La WWE ritorna in Italia a novembre 2019 e a maggio 2024

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: La WWE ritorna in Italia a novembre 2019

Messaggio da Titan Morgan »

luchador ha scritto:Non é detto che sia una brutta notizia. Fanno gia cagare i main show figuratevi gli house show attuali quanto schifo possono fare con wrestler scoglionati che si sbattono al minimo.
É molto meglio andare a vedere uno show di una fed italiana.
Per me andare agli show WWE dal vivo rappresenta innanzitutto un'occasione per incontrare gli amici appassionati di wrestling da tutta italia e divertirci insieme, ma soprattutto poter vedere di persona le grandi WWE superstars che ammiriamo ogni settimana in TV, per giunta dalla prima fila. Personalmente non mi è mai interessato "il grande match", non me ne frega nulla neanche di vederlo in TV, figuriamoci dal vivo.
Per quel che mi riguarda, un grande match combattuto da due soggetti che neanche conosco o per i quali non ho alcun interesse, francamente non mi trasmette nulla.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: La WWE ritorna in Italia a novembre 2019

Messaggio da Caino Enmascarado »

È un piccolo scotto da pagare per avere L'Alta Qualità degli show in Arabia Saudita, slurp slurp.

Pare che vogliano fare la Rumble più grande di sempre, parteciperanno tutti i vecchi wrestlers entrati nelle edizioni precedenti che sono ancora vivi e che possono prendere bump. Su quest'ultimo punto i sauditi non sono d'accordo, ma McMahon potrebbe spuntarla con dei sosia.

Steve Austin vs Hulk Hogan

Undertaker lancerà Foley direttamente dalla cima della torre per l'estrazione del petrolio più alta del mondo (o almeno verrà venduta come tale)

Goldberg tenteràla shooting star press su Brock Lesnar con Kurt Angle special referee

Inferno Match con Kane e Big Show in mezzo a pozzi di petrolio in fiamme

Diesel e Mansoor, Mark Henry Road Warrior Animal che pestano AJ Styles, Daniel Bryan, Finn Balor e Cesaro, con Henry che urla a Bryan "you're not better than me", e tutto il pubblico che canta agli sconfitti "you can't wrestle".
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: La WWE ritorna in Italia a novembre 2019

Messaggio da Mr. Mackey »

mi dispiace Titan! L'Arabia offriva più soldi evidentemente.
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: La WWE ritorna in Italia a novembre 2019

Messaggio da Caino Enmascarado »

D'altronde Strowman, Big Show, Lars Sullivan, Mark Henry, Bray Wyatt etc. è tutta gente che mangia tanto, coi soldi degli arabi la WWE ci copre appena il catering.

Ma con il roster mastodontico che hanno non sanno organizzarsi?
Che ne so, uno street fight match a Roma con Duke Droese e gli Headbamgers. O magari in Italia possono portare Styles, Bryan, Sasha Banks, Gargano, Ciampa, Bayley, Kofi, Balor, i messicani, i cruiser, e mandare tutti i bestioni in Arabia a impressionare gli sceicchi coi loro muscolacci.
Sarebbero tutti soddisfatti.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: La WWE ritorna in Italia a novembre 2019

Messaggio da Titan Morgan »

È arrivata la conferma ufficiale anche da parte dell'organizzatore italiano. Le date non verranno spostate, ma proprio cancellate:

https://www.dalessandroegalli.com/events/595/wwe-live

Chi, come me, ha acquistato i biglietti on-line, riceverà una email da Ticketone sulla procedura da seguire per ottenere il rimborso.

Fanculo, ci tenevo davvero tanto.
Mi sono sempre divertito un sacco a tutti i live-show della WWE ai quali ho assistito (ed ormai ho perso il conto di quanti ne ho visti) e questa sarebbe stata la mia prima volta in primissima fila.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5286
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: La WWE ritorna in Italia a novembre 2019

Messaggio da ryogascorpio »

Mi dispiace Titan, io sono anni che rinuncio ad andare per motivi vari. Ma così dà ancora più fastidio
Tra l'altro non è neppure un bel segnale per la wwe in italia

d'altronde ubi maior,minor cessat
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: La WWE ritorna in Italia a novembre 2019

Messaggio da Marco Frediani »

Colpo di scena, e posso smettere di bestemmiare perchè quel giorno la mia carta ha smesso di funzionare, facendomi perdere i minuti necessari per acquistare la prima fila.
Non un bel segnale, ma con gli arabi non si può fare altrimenti.

