Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Calciomercato 2019

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Mid Carder
Avatar utente
Messaggi: 334
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Reddit

Re: Calciomercato 2019

da Guilty Fever » 13/07/2019, 20:02

IrishCurse ha scritto:Diciamo che l'avete gestita di merda.

Marotta low-key finora non ne ha azzeccata mezza e nessuno lo dice, il suo lavoro si giustificherebbe solo vincendo lo Scudetto l'anno prossimo, perché arrivare terzi é qualcosa che anche Spalletti poteva fare nel momento in cui batte 1-0 il Napoli a San Siro.
Poi non ho capito perché la storia del "momento decisivo della stagione" vale solo per Icardi che si da malato, e Marotta (oltre a Spalletti) che nel "momento decisivo della stagione" va in rotta totale col capitano e bomber della squadra come si giustifica? Quella di aspettare la fine della stagione per regolare i conti da persone serie é una scusa che vale solo per Icardi?

Immagina un mondo dove il miglior giocatore dell'Inter viene venduto allo stesso prezzo del miglior giocatore del Cagliari, tra l'altro un fottuto interditore senza particolare inclinazione per il gol, non proprio un Paul Pogba o un Kevin De Bruyne.

Se va davvero alla Juve il triangolo Sarri/Ronaldo/Icardi diventa l'enigma tattico più interessante del mondo. Lo vedrei meglio al Napoli, onestamente, ma non ci credo mai ad ADL che fa un mercato Manolas/James/Icardi senza cessioni.

Jobber
Avatar utente
Messaggi: 103
Iscritto il: 08/06/2019, 12:43

Re: Calciomercato 2019

da The Big Valbowski » 15/07/2019, 23:22

Domani dovrebbe essere ufficializzato De Ligt alla Juve. Con questo acquisto avremmo 3 delle migliori difese europee nella nostra Serie A. Manolas-Koulibaly De Ligt-Chiellini/Bonucci e De Vrji-Godin-Skriniar

Precedente

Torna a Sport & Fitness

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite