Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Calciomercato 2019

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Mid Carder

Re: Calciomercato 2019

da Guilty Fever » 13/07/2019, 20:02

IrishCurse ha scritto:Diciamo che l'avete gestita di merda.

Marotta low-key finora non ne ha azzeccata mezza e nessuno lo dice, il suo lavoro si giustificherebbe solo vincendo lo Scudetto l'anno prossimo, perché arrivare terzi é qualcosa che anche Spalletti poteva fare nel momento in cui batte 1-0 il Napoli a San Siro.
Poi non ho capito perché la storia del "momento decisivo della stagione" vale solo per Icardi che si da malato, e Marotta (oltre a Spalletti) che nel "momento decisivo della stagione" va in rotta totale col capitano e bomber della squadra come si giustifica? Quella di aspettare la fine della stagione per regolare i conti da persone serie é una scusa che vale solo per Icardi?

Immagina un mondo dove il miglior giocatore dell'Inter viene venduto allo stesso prezzo del miglior giocatore del Cagliari, tra l'altro un fottuto interditore senza particolare inclinazione per il gol, non proprio un Paul Pogba o un Kevin De Bruyne.

Se va davvero alla Juve il triangolo Sarri/Ronaldo/Icardi diventa l'enigma tattico più interessante del mondo. Lo vedrei meglio al Napoli, onestamente, ma non ci credo mai ad ADL che fa un mercato Manolas/James/Icardi senza cessioni.

Under Carder

da The Big Valbowski » 15/07/2019, 23:22

Domani dovrebbe essere ufficializzato De Ligt alla Juve. Con questo acquisto avremmo 3 delle migliori difese europee nella nostra Serie A. Manolas-Koulibaly De Ligt-Chiellini/Bonucci e De Vrji-Godin-Skriniar

Mid Carder

da glc_1912 » 18/07/2019, 10:21

AndyLewis ha scritto:Non voglio aprire un topic apposta ma cosa ne pensate del progetto del nuovo stadio di Milan e Inter, in particolar modo del fatto che vadano avanti insieme per avere uno stadio congiunto?

Tutta fuffa, non faranno nessuno stadio per un bel pezzo, e di motivi ce ne sono parecchi. ;)

Mid Carder

da Guilty Fever » 20/07/2019, 18:24

A metà luglio ci troviamo con Politano praticamente fuori rotazioni perché non può fare l'esterno né l'attaccante nel 3-5-2, Perisic che oggi Conte pare essersi accorto non poter fare l'esterno a tutta fascia che sperava (GODO), Dalbert e Candreva (o Asamoah e D'Ambrosio) che paiono essere i più adatti a giocare titolari sulle fasce, Skriniar che da laterale nella difesa a tre può solo tirare calcioni per evitare le arate che immancabilmente si prende da ogni esterno un po' decente, una linea di centrocampo (Sensi/Brozovic/Barella) che messa assieme ha combinato per meno gol del fuori rosa Nainggolan nella sua peggior stagione di sempre, un Icardi in partenza per sostituirlo con un attaccante che ha lo STESSO ESATTO DIFETTO (difficoltà a tenere il pallone più di tre secondi, in cui Icardi per altro é meglio e la dice lunghissima).

O Conte si mette in testa che il 3-5-2 é infattibile, o qua arriveranno di quelle tranvate in faccia che gli cadono pure i capelli finti.

Main Eventer

da Colosso » 20/07/2019, 18:34

Sarà il solito campionato di merda in cui il quarto posto alla fine passerà per una grande conquista. L'Inter non è una squadra che può accontentarsi si puntare ai piazzamenti, occorrono investimenti di 200 milioni per tornare a vincere ma nessuno vuole sganciare una lira.
E la colpa di tutto questo è anche dei tifosi mangiamerda che spingono per la cessione degli unici 2 fuoriclasse e danno fiducia a una squadra fallita in partenza. Bisogna contestare con violenza, fare i diavoli a quattro, non spendere una lira e non presentarsi allo stadio finchè non si faranno investimenti su veri campioni e si dimostrerà la volontà di vincere.
Immagine

Mid Carder

da Guilty Fever » 20/07/2019, 19:02

Ma parliamo di quant'é divertente il fatto che Icardi e Lukaku sono due attaccanti dalle caratteristiche simili (centravanti tradizionali con gli stessi limiti e la stessa finalità del gioco), dalla carriera simile (stessa età, segnato molto fin da giovani anche in contesti non semplici fino a un'ultima stagione negativa perché incompatibili con le tattiche di un allenatore che ha fallito su tutta la linea), dalla situazione simile (entrambi fuori dal progetto tecnico dell'anno prossimo), ma per Lukaku ci chiedono il doppio di quanto tireremo su da Icardi perché nemmeno loro sono stati così fessi da mettere il loro bomber alla porta umiliandolo pubblicamente.
"Eh ma le parole di Wanda...", "Eh ma l'infortunio finto..."