A chi dice che lo show avrebbe fatto cagare non si dovrebbe nemmeno rispondere.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: La WWE ritorna in Italia a novembre 2019

Messaggio da Ric777 »

Caino Enmascarado ha scritto:È un piccolo scotto da pagare per avere L'Alta Qualità degli show in Arabia Saudita, slurp slurp.

Pare che vogliano fare la Rumble più grande di sempre, parteciperanno tutti i vecchi wrestlers entrati nelle edizioni precedenti che sono ancora vivi e che possono prendere bump. Su quest'ultimo punto i sauditi non sono d'accordo, ma McMahon potrebbe spuntarla con dei sosia.

Steve Austin vs Hulk Hogan

Undertaker lancerà Foley direttamente dalla cima della torre per l'estrazione del petrolio più alta del mondo (o almeno verrà venduta come tale)

Goldberg tenteràla shooting star press su Brock Lesnar con Kurt Angle special referee

Inferno Match con Kane e Big Show in mezzo a pozzi di petrolio in fiamme

Diesel e Mansoor, Mark Henry Road Warrior Animal che pestano AJ Styles, Daniel Bryan, Finn Balor e Cesaro, con Henry che urla a Bryan "you're not better than me", e tutto il pubblico che canta agli sconfitti "you can't wrestle".
Mi rendo conto che ai tuoi occhi tutto ciò non avrà mai l'attrattiva di un branco di messicani mascherati e panciuti che zompettano a caso gridando "Holè!!" mentre altri messicani panciuti e non mascherati in tribuna si ingozzano di tacos urlando "Hay, caramba!", suonando le nacchere mentre cercano di accoltellare i rudos. Ma per noi amanti del mainstream questa sarebbe la best card evah!: dove devo firmare per vederla divenire realtà?
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: La WWE ritorna in Italia a novembre 2019

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ma io i vecchi che se menano li adoro. Se mi dicessi AJ Styles caccapupu meglio Mitsuo Momota, per me andrebbe benissimo (per Casper no, lo odia).
In Messico per fortuna non si ritira mai nessuno e capita di veder combattere ancora Mil Mascaras, Dos Caras, Canek, Fuerza Guerrera, Octagon, Negro Navarro, Black Terry e un sacco di altri ultrasessantenni. Ho fatto in tempo a veder combattere pure Tinieblas alla soglia degli 80 anni, ed era più mobile di Nash in tutta la sua carriera.
In Giappone ci sono proprio promotion piene di vecchi e gestite da loro, come la Dradition e la Real Japan Pro Wrestling, e Tenryu è stato grandioso fino al ritiro a 65 anni mi pare.

Io infatti sono contento per voi, esaltavate così tanto gli show in Arabia, ne volevate di più, ne volevate ancora, ed eccovi accontentati :)
Niente più squallidi main event con Mustafa Ali, Andrade o Cedric Alexander, ma scontri tra vere celebrità mainstream di serie b come Steve Austin e Hulk Hogan. Poi non possono prendere bump e il pubblico attuale non sa nemmeno perché sono famosi, ma vuoi mettere? L'importante è che il pubblico pregiato di chi sa ancora esaltarsi per match in cui ultracinquantenni uccidono la loro dignità per i petroldollari, abbia il proprio evento magno.
Magari fosse applicabile pure agli altri sport, già me la vedo la Juve che in finale di Champions schiera Ravanelli e Jugovic perché nel '96 avevano segnato loro contro l'Ajax.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: La WWE ritorna in Italia a novembre 2019

Messaggio da Titan Morgan »

Caino Enmascarado ha scritto:Io infatti sono contento per voi, esaltavate così tanto gli show in Arabia, ne volevate di più, ne volevate ancora, ed eccovi accontentati :)
Sai qual'è il tuo problema Horace/Caino Enmascarado/XWF is TNA? Che per te, far parte di questo forum, evidentemente significa avere un pensiero unico e condiviso.
Perché chi era qui che esaltava così tanto gli show in Arabia? Colosso? ryogascorpio? Non certo io, che sono stato pure redarguito più volte (da Colosso, da Mr. Mackey, da ryoga) per aver definito i sauditi "cammellari" "beduini", "trogloditi" o con altri epiteti poco generosi.
In occasione dell'ultimo evento ho detto di aver apprezzato lo show e di essermi emozionato a seguire Goldberg vs The Undertaker? E beh, se è per questo ho detto di aver apprezzato pure WrestleMania, Money in the Bank e Stomping Grounds. E SuperShowdown mi sarebbe piaciuto ugualmente anche se fosse stato organizzato a Montgomery, Alabama piuttosto che a Jeddah, anzi, probabilmente lo avrei preferito giacché mi da alquanto fastidio vedere quella gente con turbante e tunica bianca che camminano continuamente a destra ed a sinistra nelle prime file (non ho mai capito dove ca**o vanno, ma il fatto che non stiano mai fermi mi irrita).

