela senza sapere prima chi ci sarà e chi vincerà
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da luchador »

Davvero nel 2017 uscirono dei rumors su Orton? In quel periodo lo ricordo piuttosto anonimo e decisamente lontano dalle storylines principali. Fu un pó una sorpresa, almeno per me, la sua vittoria.

Quella di Nakamura era invece nell'aria.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5281
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Uscirono rumors che dicevano esattamente questo: Orton vince la Rumble,Wyatt la chamber e poi scontro tra i due a WrestleMania. Ovvero proprio ciò che è successo. È vero che uno nei rumors può anche non credere... Ma se un Orton che viaggiava nello sticazzi finisce negli ultimi 4 poi il tarlo che i rumors avessero ragione ti viene. E lo show è totalmente rovinato. Ma perche' noi fan di wrestling dobbiamo leggerci le sceneggiature prima? Non lo capirò mai
Avatar utente
Y2F
Under Carder
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/07/2015, 19:25

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Y2F »

luchador ha scritto:Davvero nel 2017 uscirono dei rumors su Orton? In quel periodo lo ricordo piuttosto anonimo e decisamente lontano dalle storylines principali. Fu un pó una sorpresa, almeno per me, la sua vittoria.

Quella di Nakamura era invece nell'aria.

Metzler mise praticamente tutta la card di wm e lo fece a dicembre tipo
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5281
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Non so se è già stato detto ma secondo me la Rumble la vince Charlotte entrando col numero 3,in ricordo della vittoria di Ric nel 1992
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

sicuramente faranno fuori R-Truth al numero 30. Due scenari di fanta.wrestling piacevoli

- Omega debutta infortunando R-Truth, vince la Rumble e sfida Bryan

- Bryan batte sporco AJ, AJ si presenta come 30 infortunando R-Truth e vince la Rumble per poi sfidare Lesnar a WM
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44069
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Puntualizzo che le mie ipotesi provengono solo dal mio cervello e non sono basate su rumor che ho letto in giro.
Quest'anno sembrerebbe il momento perfetto per lanciare il futuro top heel, quel Drew McIntyre che da molto tempo è vicino alla consacrazione ma sembra non arrivarci mai.
Strowman sarebbe il vincitore perfetto qualora non battesse Lesnar, ma sapete che non credo che chi partecipa al Title match possa farsi anche il Rumble. E' successo molto raramente e chi l'ha fatto non ha mai vinto.
Bobby Lashley sarebbe un altro nome da consacrare e rilanciare. Dico di più: il Rumble non è mai stato vinto da un wrestler nero, non considerando tale The Rock, e questo dopo il perdono di Hogan è assolutamente l'anno giusto.
Rimane aperta l'ipotesi di vincitori part-timer a sorpresa come The Rock e Batista, pronti a dream match stellari contro Lesnar.
Un buon 20% di possibilità lo do a Cena il cui 17esimo titolo deve essere per forza vinto a Wm.
Rollins? Spazzatura, uno di quelli che non merita la vittoria e fallirebbe come Nakamura l'anno scorso.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Vedo che Itami sarà coinvolto nel match per il titolo cruiser: ero sicuro che fosse già tornato nella NOAH :shock:
Avatar utente
Colomb Servaj
Under Carder
Messaggi: 193
Iscritto il: 07/11/2018, 15:27

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Colomb Servaj »

Sono curioso di vedere se verrà riproposto uno scenario alla Hart/Luger pure per le donne oppure, come potrebbe capitare con ben 2 PPV tra Royal Rumble e Wrestlemania, non capiterà qualcosa in quel lasso di mesi.

Tra gli uomini vedo troppo basse le quote per Rollins, va detto che se a meno di rientri improvvisi di wrestler famosi degli anni scorsi (erano usciti rumors su The Rock e Batista) credo che Seth sia l'unico nome sul quale i vertici puntino.


Arvëddse 'n gamba.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5281
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Onde evitare di diventare antipatico e ripetitivo mi autoesilio dal forum. Ci rivedremo post Rumble quando non ci sarà più il pericolo di incorrere in fastidiosi rumors sul vincitore. Bye
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

ryogascorpio ha scritto:Onde evitare di diventare antipatico e ripetitivo mi autoesilio dal forum. Ci rivedremo post Rumble quando non ci sarà più il pericolo di incorrere in fastidiosi rumors sul vincitore. Bye
Abbi pazienza Ryoga, ma mi sembri un tantino esagerato... cioè, un conto é fare spoiler, ben altro sono i pronostici. Anche le quotazioni, altro non sono che pronostici, perché di fatto nessuno sa chi vincerà la Royal Rumble, probabilmente ancora non lo sanno manco alla WWE.
Ma ovviamente tutti stanno formulando le proprie ipotesi, come si fa con un qualunque evento sportivo, perché é divertente. É sempre stato così, pure nel 1992 c'era chi diceva che avrebbe vinto Undertaker, chi Hulk Hogan, chi Ted DiBiase e chi Ric Flair. É proprio questo il bello della Rumble.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5281
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Lo so Titan. La mia non è una polemica. Semplicemente io non riesco a godermi lo show se sono influenzato da cose esterne alla storyline. Dal momento che è un problema solo mio e che durante l'anno mi peserebbe non stare sul forum,mi esilio solo per la Rumble. Tanto sappiamo entrambi che eventuali sorprese, rumors e quotazioni non faranno che aumentare in queste settimane. Prima di leggere che tizio è stato avvistato all'aeroporto o che il contratto di Caio non è stato rinnovato,io, almeno per la rissa reale,voglio continuare a vivere la magia del wrestling. Senza rancore. Tornerò subito dopo
Rispondi