WWE Hell in a Cell 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

WWE Hell in a Cell 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da The Architect »

Immagine

WWE Universal Championship match: Seth Rollins (c) vs. Bray Wyatt
Immagine

WWE Raw Women's Championship match: Becky Lynch (c) vs. Sasha Banks
Immagine

Daniel Bryan & Roman Reigns vs. Erick Rowan & Luke Harper
Immagine

WWE SmackDown Women's Championship match: Bayley (c) vs. Charlotte Flair
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3663
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Hell in a Cell 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

LesnarMania ha scritto:Secondo me tiene il titolo fino a WrestleMania. Dopo Strowman la prossima vittima sarà Wyatt.
#FreeLesnar
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5296
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Hell in a Cell 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Non scherziamo. Il Fiend non deve mai perdere fino a WrestleMania
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE Hell in a Cell 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Deciso da?
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

WWE Hell in a Cell 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

È un personaggio che funziona finché rimane inarrestabile. Un'alternativa per renderlo più gestibile potrebbe essere farlo combattere da Wyatt senza maschera versione Firefly Fun House

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Hell in a Cell 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Chissà quale sarà il match per il titolo wwe visto che due giorni prima a SD ci sarà Lesnar vs Kofi.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE Hell in a Cell 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Magari non lo faranno, non sarebbe la prima volta che con la cintura a Lesnar il titolo non venga difeso in uno special event. Oppure finisce per squalifica a Smackdown e lo ripropongono in ppv due giorni dopo.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3663
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Hell in a Cell 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

TheFiend ha scritto:Oppure finisce per squalifica a Smackdown e lo ripropongono in ppv due giorni dopo.
Probabile. Certo é che se Lesnar perde pulito anche contro Kingston smetto definitivamente di seguire il Wrestling.
#FreeLesnar
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: WWE Hell in a Cell 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Non credo che alla WWE convenga far finire il main event del primo SmackDown! su FOX in squalifica. Secondo me avremo il cambio di titolo e semplicemente 2 giorni dopo Kingston userà la clausola del rematch.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

WWE Hell in a Cell 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

CavaxMMA ha scritto:Non credo che alla WWE convenga far finire il main event del primo SmackDown! su FOX in squalifica. Secondo me avremo il cambio di titolo e semplicemente 2 giorni dopo Kingston userà la clausola del rematch.
Non è un ragionamento sbagliato, solo che in caso di vittoria di Lesnar mi aspetto riduca Kofi a brandelli, da non lo renderlo fisicamente pronto a un match 48 ore dopo.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE Hell in a Cell 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

La clausola del rematch non esiste piú, credo che kofi perderá il titolo e non lo vedremo piú nel main event
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE Hell in a Cell 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

È quello che si augura chiunque con un po di sale in zucca, ma devono comprenderlo quei fessi di Stanford che da mesi ce lo propinano ficcato in gola fino a ostruire alla carotide come super- kofi. Su queste basi son capaci di trovare il modo demenziale di far pinnare pure Lesnar da quella merdina.
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WWE Hell in a Cell 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

LesnarMania ha scritto:
TheFiend ha scritto:Oppure finisce per squalifica a Smackdown e lo ripropongono in ppv due giorni dopo.
Probabile. Certo é che se Lesnar perde pulito anche contro Kingston smetto definitivamente di seguire il Wrestling.
Immagine
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: WWE Hell in a Cell 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

K_drake ha scritto:La clausola del rematch non esiste piú, credo che kofi perderá il titolo e non lo vedremo piú nel main event
Madonna è vero, mi dimentico sempre che l'anno scorso i McMahon con quel "promo del menga" che fecero tolsero la clausola. Va beh, a questo punto allora penso che sì, Lesnar vincerà il titolo su FOX, distruggerà Kofi e al PPV semplicemente non avremo il WWE Title Match.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Hell in a Cell 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

io temo invece la vittoria pulita di Rollins, che terrà il titolo fino a Wrestlemania e lo perderà contro Roman Reigns.

Si salvi chi può.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE Hell in a Cell 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

andreawarrior ha scritto:io temo invece la vittoria pulita di Rollins, che terrà il titolo fino a Wrestlemania e lo perderà contro Roman Reigns.

Si salvi chi può.
In WWE spesso fanno cavolate ma al portafoglio guardano bene. Grazie a The Fiend stanno facendo un bel po' di soldi in merchandising, si rendono conto che è la loro più grande attrattiva del momento. Una vittoria pulita di Rollins farebbe perdere tanto interesse verso Wyatt, che tradotto significa tanti soldi in meno. Dovessero davvero far vincere Rollins son sicuro che non accadrebbe in modo pulito, ci sarebbe un attacco esterno (primo esempio a caso: Taker che vuole vendicare Kane) o qualche altro tipo di protezione per The Fiend.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Hell in a Cell 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

io vorrei darti ragione, ma dopo aver visto la WWE sacrificare Lesnar per Rollins, non mi stupirei se facesse lo stesso con Wyatt, che è attualmente il mio preferito.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44536
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Hell in a Cell 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Se Rollins batte Wyatt restera' letteralmente senza avversari. Essendo un HIAC non si potra' neanche allungare il brodo con DQ o risultati inconcludenti. Capiremo se la Wwe puntera' veramente su Wyatt o lo trattera' come il freak della settimana.
Immagine
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE Hell in a Cell 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Colosso ha scritto:Se Rollins batte Wyatt restera' letteralmente senza avversari. Essendo un HIAC non si potra' neanche allungare il brodo con DQ o risultati inconcludenti. Capiremo se la Wwe puntera' veramente su Wyatt o lo trattera' come il freak della settimana.
In realtá l'hell in a cell dello scorso anno fra reigns e strowman per il titolo finí in no contest per l'intervento di lesnar. In ogni caso dubito che riproporranno lo stesso finale, o almeno lo spero
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Hell in a Cell 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Può darsi che la WWE abbia intravisto in Seth Rollins un'enorme fonte di guadagno, altrimenti non si spiega un simile push.

Se così non fosse, Rollins sarebbe il miglior ammazacarriere nella storia del wrestling, roba da far sembrare Orton un dilettante.

Per lui hanno praticamente ucciso Lesnar, troncato sul nascere Strowman, McIntyre, ci manca solo Wyatt, tutta gente con un ottimo potenziale e che funzionava.
Rispondi