Marotta peggior dirigente di sempre.

Main Eventer

da Colosso » 20/07/2019, 19:41

A parte che secondo me neanche lo prendiamo Lukaku. Prenderemo Rafael Leao, uno sconosciuto under 21 portoghese che finirà come i vari Gabigol e Arnautovic.
Immagine

Under Carder

da The Big Valbowski » 20/07/2019, 19:44

Prendere Lukaku e cedere Icardi a metà del prezzo sarebbe una mossa senza alcun senso. La cosa più furba sarebbe tenere un anno Icardi, farlo rivalutare e poi cederlo a un prezzo sui 70-80 milioni

Mid Carder

da Guilty Fever » 20/07/2019, 20:43

Pure io penso che Lukaku salti (e che alla fine arriverà Dzeko girando Higuain alla Roma e Icardi alla Juve), mi limitavo a commentare la situazione dopo che (si dice) lo United avrebbe rifiutato 60 milioni per il Belga. E ho paura che noi non faremo mai nella vita 60 milioni da Icardi.

The Big Valbowski ha scritto:La cosa più furba sarebbe tenere un anno Icardi, farlo rivalutare e poi cederlo a un prezzo sui 70-80 milioni
Lo rivaluti come?
Nessuno pensa che Icardi sia scarso perché ha giocato "male" una stagione (in cui ha giocato una Champions immensa e segnato più di Lukaku), anche giocarne un'altra bene non cambierebbe alcuna percezione. Al massimo lo farebbe un divorzio da Wanda, ma la vedo improbabile.
Ormai non si torna più indietro, Icardi partirà, e lo farà alle condizioni degli altri perché sei un deficiente che sputtana pubblicamente il suo patrimonio più prezioso.

E tra l'altro se così andrà, con un Icardi svenduto alla Juve dove riceverà il contratto che chiedeva all'Inter (più o meno la situazione di Rabiot), paradossalmente sarà pure difficile criticare Wanda che ne uscirebbe con un capolavoro, consistente in un grosso dito alle merde della Curva che si segano su Conte e Marotta.

Under Carder

da The Big Valbowski » 20/07/2019, 20:45

Guilty Fever ha scritto:Pure io penso che Lukaku salti (e che alla fine arriverà Dzeko girando Higuain alla Roma e Icardi alla Juve), mi limitavo a commentare la situazione dopo che (si dice) lo United avrebbe rifiutato 60 milioni per il Belga. E ho paura che noi non faremo mai nella vita 60 milioni da Icardi.

The Big Valbowski ha scritto:La cosa più furba sarebbe tenere un anno Icardi, farlo rivalutare e poi cederlo a un prezzo sui 70-80 milioni
Lo rivaluti come?
Nessuno pensa che Icardi sia scarso perché ha giocato "male" una stagione (in cui ha giocato una Champions immensa e segnato più di Lukaku), anche giocarne un'altra bene non cambierebbe alcuna percezione. Al massimo lo farebbe un divorzio da Wanda, ma la vedo improbabile.
Ormai non si torna più indietro, Icardi partirà, e lo farà alle condizioni degli altri perché sei un deficiente che sputtana pubblicamente il suo patrimonio più prezioso.

E tra l'altro se così andrà, con un Icardi svenduto alla Juve dove riceverà il contratto che chiedeva all'Inter (più o meno la situazione di Rabiot), paradossalmente sarà pure difficile criticare Wanda che ne uscirebbe con un capolavoro, consistente in un grosso dito alle merde della Curva che si segano su Conte e Marotta.

Innanzittutto lo fai giocare e non lo tieni fuori rosa. La Juve vuole cedere Higuain ma mi sembra sia tranquillamente partito per la Cina col resto della squadra mica è stato mandato a casa come Icardi

Mid Carder

da Guilty Fever » 20/07/2019, 21:04

Situazioni imparagonabili.

Main Eventer

da Colosso » 20/07/2019, 21:07

Ma siamo sicuri che, se cediamo Icardi alla Juve, Conte e Marotta non stiano facendo effettivamente il lavoro PER la Juve come infiltrati?
Immagine

Mid Carder

da Guilty Fever » 20/07/2019, 21:32

Mo' non t'allargare con le stronzate.

