BECKY LYNCH l' evoluzione di THE MAN

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: BECKY LYNCH l' evoluzione di THE MAN

Messaggio da Colosso »

Il viaggio di Becky Lynch nel mondo del wrestling è stato a dir poco straordinario, segnato da trionfi e grandi sfide.
Nonostante abbia raggiunto grandi traguardi, incluso diventare doppia campionessa a WrestleMania 35, Lynch ha dovuto affrontare momenti di incertezza, in particolare quando ha scoperto di essere incinta.

In un annuncio durante un episodio di maggio 2020 di Monday Night Raw, l’irlandese ha rivelato la sua gravidanza, passando simbolicamente il testimone ad Asuka mentre concludeva il suo regno come Raw Women’s Champion. La gioia dell’imminente maternità era venata di preoccupazione per il suo futuro in WWE e Becky era alle prese con l’arduo compito di informare Vince McMahon.

Vince ha mostrato verso Becky Lynch molta più empatia di quanto lei si aspettasse
Nel suo libro di memorie “The Man“, Big Time Becks riflette sull’apprensione che provava nel dare la notizia a McMahon, temendo la possibilità di essere licenziata:

“Pensavo ‘Come lo dirò a Vince?’. Mi sono rivolta a Colby [Seth Rollins] rendendomi conto che, al di là dei nostri parenti stretti, l’uomo più potente del wrestling doveva essere il primo destinatario delle nostre notizie. Gli dirò che posso ancora continuare a lavorare. Sai, forse posso…potrei fare un documentario su questo o magari potrei essere un consulente del team creativo o qualcosa del genere. Ho cercato in tutti i modi di salvare il mio lavoro. Quando gliel’ho detto, la reazione è stata ‘Congratulazioni! Oh mio Dio Rebecca! È una notizia fantastica. Oh! Sono così felice per te!’.”

Attualmente, Lynch si sta preparando per lo scontro monumentale contro Rhea Ripley per il titolo mondiale femminile a WrestleMania 40.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: BECKY LYNCH l' evoluzione di THE MAN

Messaggio da Colosso »

È da aprile dell’anno scorso che la scadenza del contratto di Becky Lynch è nota a tutti essere per giugno 2024. Dopo un continuo silenzio, The Man ha finalmente rotto il silenzio.

Essendo riconosciuta da molti come una delle migliori Superstar nella storia della WWE, la sua situazione contrattuale ha attirato parecchia attenzione, specialmente in vista di WrestleMania 40 dove affronterà Rhea Ripley per il Women’s World Championship.

Becky Lynch rimane in WWE?
A fare chiarezza sulla situazione è proprio Becky Lynch, che intervistata da Adam Silverstein a Getting Over le è stato chiesto riguardo ad un potenziale prolungamento del contratto, al quale ha risposto in modo scherzoso.
“È tutto nel vuoto. Tutto è pronto per una conversazione. Nessuno me lo ha chiesto. Nessuno mi ha detto nulla a riguardo. Mi chiedevo se qualcuno se ne fosse accorto.“

Con questa frase si può dedurre che le trattative tra la WWE e The Man non sono nemmeno iniziate. Ma l’irlandese ha espresso di valutare bene le opzioni offerte.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: BECKY LYNCH l' evoluzione di THE MAN

Messaggio da Colosso »

Nelle ultime ore siamo tornati a parlare della situazione contrattuale di Drew McIntyre, che è ancora avvolta nel mistero e non accenna a trovare la giusta conclusione. A quanto pare, si vede che le grane contrattuali riguardino i wrestler di origine europea, visto che anche Becky Lynch sarebbe ormai prossima alla scadenza del proprio contratto con la WWE e non si è ancora trovato un accordo.

Stando a quanto riportato da PWInsider, la WWE sta cercando di finalizzare un accordo con la wrestler irlandese prima che il suo attuale contratto scada:
“La WWE sta cercando di fare in modo che il nuovo contratto di Becky Lynch venga completato prima che l’accordo attuale scada. Una fonte crede che Lynch abbia solamente 8 settimane rimaste nel suo attuale contratto.”
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: BECKY LYNCH l' evoluzione di THE MAN

Messaggio da LesnarMania »

Deve tutto alla WWE. Ma se non dovesse rinnovare me ne farei serenamente una ragione.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: BECKY LYNCH l' evoluzione di THE MAN

Messaggio da Colosso »

Per settimane, se non mesi, il futuro di Drew McIntyre ha tenuto in ansia il WWE Universe ma alla fine pare che le due parti siano giunte ad un accordo e che lo scozzese continuerà in WWE. Adesso è la volta di un nuovo tormentone? La protagonista potrebbe addirittura essere Becky Lynch, che non ha ancora trovato un accordo con la compagnia per il rinnovo e che potrebbe quindi decidere, dopo la scadenza del contratto, di prendersi una pausa, come ipotizzato anche dallo stesso Drew.

Becky Lynch non ancora vicina al rinnovo, può dire addio alla WWE?
Il contratto di Becky Lynch scadrà approssimativamente tra otto settimane ma, come riportato da PW Insider, di recente la WWE ha reso il suo rinnovo una priorità assoluta, nonostante la sconfitta titolata di WrestleMania 40. Fonti interne, infatti, hanno fatto sapere che si cerca di trovare un accordo prima della naturale scadenza.

Lei intanto risponde cosi alle voci che la volevano lontana dal ring dopo WrestleMania 40.
“Per internet dovevo prendermi una pausa. Ci vediamo in Europa”.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: BECKY LYNCH l' evoluzione di THE MAN

Messaggio da LesnarMania »

Dai, una bella (lunga) pausa insieme al marito e siamo tutti contenti.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: BECKY LYNCH l' evoluzione di THE MAN

Messaggio da Colosso »

Un cambiamento epocale si è verificato nel panorama della divisione femminile della WWE la scorsa settimana a Monday Night Raw quando Rhea Ripley ha annunciato di dover rendere vacante il suo Women’s World Championship a causa di un infortunio alla spalla subito per mano di Liv Morgan. Questa svolta inaspettata degli eventi ha aperto una significativa finestra di opportunità per le Star femminili della compagnia. Nel mezzo del vuoto lasciato dalla partenza di Ripley, Becky Lynch è emersa vittoriosa dalla Battle Royal valida per la cintura nell’episodio di questa settimana dello show rosso, ottenendo così il suo settimo titolo mondiale femminile.

Ma quale Becky Lynch, i fan volevano vedere Liv Morgan trionfare
Molti fan hanno però mostrato sui social il loro disappunto per la vittoria di Big Time Becks. Come visto sul canale YouTube della WWE, vince il video di The Man che vince la Battle Royal ha ottenuto un numero enorme di non mi piace, molto più del numero di mi piace, indicando il dispiacere dei fan che volevano vedere Liv come nuova campionessa e ottenere finalmente il push che merita.
Immagine
Rispondi