In pratica tu stai chiaramente dicendo a me, che per quanto mi riguarda l'Arabia Saudita potrebbe pure sprofondare in una voragine che si apre nelle profondità oceaniche, "Ti sta bene che hanno annullato gli show in Italia perché esaltavi tanto quelli in Arabia Saudita", quando in realtà quelli che esaltano gli show in Arabia sono altri che il biglietto per il tour in Italia neanche lo avevano comprato e francamente non credo che gliene freghi più di tanto se hanno annullato le tappe di Milano e Firenze.
Va beh, fai pure, era solo per chiarezza.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: La WWE ritorna in Italia a novembre 2019

Messaggio da Caino Enmascarado »

In realtà non ce l'avevo tanto con te, ma ero speranzoso che anche gli altri da te citati avessero comprato un biglietto ma non lo raccontassero per pudore.
Oggettivamente sarebbe stato un karma spassosissimo.

Mi rendo conto però che, non avendolo specificato, possa sembrare accanimento nei tuoi confronti, soprattutto quello che ho scritto come XWF is TNA.

Però mi pare che avessi commentato pure Hogan in Arabia come evento molto positivo, sottolineando la reazione del pubblico. Non rimembro se ti fosti sbilanciato pure su un eventuale Hogan vs Austin, ma in generale ricordavo una tua posizione non così sfavorevole verso gli show arabi.
Vabbe', hai un motivo in più per odiarli, il resto, a quanto pare, accetta di essere trattato da numero insegnificante con un sorriso sulle labbra.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: La WWE ritorna in Italia a novembre 2019

Messaggio da andreawarrior »

Caino per caso si riferiva a me? io dello show arabo ho sempre detto che mi interessava solo il risultato tra Undertaker e Goldberg e sapevo già in partenza, che lo show sarebbe stato dimenticabile.

Comunque non avevo preso i biglietti per questi show.

Se invece non si riferiva a me, come non detto.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: La WWE ritorna in Italia a novembre 2019

Messaggio da Titan Morgan »

Caino Enmascarado ha scritto: Però mi pare che avessi commentato pure Hogan in Arabia come evento molto positivo, sottolineando la reazione del pubblico. Non rimembro se ti fosti sbilanciato pure su un eventuale Hogan vs Austin...
Ma guarda, tempo fa l'utente BigMan mi ha definito "stalker di Hulk Hogan". Questo perché, essendo il fondatore del suo fan-club italiano, nonché grandissimo ammiratore, lo seguo in tutto ciò che fa.
Non mi sono mai posto problemi a precisare che io sono prima di tutto un fan di Hulk Hogan e solo in un secondo momento un appassionato di wrestling.
Ma seguendo Hulk Hogan in tutto ciò che fa, so benissimo in quali condizioni si trova. Dai video di vita quotidiana che pubblica sui social, lo vedo che fa perfino fatica a camminare, per cui non sono stupido, so benissimo che un suo ritorno sul ring è impossibile.
Per cui, se hai letto da qualche parte di un ipotetico match con Stone Cold, di certo non é venuto da me (anzi, ti dirò, francamente non ricordo neanche di averlo mai letto su questo forum).
Al massimo posso aver fantasticato su una sua possibile, quanto improbabile, partecipazione alla battle-royal, d'altronde se si pensa a quella di WrestleMania X-7 vinta da The Iron Sheik perché non poteva essere eliminato a causa della sua ridotta mobilità, si capisce che in quel tipo di match, anche l'impossibile diventa possibile.
Ma in generale, non mi interessa vedere Hulk Hogan prestarsi a qualcosa di simile.
Io sono felice quando vedo Hulk Hogan, Goldberg o Sting, impegnati in qualsiasi cosa, anche solo per un promo od un'iniziativa, in qualsiasi parte del mondo (Arabia Saudita compresa). Ma solo e soltanto loro tre, perché sono e rimarranno sempre i miei preferiti.