Main Eventer

da Colosso » 20/07/2019, 21:34

Dopo i primi risultati negativi (non ci sarà modo di cominciare la stagione positivamente) tutti quanti diranno ciò che io ho anticipato.
Immagine

Mid Carder

da Guilty Fever » 21/07/2019, 17:14

E' un amichevole di cui frega niente però...
https://streamja.com/nvq4
HARRY che ci fa godere già a metà Luglio e la Juve mutissima!!

I don't want to overreact ma NDOMBELE > Gesù Cristo e l'anno prossimo si vince la Premier.

Main Eventer

da AndyLewis » 23/07/2019, 11:49

Il Milan prende Bennacer e Correa.

Sul primo nulla da dire ottimo prospetto bisognerà farlo crescere ma ci sta tutto puntare su di lui.
Il secondo invece è un bel punto interrogativo, non mi ha mai fatto impazzire e non ha statistiche da capogiro. per 40mln + bonus forse si poteva trovare di meglio.

Under Carder

da The Big Valbowski » 23/07/2019, 17:41

Correa un pò caro ma lui e Paquetà dietro Piatek sarebbe un attacco giovane e di prospettiva

Mid Carder

da Guilty Fever » 23/07/2019, 18:49

Correa é un favore che il Milan fa a Mendes in cambio della cessione di Andre Silva al Monaco senza rimetterci dei soldi, il che é abbastanza disdicevole.

Da metà campo in su il Milan ha molto potenziale e giocatori molto specifici, ma perché funzioni deve tipo incastrarsi tutto alla perfezione, tanti giocatori hanno incognite tattiche (Calhanoglu mezzala) o qualitative (Kessié dove può arrivare), senza contare poi che si dovrebbe ripartire senza Suso che negli ultimi anni é stato il regista principale delle trame offensive nel bene o nel male, insomma, Giampi deve lavorare parecchio e fin da subito.

Non é che io non ci creda, ma raramente in una squadra gira letteralmente tutto nel migliore dei modi. E il Milan resta una squadra che non ha panchina.

Under Carder

da The Big Valbowski » 23/07/2019, 19:08

Guilty Fever ha scritto:Correa é un favore che il Milan fa a Mendes in cambio della cessione di Andre Silva al Monaco senza rimetterci dei soldi, il che é abbastanza disdicevole.

Da metà campo in su il Milan ha molto potenziale e giocatori molto specifici, ma perché funzioni deve tipo incastrarsi tutto alla perfezione, tanti giocatori hanno incognite tattiche (Calhanoglu mezzala) o qualitative (Kessié dove può arrivare), senza contare poi che si dovrebbe ripartire senza Suso che negli ultimi anni é stato il regista principale delle trame offensive nel bene o nel male, insomma, Giampi deve lavorare parecchio e fin da subito.

Non é che io non ci creda, ma raramente in una squadra gira letteralmente tutto nel migliore dei modi. E il Milan resta una squadra che non ha panchina.

Fossi il Milan cercherei di cedere il turco e prenderei Praet dalla Samp che conosce il gioco di Giampaolo. La panchina senza coppe vi serve relativamente

Mid Carder

da Guilty Fever » 23/07/2019, 19:34

The Big Valbowski ha scritto:Fossi il Milan cercherei di cedere il turco e prenderei Praet dalla Samp che conosce il gioco di Giampaolo. La panchina senza coppe vi serve relativamente
Tecnicamente sarei Interista, anche se non ci tengo a farlo sapere in giro.

Calhanoglu rimane (anche perché dubito lo cerchi qualcuno, almeno a prezzi a cui valga la pena rinunciarci), penso partirà soltanto Suso. E andrebbe bene così, per il Milan ma soprattutto per lui, Suso a me piace molto e vorrei vederlo in squadre più funzionali del Milan di Montella/Gattuso.

La panchina non serve solo per fare numero per più competizioni, specie quando sei una sorta di cantiere aperto come lo é il Milan. Non avere alternative obbliga a incaponirsi sulle stesse scelte anche se palesemente non funzionano, come del resto é già stato lo scorso anno, non é che Gattuso sia un decerebrato a fare intere partite senza sostituzioni, o a non far ruotare mai giocatori arrivati scoppiati a fine Inverno come Suso o Kessié.
Se tutto girasse per il verso giusto allora la panchina non servirebbe, ma ripeto, quante possibilità ci sono che giri tutto per il verso giusto in un formazione che schiera solo giocatori giovani, nuovi e così particolari tutti assieme?

PrecedenteProssimo

Torna a Sport & Fitness