Il grandissimo Erick Rowan

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44217
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il grandissimo Erick Rowan

Messaggio da Colosso »

Non so se Rowan si possa definire una creatura di Triple H. E' comparso insieme a Wyatt nel primo NXT versione territorio di sviluppo, prima che iniziassero i vari speciali e Takeover.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44217
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il grandissimo Erick Rowan

Messaggio da Colosso »

Per anni da NXT fino al Main Roster la Wyatt family ha appassionato i fan della WWE, tante storie e probabilmente un potenziale mai sfruttato a pieno. Ai tre membri iniziali, Bray Wyatt, Erick Rowan e Luke Harper nel main roster venne aggiunto anche Braun Strowman e tra i quattro uomini si creò un bellissimo rapporto di amicizia anche dietro le quinte. La morte di Jon Huber (Luke Harper) fu un duro colpo psicologico per i suoi amici e adesso a distanza di due anni e mezzo Erick Rowan e Braun Strowman hanno perso anche l’altra guida, l’altro grande amico Bray Wyatt.

Tanta commozione e dolore
Questa notte la WWE ha fatto in modo che fosse presente anche Erick Rowan per la commemorazione di inizio puntata. Il Readbeard si è posizionato in prima fila al fianco di Triple H, con l’amico Strowman a pochi passi, anche lui arrivato last minute dato che è ancora alle prese con un infortunio. I due sono stati ritratti in una foto che ha fatto il giro del web destando grande commozione, uno appoggiato all’altro e stretti in un abbraccio con le lacrime trattenute a stento, con l’iconica sedia a dondolo di Bray Wyatt incastonata nell’immagine.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44217
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il grandissimo Erick Rowan

Messaggio da Colosso »

Bray Wyatt e Brodie Lee sono prematuramente mancati a distanza di qualche anno l’uno dall’altro. Bray pochi giorni fa, mentre Brodie nel dicembre 2020. La loro morte ha profondamente segnato familiari, amici, colleghi e fan. Tra questi certamente anche Erick Rowan che con loro ha condiviso anni nel backstage andando ad instaurare un rapporto che è andato ben oltre l’aspetto lavorativo.

“Mi mancano”
Tramite un post su Instagram, Erick Rowan ha voluto ricordare Bray Wyatt e Brodie Lee. Ecco le sue parole: “Scrivere queste parole annebbia la mia anima e fa male al mio cuore. Più di 12 anni fa eravamo in FCW e parlavamo della nostra comune passione per i film horror e per la musica. Poi abbiamo intrapreso un viaggio che ci ha portati in giro per il mondo. La famiglia che portavamo in scena è diventata una famiglia vera, nella vita reale. Negli ultimi anni abbiamo passato più tempo insieme di quanto ne passassimo con le nostre famiglie. Il nostro legame si è consolidato affrontando vari problemi e difficoltà. La famiglia si è poi allargata con l’arrivo di Adam [Braun Strowman]. Il nostro legame è diventato sempre più forte. Purtroppo a volte la vita è ingiusta. Vorrei tanto poter prendere il telefono e parlare con i miei fratelli. Quando penso a Windham penso a Jon. La realtà è che purtroppo non sono più qui con noi. So che ci ascoltano e che stanno sorridendo. Non posso spiegare a parole quanto amassero le loro famiglie. Sono addolorato per i loro figli, per Jojo e per Amanda e per i loro fratelli e sorelle. Vi voglio bene. Questo è solo un arrivederci. Ci rivedremo”. Con queste toccanti righe Erick Rowan ha voluto ricordare i suoi fratelli Bray Wyatt e Brodie Lee.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44217
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il grandissimo Erick Rowan

Messaggio da Colosso »

Se ne parlava da diverse settimane e adesso ci sarebbe anche l’ufficialità. L’autorevole sito PW Insider ha annunciato infatti pochi minuti fa che Erick Rowan ha ufficialmente firmato con la WWE. Rowan fa così ritorno in federazione dopo il licenziamento del 2020, dovuto a tagli economici in piena pandemia, dopo aver girato un po’ il mondo indie con qualche apparizione anche in AEW con il nome Erick Redbeard.

Wyatt 6 all’orizzonte?
Contestualmente alle voci su un suo ritorno in queste settimane si è vociferato che Erick Rowan potrebbe entrare a far parte della futura stable di Uncle Howdy, character interpretato da Bo Dallas, fratello di Bray Wyatt con cui Rowan ha condiviso la sua prima avventura in WWE nella Wyatt Family. Come abbiamo visto stamattina, gli indizi tramite QR Code sono comparsi anche stanotte ad NXT e lascerebbero pensare ad un possibile esordio in terra araba il prossimo 25 maggio.
Immagine
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 816
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: Il grandissimo Erick Rowan

Messaggio da A-Train »

Non comprendo, a fronte di questa "conferma", perchè far tornare Strowman "come cane sciolto'' e non farlo tornare insieme a Bo Dallas e Rowan nella stable "omaggio" alla buon'anima di Bray Wyatt.
Rispondi