Lars Sullivan

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Lars Sullivan

Messaggio da AlikShowstopper »

convulsioni?

comunque parliamo di meltzer

per lui la situazione peggiore è una situazione di monopolio de facto, con una fetta amplissima di fans che non si sposta indipendentemente dal prodotto di wrestling proposto ma anzi abbandona totalmente il concetto wrestling.

è la situazione attuale direi visti i cali di ratings



Qual'è il concetto per lui plausibile? una concorrenza che, in misura variabile, attiri altre fette di pubblico davvero casual e possa intaccare quel "monopolio percepito" che è la wwe.


la metto giu in modo schematico


10 persone guardano la wwe ------ 4 persone la trovano gradevole ----- 6 sgradevole

in situazione di monopolio le sei persone sono PERSE PER SEMPRE

in situazione di concorrenza

10 persone guardano la wwe 4 persone la trovano gradevole e sei sgradevole

6 persone guardano la AEW ---- 2 la trovano gradevole 4 sgradevole

4 persone guardano la NJPW --- 1 la trova gradevole e 3 sgradevole

prima avevi 4 persone interessate al wrestling , in situazione di monopolio... ora 7


il ragionamento di meltzer è perfettamente logico.... la concorrenza crea acquisti per il giornale
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Titan Morgan »

AlikShowstopper ha scritto:il ragionamento di meltzer è perfettamente logico.... la concorrenza crea acquisti per il giornale
La concorrenza è un bene per tutti, addetti ai lavori e fans. Come dico sempre, il periodo più divertente che ho passato da appassionato di wrestling, è stata la seconda metà degli anni novanta, quando avevamo due promotion che se la giocavano alla pari.
Ma ad ogni modo, ho letto in giro che Meltzer sia in qualche modo legato alla AEW e che sia coinvolto nel progetto.
Più che altro, mi auguro per lui (e soprattutto per la AEW) che tutta l'anticipazione che sta creando sui media, non venga disattesa, perché se annunci mille e poi dai dieci, non è che ci guadagni in termini di immagine.
Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Lars Sullivan

Messaggio da BankStatement »

Il fango la WCW e la TNA se lo meritarono tutto, come la WWE adesso eh...
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Lars Sullivan

Messaggio da RedandYellow »

Io non sono pienamente d'accordo, la WCW a mio parere (e gusto da fan) fino a fine 99 era ancora molto bella ed interessante ma tutto ciò che propose praticamente dal boom attitude della WWF era comunque merda, un po come tutto quello che proponeva la WWF del 97 in pieno boom nWo (io sostengo che già dal dopo WM 13 la WWF fosse molto piacevole ma i NUMERI, e quindi i Meltzer di turno la stroncavano). La vera pena della WCW cominciò dalla sciagurata gestione Russo che fu anche sfortunato perdendo contemporaneamente per infortunio Goldberg, Nash, Bret Hart e TRE colonne come Guerrero, Benoit e Malenko (ma anche Saturn non si buttava via) passati alla WWF in modo incredibile (Benoit era campione 2 settimane prima!). Si generò un caos poco gestibile culminato con la cavolata su Hogan ma la "macchina del fango" partì molto, molto prima. Un po come fanno nel calcio con l'Inter, in una situazione di totale tranquillità (1-0 sul napoli e sosta con un tranquillo terzo posto) cominciano ad uscire decine di articoli su rinnovi, voglia di abbandoni, cambio allenatore, spogliatoio spaccato ed ecco che nessuno ci capisce più nulla, oppure pensate che nessun giocatore delle altre squadre aspetti rinnovi o sia scontento perchè gioca poco?
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Lars Sullivan

Messaggio da BankStatement »

La WCW ha perso senso dopo Starrcade 97, dove Sting doveva trionfare in modo netto e invece la tirarono per le lunghe, rovinando la storyline più importante dell'anno.
Da li in poi partirono le divisioni dell'NWO, gestione scellerata del titolo più importante, politiche interne sempre più a favore dei vecchi invece dei nuovi, ecc.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Lars Sullivan

Messaggio da AlikShowstopper »

