WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Walter eliminato così....vabè io non capisco proprio
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Io vado, show veramente noioso.
5 vs 5 orrendo.
TT sufficiente ma troppo scollegato.
Adam Cole vs Dunne carino ma con zero interesse.
L'unica cosa che mi ha suscitato attesa ed interesse è stato The afield per ora, spero domani con i 3 incontri finali di cambiare idea.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

me ne vado anche io, 5vs5vs maschile bookato come la merda, finisco di vederlo per curiosità sul vincitore
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44021
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La connessione di merda è caduta e mi ha appiedato per più di 2 ore. Se fossi rimasto avrei potuto convincere a restare gli utenti del live, ma troppo tardi... se ne sono andati.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44021
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

I campioni hanno mantenuto il loro titolo ma è stata l'unica nota positiva. Strowman fatto fuori subito nel 5 vsd 5 è una tragedia, uno così deve restare nel match fino all'ultimo minuto. E' stato scongiurato il trionfo di NXT, ma Rollins e Reigns come ultimi superstiti dei loro brand erano davvero troppo scontati. Bene Keith Lee che però non potrà avere alcun futuro se non scappa da quella fogna di show.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44021
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Cosa può esserci di peggio di un ppv deludente?
Un ppv dove, senza nessuna necessità, costruzione o motivo particolare, il main event è un match femminile.
Che non mi si dica che questo incontro è stato costruito e hypato meglio degli altri... anzi il feud è stato proprio una merda e ha avuto pochissimo spazio negli show.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44021
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Va detto che alla fine ho avuto veramente il terrore che Rey vincesse con Brock... padre e figlio che schienano il mostro insieme, sarebbe stata proprio la tipica storia vomitevole made in Wwe.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44021
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non immaginavo la vittoria della Baszler. Alla fine NXT aggiudicandosi il main event vince meritatamente la lotta fra brand... è vero che in quanto mark so distinguere i match veri da quelli finti, ma stanotte applaudo il roster di NXT che si è ben comportato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44021
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

L'incontro in sè cmq è stato bruttino, si sono sentiti cori "Boring" e "CM Punk"... non era necessario metterlo come main event. Fossi in Lesnar protesterei di brutto.
Immagine
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da madferit »

PPV ottimo fino agli ultimi due match, Keith Lee ne è uscito benissimo.
The fiend comincia a essere noioso, e poi perché non tolgono quella luce rossa?.
Seth Rollins fischiato parecchio, turnatelo o tenetelo fuori per qualche mese.
Avatar utente
Marco89
Mid Carder
Messaggi: 255
Iscritto il: 12/04/2016, 17:15
Località: Siderno Marina

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco89 »

TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2019:

https://spaziowrestling.it/wwe-risultat ... eries-2019
MARCO MACRI'
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da BeforEvolution »