Ma allo stesso modo, non sono interessato a vedere Undertaker, Shawn Michaels o Triple H combattere sul ring a cinquanta e rotti anni. Non sono neanche così interessato a vederli, se è per questo. Certo, mi fa piacere quando personaggi come loro, o Bret Hart, o Kevin Nash, o Scott Hall, o Steve Austin, ricevono il giusto omaggio o tributo che meritano per tutto ciò che hanno fatto nelle loro carriere. Ma non mi interessa che tornino a combattere, a me piace vedere anche i performer attuali, altrimenti non seguirei tutte le settimane RAW, SmackDown!, NXT, NXT UK e perfino 205 Live.
Spero di aver chiarito la mia posizione.
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: La WWE ritorna in Italia a novembre 2019

Messaggio da Ric777 »

Eccomi, sono io. Tempo fa scrissi qualcosa del tipo "di questo passo se veramente vedremo Sting vs. Undertaker dovremo ringraziare gli arabi". E lo ribadisco. Non ho il feticcio dei turbanti, semplicemente se non si mettono di mezzo loro certe cose le vedremo più/mai. Ed io sono contento di aver visto Goldberg vs. Taker ed il relativo minifeud, anche se il match è stato quello che tutti sappiamo. Meglio così che nulla. Così come sarei felice di vedere Hogan vs. Stone Cold, anche nel 2019. O nel 2020. O nel 2045. E quindi? Dovrei forse vergognarmene?
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: La WWE ritorna in Italia a novembre 2019

Messaggio da Mr. Mackey »

Io però non capisco perchè in questi casi non si ricorre alla possibilità di avere 2 roster separati on-tour. In Arabia potrebbero andare tutti i big name che gli arabi richiedono, mentre gli altri potrebbero tranquillamente apparire negli show europei.

Bryan per esempio è compromesso e in Arabia non ci vuole andare, Zayn non ci può andare per le sue origini siriane, Owens non ci va per l'amico Zayn, mettici ancora 10-11 elementi che avrebbero poca visibilità e costruisci già un roster di tutto rispetto per il tuo tour europeo.

Per dire, chi ha comprato i biglietti non sarebbe sicuramente dispiaciuto a rinunciare ad una buona parte del roster in cambio di vedere cmq disputato il house show.

Bryan & Rowan vs Owens & Zayn mi pare anche un Main Event più che valido! e ci sarebbe da utilizzare anche il roster della NXT UK
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: La WWE ritorna in Italia a novembre 2019

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ric777 ha scritto:Eccomi, sono io. Tempo fa scrissi qualcosa del tipo "di questo passo se veramente vedremo Sting vs. Undertaker dovremo ringraziare gli arabi". E lo ribadisco. Non ho il feticcio dei turbanti, semplicemente se non si mettono di mezzo loro certe cose le vedremo più/mai. Ed io sono contento di aver visto Goldberg vs. Taker ed il relativo minifeud, anche se il match è stato quello che tutti sappiamo. Meglio così che nulla. Così come sarei felice di vedere Hogan vs. Stone Cold, anche nel 2019. O nel 2020. O nel 2045. E quindi? Dovrei forse vergognarmene?
Non è questione di vergognarsene, era riferito solo al discorso Titan vs Show Arabi, dato che mi sembrava di ricordare che avesse commentato positivamente l'eventualità.
Io penso che questi show arabi siano la perdita dell'innocenza del fan WWE, come la Guerra del Vietnam per gli americani. Piegarsi a delle logiche commerciali così abiette trasforma ogni show in Arabia in una tragedia. Anche interessante nei suoi risvolti: qual è il limite all'avidita' di Taker? Shawn Michaels che prezzo ha dato alla dignità della propria parola? Perché le donne ci tengono a partecipare? Sami Zayn come fa a rimanere zitto?
Cena resisterà fino alla fine?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44259
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La WWE ritorna in Italia a novembre 2019

Messaggio da Colosso »

Anche solo il fatto che la Wwe forse non avrebbe mai ripreso Hogan se gli sceicchi non l'avessero esplicitamente richiesto, mi farà essere favorevole in eterno agli show arabi.
Immagine
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: La WWE ritorna in Italia a novembre 2019

Messaggio da -Jeremy- »