RedandYellow ha scritto:Io non sono pienamente d'accordo, la WCW a mio parere (e gusto da fan) fino a fine 99 era ancora molto bella ed interessante ma tutto ciò che propose praticamente dal boom attitude della WWF era comunque merda, un po come tutto quello che proponeva la WWF del 97 in pieno boom nWo (io sostengo che già dal dopo WM 13 la WWF fosse molto piacevole ma i NUMERI, e quindi i Meltzer di turno la stroncavano). La vera pena della WCW cominciò dalla sciagurata gestione Russo che fu anche sfortunato perdendo contemporaneamente per infortunio Goldberg, Nash, Bret Hart e TRE colonne come Guerrero, Benoit e Malenko (ma anche Saturn non si buttava via) passati alla WWF in modo incredibile (Benoit era campione 2 settimane prima!). Si generò un caos poco gestibile culminato con la cavolata su Hogan ma la "macchina del fango" partì molto, molto prima. Un po come fanno nel calcio con l'Inter, in una situazione di totale tranquillità (1-0 sul napoli e sosta con un tranquillo terzo posto) cominciano ad uscire decine di articoli su rinnovi, voglia di abbandoni, cambio allenatore, spogliatoio spaccato ed ecco che nessuno ci capisce più nulla, oppure pensate che nessun giocatore delle altre squadre aspetti rinnovi o sia scontento perchè gioca poco?
se una società è fragile e senza comunicazioni ne capacità di dare certezze....... è colpa dei giornali? :mrgreen: non hanno alcun diritto di chiedere censure, stessero piu attenti alle comunicazioni
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Titan Morgan »

Il discorso è che quando Dave Meltzer ti prende sui coglioni, approfitta della sua influenza per screditarti in tutti i modi possibili ed immaginabili. Con la TNA la macchina del fango è iniziata fin da subito, già dal 2002. Meltzer predisse che la compagnia dei Jarrett non sarebbe durata un anno, ma le cose andarono diversamente (tanto che la TNA è ancora in piedi dopo diciassette anni), i dirigenti della compagnia lo percularono in modo sottile e lui ed i suoi adepti ce l'hanno messa tutta per fare in modo che questa realtà venisse percepita negativamente nel corso di tutta la sua esistenza. Con la WCW andò più o meno allo stesso modo, la macchina del fango nei confronti della compagnia di Turner cominciò già nel 1993, quando Eric Bischoff prese il comando, perché non veniva visto di buon occhio dagli insider del wrestling (poco importa se fu l'unico a riuscire a portare la WCW non solo in attivo per la prima volta nella sua storia, ma a generare guadagni milionari rendendola la promotion numero uno nel nord-America) con i quali Meltzer aveva le mani in pasta.
Adesso la situazione si farà ancora più subdola, se si considera che Meltzer è addirittura coinvolto nel progetto della All Elite Wrestling (nel senso che è nel libro paga della famiglia Khan) ed ha tutto l'interesse per cercare di screditare la concorrenza facendo in modo che la promotion con la quale collabora venga percepita nel modo più positivo possibile.
Immagine
L'Errante
Under Carder
Messaggi: 207
Iscritto il: 03/04/2016, 16:19

Re: Lars Sullivan

Messaggio da L'Errante »

Ed in base a quali elementi dici che è sul libro paga dei Khan?
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Titan Morgan »

L'Errante ha scritto:Ed in base a quali elementi dici che è sul libro paga dei Khan?
Non l'ho detto io, ho letto svariate notizie in merito, sul fatto che Meltzer stia lavorando con la AEW. Francamente non so se si tratti di semplici speculazioni o di fatti assodati (infatti sto semplicemente formulando delle ipotesi), tuttavia l'atteggiamento di Meltzer e dei suoi collaboratori nei confronti di questo progetto (in pratica, da oltre un mese a questa parte, non fanno altro che parlare di AEW e sempre e solo in modo positivo e con grande entusiasmo), lascerebbe pensare che potrebbe esserci qualcosa di vero.
Magari è solo perché lui e l'Elite sono sempre stati in ottimi rapporti (basti pensare che gli Young Bucks hanno chiamato una delle loro tecniche "Meltzer Driver"...), ma Meltzer non era mai stato così devoto ad una nuova promotion come lo è con la AEW, anzi, con tutte le altre è sempre stato molto scettico e critico, mentre sulla AEW non ha ancora espresso neanche una minima perplessità.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Lars Sullivan

Messaggio da AlikShowstopper »

se non rammento male lo stesso meltzer nel 2014/2015 ha detto che sperava ardentemente con tutto il cuore in un'alternativa alla wwe e che l'avrebbe istintivamente appoggiata in quanto il "monopolio wwe" era dannoso per il concetto di wrestling stesso. (l'ho intravisto quando guardavo news)
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Titan Morgan »