Il mio commento dopo aver visto Survivor Series è semplicemente "mah".
Partendo dal fatto che ho skippato Wyatt e Lesnar e così farò finchè saranno sotto contratto, ho apprezzato molto il match tra Styles-Nakamura-Strong e tra Cole-Dunne, così come quello dei tag team nel kickoff.
L'Undisputed Era sarà anche una stable di nani in mutande, ma sono tra i pochi che riescono a trasmettere qualcosa sul ring perché sono maledettamente bravi, anche senza alcuna storia dietro. Questo lo dice uno che non li conosce molto, ma che ogni volta che li vede lottare mi impressionano. Penso domineranno anche nel main roster.
Il 5vs5vs5 maschile l'ho trovato godibile, quelli di NXT qui han fatto un po' la figura dei babbi, ma ci sta, visto che hanno vinto il maggior numero di incontri in questo disperato tentativo della WWE di rendere il brand giallo alla pari dei due principali per stendere l'AEW. Ridicola l'eliminazione di Strowman per countout, per quanto mi stia sulle palle. Son cose che ti mandano in vacca la suspension of disbelief.
I match femminili... che delusione. Che ca**o han combinato.
Il match tra team è semplicemente un pasticcio. Pesa il numero elevato di persone, le eliminazioni lampo, e gente che non è ancora pronta, perché tra la Logan, Lacey Evans, Dana Brooke, non c'è molto da salvare.
Le vere pecche sono però il ridicolo forfeit di Candice e Io, che va bene che tornano dopo, ma come posso credere che vengano portate via dopo che han preso due colpi, quando a Wargames si son massacrate? La stessa Shirai che poi festeggia come se 24 ore prima non fossero avversarie.
E poi ancora NXT con due in meno, come ieri, che vince grazie a Rhea Ripley, come ieri. Oh, a me Rhea piace un botto, ma non han capito che han rotto il ca**o a dare il mondo alle persone tutto e subito? Già ieri ha vinto in maniera rocambolesca, non è troppo pure oggi? Poi si chiedono perché Reigns e Rollins li fischiano, eh figa, magari rallentare un attimo.
Il main event è stato davvero bruttarello.
Non so se meritava o meno di stare nel ME, visto che Wyatt e Lesnar li skippo, semplicemente a volte le donne hanno fatto grandi match che meritavano di starci, oggi non era questo il caso.
Il pubblico ha fatto tanto, morto dall'inizio alla fine. Vero che un professionista deve "riprenderlo", ma qua non c'era voglia neanche dopo un minuto.
L'incontro è piatto e scorre via senza emozioni particolari. Spiace per Becky, che sembrava spenta, mentre due critiche a Bayley e Shayna le voglio muovere.
Da buon fanboy delle HorseWomen, a me Bayley ovviamente piace, ma va onestamente riconosciuto che non fa un match davvero memorabile da anni. Il cambio di gimmick le ha dato una nuova linfa come personaggio, ma il suo dominio ieri è stato sciatto, e anche con qualche sbavatura.
La Baszler mi ha già rotto la minchia, come tutti i Lesnar wannabe. Fa tre mosse in croce, e non ci mette neanche un minimo di intensità nel farle. Ronda almeno ci metteva passione in quello che faceva, lei manco quello. Se è dovuto al personaggio che interpreta complimenti, ma come skippo Lesnar skipperò anche lei, perché per quanto mi riguarda se voglio vedere del combattimento vero vedo la UFC, se guardo la WWE voglio la caciara (magari sensata), voglio la spettacolarizzazione, voglio gente che cade dalla gabbia sui tavoli, non voglio pugno-calcio-sottomissione-vittoria.
Ah, l'han fatta pure vincere. Prevedibile. Tutto l'evento è stato un mettere in mostra NXT.
Vedremo se pagherà e la AEW finirà a esser vista solo da 200 ossessionati (cit.)
ImmagineImmagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Bha ppv abbastanza deludente, eccetto i due match titolati e il match fra team maschile è uscita fuori una mezza cagata.
Vittoria di NXT che servirà per cercare di prendersi qualche spettatore in più per mercoledì.
Bho sembrava uno show di NXT con la partecipazione del main roster.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Bayley campa di rendita dai match con Sasha Banks nel roster di sviluppo. In un ambiente più grande sono emersi mille limiti.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Certo che se NXT non fa il milione dopo avergli sacrificato un ppv intero, il nasone può anche andarsene a quel paese.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Che poi, anche se praticamente NXT può essere considerato il brand vincitore, questo evento non è riuscito nell'intento di elevare nessuno dei 3 brand secondo me. il match a squadre maschile (che rappresenta quello più importante nella lotta tra brand) ha fatto fare la figura dei polli non solo al team NXT ma in generale a molte topstar, Owens, Orton e Strowman su tutti
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Lesnar - Mysterio mi ha sorprendentemente divertito nell'overbooking, naturalmente sarebbe stata una roba atroce una vittoria di Mysterio.
I 5vs5 sono stati caotici e pasticciati, meglio quello maschile al netto di alcune eliminazioni senza senso. Peggior incontro, la battle royal nel preshow, a memoria mi pare uno dei peggiori match con questa stipulazione, in particolare nei vincitori finali. PPv nel complesso mediocre.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

Ho guarducchiato il survivor maschile per vedere un po' quelli di NXT
Match che ha costruito alla grande Keith Lee che è di un'altra categoria rispetto agli altri;
Riddle interessante ma da valutare come si possa sposare nel main;
Ciampa spiace perché pare uno che "gets it" ma non può avere quel personaggio quando è nettamente più piccolo degli altri, nel main roster diventa troppo evidente e lo danneggia a ogni confronto;
Priest particolare, sarebbe utile nel midcarding del main roster;
Walter non so cosa ci abbiate visto voi, sarà che l'ho visto solo 2 minuti qua ma pare un DH Smith più anonimo e svolazzone, look imbarazzante da Kozlov, daje...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44021
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Steam ha scritto: Ciampa spiace perché pare uno che "gets it" ma non può avere quel personaggio quando è nettamente più piccolo degli altri, nel main roster diventa troppo evidente e lo danneggia a ogni confronto;
Nel confronto con Orton poi imbarazzante, sarà 25 cm di meno, sembrava un bambino a confronto col bullo della scuola.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44021
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Anche Vince McMahon è rimasto molto deluso dal main event:

https://spaziowrestling.it/wwe-vince-mc ... vor-series

Le donne hanno spesso toppato in momenti chiave ma il politically correct ha fatto sì che il loro dominio non fosse ridimensionato. Becky Lynch non ha combattuto un buon match in tutto il 2019 ma è rimasta campionessa incontrastata. Che questo sia finalmente il segnale di un cambio di tendenza, spazio a donne più fresche e meritevoli e diminuzione dello spazio enorme concesso alle Divas?
Immagine
Rispondi