Caino Enmascarado ha scritto:
Ric777 ha scritto:Eccomi, sono io. Tempo fa scrissi qualcosa del tipo "di questo passo se veramente vedremo Sting vs. Undertaker dovremo ringraziare gli arabi". E lo ribadisco. Non ho il feticcio dei turbanti, semplicemente se non si mettono di mezzo loro certe cose le vedremo più/mai. Ed io sono contento di aver visto Goldberg vs. Taker ed il relativo minifeud, anche se il match è stato quello che tutti sappiamo. Meglio così che nulla. Così come sarei felice di vedere Hogan vs. Stone Cold, anche nel 2019. O nel 2020. O nel 2045. E quindi? Dovrei forse vergognarmene?
Non è questione di vergognarsene, era riferito solo al discorso Titan vs Show Arabi, dato che mi sembrava di ricordare che avesse commentato positivamente l'eventualità.
Io penso che questi show arabi siano la perdita dell'innocenza del fan WWE, come la Guerra del Vietnam per gli americani. Piegarsi a delle logiche commerciali così abiette trasforma ogni show in Arabia in una tragedia. Anche interessante nei suoi risvolti: qual è il limite all'avidita' di Taker? Shawn Michaels che prezzo ha dato alla dignità della propria parola? Perché le donne ci tengono a partecipare? Sami Zayn come fa a rimanere zitto?
Cena resisterà fino alla fine?
Se sulla parte di cena intendi che resisterà a rinunciare ai soldi arabi ha già perso, a greatest royal rumble si è fatto un match contro triple H :lol:
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2679
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: La WWE ritorna in Italia a novembre 2019

Messaggio da RedandYellow »

Mah, io credo molto poco ai problemi logistici, se le tappe italiane avessero fatto sold out non credo le avrebbero cancellate, magari spostate o rimandate. Diciamo che l'Arabia ha la priorità in quanto ha un contratto pluriennale multimilionario e le tappe italiane sono state dichiarate sacrificabili visto che probabilmente avranno venduto le prime file e poco altro... in queste cose è QUASI sempre un problema di soldi, la logistica si risolve se ci sono le condizioni giuste (tappe sold out). Sulla solita diatriba delle leggende io questo accanimento non lo capisco proprio. A prescindere dal risultato e dallo spettacolo ma cosa ha tolto al wrestling ed alla WWE il match tra Goldberg e Taker in Arabia? Come se il problema fosse vedere loro una/due volte l'anno e non tutte le settimane campioni del mondo ridicoli come Kofi Kingston... e pure se in futuro in Arabia volessero fare Undertaker-Sting oppure Hogan-Austin? Che problema rappresenterebbe? Che per 1 giorno su 365 vedete due vecchi sul ring? O forse il problema reale è che a tutte queste leggende basta un solo giorno per oscurare i vostri idoli tutto l'anno? Voi continuate a idolatare mezze calzette dal carisma di una formica solo perchè vedete 2 capriole o perchè li volete campioni dopo 10 anni di "jobberismo" come Kinsgton e tutto il mondo continuerà a chiedere Hulk Hogan e Undertaker per i prossimi 20 anni ancora... la colpa è solo vostra...
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: La WWE ritorna in Italia a novembre 2019

Messaggio da andreawarrior »

RedandYellow ha scritto:Mah, io credo molto poco ai problemi logistici, se le tappe italiane avessero fatto sold out non credo le avrebbero cancellate, magari spostate o rimandate. Diciamo che l'Arabia ha la priorità in quanto ha un contratto pluriennale multimilionario e le tappe italiane sono state dichiarate sacrificabili visto che probabilmente avranno venduto le prime file e poco altro... in queste cose è QUASI sempre un problema di soldi, la logistica si risolve se ci sono le condizioni giuste (tappe sold out). Sulla solita diatriba delle leggende io questo accanimento non lo capisco proprio. A prescindere dal risultato e dallo spettacolo ma cosa ha tolto al wrestling ed alla WWE il match tra Goldberg e Taker in Arabia? Come se il problema fosse vedere loro una/due volte l'anno e non tutte le settimane campioni del mondo ridicoli come Kofi Kingston... e pure se in futuro in Arabia volessero fare Undertaker-Sting oppure Hogan-Austin? Che problema rappresenterebbe? Che per 1 giorno su 365 vedete due vecchi sul ring? O forse il problema reale è che a tutte queste leggende basta un solo giorno per oscurare i vostri idoli tutto l'anno? Voi continuate a idolatare mezze calzette dal carisma di una formica solo perchè vedete 2 capriole o perchè li volete campioni dopo 10 anni di "jobberismo" come Kinsgton e tutto il mondo continuerà a chiedere Hulk Hogan e Undertaker per i prossimi 20 anni ancora... la colpa è solo vostra...
Standing ovation.
Rispondi