AlikShowstopper ha scritto:se non rammento male lo stesso meltzer nel 2014/2015 ha detto che sperava ardentemente con tutto il cuore in un'alternativa alla wwe e che l'avrebbe istintivamente appoggiata in quanto il "monopolio wwe" era dannoso per il concetto di wrestling stesso. (l'ho intravisto quando guardavo news)
Ma pure io ho sempre sperato in un'alternativa di successo alla WWE, fin da quando la WCW è stata acquistata dai McMahon nel 2001.
La differenza è che dal 2002 ad oggi, ogni volta che qualcuno ha provato a far emergere una qualche alternativa alla WWE, Meltzer ha sempre fatto del suo peggio per stroncarla sul nascere o comunque metterla in cattiva luce, mentre per la AEW sta addirittura esagerando nel tesserne le lodi (come detto, mi auguro che tutte le aspettative che stanno creando non vengano disattese, perché altrimenti non ci farebbero una bella figura...).
Su tutte le altre realtà Meltzer ha sempre mostrato scetticismo, analizzandole al microscopio in modo fin troppo critico e facendo speculazioni poco rosee sul loro futuro e sulle finanze che le riguardavano, mentre per la AEW, Dio bono, basta che un qualsiasi main-eventer della WWE sganci una scoreggia nel sonno e secondo Meltzer diventa una chiara espressione della sua volontà di voler passare alla AEW.
E' un dato di fatto che fino ad oggi, Meltzer non abbia espresso neanche una minima perplessità su questa nuova realtà e stando a quel che scrive, la AEW se la giocherà fin da subito alla pari con la WWE, tutti i più grandi talenti al mondo vorranno entrare a farne parte, la famiglia Khan è disposta ad investire miliardi di dollari sul wrestling e le più grandi emittenti televisive d'America stanno facendo a gara per accaparrarsi i diritti per trasmetterla... boh, pure io ho sempre mostrato entusiasmo fin da quando questo progetto è stato annunciato, ma io sono un semplice fan, mentre Dave Meltzer è uno dei più famosi giornalisti del settore che non è certo mai stato noto per la sua tenerezza nei confronti delle promotion...
Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Lars Sullivan

Messaggio da RedandYellow »

vedrai come fioccheranno le 6 stelline per la AEW...
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Lars Sullivan

Messaggio da AlikShowstopper »

Titan Morgan ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:se non rammento male lo stesso meltzer nel 2014/2015 ha detto che sperava ardentemente con tutto il cuore in un'alternativa alla wwe e che l'avrebbe istintivamente appoggiata in quanto il "monopolio wwe" era dannoso per il concetto di wrestling stesso. (l'ho intravisto quando guardavo news)
Ma pure io ho sempre sperato in un'alternativa di successo alla WWE, fin da quando la WCW è stata acquistata dai McMahon nel 2001.
La differenza è che dal 2002 ad oggi, ogni volta che qualcuno ha provato a far emergere una qualche alternativa alla WWE, Meltzer ha sempre fatto del suo peggio per stroncarla sul nascere o comunque metterla in cattiva luce, mentre per la AEW sta addirittura esagerando nel tesserne le lodi (come detto, mi auguro che tutte le aspettative che stanno creando non vengano disattese, perché altrimenti non ci farebbero una bella figura...).
Su tutte le altre realtà Meltzer ha sempre mostrato scetticismo, analizzandole al microscopio in modo fin troppo critico e facendo speculazioni poco rosee sul loro futuro e sulle finanze che le riguardavano, mentre per la AEW, Dio bono, basta che un qualsiasi main-eventer della WWE sganci una scoreggia nel sonno e secondo Meltzer diventa una chiara espressione della sua volontà di voler passare alla AEW.
E' un dato di fatto che fino ad oggi, Meltzer non abbia espresso neanche una minima perplessità su questa nuova realtà e stando a quel che scrive, la AEW se la giocherà fin da subito alla pari con la WWE, tutti i più grandi talenti al mondo vorranno entrare a farne parte, la famiglia Khan è disposta ad investire miliardi di dollari sul wrestling e le più grandi emittenti televisive d'America stanno facendo a gara per accaparrarsi i diritti per trasmetterla... boh, pure io ho sempre mostrato entusiasmo fin da quando questo progetto è stato annunciato, ma io sono un semplice fan, mentre Dave Meltzer è uno dei più famosi giornalisti del settore che non è certo mai stato noto per la sua tenerezza nei confronti delle promotion...
altro passaggio logico da parte di meltzer

qual'è il difetto di tutte le realtà alternative?

la scarsezza di denaro e l'impossibilità di tenere una "guerra" contro la wwe, anche perchè le alternative dal 2002 in poi (vedi tna) si sono rivelate fotocopie sbiadite della peggiore wwe,


io penso sinceramente che questi tentativi facciano sancire la morte del wrestling.....ma è una opinione personale proprio per quello che dicevo....

è una buffonata... il primo attore è la wwe quindi hanno caratterizzato il sillogismo classico

il wrestling è la wwe
la wwe è una buffonata (dato indiziario il calo netto di spettatori tra una RR e l'altra... i casuals non seguono più)
il wrestling è una buffonata


quindi piu che un coinvolgimento della wwe lo vedo come un urlo disperato....
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Titan Morgan »

Tornando in-topic, mi è tornato in mente il modo in cui la WWE presentò Brodus Clay nelle settimane precedenti al suo debutto. Sembrava che stesse per arrivare un nuovo mostro indistruttibile, il King Kong Bundy degli anni duemila... poi si presentò un enorme simpatico ballerino che cantava "somebody call my mama" e danzava accompagnato da due formose vallette.
Non sarà che con tutta 'sta storia degli attacchi di panico, Lars Sullivan finirà più o meno allo stesso modo?
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Ric777 »

Titan Morgan ha scritto:Tornando in-topic, mi è tornato in mente il modo in cui la WWE presentò Brodus Clay nelle settimane precedenti al suo debutto. Sembrava che stesse per arrivare un nuovo mostro indistruttibile, il King Kong Bundy degli anni duemila... poi si presentò un enorme simpatico ballerino che cantava "somebody call my mama" e danzava accompagnato da due formose vallette.
Non sarà che con tutta 'sta storia degli attacchi di panico, Lars Sullivan finirà più o meno allo stesso modo?
Io guardo Raw skippando come un pazzo, ma mi pare che i promo di Sullivan non vengano più trasmessi. O sbaglio?
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Lars Sullivan

Messaggio da -Jeremy- »

Ric777 ha scritto:
Titan Morgan ha scritto:Tornando in-topic, mi è tornato in mente il modo in cui la WWE presentò Brodus Clay nelle settimane precedenti al suo debutto. Sembrava che stesse per arrivare un nuovo mostro indistruttibile, il King Kong Bundy degli anni duemila... poi si presentò un enorme simpatico ballerino che cantava "somebody call my mama" e danzava accompagnato da due formose vallette.
Non sarà che con tutta 'sta storia degli attacchi di panico, Lars Sullivan finirà più o meno allo stesso modo?
Io guardo Raw skippando come un pazzo, ma mi pare che i promo di Sullivan non vengano più trasmessi. O sbaglio?
Non sbagli

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Lars Sullivan

Messaggio da meentc »

per me a questo punto può anche non debuttare più.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43992
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Colosso »

meentc ha scritto:per me a questo punto può anche non debuttare più.
Col cavolo, il suo debutto salverà gli show Wwe dalla merda che sono diventati e li farà diventare imperdibili.
L'arrivo di Sullivan sarà come la seconda venuta di Cristo.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5197
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Lars Sullivan

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto:
meentc ha scritto:per me a questo punto può anche non debuttare più.
Col cavolo, il suo debutto salverà gli show Wwe dalla merda che sono diventati e li farà diventare imperdibili.
L'arrivo di Sullivan sarà come la seconda venuta di Cristo.
se ha attacchi d'ansia dubito che lo vedremo a breve.

la wwe non può rischiare il totale blackout di un professionista in diretta mondiale.
E' un peccato perché secondo me poteva fare bene.

Ma temo che eventuali tempi di recupero per considerarlo "pronto" saranno lunghi
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Lars Sullivan

Messaggio da LesnarMania »

Se siete d'accordo, utilizzeremo questo topic come discussione contenitiva (e continuativa), narrante le prestanti e vigorose gesta della prescelta Next Big Thing di questo business: The Freak, Lars Sullivan. Allora, dopo aver umiliato nell'ordine, Angle, gli Hardyz, Mysterio e R Truth (oltre che massacrati Gable e i Singh Brothers), si prospetta all'orizzonte una rivalitá proprio con quest'ultimo. Beh, sicuramente sará un breve faida intermedia a senso unico da dominatore incontrastato, propedeutica ad una vittoria prestigiosa che gli dia un netto slancio verso la scena titolata nel breve. E se vincesse subito il Money In The Bank?
#FreeLesnar
Rispondi